Diego Perotti intervistato da Roma TV

Nel suo primo giorno a Trigoria, Diego Perotti è sceso in campo per l’allenamneto con i nuovi compagni di squadra e ha rilasciato un’intervista a Roma TV, in cui ha parlato delle sue sensazioni dopo l’arrivo nella Capitale.

Benvenuto a Roma, Diego. Com’è andato il primo giorno a Trigoria?

“Molto bene, ho conosciuto i miei compagni e sono riuscito a fare tutto l’allenamento. Sono contentissimo di essere qui”.

Come ci si sente a essere un giocatore della Roma?

“È un piacere essere qua, in una squadra grande come la Roma. È un passo importantissimo nella mia carriera: sono molto contento”.

Si è parlato molto di un tuo arrivo nella Capitale durante il calcio mercato, quando hai capito che saresti diventato un giocatore della Roma?

“La verità è che solo ieri quando ho finito la partita mi hanno detto che dovevo andare all’aeroporto per venire qua. Negli ultimi venti giorni si è parlato, ovviamente, sull’esito dell’accordo”.

Cosa ti ha detto Sabatini?

“Mi ha raccontato la situazione e la città come vive il calcio. Mi hanno raccontato qualcosa, ma vedremo domani con la prima partita come andrà”.

Hai già parlato con Luciano Spalletti? Cosa ti ha detto?

“L’ho conosciuto questa mattina e abbiamo parlato un po’ del mio ruolo ma niente di concreto ancora”.

Nel Genoa hai giocato con Burdisso e Iago Falque, ti hanno raccontato qualcosa sulla Roma?

“Sì, è da loro che ho saputo qualcosa in più e mi hanno detto che è una grande squadra, soprattutto Nicolas che è stato tanti anni qua”.

Ci descrivi le tue caratteristiche tecniche migliori?

“Non mi piace parlare molto di me, preferisco che mi descrivano i tifosi. Provo sempre a dare il 100%, qualche volta farò bene, qualche volta sbaglierò, ma do sempre il massimo”.

Nel reparto offensivo di Luciano Spalletti potresti ricoprire diversi ruoli: qual è quello che ti si addice di più?

“Io mi sono sempre sentito meglio a sinistra, ma sono stato schierato trequartista a Genoa e ho anche giocato a desta. L’unica cosa che voglio è giocare ed essere a disposizione della squadra”.

Si avvicina la sfida contro il Real Madrid e avrai la possibilità di tornare a giocare in Spagna in una manifestazione importante come la Champions League.

“Tornare a giocare una partita del genere è meraviglioso, ho affrontato solo una volta il Real quando giocavo al Siviglia. Per ogni giocatore è una roba pazzesca”.

Sei in Italia dal 2014, che percezione avevi da avversario della Roma?

“Questa squadra è top. Quando si affrontava la Roma sapevamo che era difficilissimo fare tre punti e ora che sono qui e ho conosciuto i miei compagni posso dire che sono veramente forti”.

A 27 anni c’è un aspetto del tuo gioco che pensi di poter migliorare ancora?

“L’ho sempre detto: devo fare più gol, cercare di tirare di più in porta e non soltanto l’assist. Lavorando, però, si migliora”.

Qual è il tuo obiettivo per questa seconda parte di stagione?

“Sono consapevole che sono arrivato in una squadra top e non sarà semplice giocare come facevo al Genoa. Sono qui per aiutare la squadra e i miei compagni”.

Dopo il Derby di Siviglia e quello di Genoa proverai l’emozione di giocare quello della Capitale: ne hai già sentito parlare?

“Sì, ne ho parlato con Nicolas e con Iago. L’ho visto tante volte in tv e poter viverlo in campo per me sarà una cosa meravigliosa. Sono partite che ogni giocatore nella sua vita vuole giocare”.

Hai un messaggio da inviare ai tifosi giallorossi?

“Vengo qui a dare il cento per cento. È un passo importantissimo, sono molto felice di essere qui e voglio far bene per la squadra, per me e per i miei compagni, dando sempre il massimo”.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingrekomendasi medanrekomendasi bali https://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoofficial.com/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjpofficial.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOcapcusjpHyundai BsdAnalisis Frekuensi MunculnyaCara Cepat KayaAgar Keluar Di SetiapStandardisasi OperasionalStrategi Efisiensi WaktuStrategi Manajemen LikuiditasStrategi Mitigasi RisikoTrik Psikologi MenghadapiUpdate Algoritma LuckyUpdate Server MahjongUpdate Server Megabagaimana satu sambaran superberi harapan baru untukketika layar terisi penuhkian meningkat saat polamenjadi standar baru keberuntunganmetode unik tapi menghasilkanpetir strategi menjaga saldotanpa harus menunggu lamauntuk pemain baru jackpotyang sengaja tidak diberitahu