Salah intervistato da La Stampa

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – LA STAMPA (G. BUCCHERI) – Piccolo Faraone, Messi d’Egitto, Ballerino d’Africa o, semplicemente, Momo. Salah è un po’ tutto questo perché in campo sa dialogare con il pallone ad alte velocità, fuori è più lento, diretto, legato alle cose meno complicate. Ci risiamo. Dalla Fiorentina alla Roma, da una storica rivale della Juve all’altra.

Come si immagina l’appuntamento di domenica sera?
“Segno, esulto e vinco. Scherzo, mica posso pensare che vada tutto così bene (sorride, ndr)”.

Juve-Roma come finisce?
“Come all’andata: 2-1 per noi. Loro sono forti, fortissimi, noi pure”.

Eppure la classifica e gli ultimi contrattempi dicono il contrario: Roma in difficoltà e senza sorriso.
“Ci basta una scintilla per ricominciare a vincere e pensare in grande. Il cammino è ancora lungo, non siamo tagliati fuori da niente”.

Palla a Salah e il ritmo si alza. Ormai, la gente la pensa così…
“Il mio calcio è divertimento, passione, coraggio. No, nella mia testa non c’è spazio per gli 0-0”.

Cinque a quattro, la sua partita perfetta?
“Sì, se i cinque gol sono nostri. Naturalmente bisogna stare attenti alla fase difensiva, altrimenti…”.

Altrimenti gli allenatori si arrabbiano.
“In Italia la tattica c’è e si sente: è un aspetto fondamentale, sto imparando molto. In Inghilterra, no: là si gioca sempre e solo per vincere, non trovi mai squadre più deboli che rinunciano ad attaccare”.

Il suo calcio è anche e soprattutto,velocità. Potrebbe sfidare Bolt…
“Corro, è vero. Mi piace, l’ho sempre fatto. Ma non c’è solo la corsa”.

Come mai ha scelto Roma e la Roma?
“Qui c’è passione, calore. E poi in Medioriente tutti conoscono il club e Totti: quando ho firmato, i miei amici non smettevano un attimo di telefonarmi: “Momo salutaci il capitano…””.

Salto che è arrivato. Totti è al suo fianco, Zidane, l’altro suo idolo, lo troverà sulla panchina del Real Madrid nel duello di Champions.
“È davvero un sogno. Io nello spogliatoio con Totti e Zidane come avversario”.

Prima in Premier League, ora in serie A. Due mondi, due culture sportive radicalmente opposte.
“Qui mi trovo benissimo. In Italia vivete il calcio così visceralmente che mi ricorda il mio Egitto”.

Facciamo un passo indietro. Juve e Roma di fronte fra 48 ore: lei dice che vince la Roma, perché?
“Abbiamo l’obbligo di puntare in alto: sarà una gara senza calcoli, entrambe le squadre giocheranno per vincere, non vedo il pari”.

È preoccupato ora che la sentenza della Fifa sul contenzioso fra Fiorentina e Chelsea per il suo trasferimento a Roma è in arrivo?
“Conosco la situazione, non ci penso neanche. Non voglio sembrare arrogante, ma so come sono andate le cose”.

Quando giocava a Basilea fu accusato di non aver voluto stringere la mano ai giocatori del Maccabi Tel Aviv. Lei ha già detto che si sono scritte falsità…
“Non voglio continuare a spiegare che Salah è una persona perbene. La verità è che io ho rispetto per la mia religione come per quella degli altri. La Comunità ebraica di Roma era scettica sul mio arrivo? Non ho mai avuto problemi da quando sono qua”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

347 commenti su “Salah intervistato da La Stampa”

  1. – Allegri dichiara incedibile Caceres.
    – Zidane dichiara incedibile Nacho.
    – L’Empoli dichiara incedibile Tonelli.

    Chissà chi arriva di difensore centrale, sempre che qualcuno arriva..

    Rispondi
  2. altra partita intera passata in panchina per iturbe nell’1-1 tra sunderland e bournemouth.

    Speriamo le cose cambino, sennò,oltre a non venir riscattato, il fatto di essere una riserva in una squadra che lotta per salvarsi in premier non avrà sicuramente effetti positivi sulla sua valutazione.

    Rispondi
    • @sebastian:

      Immagino che bene che possa andarci faranno come ha fatto il Monaco per el sharawy, arriverà al massimo delle presenze senza obbligo di riscatto e poi non vedrà più il campo neanche dalla panchina. Spero di sbagliare.

      Rispondi
  3. io non capisco perché nessun allenatore provi a giocare con il 442 … secondo me abbiamo i giocatori adatti per questo modulo … inoltre avresti un buon equilibrio tra difesa e attacco …

    scziezni
    flore manolas de rossi digne

    Salah nainggolan Pjanic i.falque

    Dzeko elsharawi .

    Rispondi
  4. io non capisco perché nessun allenatore provi a giocare con il 442 … secondo me abbiamo i giocatori adatti per questo modulo … inoltre avresti un buon equilibrio tra difesa e attacco …

    scziezni
    flore manolas de rossi digne

    Salah nainggolan Pjanic i.falque

    Dzeko elsharawi

    Rispondi
  5. Mastino ha detto:

    … e anche ai coglions del sito

    a proposito di loro… credevo che al mondo non esistessero persone più sceme, poi ho scoperto la flat earth society. rabbrividisco!

    Rispondi
  6. El Shaarawy e niente difensori…giochiamo cosi:

    Sadiq
    Florenzi—Doumbia—Ljajic—Ibarbo
    El Shaarawy—Falque
    Salah—Totti—Gervinho
    Dzeko

    Ponce/Soleri/Sanabria/Iturbe

    Rispondi
  7. comunque sto sito è gestito in modo ridicolo

    le pagine non si caricano manco in mezz’ora
    cambiando pagina si viene sloggati… anche ricaricandola… rimanere loggati è un’impresa
    il sito è gestito da una sola persona
    la moderazione non esiste più
    per rispetto dell’utenza metticelo un po’ di impegno

    Rispondi
  8. sabatini hai rotto i coglioni. o prendi due difensori o te ne vai a fare in culo

    se non lo fai vedrai il mio lato youporn

    comunque un saluto a:

    ema
    oblomov
    peter
    … e anche ai coglions del sito 🙂

    Rispondi
  9. Sabatini datti una mossa!!!!!!!!
    è ora di rinforzare la squadra
    e se compri ancora dei bidoni vedrai il mio lato oscuro
    ………….
    «50 shades of Julia »™
    …………coming soon

    aspettando di prendere i soliti 3-4 gol dalla juve
    saluto
    AVE
    LUPOGIO
    MARIO73
    ECOVIAN
    LORY SAN ——–>fai il serio:)
    DOWN UNDER
    DEROSSIMAANCHENO/AEROPNO/ONEMORETIME
    NEYMAR
    TOTTIJO
    ATTILIO IV
    CUCS RADJA4
    APOLLO
    PIO DACETO
    …………….e i trolls del sito☻

    ps: no a elshaarawy detto aspirapolvere

    Rispondi
  10. Nell’odierna conferenza stampa Allegri ha categoricamente escluso che Caceres possa essere ceduto.
    In effetti una società come la rubentus può benissimo permettersi di rinunciare ai 3/5mln che otterrebbe vendendolo ora è rischiare di vederlo andar via a zero a giugno.
    Caceres X la sua duttilità è un elemento prezioso nella loro rosa ed è quasi impossibile trovare un clone ora, ad una settimana dalla fine del mercato.
    Peraltro è probabile che, come spesso capita in questi casi, il giocatore alla fine rinnoverà con la squadra con la quale è in scadenza sfruttando la situazione per ottenere uno stipendio più alto. Una mossa alla Berti-Derossi per capirci.
    Quello che possiamo fare noi tramite fonseca è tentare di strappare un preaccordo X prenderlo a zero a giugno.

    Resta la necessità di procacciarsi un Terzino dx, una riserva di Digne ed un centrale difensivo subito, ovvero di un giocatore che possa ricoprire tutti questo ruoli.
    Caceres come terzino dx difensivo andava benone ed avrebbe all’occorrenza potuto giocare anche centrale, sopratutto a 3, nonchè terzino sull’altro fascia.
    Una alternativa altrettanto duttile è Nacho, ma da una parte appare improbabile che lasci Madrid in vista del blocco di mercato, dall’altra se lo fa non è detto che sia X venire da noi.

    Rispondi
    • Sì parlava di Umtiti, che giocatore è? È un’operazione fattibile? A quanto ho capito potrebbe fare il centrale e il terzino sx

      Rispondi
      • Boh, io non è che lo conosca benissimo.
        Come caratteristiche appare interessante ma sembra abbia una valutazione suoeriore ai 10 Mln di euro e non sono convinto che siamo disposti a spendere tanto.
        Al centro quello che ci manca è uno bravo ad impostare e possibilmente mancino, meglio se all’occorrenza può giocare terzino.
        Sabatini da tempo punta JUAN JESUS che ha queste caratteristiche, ma a me non piace molto.
        Pare sia stata fatta un’offerta X NACHO che integra alla grande il profilo richiesto pochè dotato di grande tecnica ed in grado di giocare terzino su entrambe le fasce. Però difficile che il Real lo lasci andare e nel caso c’è già l’Arsenal in agguato.
        Un giocatore che secondo me farebbe al caso nostro è WIMMER che al Tottenham non trova spazio e che è un centrale mancino con piedi educati che ha fatto bene l’anno scorso sia in Bund che nella nazionale austriaca. Credo possa essere preso in prestito con diritto di riscatto ed il prezzo d’acquisto non è proibitivo, circa 8 mln.
        Un altro centrale mancino dotato di ottima tecnica che a me piace molto è INIGO MARTINEZ della Real Sociedad, in scadenza giugno 2017.
        Resta comunque viva la pista italiana X ACERBI.
        @Uomo di m…ondo:

  11. Il calciatore, classe 1996, ha collezionato fino ad oggi in Spagna 9 gol in 14 partite stagionali, impressionando positivamente tifosi e addetti ai lavori. E attirando le attenzioni di altri club: secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, infatti, le prestazioni di Sanabria non sono passate indifferenti in Inghilterra, più precisamente in casa Southampton e Tottenham.

    eeeeeeeeeeeeeeee possiamo salutare anche sanabria ahaha

    Rispondi
    • @King Schultz: ieri ne ha fatti 3 ma potevano essere benissimo 5….
      se continua a segnare con questa continuità sabatini già si pregusta una mega plusvalenza eheheheheh

      Rispondi
      • @LorySan: Va bene come prima e seconda punta
        Le prime punte agili e con un buono stop in italia sono rare
        Un difensore in italia che deve contrastare questi tipi di giocatori si trova più in difficoltà, sicuramente attualmente sarebbe più utile di dzeko

  12. LorySan ha detto:
    ANNI GIOCATORI UNDER 25
    pjanic 25
    strootman 25
    scesni 25
    manolas 24
    florenzi 24
    salah 23
    el sharawi metrosexual 23
    digne 22
    palmieri 21
    peredes 21
    ucan 21
    sanabria 20
    gerson 18
    sadiq 18
    Questi sono i giocatori di proprietà Roma piu giovani, e se uno ci fa caso, in mano, abbiamo un patrimonio enorme.
    Quindi io penso che se riesci a gestire bene la situazione, potresti avere la squadra del futuro e avresti potenzialmente ragazzi da 20 e piu milioni a capoccia.
    Ucan non è nostro
    Szczesny idem
    digne idem
    el Saarawy anche

    Palmieri è un brocco

    Strootman è rotto da 2 anni

    e poi che è sempre sta fissa per le plusvalenze?
    Ma costruire una squadra equilibrata e competitiva non dovrebbe essere la priorità?

    Rispondi
  13. Secondo me el sharawii gioca due partite e poi non vede più il campo…
    ricordatevi questo commento, nel bene o nel male voglio essere elogiato od insultato
    23 gennaio, 2016 ore 12 e 23.

    Rispondi
  14. Jedvaj ha detto:

    @Oblomov: bojan è stato preso a 23 anni, quale giovane, Salah non è un ragazzino, Sadiq ha giocato 3 partite solo perché non c’erano altri attaccanti disponibili, ma lui si vede che è molto forte… Romagnoli, Jedvaj, Ucan, Paredes, Sanabria, Ponce, non meritavano forse qualche gettone di presenza in più?
    Guarda il Milan, gioca con Donnarumma (’99) titolare, all’estero capita spesso che giochino giocatori così giovani, secondo me non è tanto un problema della roma, ma di tutte le squadre italiane…

    ANNI GIOCATORI UNDER 25

    pjanic 25
    strootman 25
    scesni 25
    manolas 24
    florenzi 24
    salah 23
    el sharawi metrosexual 23
    digne 22
    palmieri 21
    peredes 21
    ucan 21
    sanabria 20
    gerson 18
    sadiq 18

    Questi sono i giocatori di proprietà Roma piu giovani, e se uno ci fa caso, in mano, abbiamo un patrimonio enorme.

    Quindi io penso che se riesci a gestire bene la situazione, potresti avere la squadra del futuro e avresti potenzialmente ragazzi da 20 e piu milioni a capoccia.

    Rispondi
    • Manca Rudiger (22) e molti giovani della primavera o poco piu grandi in prestito e non come Politano, Skorupski, Ricci, Mazzitelli, Ponce, Nura etc….

      @LorySan:

      Rispondi
  15. Ma i tempi, in questo caso, si allungherebbero di tanto e potrebbero fiaccare ulteriormente l’entusiasmo di Pallotta, che peraltro ha deciso di dividersi dal socio Mark Pannes, considerato in qualche modo «mister Stadio». Una scelta improvvisa che taluni hanno collegato alle indiscrezioni, smentite, di vendita del pacchetto di maggioranza della Roma da parte dello stesso finanziere di Boston. Certo è che la documentazione finale per Tor di Valle non è ancora stata consegnata alla Regione Lazio: qualcuno la attende per fine mese, ma non sono esclusi colpi di scena. Niente stadio? La voce è arrivata attraverso gli sherpa del Pd anche a Pizzarotti. E nessuno si è stracciato le vesti.

    Rispondi
  16. Oblomov ha detto:

    E comunque se Sanabria è stato dato in prestito in Spagna e non in Italia significa che non farà più ritorno.
    E non per colpa di Garcia. Semplicemente perchè è più portato per il campionato spangnolo che quello italiano.

    ma se non ha mai giocato in italia come fai a dire che è portato al calcio spagnolo che quello italiano?

    Peredes sconfessa questa tua ipotesi.

    Sanabria lo dovevi far giocare, come peredes, cosa che garcia non ha fatto perche gli preferiva gervinhi prima punta e keita a cc.

    Rispondi
      • @LorySan: Ucan è da due anni da noi. Vedremo quanto giocherà con Spalletti.

        Certo che ragionare con te è assai difficile.

        BUONA GIORNATA A TUTTI

    • @LorySan: Sanabria ha giocato in prima squadra qualche partita, ed anche in primavera
      ed in primavera ha segnato soltanto due gol

      E Parades è un altra persona, altre qualità, altro ruolo.

      Rispondi
  17. Oblomov ha detto:

    @down under: No down, poteva cambiare modulo e mettere Gervinho punta centrale.
    E sono pochi i giovani talenti pronti per la prima squadra.
    Per me, Ucan non è pronto. Vedremo cosa farà Spalletti.

    Cambiare modulo?
    Ahahahahah
    Dai Oblo, fai il serio 🙂

    Rispondi
  18. Maicon-Torosidis, se uno non esce difficilmente un altro terzino entrerà
    in quel caso prendi Caceres che in C.L. non potrebbe giocare

    sbaglio?
    oppure lo prendi e lo fai giocare a sinistra, ha mai giocato da quel lato?

    Rispondi
    • Si, ha già giocato anche a sinistra ed i CL potrebbe giocare perché la rubentus non l’ha mai impiegato in Europa quest’anno.
      Secondo me con Cacere il problema è che la rubentus non lo cede a gennaio, piuttosto lo perde a zero a giugno, ma non mi stupirebbe se l’uriguaiano tirasse la corda sino all’ultimo, sfruttando le offerte X alzare l’ingaggio, X poi rinnovare.
      @AVE:

      Rispondi
      • Per fare posto io prenderei in considerazione l’idea di tagliare Maicon.
        I problemi al ginocchio si sono ripresentati ed anche quando non ce lì aveva quest’anno i limiti di condizione sono apparsi evidenti.
        Mancano meno di quattro mesi alla fine del campionato e potrebbe anche non tornare più pienamente disponibile viste le esperienze del passato.
        Tra l’altro così si scongiura il rischio di fargli fare quelle nove presenze che comporterebbero il rinnovo automatico X un altro anno.
        È ora di dare un taglio con giocatori che pur essendo stati in passato forti o anche fortissimi oramai sono giunti alla fine della loro parabola calcistica.

      • @derossimaancheno: difficilmente taglieranno il contratto del giocatore così dall’oggi al domani arriverà a fine stagione
        certo rinnovare a Maicon, sarebbe una cosa senza senso

  19. ogni volta che si acquista un giocatore, devi fa prima la sceneggiatura de ‘na “telenovela ispanicobrasilianaportoghesefilippinasalvadoregnacaraibicamessicanavenezuelanaportoricana”

    …e poi forse arriva, ma ‘n do cazzo volemo anda’!

    Rispondi
      • @Oblomov: Pablo è innamorato de Maria, ma Maria pensa a Josè
        Pablo è distrutto e ne parla con Banderas

        “ma insomma Perotti arriva o no? tranquillo Pablo se non lui il Faraone!”

    • @AVE: difficilmente taglieranno il contratto del giocatore così dall’oggi al domani arriverà a fine stagione
      certo rinnovare a Maicon, sarebbe una cosa senza senso

      Rispondi
  20. Comunque dai,

    meglio El Sharawai a 15mln che Iturbe a 30
    Si, c’ha na faccia di cazzo, è parecchio metrosexual, e secondo me andrebbe d’accordo con mancini.
    Ma se Spalletti ci lavora, secondo me farà bene.

    Quello che aspetto pero’ è difensoere centrale, e terzino destro. = caceres puo’ andare.
    E poi una valida alternativa a Digne.

    Rispondi
    • Come alternativa a Digne senza spendere molto si potrebbe puntare su Boilesen.
      All’Aiax è fuori rosa perché è in scadenza e non rinnova.
      È un terzino sx forte, giovane e completo con esperienza internazionale e che all’occorrenza può giocare anche centrale.
      Con un paio di mln te la cavi.
      Il problema resta far posto ai giocatori in rosa.

      @Oblomov:

      Rispondi
      • A 20 anni era titolare della nazionale danese.
        Ora poiché non rinnova viene mobbizzato ed è un po’ uscito dai radar, ma come alternativa a Digne andrebbe benone, altro che Palmieri.
        È un esempio per evidenziare che volendo si può colmare le nostre lacune anche senza svenarsi.

        @Oblomov:

  21. Anche Bojan ed anche Montoya erano considerato molto forti.
    A dire il vero di esempi di giocatori che in blaugrana apparivano fenomeni e lontano dalla Barcellona hanno deluso ce ne sono tanti.
    Anche Pedro che appariva un crack e che è stato pagato tantissimo in premier ha deluso.
    Tello al Porto ha tappato. Il campionato portoghese dovrebbe regalare soddisfazioni agli attaccanti di Porto, Benfica e Sporting invece Tello ha talmente poco convinto che già cambia parrocchia. Magari si troverà meglio in viola e col calcio italiano, ma l’affermazione che vale 5 El Sha e 10 Perotti attualmente è destituita di ogni fondamento.

    down under ha detto:

    @derossimaancheno:
    Al Barca era considerato un mezzo fenomeno ….

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      Ultimamente non siamo d’accordo su nulla 🙂
      Comunque mai fatto proporzioni ( 5, 10 volte..), solo detto che mi sembra superiore a El . S e Perotti. Poi, oddio posso anche sbagliarmi!

      Rispondi
  22. E comunque se Sanabria è stato dato in prestito in Spagna e non in Italia significa che non farà più ritorno.
    E non per colpa di Garcia. Semplicemente perchè è più portato per il campionato spangnolo che quello italiano.

    Rispondi
  23. Comprare giovani talenti serve per il futuro, serve per le plusvalenze, serve come “merce” di scambio.
    Quello che succede nella Roma con i giovani succede ovunque. Bojan non era forse l’erede di messi? Non ha deciso forse di giocare altrove perchè in prima squadra non trovava spazio? Coman della rube non è stato dato forse in prestito al Bayern?
    Non è vero che le altre squadra facciano giocare più giovani. Sadiq quanti anni ha? Salah quanti anni ha?

    I problemi della Roma sono altri.

    Rispondi
    • @Oblomov: bojan è stato preso a 23 anni, quale giovane, Salah non è un ragazzino, Sadiq ha giocato 3 partite solo perché non c’erano altri attaccanti disponibili, ma lui si vede che è molto forte… Romagnoli, Jedvaj, Ucan, Paredes, Sanabria, Ponce, non meritavano forse qualche gettone di presenza in più?
      Guarda il Milan, gioca con Donnarumma (’99) titolare, all’estero capita spesso che giochino giocatori così giovani, secondo me non è tanto un problema della roma, ma di tutte le squadre italiane…

      Rispondi
  24. In mancanza di nuovi arrivi il 3:5:2 è il vestito che si adatta meglio a questa squadra in quanto:

    – ci manca un terzino destro affidabile e Florenzi si trova a suo agio coprendo tutta la fascia
    – portiamo un giocatore bravo con i piedi (DDR) sulla linea dei difensori e Manolas e Rudiger possono ovviare alla lentezza di capitan futuro nei recuperi
    – Dzeko giocherà finalmente con una seconda punta con la quale fraseggiare
    – porteremo densità a centrocampo il che renderà più facile fare un pressing alto sui portatori di palla

    Rispondi
  25. Per il prossimo anno abbiamo già un vice Dzeko… Sanabria! Anche se c’è da dire che il campionato spagnolo è un pò più semplice per gli attaccanti…

    Abbiamo già un Paredes maturato e finalmente sappiamo in che ruolo può fare la differenza…

    E sono curioso di vedere l’altro fenomeno della primavera Nura! Insomma FINALMENTE la politica di investire sui giovani stà dando i suoi frutti…

    Peccato per Ucan e Iturbe… Entrambi bruciati da Garcia!

    Rispondi
  26. Penso che per alcuni giocatori sara’ difficile tornare a Roma.
    Purtroppo paghiamo la scarsa fiducia che Garcia ha avuto in questi anni verso i giovani.
    E paghiamo anche una programmazione sbagliata da parte di Sabatini che quei giovani non doveva imporli al tecnico francese ma far fare loro le ossa altrove.
    La Juve i giovani che porta in prima squadra li fa giocare.
    Quando non li ritiene pronti li lascia nei club di appartenenza.
    Rugani, quello meno utilizzato, paga dazio a una convinzione di Allegri, il quale ritiene che debbano giocare sempre gli stessi difensori, specie i centrali e di conseguenza in quel reparto tende a fare pochi cambiamenti.
    Invece da noi molti giovanotti hanno fatto la muffa e questo inevitabilmente pesera’ sulle scelte future.
    Io non credo che Sanabria abbia tutta questa voglia di tornare. Specie se come sembra club inglesi si stanno interessando a lui. E se il giocatore non vuole tornare, si sa come va a finire, diventera’ una plusvalenza.
    Spero che con Spalletti le cose cambino.
    Spero che sappia valorizzare tutti gli elementi della rosa a prescindere dalla carta d’identita’ e non faccia figli e figliastri.
    Ad iniziare da Gyomber, Ucan, Sadiq, Nura e Palmieri, per capire se sono giocatori da Roma o meno.

    Rispondi
    • @down under: con i giovani si comportano tutti allo stesso modo……anche la rube ha dato in prestito coman……Rugani lo tiene per farlo allenare assieme ai big visto che la difesa della rube prossimo anno andrà ringiovanita.
      e comunque garcia ha lanciato Sadiq, non mi sembra poco.

      Quello che NON succede nella rube sono le stronzate alla gerson.
      E i problemi comunque della Roma sono altri. Spendi 15mln per un 18enne ma giochi senza terzino destro e riserva sinistra.

      Rispondi
      • @Oblomov:
        Garcia ha lanciato Sadiq perche’ era l’unico rimasto, altrimenti giocava Totti, diciamo le cose come stanno.
        Io dico che se spendi per giovani talenti non e’ solo per fare plusvalenze ma anche per potenziare la squadra e in quest’ottica e’ stato deleterio averli portati a Roma a far nulla, bisognava avere altre strategie.
        Che senso ha avuto portare Ponce in prima squadra?
        Poi certo oltre a questo ci sono scelte strategiche sbagliate anche su rinnovi, terzini, italiani, giocatori del vivaio…..

      • @down under: No down, poteva cambiare modulo e mettere Gervinho punta centrale.
        E sono pochi i giovani talenti pronti per la prima squadra.
        Per me, Ucan non è pronto. Vedremo cosa farà Spalletti.

  27. Penso che per alcuni giocatori sara’ difficile tornare a Roma.
    Purtroppo paghiamo la scarsa fiducia che Garcia ha avuto in questi anni verso i giovani.
    E paghiamo anche una programmazione sbagliata da parte di Sabatini che quei giovani non doveva imporli al tecnico francese ma far fare loro le ossa altrove.
    La Juve i giovani che porta in prima squadra li fa giocare.
    Quando non li ritiene pronti li lascia nei club di appartenenza.
    Rugani, quello meno utilizzato, paga dazio a una convinzione di Allegri, il quale ritiene che debbano giocare sempre gli stessi difensori, specie i centrali e di conseguenza in quel reparto tende a fare pochi cambiamenti.
    Invece da noi molti giovanotti hanno fatto la muffa e questo inevitabilmente pesera’ sulle scelte future.
    Io non credo che Sanabria abbia tutta questa voglia di tornare. Specie se come sembra club inglesi si stanno interessando a lui. E se il giocatore non vuole tornare, si sa come va a finire, diventera’ una plusvalenza.
    Spero che con Spalletti le cose cambino.
    Spero che sappia valorizzare tutti gli elementi della rosa a prescindere dalla carta d’identita’ e non faccia figli e figliastri.
    Ad iniziare da Gyomber, Ucan, Sadiq, Nura e Palmieri, per capire se sono giocatori da Roma o meno.

    Rispondi
  28. Non che sia di estrema importanza, ma una foto di Salah che non sia in ginocchio,
    non era meglio?. Immediatamente il pensiero va alla situazione della squadra…

    Rispondi
  29. Io vorrei solo un ds che smetta di fare affari con preziosi e galliani e che amplii i suoi orizzonti di mercato
    Mi pare che dalle altre parti si faccia calcio anche senza sabatini , dio cane

    Rispondi
  30. Intanto nella partita in corso doppietta di Sanabria.
    Siamo ad 8 gol in 13 partite scarse giocate, un gol ogni 140 minuti circa.

    Rispondi
      • Pessimismo e fastidio.. E perché mai?
        L’allenatore è cambiato a tra il Gjon che lotta X la retrocessione e la Roma tu chi sceglieresti?@down under:

      • @derossimaancheno:
        Sceglierei di giocare. Il problema non sono le ambizioni del ragazzo ma il ricordo del periodo nero a Roma che ha fatto fuggire anche Jedvaj.

      • @down under: Ma la smettiamo con queste scuse ridicole? Rugani è stato il miglior difensore giovane dello scorso campionato e fra campionato e Champions non ha praticamente visto mai il campo per tutta la prima metà della stagione. Solo ora sta cominciando a giocare un po’ di più. Se la Roma vuole tenersi i suoi giovani, se li tiene; se gli piacciono più le plusvalenze o la dirigenza non ha le palle per farsi rispettare allora è un altro discorso.

      • @Il Principe: E aggiungo che su sanabria bisogna andarci calmi. Non guardate solo ai numeri (in un campionato dove anche dei brocchi hanno buonissime medie goal, guardate anche come il ragazzo sta segnando. Stasera ha fatto il primo goal di una certa difficoltà dell’intera stagione (il terzo) e uno cmq di buona fattura (il primo) ma ne ha anche fallito uno a porta vuota, come praticamente a porta vuota sono stati tutti gli altri goal realizzati fino ad ora, e sempre contro squadre dalle difese imbarazzanti (guardate anche gli altri due goal del gjion, con la gara che è finita 5-1). Seconda tripletta per sanabria: bravo, complimenti, va tenuto d’occhio, ma questo significa anche che è riuscito a segnare a sole 4 squadre in tutta la prima parte di stagione, e se anche le altre tre avevano la difesa vergognosa mostrata dalla real sociedad stasera… Andiamoci cauti.

    • @derossimaancheno:

      meglio per noi no: se sta segnando tanto è perché ha possibilità di giocare con continuità senza concorrenti pesanti che gli possano far concorrenza. Ricordo che a 2 giorni dalla chiusura del mercato avevamo 8 attaccanti più florenzi e che mai avremmo potuto garantire a sanabria di giocare senza le pressioni che si ritrova in spagna. giusto mandarlo a far esperienza: se sarà venduto o utilizzato per plusvalenze lo vedremo a giugno, in ogni caso mandarlo in prestito è stato positivo per la roma

      Rispondi
  31. Tello ad un passo dalla Fiorentina.
    Le cifre: prestito con riscatto a 8 ml e contro riscatto a 16.
    Questo e’ uno che spacca!
    Altra categoria rispetto a Perotti o El Shaarawy.
    Altro grande acquisto targato Sousa che ha richiesto espressamente il giocatore.
    Sousa sta facendo le fortune della Fiorentina.

    Rispondi
      • @down under:
        Rettifico, prestito con riscatto a soli 6,3 ml!
        Se a volerlo e’ il tecnico che ha voluto Kalinic (preso a 5 ml) penso che potrebbe essere un crack a Firenze. Ha la velocita’ di Iturbe ma tecnica superiore.

  32. Quest’estate quando El Sharaawy è andato al Monacò molti qui scrivevano che avremmo dovuto prenderlo noi e che a quelle cifre era un affare.
    Adesso che stiamo per prenderlo per meno e con un diritto di riscatto incondizionato, sempre per gli stessi coerenti utenti, staremmo per prendere un bidone.
    Fate pace cor cervello prima che sia troppo tardi…

    Rispondi
  33. vabbé dai

    a destro piaceva shaqira
    el sharawai invece è un fan di malgioglio
    ci puo’ stare
    magari anche lui ci farà fare il salto di qualità

    Rispondi
  34. Oblomov ha detto:

    @LorySan: hai fatto pure le medie? Chapeau.
    Ero convinto che tu fossi arrivato fino alla 3a elementare

    Vabbè dai, allora siamo in due ahah

    Rispondi
  35. Dice zio walter che se io, Lory e apollo semo sabbatino, destro e a’capiatana, allora voi sete Melli, renga e narione corsi! 🙂

    Rispondi
  36. guardatevi la foto di el shawari
    gli auguro di non incontrare sarri
    altro che metrosexual, questo frocione vero

    laroma24.it/mercato/mercato-mercato/2016/01/il-mercato-si-sblocca-el-shaarawy-e-il-primo-acquisto-salah-e-nainggolan-carichi-per-la-juve-a-trigoria-prove-tecniche-di-difesa-a-3

    Rispondi
    • @Oblomov: Colto nell’atto!
      ahahah

      la nostra degna risposta al mercato della nostra rivale per il terzo posto, che ha preso Zarate

      Daje Saabbbatinoo… ER NUMERO UNO

      Rispondi
      • @CarlTaut: vabbè raga nn fate i fucking idiots omofobi ora…è capace che mo che arriva ElShakira nello spogliatoio Gervinho se convince a resta’…e forse pure Doumbia

      • Zarate che rimpianto, vero Carl Aziale?

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
        si lo so che è un tuo grande rimpianto! Rassegnati ormai è andato, l’hai perso come compagno e come giocatore simbolo della tua squadra
        ;D

  37. Oblomov ha detto:

    @LorySan: ma tu
    un giorno dici una cosa, e l’altro dici un altra
    sei un troll

    Se vabbè ahahah

    Te ti fai di qualche fungo oblo ahah

    Rispondi
  38. studiosporc ha detto:

    Oblomov ha detto:
    @Francesco10: ma perchè il metrosexual faceva la pubblicità per i biscotti ringo?
    Si, lo prendiamo per fargli mettere una buona parola con il signor Ringo… e dal prossimo anno sponsor ufficiale “Ringo”!
    Svelato il mistero finalmente.

    Dopo gli undici lupi affamati e gli undici conigli allupati …arrivano gli 11 Ringo Boys effemminati 🙂

    Rispondi
  39. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    CarlTaut
    Gen 22 – 18:45
    Rispondi
    santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:
    Rifaccio la domanda:se a febbraio ci troviamo in rosa caceres, perotti, Ringo e strootman che voto date alla rosa della roma in vista del girone di ritorno….e in futuro per la prossima stagione con gli innesti, per assurdo, solo di quelli che abbiamo in giro in prestito e primavera (nura, paredes, gerson etc…)??
    Grazie anticipatamente a chi avrà le palle di rispondere!
    se a febbraio ci trovassimo un rotto di rientro, un ubriacone, un normale giocatore e un mezzo rotto metrosexual? darei un bel 4.5
    Il tuo amico carl taut scrive espressamente su caceres che trattasi di “ubriacone”!

    Pastore formellese,

    Per Caceres non è stata nemmeno la prima volta. E’ recidivo.

    ma ora ci vuoi finalmente andare dalle tue pecorelle? 🙂

    Rispondi
  40. Ma nn esistono più quelli che davano le indiscrezioni di mercato??? Pessoa dove sei finito?
    Facciamo un bel toto – prossima pippa che arriva a Roma? :mrgreen:

    Rispondi
  41. Tommy91 AsRoMa

    Gen 22 – 20:20

    @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

    Dopo che non voleva rinnovare. Con la Lazio ha giocato…eppure non ha rinnovato. È come dice Carl, è per l’incidente con la Ferrari.

    Quindi non beve più, visto che ha giocato con la Lazio!

    Rispondi
      • CarlTaut

        Gen 22 – 18:45

        Rispondi

        santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

        Rifaccio la domanda:se a febbraio ci troviamo in rosa caceres, perotti, Ringo e strootman che voto date alla rosa della roma in vista del girone di ritorno….e in futuro per la prossima stagione con gli innesti, per assurdo, solo di quelli che abbiamo in giro in prestito e primavera (nura, paredes, gerson etc…)??
        Grazie anticipatamente a chi avrà le palle di rispondere!

        se a febbraio ci trovassimo un rotto di rientro, un ubriacone, un normale giocatore e un mezzo rotto metrosexual? darei un bel 4.5

        Il tuo amico carl taut scrive espressamente su caceres che trattasi di “ubriacone”!

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        Ha il vizio. Ma questo non vuol dire che beve tutti i giorni.
        Tu dici che non lo hanno fatto giocare per un periodo perché non voleva rinnovare. Non è vero, visto che ha giocato di recente pur non avendo rinnovato. Non ha giocato per l’incidente fatto con la Ferrari, è diverso. Ha ragione Carl!

      • Mah.. con gli arrivi di caceres el sharawy e perrotti.. e la partenza di gervinho… resterebbe scopeta la fascia di sinistra e al centro di difesa restiamo con rudiger e manolas… voto mercato 4

  42. CarlTaut ha detto:

    Oblomov ha detto:
    @CarlTaut: la discussione non era se la rosa attuale era migliore o peggiore
    ma lorysan affermava che la rosa non fosse stata rivoluzionata
    Lorysan contraddice perchè prova gusto a farlo…
    Saba ha portato 66 giocatori in 4 stagioni e mezzo
    viaggia a una squadra nuova di media a stagione

    Se nn sn d’accordo cn te é logico che ti contraddico…

    Rispondi
  43. Mentre il “fumato” di occupa si Perrotti e El Shaarawy……domenica giochiamo con un solo difensore sano e titolare…….evviva il “fumato”… il piu grande DS del mondo 😰😰

    Rispondi
  44. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Tutti i calciatori che vanno via dalla loro squadra bevono, vanno in discoteca, sono serial killer (vedi vidal)
    Così almeno i Carl tant possono scoraggiare da pc!

    Bisogna avere preti in squadra santi!!!

    Già che hai una cresta sei uno sniffatore spacciatore!

    Rispondi
  45. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Dybala 40 Pippi e mandzukic un Gambione indiscusso. Per sostituire tevez già andato e morata in prestito con diritto de recumpra (sti mongoli)
    Il vecchio evra ha giocato tutte le partite di champions e invece quella pippa di terzino che hanno preso ha giocato tre partite (poi lo vediamo per tutto il campionato) as amo ah tutte le partite da tre anni a sta parte. Caceres fuori rosa de che??ha giocato ieri in coppa Italia! Su su trovati un lavoro, ti vedo bene ad addrizzare le banane col culo!

    caceres è stato messo un paio di giornate fuori rosa dopo l’incidente con la Ferrari…
    ahaha comunque vedo che sei proprio incazzato nero formellese…
    bene bene, mi fa piacere 🙂

    torna dalle tue pecore ora 🙂

    Rispondi
    • …dopo che non voleva rinnovare, altro che Ferrari!
      Guarda su, c’è un asino che vola!

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        Dopo che non voleva rinnovare. Con la Lazio ha giocato…eppure non ha rinnovato. È come dice Carl, è per l’incidente con la Ferrari.

    • …per non contare lo stadio di proprietà, unico in italia, che vuol dire 40 mln in più l’anno da destinare al mercato.
      Ammazza che gestione
      Saresti capace pure tu…e ho detto tutto!

      Rispondi
  46. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    La juve l’unico calciatore che ha comprato è stato il terzino, spendendo 25 mln. Il terzino non gli serviva ad una mazza.
    Vidal e pirlo sostituiti da lemina, kedira e stucazzo…poi l’ultimo giorno di mercato accortisi dello scempio fatto nella campagna acquisti sono andato a piange cuadrado al chelsea che solo grazie al più grande allenatore attualmente in Italia è riuscito a trovare il bandolo della matassa!

    e dybala e Mandzukic?
    e il rientro di Zaza?
    sicuro che il terzino non gli servisse?
    Licht ha problemi respiratori e Caceres è stato anche messo fuori rosa per problemi disciplinari

    dai falla finita su…

    Rispondi
    • Dybala 40 Pippi e mandzukic un Gambione indiscusso. Per sostituire tevez già andato e morata in prestito con diritto de recumpra (sti mongoli)
      Il vecchio evra ha giocato tutte le partite di champions e invece quella pippa di terzino che hanno preso ha giocato tre partite (poi lo vediamo per tutto il campionato) as amo ah tutte le partite da tre anni a sta parte. Caceres fuori rosa de che??ha giocato ieri in coppa Italia! Su su trovati un lavoro, ti vedo bene ad addrizzare le banane col culo!

      Rispondi
  47. Oblomov ha detto:

    @Francesco10: ma perchè il metrosexual faceva la pubblicità per i biscotti ringo?

    Si, lo prendiamo per fargli mettere una buona parola con il signor Ringo… e dal prossimo anno sponsor ufficiale “Ringo”!
    Svelato il mistero finalmente.

    Rispondi
  48. Nainggolan a cagliari spaccava la faccia alla moglie e va in discoteca…cediamolo, vero carl??

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): se fosse vero e dimostrato andrebbe immediatamente ceduto.
      Si vince con UOMINI, non con gente del genere.
      Ora torna dalle tue pecore 🙂

      Rispondi
      • Su Ringo Boys invece conferma carl, è dimostrato!

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): concentrati e ragiona, che ormai non riesci ad esprimere un commento sensato…

  49. Tutti i calciatori che vanno via dalla loro squadra bevono, vanno in discoteca, sono serial killer (vedi vidal)
    Così almeno i Carl tant possono scoraggiare da pc!

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): La juve chi si comporta male lo cede, non guarda in faccia a nessuno. La Juve così facendo vince… va ammesso che è gestita molto meglio della mia Roma e anche della tua Lazio

      Rispondi
      • La juve l’unico calciatore che ha comprato è stato il terzino, spendendo 25 mln. Il terzino non gli serviva ad una mazza.
        Vidal e pirlo sostituiti da lemina, kedira e stucazzo…poi l’ultimo giorno di mercato accortisi dello scempio fatto nella campagna acquisti sono andato a piange cuadrado al chelsea che solo grazie al più grande allenatore attualmente in Italia è riuscito a trovare il bandolo della matassa!

  50. Oblomov ha detto:

    @CarlTaut: la discussione non era se la rosa attuale era migliore o peggiore
    ma lorysan affermava che la rosa non fosse stata rivoluzionata

    Lorysan contraddice perchè prova gusto a farlo…
    Saba ha portato 66 giocatori in 4 stagioni e mezzo

    viaggia a una squadra nuova di media a stagione

    Rispondi
    • Su 66 giocatori “scelti” da sabatini ci esce una rosa da top club europeo(25)
      Praticamente 1 su 2,5 chi è sto fenomeno che ha fatto meglio??

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): AHAHAHAHAH hai perso la brocca??
        torna dalle pecorelle prima di perdere pure quelle, che tanto un discorso serio non lo sai tenere

      • Ma che te ridi che non c’ha i manco l’occhio pe piange!

  51. io voglio giocatori integri e funzionali. Possibilmente forti

    in attacco abbiamo Dzeko Salah Gervinho Florenzi Sadiq e Totti
    Totti è da pensione, Dzeko è un bidone e Sadiq ancora è troppo giovane per essere caricato di responsabilità. Però nel complesso sono in 6 (c’è anche Doumbia, ma non contiamolo perchè andrà via) e ne abbiamo 3 via in prestito (Ljajic, Ibarbo, Iturbe)

    Ci serve Perotti?
    Ci serve il faraone?

    io direi di no.

    In difesa abbiamo 4 centrali: uno è rotto, uno è scarso e l’altro non è proprio da categoria… ci serve un difensore?
    Probabilmente ce ne servono 2!
    Caceres andrebbe bene tecnicamente, ma è affidabile? Non credo, altrimenti la Juve non lo cederebbe ad una rivale… è un ubbriacone

    Sulla destra abbiamo Maicon, Toro e Florenzi adattabile: due pensionati e un inadeguato…
    ci serve un terzino destro? si
    Ivanovic è in scadenza a giugno.

    Se Saba mi pigli Ivanovic e un centrale forte gli do 8.
    altrimenti se si presenta con due tappabuchi arrivo a 5
    se non ne prende manco uno voto 2

    Rispondi
    • @CarlTaut: c’è pure Falque… 7 attaccanti e due esterni per fascia…
      Cazzo serve Perotti???
      giusto al posto di Gervinho se va via, ma allora non miglioriamo

      Rispondi
  52. LorySan ha detto:

    @LorySan: poi col senno di poi siamo tutti bravi, ma questa era una squadra che doveva lottare per lo scudo…

    ma quale scudo. sognare è lecito, ma la realtà è ben diversa
    lo dissi a fine agosto che la coperta era corta, e l’incapace (cit.Julia) in panchina ha fatto il resto

    Rispondi
  53. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Il compagno di bicchiere lo ha voluto Capitan Ceres(condottiero vero come 11 garcia), giocatore normale detto da te sta per buon acquisto e l’unico rotto, è quello che esce dalla tua bocca ogni qual volta parli della roma!

    hai espresso la tua opinione, ora vai a tosare le pecore 🙂

    Rispondi
  54. El Shaarawy è un’altra scommessa.
    Tecnicamente è migliore di Iturbe, quello che mi preoccupa è la testa……i problemi di natura extracalcistica……e anche fisicamente non è proprio sano al 100%

    Quello che Sabatini deve fare, se vuole rinforzare la Roma e darci la possibilità di arrivare terzi, lo sappiamo tutti.
    Comprare un centrale affidabile e minimo un terzino…….e anche un centrocampista che sappia cosa fare del pallone

    Rispondi
  55. LorySan ha detto:

    Oblomov ha detto:
    @Oblomov: e in attacco chi avevamo lo scorso anno e chi abbiamo ora?
    e chi avremo la prossima settimana?
    se questo non è rivoluzionare caro lorysan……
    si ma in meglio!!!!
    Non venitemi a dire che hai aggiunto gente incapace, perche non è cosi…
    Avevi cole a sx e ora hai digne, avevi mapou e hai rudiger, avevi toro e ora hai florenzi, avevi de santis e ora scesni, avevi iturbe e ora hai salah, avevi totti e ora hai dzeko…
    Non mi pare che a inizio anno facevamo gli scongiuri, anzi, eravamo tutti felicissimi!!

    mbiwa e rudiger son pessimi
    digne meglio di cole
    szczesny meglio di de sanctis
    florenzi lo avevi già… maicon ha un anno in più
    avevi destro e doumbia e ora hai solo dzeko, che sta facendo peggio di quei due
    salah meglio di iturbe

    Rispondi
    • @CarlTaut: qualcosa meglio, qualcosa peggio
      ma tanti soldi buttati e operazioni di contorno al risparmio e pessime

      perchè gerson se non hai un terzino destro?
      perchè gerson se non hai un centrale buono?

      Rispondi
      • Ma perché romagnoli è meglio di rudiger??

      • Sì ma la rosa non è stata rivoluzionata solo per le plusvalenze ma per sopraggiunti limiti di età e inefficienza vedi cole(messo fuori rosa) e maicon, e per scelte tecniche come trattenere keita per paredes.
        I vecchi li voleva garcia preferendo li da sempre rispetto ai ragazzi presi da sabatini (dei quali il valore sul campo stiamo vedendo grazie ad altre squadre

    • @CarlTaut: la discussione non era se la rosa attuale era migliore o peggiore

      ma lorysan affermava che la rosa non fosse stata rivoluzionata

      Rispondi
  56. Esatto.
    6 titolari sono stati cambiati.
    Il polacco è un prestito. Prossimo anno avremo un nuovo portiere e nuovi terzini. Digne a 17mln molto probabilmente non lo prenderemo. Florenzi non è un terzino.
    Rudiger sarà il nostro titolare?
    Gervinho resterà? Falque sarà il nostro titolare?
    Anche in estate ci sarà un altra rivoluzione.
    Caro lorysan, fai il serio.

    Tommy91 AsRoMa ha detto:

    @LorySan:
    Sicuramente sulla carta il miglioramento c’è stato. Ma hai contato quanti cambi son stati fatti? 6 titolari. Non è rivoluzione?

    Rispondi
  57. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Rifaccio la domanda:se a febbraio ci troviamo in rosa caceres, perotti, Ringo e strootman che voto date alla rosa della roma in vista del girone di ritorno….e in futuro per la prossima stagione con gli innesti, per assurdo, solo di quelli che abbiamo in giro in prestito e primavera (nura, paredes, gerson etc…)??
    Grazie anticipatamente a chi avrà le palle di rispondere!

    se a febbraio ci trovassimo un rotto di rientro, un ubriacone, un normale giocatore e un mezzo rotto metrosexual? darei un bel 4.5

    Rispondi
    • Il compagno di bicchiere lo ha voluto Capitan Ceres(condottiero vero come 11 garcia), giocatore normale detto da te sta per buon acquisto e l’unico rotto, è quello che esce dalla tua bocca ogni qual volta parli della roma!

      Rispondi
  58. Oblomov ha detto:

    @Oblomov: e in attacco chi avevamo lo scorso anno e chi abbiamo ora?
    e chi avremo la prossima settimana?
    se questo non è rivoluzionare caro lorysan……

    si ma in meglio!!!!

    Non venitemi a dire che hai aggiunto gente incapace, perche non è cosi…

    Avevi cole a sx e ora hai digne, avevi mapou e hai rudiger, avevi toro e ora hai florenzi, avevi de santis e ora scesni, avevi iturbe e ora hai salah, avevi totti e ora hai dzeko…

    Non mi pare che a inizio anno facevamo gli scongiuri, anzi, eravamo tutti felicissimi!!

    Rispondi
    • @LorySan: Non fare il furbo.

      Avevi Holebas, e tutta sta differenza con Digne non la noto. In difesa avevi mbwiwa e astori…..ora castan e rudiger.

      In attacco avevi Destro, Totti e poi Doumbia.
      Destro ha fatto molti piu gol di Dzeko, e Doumbia in 3 partite quindi n cosa siamo migliorati? .
      Avevi Ljajic ed ora Falque.
      L’unico + è Salah ( che non è ancora nostro)

      fatti Lorysan non cazzate.
      Trattasi di Rivoluzione

      Rispondi
  59. Uomo Di M…Ondo

    Gen 22 – 18:04

    Rispondi

    …ci saremmo potuti giocare lo scudetto con Juve e Napoli

    Cosa per cui st’estate mi dannavo: mandare via il franzoso per montella.
    …poi è stata fatta una scelta, e allora forza garcia e forza roma!

    Rispondi
    • Infatti….ma col senno di poi la scelta è stata sbagliatissima. ..così com’era stato sbagliato ingaggiare Zeman tre anni fa.Con gli allenatori diciamo che nn sono stati fortunati.Speriamo che con Lucianone vada meglio

      Rispondi
      • Perfettamente d’accordo con te solo che non le ritengo libere scelte del mio amico walter!

  60. Oblomov ha detto:

    Va bene cedere un top player, fare una plusvalenza per autofinanziarsi e rimpiazare il top player con un buon giocatore più giovane. Vedi Manolas al posto di Benatia.
    Ma il fatto che per ben 5 volte viene rivoluzionata una squadra d’estate, e 2 volte durante il mercato invernale, significa che Sabatini è un incompetente.

    questa estate non hai rivoluzionato nulla oblo…

    Rispondi
      • @Oblomov: e in attacco chi avevamo lo scorso anno e chi abbiamo ora?

        e chi avremo la prossima settimana?

        se questo non è rivoluzionare caro lorysan……

  61. El Shaarawy-Roma a un passo: affare da 15 milioni

    Giustamente. Diamo Ljajic via a 10 per arrivare al metrosexual a 15.

    Bravo Santi Bailor

    Rispondi
      • …a parte il sangue amaro, È INUTILE SE NON DANNOSO CREA QUESTO CLIMA INTERNAZIONALI ALLA SQUADRA CHE STA DISTANZA LE SUE COMPETIZIONI.
        E STA GENTE LO FA DA SEMPRE!

    • Sì sì come dice giunta.
      Vedete chi strumentalizza le “voci” è poi tace quando ci sono le cifre reali?!

      Rispondi
      • @LorySan: spiegamelo tu cosa significa metrosexual, che sei del settore
        nemmeno la brienza dà cosi tanta importanza ai suoi capelli e alle sopraciglia

      • @LorySan:
        Metrosessualità
        Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

        Metrosessualità è un neologismo utilizzato per indicare uomini eterosessuali in genere provenienti da aree metropolitane (metro-), forti consumatori di cosmetica avanzata, praticanti il fitness, l’abbronzatura artificiale, la depilazione del corpo e altri trattamenti estetici o salutisti. Il termine non è utilizzato per indicare la semplice vanità o il narcisismo, quanto la ricerca quasi ossessiva di un ideale di perfezione estetica che si reputa riconosciuto socialmente.

        —————————–

        Il 19enne del Milan si racconta a Max: “Zlatan bisogna saperlo prendere: il segreto è passargli la palla, altrimenti ringhia. Gattuso se la prendeva per le mie sopracciglia, mi mancherà molto. E’ difficile tenere i piedi per terra, per fortuna c’è mio padre ad aiutarmi”.

        IL LOOK — “Rino Gattuso appena si è accorto delle prime aggiustatine alle sopracciglia ha cominciato a cazziarmi di brutto: ‘tu devi pensare solo a giocare, hai capito?’ Grande. Mi mancherà. E la cresta? Mi hanno chiesto di rasarla appena ho messo piede a Milanello. Poi me l’ha chiesto anche qualcuno nello spogliatoio, ma un compagno mi ha difeso: ‘se si pettinano così Hamsik, Neymar e Cissè, non vedo perchè non possa farlo anche luì, ha detto davanti a tutti. Così, il dibattito si è chiuso”

      • @Oblomov:

        Prego! =)

        Gattuso

        In passato Gattuso ha parlato di spogliatoio rossonero anarchico: “Le ho dette con il cuore, ma ho sbagliato. Non si possono muovere critiche soltanto perché vedi delle dinamiche che non rispondono al tuo codice. In questo aveva ragione Ancelotti, che mi diceva sempre, “Vedrai Rino, i calciatori non sono tutti uguali, nessun cavallo corre come un altro”.

        “Ora lo comprendo. L’errore è pretendere che la generazione dopo di te sia uguale alla tua. Non mi piacevano i capelli di El Shaarawy, le sopracciglia. Forse adesso gli mancheranno i miei schiaffi. Ma ripeto: sbagliavo io. Lui sta anzi dimostrando di essere un fenomeno”

  62. E comunque Santi Bailor,

    io ero favorevole alla cessione di Benatia e Marquinhos. Cedi 1 giocatore ne prendi 2.
    Ma il problema è un altro. Ogni anno vengono cambiati 5-6 giocatori che nulla hanno a che vedere con plusvalenze ma soltanto con errori di valutazione. Vengono presi tanti di quei giocatori inutili.
    Astori, Mbiwa, Angel, Hollebas, Piris, Iturbe, Ljajic, Spolli, Cole, Emerson ecc

    Rispondi
    • Poi dici che io manipolo i fatti…
      Ljajic perché è stato preso??
      Almeno capiamo se sai di cosa parliamo

      Rispondi
  63. Comunque ragazzi io nn so se la colpa sia di Sabatini o di Pallotta ma la cazzata più grossa è stata fatta a monte quando qst’ estate nn è stato esonerato Garcia. Ora nn ci troveremo in qst situazione in cui in poco tempo siamo costretti a rivoluzionare gioco e rosa e probabilmente co giocheremo lo scudetto insieme a Juve e Napoli

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: ma posso pure capire che si gli si è voluta dare un altra possibilità quest’estate……..ma non esonerarlo prima della sosta è da principianti

      Rispondi
      • Sì quella è stata la cazzata peggiore…tutti tranne loro avevano capito che nn sarebbe più durato molto comunque, e che nn aveva senso prolungare quell’agonia dopo la sconfitta in C.Italia

    • Dai uomo, come fai a non sapere se la colpa di determinate cose sia di sabatini o di pallotta(in quanto scelte legate alla gestione prefissata)??
      Cerca di riunire gli indizi che fanno una prova garcia (e le sue colpe gestionali) paredes – keita, florenzi terzino

      Rispondi
  64. Tommy91 AsRoMa ha detto:

    @studiosporc:
    Sì nella Roma di Garcia dove il suo non gioco era incentrato esclusivamente su di lui…

    Boh può darsi che sia così come no, non ne ho la controprova. Quell’altro so per certo che è una figurina, solo mezza stagione è stato un calciatore. Oh, poi magari viene qua e lo torna, chissà.

    Rispondi
  65. ” Osvaldo t’ha alzato lo scudo in faccia”

    Lo scudo in faccia l’ha alzato grazie a quel coglione di Sabatini che cede i giocatori alle rivali. ( Lijajc all’inter, Osvaldo alla rube, e Destro al Milan) Che genio il tuo idolo.

    Che Osvaldo o Borini siano buoni giocatori cosa significa?
    Un cazzo, che il tuo grande ds ha rivoluzionato per 100 volte l’attacco e continua a farlo.
    Bravo a fare qualche colpo, incapace a costruire una squadra.

    Un

    Rispondi
    • Significa che è partita da borini per arrivare a dzeko, da lamela per arrivare a salah, da Bradley per arrivare a strootman da Gago per arrivare a pjanic, da bertolacci per avere nainggolan e sacrificare romagnoli (invece di perderlo a zero come chiellini e rispetto al passato più in generale) per prendere gerson e rudiger…

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        Rinuncio.
        Manipoli i fatti.

  66. sai solo blaterare
    sono i fatti che contano.

    borini gioca forse nella Roma? Lamela? Gerson? Marquinhos? Parades? Destro?

    I fatti dicono che abbiamo cambiato 5 allenatori, preso batoste in europa, e 0 titoli, e rivoluzionato la rosa per 7 volte.
    I fatti dicono che in rosa mancano due terzini, 1 centrale, un esterno d’attacco.

    santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Bla bla che??
    Le mie sono statistiche, numeri…..siete voi che fate chiacchiere!
    Ricorda al fulmine qua sopra salah, dzeko, gervinho, florenzi e poi ancora giovani come sadiq, nura, gerson, marquinhos, lamela, paredes, destro….Balzaretti e maicon del primo anno….borini è na pippa??io ho parlato di giocatori che possono far parte di una rosa da grande (nessuno ha 25 campioni)… osvaldo t’ha alzato lo scudo in faccia!

    Rispondi
    • Ma se tu stesso sotto hai scritto benatia…che fai non capisci a scoppio ritardato?
      se sente lo stride delle unghie sullo specchio!

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        ma cosa c’entra Benatia?
        Non fai altro che confermare la nostra tesi.
        Sabatini bravo a fare qualche colpo, incapace a costruire una squadra.

      • Cosa c’entra benatia?? chiede il furbetto….
        Avendo perfettamente capito la domanda ch’egli era stata fatta precedentemente e a cui ha risposto cosi:

        Oblomov

        Gen 22 – 17:19

        Rispondi

        @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        vanno bene le plusvalenze,
        va bene anche cedere un top player all’anno per autofinanziarti ma gli acquisti buoni si
        manolas, strootman, pjanic, naing, benatia, castan……gli altri acquisti tutti sbagliati.
        Abbiamo rivoluzionato per ben 5 volte la rosa, e non per fare plusvalenze ma perchè la rosa era assemblata male e i giocatori non all’altezza. Se dici il contrario allora sei un cazzaro.

        Stelkeburg, Angel, Piris, Taxidis, Mbiwa Osvaldo, Borini, Bojan, Iturbe, digne a 17mln? Coso in prestito? Palmieri, Goymber, Spolli……..”

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        Ok la cessione di Benatia. Ma lo stesso anno furono ceduti altri giocatori, e presi nuovi che nulla avevano a che fare con plusvalenze.

  67. Va bene cedere un top player, fare una plusvalenza per autofinanziarsi e rimpiazare il top player con un buon giocatore più giovane. Vedi Manolas al posto di Benatia.
    Ma il fatto che per ben 5 volte viene rivoluzionata una squadra d’estate, e 2 volte durante il mercato invernale, significa che Sabatini è un incompetente.

    Rispondi
    • Concordo sul fatto che nn si può ogni anno rivoluzionare una squadra…anche se probabilmente per la prossima stagione saremo costretti un’altra volta a farlo (almeno in difesa). Io sono sempre stato per comprare pochi giocatori ma buoni e funzionali….
      Intanto siamo al 22 e ancora nulla. Se a febbraio ci troveremo con Ringo Boy , Perotti e Caceres (nonché un Kevin quasi recuperato) in più e un Gervinho in meno nn mi strappero’ i capelli che nn ho , ma sarebbero comunque operazioni chiuse troppo in ritardo così come l’esonero di Garcia.

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: la rube vince anche perchè da anni giochi con la stessa difesa. Quest’anno ha fatto una piccola rivoluzione. Ha cambiato 3 giocatori.

  68. Tommy91 AsRoMa

    Gen 22 – 17:00

    Rispondi

    @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

    Sì ma il campionato non inizia a Febbraio. Siamo già nel girone di ritorno e siamo molto distanti dalle altre. Oggi è il 22 gennaio e non abbiamo piazzato un acquisto ufficiale che sia uno. La difesa presenta lacune gravissime che sembrano invisibili agli occhi del tuo protetto e quest’ultimo non fa niente per riparare i suoi ennesimi errori. Poi magari per l’ennesima volta a parole si assumerà le colpe. Come sempre!
    In futuro se non entriamo in Champions saranno guai, ecco qual’è il futuro della prossima stagione

    Ecco, bravo Tommy.
    E se invece facciamo terzi, come li cancelliamo tutti i “vostri” insulti a società e calciatori che hanno creato e creano questo clima?
    Ci confonderemo sul carro tra sciarpe e bandiere??

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Arrivare terzi sarebbe un fallimento. Cosa c’è da esultare? Dovremmo fare i preliminari e questi in parte ti bloccano le trattative estive. Ti costringono ad iniziare prima la stagione e devi giocartela per passare ai gironi.

      Non so se ti rendi conto ma oggi, 22 gennaio, dovevamo essere in ben altre condizioni se si fossero fatte le cose per bene in precedenza. Invece no…! Per l’ennesima volta il fumato si è e ci ha cacciato in un mare di guai.

      Rispondi
      • E infatti non storicamente non siamo stati abituati ad arrivare terzi…I scudi che c’avete fatto vince con la gestione all’amatriciana se contano sulle dita di na mano manca e con non si sa quante vittime (povero sensi!)!
        Ancora parlate?? siamo partiti con gli americani che avevamo li buffi co marione
        Altro che strootman, naingolan e pjanic mo stavamo a parlà de Viviani, Bertolazzi e romagnoli e se se salvavamo da a serie b!!

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

        Appunto perché abbiamo certi giocatori non possiamo trovarci in queste condizioni al quinto anno di gestione. Squadre nettamente inferiori a noi ci stanno sopra. Perché? Perché si è continuato con Garcia quando già dalla scorsa stagione doveva essere esonerato?

      • I rosi, i pellegrini e verde….che famo continuo càà romanità? !

      • …e secondo tea chi lo dobbiamo chiedere a sabatini o a Pallotta che gli aveva pena rinnovato l’ingaggio??
        Secondo te sabatini è stato contento di prestare paredes e rinnovare keita??
        Continuate a mentire ma la verità è sotto gli occhi di tutti.
        Sabatini è l’unico a roma che sa di calcio e la resistenza all’amatriciana lo sa benissimo!

  69. Lupogio

    Gen 22 – 16:50

    Rispondi

    santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Lupogio
    Gen 22 – 16:19
    @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
    significherebbe che anche berlusconi s’è rotto le palle e vuole plusvalenze ….. chiamalo scjemo !!!
    No, significa che da quando è andato via Braida, al milan non è rimasto nessuno che capisce di calcio!
    Tra l’altro volete togliere alla roma l’unico che, di calcio, se ne intende…mah, misteri del Gra!

    se hai mai letto i miei commenti sono uno di quelli che ho sempre sostenuto Sabatini ma te devi mette in quella capoccia che si può anche sbagliare , è lecito per chi lavora ma sono anche 5 anni che compri e vendi e non sè vinto un cazzo e la colpa ricade sempre sul allenatore guardacaso …….. chi cazzo li ha scelti ???
    non sono misteri del GRA , sono cazzate sotto gli occhi di tutti poi se te voi mette a pecora sò problemi tua .

    Allora, caro lupus, la roma ha stabilito 5 anni fa di autofinanziamento il mercato oltre a mettere qualche soldo di tasca propria.
    Premesso ciò ti invito a fare una lista dei calciatori comprati in questi 5 anni. Il Risultato sarà che la roma ha comprato e venduto un certo numero di calciatori. Se escludiamo l’autofinanziamento, che con certezza indiscutibile non ha voluto sabatini, si evince che gli acquisti ad opera del nostro ds sono 1 a 2 (uno bono e uno no) volendo anche considerare che alcuni di questi acquisti sono stati fatti per completare la rosa numericamente, soprattutto i primi 2 anni.
    Quindi, dicevamo, un acquisto su due degno dei grandi club europei. Chi altro ds che conosci ha fatto lo stesso??

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      vanno bene le plusvalenze,
      va bene anche cedere un top player all’anno per autofinanziarti ma gli acquisti buoni si
      manolas, strootman, pjanic, naing, benatia, castan……gli altri acquisti tutti sbagliati.
      Abbiamo rivoluzionato per ben 5 volte la rosa, e non per fare plusvalenze ma perchè la rosa era assemblata male e i giocatori non all’altezza. Se dici il contrario allora sei un cazzaro.

      Stelkeburg, Angel, Piris, Taxidis, Mbiwa Osvaldo, Borini, Bojan, Iturbe, digne a 17mln? Coso in prestito? Palmieri, Goymber, Spolli……..

      Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
      bla bla bla …….. i risultati ad un tifoso dicono che non si è vinto niente …..
      ti faccio io una domanda : visto che sei così luminario FAMMI I NOMI DEI RESPONSABILI DI QUESTI DELUDENTI RISULTATI e non me ce mette 2 volte secondi perche con me sfondi na porta aperta …….. IN BACHECA NON C’HA MESSO UNCAZZO ma una squadra che in 2 partite se becca 13 gol in europa ………………

      Rispondi
      • Bla bla che??
        Le mie sono statistiche, numeri…..siete voi che fate chiacchiere!
        Ricorda al fulmine qua sopra salah, dzeko, gervinho, florenzi e poi ancora giovani come sadiq, nura, gerson, marquinhos, lamela, paredes, destro….Balzaretti e maicon del primo anno….borini è na pippa??io ho parlato di giocatori che possono far parte di una rosa da grande (nessuno ha 25 campioni)… osvaldo t’ha alzato lo scudo in faccia!

  70. Per non parlare dei tempi dell’esonero di Garcia. Prima della sosta no, dopo la sosta si.
    Per non parlare delle dichiarazioni ridicole. Se affonda Garcia, affondiamo tutti.
    Per non parlare dei prestiti di Iturbe e Ljajic che molto probabilmente ce li ritroveremo in rosa a Giugno svalutati. Anzi, Ljajic avrà solo 1 anno di contratto e possiamo perderlo a 0.
    Dopo Boriello, Doumbia, altri due giocatori svalutati?
    Se Sabatini avesse fatto un buon lavoro, tutti questi cambiamenti non sarebbero stati necessari.

    Tommy91 AsRoMa ha detto:

    @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
    Sì ma il campionato non inizia a Febbraio. Siamo già nel girone di ritorno e siamo molto distanti dalle altre. Oggi è il 22 gennaio e non abbiamo piazzato un acquisto ufficiale che sia uno. La difesa presenta lacune gravissime che sembrano invisibili agli occhi del tuo protetto e quest’ultimo non fa niente per riparare i suoi ennesimi errori. Poi magari per l’ennesima volta a parole si assumerà le colpe. Come sempre!
    In futuro se non entriamo in Champions saranno guai, ecco qual’è il futuro della prossima stagione..

    Rispondi
  71. LaRoma24.it ha intervistato Enrico Preziosi, presidente del Genoa, a proposito del futuro di Diego Perotti. “Domenica Perotti gioca a Verona con la maglia del Genoa, poi lunedì è un altro giorno. Il resto sono solo cavolate e basta, di programmato non c’è niente

    Rispondi
    • @Francesco10: E comunque penso che la Roma prenderà l’egiziano. Perotti ha 27 anni e non si puo’ fare alcuna plusvalenza con lui. Gervinho in un altra squadra non sarebbe stato ceduto, invece bisogna cederlo perchè col passare del tempo non si troverà nessuna squadra disposta a sborsare + di 10mln

      Rispondi
  72. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Rifaccio la domanda:se a febbraio ci troviamo in rosa caceres, perotti, Ringo e strootman che voto date alla rosa della roma in vista del girone di ritorno….e in futuro per la prossima stagione con gli innesti, per assurdo, solo di quelli che abbiamo in giro in prestito e primavera (nura, paredes, gerson etc…)??
    Grazie anticipatamente a chi avrà le palle di rispondere!

    io darei voto 6 e mezzo….se al posto di uno tra ringo e perotti mi ci metti tonelli allora do 7/7 e mezzo

    ps strootman tocca vede come torna

    Rispondi
  73. Parla anche della nuova gestione tecnica, Rajda Nainggolan, nella sua intervista a Sky. Ecco le sue idee su Spalletti e sulla nuova posizione in cui lo ha impostato: “In questo momento sto giocando qualche metro più avanti, se il mister mi vuole lì cerco di dare il massimo, posso inserirmi di più e si aspetta che pressi subito l’avversario. E’ presto, stiamo lavorando per farlo al meglio, ma devo dire che mi piace e sono più libero. Stiamo curando molto la fase difensiva, perché crede che sia da migliorare, davanti invece stiamo cercando di semplificare la manovra”.

    Perché “crede”???? Tutti crediamo siamo da migliorare, non solo Spalletti! ahahahahahah

    Rispondi
  74. ad oggi per me uno esclude l’ altro.. o ElSha o Perotti.. anche perchè gervihno è ancora qua

    io ai cinesi non credo soprattutto quando vengono questi intermediari sbandierando a destra e a manca le intenzioni.. tutta fuffa.. e guarda caso succede sempre nei mesi di gennaio quando i giorni di mercato sono pochi e le squadre non hanno tanto tempo di verificare le serietà delle operazioni..

    tornando ai due possibili esterni pur essendo due giocatori che coprono lo stesso ruolo sono entrambi molto diversi.. bisogna vedere che cosa si cerca

    Perotti (signor giocatore ) e non paragonabile a Iago per la qualità delle giocate ha sempre un occhio per il compagno.. questo manca al nostro reparto offensivo dove i salah ed i gervihno hanno occhi e testa bassa.. inoltre l’ argentino ha corsa nel senso che fa la fascia quando richiesto.. forse forse potrebbe addirittura agire da 4° esterno di centrocampo in alcune occasioni

    Elsha io ho sempre sostenuto fosse davvero un gran talento.. ha qualità e soprattutto ha repertorio di giocata risolutiva ma si avvicina un po ai nostri esterni come individualismo anche se ha più talento e tecnica..

    Io li prenderei entrambi perchè complementari se uscisse Gervihno

    vuoi mettere un tiro a giro del faraone nel sette al bernabeu…?

    Rispondi
    • @lumiroma:
      poi se hanno qualche sentore che il 25 Salah potrebbe essere squalificato allora cambia la situazione..
      anche perchè lunedì è 25 gennaio..

      Rispondi
  75. TOTTIJO ha detto:

    e poi tutti contro gervinho mi dispiace dirlo ma gervinho x quel che ha dimostrato a roma vale 10 elsha + 5 perotti insieme

    AMEN.

    Rispondi
  76. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Lupogio
    Gen 22 – 16:19
    @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
    significherebbe che anche berlusconi s’è rotto le palle e vuole plusvalenze ….. chiamalo scjemo !!!
    No, significa che da quando è andato via Braida, al milan non è rimasto nessuno che capisce di calcio!
    Tra l’altro volete togliere alla roma l’unico che, di calcio, se ne intende…mah, misteri del Gra!

    se hai mai letto i miei commenti sono uno di quelli che ho sempre sostenuto Sabatini ma te devi mette in quella capoccia che si può anche sbagliare , è lecito per chi lavora ma sono anche 5 anni che compri e vendi e non sè vinto un cazzo e la colpa ricade sempre sul allenatore guardacaso …….. chi cazzo li ha scelti ???
    non sono misteri del GRA , sono cazzate sotto gli occhi di tutti poi se te voi mette a pecora sò problemi tua .

    Rispondi
  77. Se veramente sono in arrivo X lunedì sia Perotti che El Sharaawy Gervinho sta facendo le valige X la Cina.
    Del resto pare che gli sia stata proposta ieri la permanenza ma lui senza Garcia non vuole restare e vuole andare a finire la carriera guadagnando il più possibile. Comprensibile.

    Quello che trovo inaccettabile è un altro prestito di Doumbia.
    Non capisco come un giocatore che continua a segnare tutti quei gol non trovi una collocazione definitiva.
    Non vuole tornare a Roma? Poco male, tanto non ci sarebbe nemmeno il posto X un extracomunitario.
    Non vuole la Cina? Ok, ci può stare, mica tutti mettono al primo posto il vil denaro.
    Ma se ne andasse da qualche parte in via definitiva.
    Sembra interessi a 2/3 squadre di premier, ad un paio in bund, al Marsiglia.
    Andasse ndocazzojepare ma a titolo definitivo, eccheccazzo!!

    Rispondi
  78. Rifaccio la domanda:se a febbraio ci troviamo in rosa caceres, perotti, Ringo e strootman che voto date alla rosa della roma in vista del girone di ritorno….e in futuro per la prossima stagione con gli innesti, per assurdo, solo di quelli che abbiamo in giro in prestito e primavera (nura, paredes, gerson etc…)??
    Grazie anticipatamente a chi avrà le palle di rispondere!

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      La rosa se ci inserisci anche Cáceres oltre Ringo,Perotti e Strootman è davvero competitiva! Un bell’7.5/8 glielo do!

      Con il ritorno di Paredes,Sanabria e l’innesto di Gerson il mio voto aumenta di mezzo punto… Altro discorso se mi piazzi 3 colpi in difesa durante la sessione estiva, 2 terzini (1 destro e uno sinistro e un difensore centrale)! Lì diventeresti davvero competitivo e un bel 9 c’è tutto…

      Rispondi
      • France’, l’hai visto mai giocare caceres a destra come terzino(che tral’altro darebbe lo spazio giusto a nura)?!
        Lo ricordo ai tempi del siviglia….na salute su quella fascia (instancabile)?!…ed è al top della carriera come perotti.

    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      ” e in futuro per la prossima stagione ”

      ste stronzate le ripetete da 5 anni. I fatti dicono 1 anno di non gioco, 4 anni di batoste, e 0 titoli.
      Prego

      Rispondi
      • @Oblomov: poi è anche vero che siamo stati sfortunati con castan e strootman……con loro due avremmo una rosa molto più competitiva. ma sono incidenti di percorso che capitano a tutti

    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      Sì ma il campionato non inizia a Febbraio. Siamo già nel girone di ritorno e siamo molto distanti dalle altre. Oggi è il 22 gennaio e non abbiamo piazzato un acquisto ufficiale che sia uno. La difesa presenta lacune gravissime che sembrano invisibili agli occhi del tuo protetto e quest’ultimo non fa niente per riparare i suoi ennesimi errori. Poi magari per l’ennesima volta a parole si assumerà le colpe. Come sempre!
      In futuro se non entriamo in Champions saranno guai, ecco qual’è il futuro della prossima stagione..

      Rispondi
  79. Francesco10 ha detto:

    Lunedì previste le visite mediche sia del faraone che di Perotti! Addirittura entrambi… Bah! Li mettiamo a fare i terzini????

    Entrambi stesso piede ed entrambi stesso ruolo…

    Nel 4-2-3-1/4-3-1-2/4-3-3 o gioca uno o gioca l’altro

    Idem nel 3-4-1-2 come seconda punta… In questo ruolo però preferisco di gran lunga il Faraone (più veloce dell’argentino!)

    Rimango un po’ basito…

    Rispondi
    • @Francesco10:

      La precedenza assoluta dovrebbe averla senza dubbio la difesa. Mancano praticamente 3 giocatori (terzino destro, sinistro e centrale)
      Però è anche vero che in avanti a sinistra, escluso Gervinho che con Spalletti è un incognita, non c’è nessun altro (l’unico adattabile è Iago Falque) perché Salah e Florenzi su quel lato non vanno assolutamente bene.

      Poi, ritrovarsi a Gennaio a correggere tutti questi errori vuol dire aver sbagliato la costruzione della squadra nel mercato estivo (per l’ennesima volta)

      Rispondi
  80. TOTTIJO

    Gen 22 – 16:19

    @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): dai te lo ripeto sabatini e un buon ds ma ha fatto tanti errori…capitolo terzini.. 0 .Non sto dicendo via sabatini eh solo che tu lo diffendi sempre a spada tratta come se nn avesse mai fatto nessun tipo di errore

    Embè, non ti sembra che sia l’unico che lo difende, quando tutti lo attaccano quotidianamente da 5 anni in maniera ingiusta e faziosa??
    Gli errori su valutazioni come keita Рparedes o florenzi terzino le vogliamo attribuire a Walter?̬ da pazzi o da idiots!

    Rispondi
  81. se è vero che lunedi arrivano Perotti e Elsha penso sia sicura la partenza di Gervinho.
    Spero che arrivi pure almeno un buon difensore altrimenti sarebbe un altro mercato fatto ad minchiam!

    Rispondi
    • Sì, ma se arriva caceres Come Lo Vedi Sto Mercato con gli innesti di perotti, elsha, caceres e strootman??
      Facci sapere appena possibile!

      Rispondi
      • Penso che se arrivano questi la rosa sulla carta sarebbe quasi completa per puntare al terzo posto….più che altro confido sempre in Mr Spalletti!

  82. Lupogio

    Gen 22 – 16:19

    @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
    significherebbe che anche berlusconi s’è rotto le palle e vuole plusvalenze ….. chiamalo scjemo !!!

    No, significa che da quando è andato via Braida, al milan non è rimasto nessuno che capisce di calcio!
    Tra l’altro volete togliere alla roma l’unico che, di calcio, se ne intende…mah, misteri del Gra!

    Rispondi
  83. Capitolo italiani: ancora non vi siete stufati di prenderlo nel ddietro??
    In italia il circuito agenti e procuratori è corrotto, vedi barba!
    La roma avrebbe voluto puntarci ma il calciatore si è fatto trovare senza procuratore da due anni e non voleva rinnovare con la roma, che ha deciso di darlo tutto all’empoli e tenersi il 50% della futura rivendita(che è come un controriscatto)!
    …ma, ripeto, il problema è che il giocatore non vuole la roma!

    Rispondi
    • Ci cagano tutti in testa perchè???
      Rifletti sul perchè siamo un fallimento totale?
      Poi non mi dire che sono fissato nei confronti del Pallottone!

      Rispondi
      • Ancora??
        Barbarò, lo vuoi capire?!
        In italia a meno che non hai a che fare con agenti e procuratori a noi congeniali, non farai nessun tipo di trattativa…Proprio PER NON farti CACARE IN Testa DA nessuno!!

      • Per inciso, quand’è(altre gestioni) che non ci hanno cecato in testa??

      • Quantomeno oggi non ti casa in testa nessuno è se pure non riesci a tenere calciatori italiani in rosa, li vendi a caro prezzo e investì su giovani di altri paesi.
        Bertolazzi e Romagnamia Romagnainfiore ti hanno portato cash che hai investito su rudiger (22) e gerson (18)….scusa se é poco!

  84. Riferito a santi bailor e co P.s io non odio sabatini sia ben chiaro ma tu lo veneri come se fosse zeus :io Giunta, giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, è intervenuto questa mattina ai microfoni dell’emittente radiofonica “Retesport”. Queste le sue dichiarazioni sul mercato della Roma:
    “Mi aspettavo un acquisto in questa settimana, invece ancora niente. Tonelli la Roma lo ha salutato, l’Empoli a gennaio non lo vuole cedere. A giugno invece è probabile che vada al Napoli, il giocatore ha dato l’ok per vestire l’azzurro. Adriano è una situazione strana, particolare. È un tira e molla continuo: il giocatore vuole andare via, il Barcellona lo cederebbe solo a titolo definitivo, ma bastava solo un piccolo sforzo della Roma per assicurarselo. La vicenda Gerson rende l’idea delle cose fatte male in casa giallorossa. La Roma aveva cercato un parcheggio, il Frosinone, ma il giocatore non ne sapeva niente, gli è stata detta una bugia. Tornerà in Brasile, poi continuerà ad essere extracomunitario anche a giugno., quando le due caselle giallorosso saranno ancora occupate. Sabatini è un abilissimo direttore sportivo, ma ogni tanto rischia di perdersi nei meandri del mercato. Se la Roma vincerà con Sabatini non lo so, me lo auguro per lui, anche perché non so quanto resterà a Roma. E’ una mia sensazione, ma anche quello che disse lui “affonderemo con Garcia” mi ha fatto fare delle riflessioni, anche per come pensa il calcio il diesse giallorosso. Sabatini alla Roma il prossimo anno lo do l 40-50%”.

    Rispondi
    • Non capisco cosa vuoi dirmi con le dichiarazioni di un fazioso peon come Giunta.
      adesso pure il parere di Giunta è degno di considerazioni??

      Rispondi
    • Tra l’altro non fai altro che confermare le mie tesi sul corteggiamento del Milan a sabatini!

      Rispondi
      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): dai te lo ripeto sabatini e un buon ds ma ha fatto tanti errori…capitolo terzini.. 0 .Non sto dicendo via sabatini eh solo che tu lo diffendi sempre a spada tratta come se nn avesse mai fatto nessun tipo di errore

      • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):
        significherebbe che anche berlusconi s’è rotto le palle e vuole plusvalenze ….. chiamalo scjemo !!!

  85. CALCIOMERCATO ROMA – Diego Perotti, secondo Sky, sarà a Roma lunedì e svolgerà le visite mediche. Lo stesso giorno in cui è previsto l’arrivo di Stephan El Shaarawy. Sembra quindi ormai chiusa la telenovela tra Genoa e Roma per il trasferimento dell’esterno argentino.

    Rispondi
    • Tradotto per prendere perotti ci siamo dovuti accollare il prestito di Ringo….ci può stare!
      Dopo la juve, caceres??

      Rispondi
  86. Boh, un giocatore che comunque è stato tra i migliori di questa metà stagione e lo volete tutti cacciare. Uno che è più figurina che calciatore invece lo volete. Non vinceremo mai un cazzo, è assodato. Non è che se un giornale mi dice che Gervinho senza Garcia non gioca ci metto le mani sul fuoco, poi magari sarà così e mi starò sbagliando, ma al momento non ne ho prove.

    Rispondi
  87. Francesco10 ha detto:

    Come successo anche durante la scorsa sessione di mercato, in casa Roma tiene banco la situazione di Gervinho. L’ivoriano, che si è visto partire il suo più grande sostenitore Garcia, ha inizialmente spinto per la cessione al club cinese Jiangsu, attirato dagli 8 milioni di ingaggio. Poi, viste le poche garanzie offerte dai cinesi (guardare la storia di Luiz Adriano del Milan), calciatore e dirigenza hanno fatto dietrofront. Per questo Spalletti ha cercato di parlare con l’attaccante per convincerlo a rimanere, ma l’incontro non è andato a buon fine. L’atteggiamento del 27 giallorosso quindi non sta piacendo ad allenatore e società che cerca nuovi acquirenti, ultimo un altro club cinese, Shangai Sipg.
    E c’è gente che lo vuole ancora a Roma??? Er Tendina… Ma levati dal caxxo!!! Facile restare essendo il cocchetto dell’allenatore vero??? Più difficile sputare sangue e guadagnarti il posto… Vero? Uomo senza palle!!! VATTENE

    quotissimo ….. fuori dai coglioni che poi avevagia trattato con i cinesi a giugno quando Garcia rischiava il posto …… ha ragione dayeroma , mesà che se s’ho nculati !!!

    Rispondi
    • @lupogio:

      3 anni in italia e non sa nemmeno parlare una parole di italiano!
      E’ questo che mi fa andare in bestia!
      Che assumessero un insegnante di italiano per sti 4 mercenari di merda.
      La comunicazione è tutto in campo.

      Rispondi
      • @KS6FORZAROMA: MA CHE GLI FREGAVA A GERVINHO dell’italiano? se in campo giocava da solo, che devo parla a fa con i compagni? poi è uno che aveva gia la pappa pronta…

        Garcia e gervinho hanno gli stessi agenti, qualcosa vorrà dir qualcosa?

      • @KS6FORZAROMA: sò curioso di sapere in che lingua chiese l’aumento di stipendio ………….. avrà parlato almeno 12 lingue . oggi ho rivisto la partita juve-ROMA della stagione passata e sul 2-2 aveva la palla da servire a Pjanic per chiuderla e invece ha sparato alto al lato ………. il bosniaco ancora bestemmia .

    • Sto fatto del presunto dolore al ginocchio mi puzza lontano in miglio ma non è questo il problema bensì la totale nullità di Pallotta,a Trigoria ognuno è pagato milioni per farai solo i cazzi suoi…che beduino!!!

      Rispondi
  88. Elsha ben venga potenziale crack come dicono in molti, ma solo se ha risolto i suoi problemi extra calcio…
    Ora serve riforzare la difesa e io sto con tutti quelli che pretendono un reparto arretrato ITALIANO o comunque giocatori anche stranieri ma che parlano bene italiano e sappiano comunicare, cosa importantissima per la difesa!
    Anche il nostro portiere si parla del riscatto del polacco, ma io mi fionderei su un portiere Italiano che chiama i movimenti o strilla coi compagni, uno che tiene alta la concentrazione uno che ti fa cagà sotto! Idem per i centrali di difesa…
    Non sono razzista, ma ci sono troppi stranieri in questa Roma

    Rispondi
    • @KS6FORZAROMA: io prenderei tutta la vita sirigu, perà scesni ha dimostrato, 3-4 partite, di valere…

      vediamo come si evolveranno le cose.

      Rispondi
    • Troppi stranieri che sono pure pille viziate, sembra l’Inter degli anni ’90 in cui non si vinceva mai un cazzo e tutti si sbracavano e pensavano solo ai loro interessi pur spendendo la società molti soldi.

      Rispondi
  89. Se a febbraio ci troviamo in rosa caceres, strootman e Ringo Boys voglio vedere come va a finire….

    Rispondi
  90. si pero’ pure gli utenti di forza-roma.com sono una massa di rincoglioniti
    preferiscono scrivere su un articolo vecchio, sporco, e lente che su uno nuovo del nostro Grande Salah Akbar Kebab

    Uomo di m…ondo ha detto:

    Gorzio e togli sto cazzo d’articolo che sta in cima !!!!

    Rispondi
  91. Francesco10 ha detto:

    Come successo anche durante la scorsa sessione di mercato, in casa Roma tiene banco la situazione di Gervinho. L’ivoriano, che si è visto partire il suo più grande sostenitore Garcia, ha inizialmente spinto per la cessione al club cinese Jiangsu, attirato dagli 8 milioni di ingaggio. Poi, viste le poche garanzie offerte dai cinesi (guardare la storia di Luiz Adriano del Milan), calciatore e dirigenza hanno fatto dietrofront. Per questo Spalletti ha cercato di parlare con l’attaccante per convincerlo a rimanere, ma l’incontro non è andato a buon fine. L’atteggiamento del 27 giallorosso quindi non sta piacendo ad allenatore e società che cerca nuovi acquirenti, ultimo un altro club cinese, Shangai Sipg.
    E c’è gente che lo vuole ancora a Roma??? Er Tendina… Ma levati dal caxxo!!! Facile restare essendo il cocchetto dell’allenatore vero??? Più difficile sputare sangue e guadagnarti il posto… Vero? Uomo senza palle!!! VATTENE

    Bisogna vedere se è vero. Io ho sempre grandi dubbi su cose del genere. Perché se alla fine dovessero venderlo, il popolo sarebbe contento perché notizie del genere lo hanno portato a disprezzare il giocatore. Cosa simile successa con Benatia in fin dei conti. Ed altre volte.

    Rispondi
    • @studiosporc: questa è la piazza di roma giornalai e pseudo radio che si inventano di tutto…..magari è vero ma oramai nn credo finchè nn sento un protagonista dichiarare certe cose…

      Rispondi
  92. premettendo che le nostre priorità sarebbero altre (terzino e centrale) il prestito di El Sharawy a 1,5 milioni con diritto di riscatto nn mi pare un brutto affare. In pratica ci restituirebbero il favore per Destro lo scorso anno. Che ci possa aiutare a migliorare poi quello solo il campo lo potrà dire…alla peggio a giugno lo rispediamo al mittente.
    PERò CI VUOLE UN BUON TERZINO E UN BUON CENTRALE!!!…..oppure uno bravo a fare sia uno che l’altro ruolo:questa è la nostra priorità Sabati’ fai il serio cazzo!!!

    Rispondi
  93. L’unica cosa che mi incuriosisce di Ringo Boys è che non ha quasi più addosso i segni di milan Lab.
    Torna in una forma fisica quasi originale (tendente al longilineo) e non si porta dietro quella zavorra che a Milano gli avevano messo addosso.
    Prestito che cmq non mi entusiasma, in vista del 352 avrei voluto dare l’ultima possibilità ad iturbe e ibarbo(gestiti da spalletti).

    Rispondi
  94. Come successo anche durante la scorsa sessione di mercato, in casa Roma tiene banco la situazione di Gervinho. L’ivoriano, che si è visto partire il suo più grande sostenitore Garcia, ha inizialmente spinto per la cessione al club cinese Jiangsu, attirato dagli 8 milioni di ingaggio. Poi, viste le poche garanzie offerte dai cinesi (guardare la storia di Luiz Adriano del Milan), calciatore e dirigenza hanno fatto dietrofront. Per questo Spalletti ha cercato di parlare con l’attaccante per convincerlo a rimanere, ma l’incontro non è andato a buon fine. L’atteggiamento del 27 giallorosso quindi non sta piacendo ad allenatore e società che cerca nuovi acquirenti, ultimo un altro club cinese, Shangai Sipg.

    E c’è gente che lo vuole ancora a Roma??? Er Tendina… Ma levati dal caxxo!!! Facile restare essendo il cocchetto dell’allenatore vero??? Più difficile sputare sangue e guadagnarti il posto… Vero? Uomo senza palle!!! VATTENE

    Rispondi
    • @Francesco10: Purtroppo caro francesco, questo è un ambiente che va sempre contro società e dirigenza, andando contro tutto quello che fa…

      pure caceres nn andrà bene…

      Rispondi
  95. Ragazzi, ok, ma cerchiamo di supportare i nuovi arrivati ( se ci saranno ), anche se non vi dovessero piacere… Senno famo la fine di doumbia e tanti altri.

    Rispondi
  96. LUDOVIKO ha detto:

    el sahaarawy è una sega, “ex buon giocatore” ancora andiamo dietro alle speranze già naufragate?? sono più di 2 anni che lo si aspetta invano e squadre mediocri come il milan ed il monaco lo scaricano al volo…….perchè???? poi 15 mln? nn posso crederci come stiamo finendo in basso, capisco che ad alcuni tifosi possa piacere ha fatto delle belle cose con il padova, ma restano confinate lì e ad un girone con il milan, ma poi il nulla mi chiedo invece a professionisti come sabatini possa interessare una cosa del genere…..per me c’è sempre qlche mazzetta che alimenta qsto mercato dell’assurdo…

    Non sono per niente d’accordo ludo…

    El sharawi è sempre stato un giocatore molto sottovalutato, perche al padova fece tantissimo, al milan anche, poi al monaco cominciato bene si è un po perso alla fine per il fatto di saper di andare via visti i problemi enormi economici del club francese.

    lo scorso anno, andato via il 13 luglio dello scorso anno, ricordo che fece una doppietta al real, doppietta in campionato e altri goal…

    el sharawi è arrivato a valere quasi 30mln un anno e mezzo fa, portando a soli 21 anni il milan sulle spalle… cosa nn da tutti.

    Poi sappiamo tutti perche è andato via, per fare cassa, visto che era l’unico ad avere mercato.

    Questo giocatore se solo trovasse continuita e fiducia, troveremmo nelle nostre fila uno che ti farebbe divertire e ti farebbe fare un grande salto di qualità, piu di gervinho secondo me.

    Rispondi
    • @LorySan: @LorySan: “El sharawi è sempre stato un giocatore molto sottovalutato” scherzi??? è stato considerato il miglior prospeto italiano ed è stato sottovalutato??? al milan ha fatto bene mezzo campionato poi all’arrivo di balotelli è scomparso dai radar…per nn parlare di infortuni molto molto “strani”. le voci sulla sua fragilità mentale mica me le sono inventate io…cmq il milan se lo riteneva un giocatore di livello lo mandava via essendo poi così giovane….il monaco invece lo ha proprio cacciato. Il faroene me lo ricordo molto bene al padova aveva grandi potenzialità che in piccola parte ha espresso ripeto per metà stagione al milan poi più niente, una meteora ed ora una scommessa che la roma nn può permettersi vito quante scommesse ha già perso.
      ha fatto una doppietta al real in amichevole, per favore la roma spesso lo batte in estate il real….poi la realtà.
      andato via per fare cassa, chi dal milan che ha speso 25 milioni per romagnoli ed investito quasi 100 milioni??? “Questo giocatore se solo trovasse continuita e fiducia, troveremmo nelle nostre fila uno che ti farebbe divertire e ti farebbe fare un grande salto di qualità, piu di gervinho secondo me”
      ma hai capito che verrebbe a giocare a Roma?? nn siamo mica la juventus, qua la piazza lo massacra dopo 2 partite brutte e la società nn sa nemmeno come si gestisce un giocatore “problematico” vuoi che ti faccio l’elenco dei giocatori che qui a roma sono andati fuori di testa??? mi spiace ma a mio avviso è una scommessa persa che avrà grosse ripercussioni sulla squadra, un investimento che nn serviva e che toglie al nostro mercato altri milioni per posti dove nn abbiamo i titolari, terzini centrale difensivo , portiere e centrocampo…

      Rispondi
  97. Cmq sia la storia doumbia ha dell’incredibile…

    Un giocatore preso e bruciato, ora lo vogliono tutti in prestito perché sanno di avere il coltello dalla parte del manico in quanto il giocatore non vuole più la Roma…

    Ma la cosa veramente paradossale ê che via da Roma questo segna a valanga sia in campionato che in Champions…

    La domanda sorge spontanea: Ma uno cosi nn ti può servire?

    Rispondi
    • @LorySan: Con Spalletti secondo me potrebbe essere buono visto il momento di Dzeko! Ma ormai come hai detto te lo hanno bruciato…

      Rispondi
  98. Se arriva El sharaawy, che non ritengo peggio di iturbe (a proposito le ultime lo danno nuovamente in panca nella prossima di premier), è perchè prendono un non formato in Italia dietro…..caceres non sarebbe male, ma la vedo dura

    Rispondi
  99. el sahaarawy è una sega, “ex buon giocatore” ancora andiamo dietro alle speranze già naufragate?? sono più di 2 anni che lo si aspetta invano e squadre mediocri come il milan ed il monaco lo scaricano al volo…….perchè???? poi 15 mln? nn posso crederci come stiamo finendo in basso, capisco che ad alcuni tifosi possa piacere ha fatto delle belle cose con il padova, ma restano confinate lì e ad un girone con il milan, ma poi il nulla mi chiedo invece a professionisti come sabatini possa interessare una cosa del genere…..per me c’è sempre qlche mazzetta che alimenta qsto mercato dell’assurdo…

    Rispondi
      • @LorySan: no 10 anni no però hai ragione sono di più di 2 sono 3 anni e mezzo che da cigno si è trasformato in bidone, dicono tra l’altro abbia un problemino con la coca, nn so se è vero certo che se lo stanno litigando barcellona e real…
        beati voi che ambite a tifare la rometta

  100. Niente obbligo di riscatto. Milan e Roma hanno trovato un’intesa riguardante il trasferimento di Stephan El Shaarawy nella Capitale sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Al club rossonero andranno subito due milioni di euro e – riporta Sky – altri 13 mln in caso di riscatto al termine della stagione.

    Visite mediche Lunedì…

    Rispondi
    • @Francesco10: a queste condizioni è un affare….complessivamente si spenderebbe 15 mln x un futuro crack che proveresti alla modica cifra di 2 mln

      Rispondi
  101. neymar-is-the-best ha detto:

    @LorySan: attacco:dzeko, totti, salah, iago, gervinho, florenzi e sadiq
    difesa: torosidis, maicon, manolas, castan, rudiger, gyomber, digne e palmieri
    secondo te dove abbiamo piu necessita viste le condizioni di maicon e castan?

    sadiq?? quando tornerà totti non giocherà piu.

    iago è un giocatore normalissimo, non scherziamo.

    Florenzi non è un esterno.

    diciamo che di VERI esterni di ATTACCO abbiamo solo gervinho e salah, per il resto sono giocatori e parlo di esterni, di difesa e non di attacco.

    Elsharawi sa sia attaccare che difendere.

    Logicamente in difesa abbiamo delle mancanze, ma non abbiamo speso praticamente nulla per eslha.

    Rispondi
    • @LorySan: florenzi non è un esterno ma manco un terzino….come dice spalletti e un 3 e mezzo(ossia non è ne carne ne pesce)….almeno 2 esterni di attacco li abbiamo ma di terzini dx da schierare vedo solo pippa torosidis e centrali abbiamo solo manolas e rudiger quindi speriamo che non vengano squalificati o infortunati

      Rispondi
  102. Ma sono il solo che è felice per el shaarawi??

    Io bo, vedo in lui un potenziale campione, un giocatore che ha delle doti tecniche e atletiche fantastiche…

    La differenza con iturbe è che l’italiano ha una tecnica egregia. e un piede migliore, mentre iturbe è piu potente.

    Poi ha 23 anni, non abbiamo mica preso uno di 30 anni…

    PICCOLO ANEDDOTO: Ai tempi, quando elsha era giovane, era stato accostato a robben per modo di giocare e quest’ultimo vi ricordo che è sbocciato a 26-27 anni, quando prima era falcidiato dagli infortuni.

    Rispondi
    • @LorySan: attacco:dzeko, totti, salah, iago, gervinho, florenzi e sadiq

      difesa: torosidis, maicon, manolas, castan, rudiger, gyomber, digne e palmieri

      secondo te dove abbiamo piu necessita viste le condizioni di maicon e castan?

      Rispondi
  103. Ciao Salah,

    quei rincoglioniti preferiscono scrivere su un articolo vecchio, pieno di commenti e lento.
    E si lo so, ma che vi vuoi fare.

    Rispondi

Lascia un commento