Rudi Garcia dopo Roma-Bayer Leverkusen 3-2

Rudi Garcia a Premium Sport dopo il successo della Roma sul Leverkusen:

“Quando giocano queste due squadre non ci si annoia, nel primo tempo dovevamo segnare di più e nella ripresa abbiamo avuto un black-out, alla fine ho visto il carattere della squadra che è rientrata in partita. Se non avessimo vinto saremmo stati eliminati, la squadra deve lavorare su questo aspetto e dovremo correggere gli errori”.

SULLA DIFESA

“Florenzi era già infortunato e hanno segnato, abbiamo preso due gol in poco tempo ma non siamo crollati, sotto pressione abbiamo reagito. I gol dovevano arrivare nel primo tempo, adesso con la vittoria ci sarà serenità per lavorare sulle cose positive e negative, i ragazzi hanno risposto bene”.

SU FLORENZI, MAICON E DE ROSSI

“Sono tre problemi muscolari, spero che Alessandro si sia fermato prima di una lesione mentre sono pessimista per Maicon, sembra più grave ed è stato un infortunio inquietante. Nella ripresa siamo stati poco aggressivi, cosa che non accadeva nel primo tempo. Abbiamo bisogno del pubblico quando eravamo sopra 4-2 a Leverkusen i loro tifosi hanno risposto, spero l’Olimpico torni un inferno”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Rudi Garcia dopo Roma-Bayer Leverkusen 3-2”

  1. Definirti incapace è dire poco… Non sai adattare mai la squadra in funzione dell’avversario.. Hanno cambiato modulo nel secondo tempo e sei rimasto in bambola fisso con il tuo statico 4 3 3…
    Hai visto Florenzi in difficoltà non lo hai sostituito se non quando si è fatto male…
    Hai fatto entrare un Maicon infortunato, forzando così il povero De Rossi che forse salterà il derby per colpa tua..
    Quando poi i tedeschi hanno rafforzato ulteriormente il centrocampo con 5 giocatori, hai tolto si il tuo pupillo, ma non per far entrare Ucan e fermarli sulla linea mediana, no, ma per far entrare un inconcludente Iturbe… Che Ca… c’entrava ce lo spieghi??
    Con te ogni partita è na sofferenza… Se ci muore d’infarto Carlo Zampa sarà colpa tua !!!

    Rispondi

Lascia un commento