Le parole di Daniele De Rossi dopo Roma-Empoli 3-1

Daniele De Rossi intervistato dopo il successo contro l’Empoli:

Una vittoria e un gol nel giorno della tua presenza numero 500…

“Abbiamo vinto e siamo contenti perché sapevamo che era molto importante. Non potevamo non sfruttare un incontro come questo senza prendere i tre punti. Poi ovviamente sono anche felice per le 500 presenze e per il gol, ma sono più soddisfatto perché abbiamo vinto”.

C’è stata un’inversione netta nel secondo tempo: la partita fino a quel momento sembrava una partita che sembrava molto complicata per la Roma.

“Contro l’Empoli sarà sempre complicato perché sono organizzati e bravi tecnicamente. Hanno un bel centrocampo composto da Paredes, Diousse, Buchel, Pucciarelli. Secondo me tutti faticheranno con questa squadra”.

Adesso l’importante è non faticare contro il Leverkusen.

“Faremo fatica anche contro il Leverkusen, perché la partita sarà fuori casa e sono forti: ci giocheremo la qualificazione con loro e sarà una sorta di mini scontro diretto”.

C’è un flash che vuoi prendere di questa giornata dopo 14 anni di Roma?

“Oggi ho fatto gol sotto la Sud vuota, in una bella giornata è un grandissimo dispiacere vivere questa situazione. Speriamo il tutto si risolva al più presto: sarebbe un bel regalo per le mie 500 presenze”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento