Miralem Pjanic intervistato dopo la vittoria contro il Palermo

Miralem Pjanic intervistato dopo Roma-Palermo 2-4:

Miralem, oggi avete dato un segnale importante…

“Sì, ma a parte l’ultima partita di Champions League in cui abbiamo sbagliato tutto, la squadra gioca bene. Forse prendiamo ancora troppi gol, ma esprimiamo un buon calcio a mio parere. Oggi potevamo chiudere la partita con 4 o 5 reti all’attivo. Peccato solo per i due gol presi, ma è stata una grande Roma”.

Oggi avete dato la sensazione che potete essere davvero padroni del vostro destino: concordi?

“Concordo. Con le qualità che abbiamo possiamo dare problemi a tante squadre. Oggi ad esempio il Palermo era un avversario complicato, il Barbera è un campo difficile. Oggi siamo stati bravi a passare subito in vantaggio e così è stato poi più facile gestire la situazione. In generale, ripeto, abbiamo fatto una buona gara: siamo contenti di aver giocato cosi”.

Amareggiato dal pareggio dell’Inter che stava perdendo?

“Il campionato è ancora molto lungo, ci sono tante partite davanti a tutti noi. Ad esempio noi negli ultimi anni abbiamo sempre iniziato bene, il primo anno con una striscia vincente lunga, ma alla fine non abbiamo vinto. Io dico che dobbiamo quindi guardare a noi, concentrarci gara dopo gare e continuare a giocare così come oggi. Poi i conti li faremo alla fine”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Miralem Pjanic intervistato dopo la vittoria contro il Palermo”

  1. Un caloroso invito al cojone Gambaro (ex strisciato) commentatore su Gazzetta Tv, che da inizio campionato dice che la Roma arriverà quinta e le strisciate prime tre… EVVAI cojone, continua così che sei tutti noi!!!! Ogni volta che tu parli la Roma vince e le strisciate perdono o pareggiano :mrgreen: !!

    Rispondi
  2. Finalmente si vince con un gioco un po piu’ decente.
    Anche se il secondo tempo è da dimenticare.

    Uçan? Un TOP PLAYER!

    E lo dicevo io, io l’ho visto sempre giocare bene per quel poco che gli è stato concesso.

    Emerson Palmieri discreto, ma bisogna valutarlo ancora.

    In complesso ho visto un primo tempo diverso: un bel gioco fatto di tattica e idee.
    Buona formazione schierata. (e lo dicevo io che con Torosidis puoi schierare Florenzi piu’ al centrocampo. Risultato? Fascia destra molto al sicuro oggi).

    Ancora non sono del tutto convinto, parliamo del Palermo, non di Fiorentina, Inter, Milan, Napoli, ecc.

    Contento per la vittoria.

    Io aspetto sempre il Top Player Gerson

    Uçan, Gerson, Verde, Somma, Paredes, Sanabria, questi sono giocatori da tenere e fare crescere bene. Prenderne altri giovani anche.

    FORZA ROMA!

    Rispondi
    • @Area 51: PS: Sabatini avrà detto qualcosa a Garcia. Strano vedere tutti in una volta i “dimenticati”: Uçan, Gyomber ed Emerson Palmieri…era ora

      Rispondi

Lascia un commento