Rudi Garcia nel post partita di Roma-Carpi 5-1

Rudi Garcia dopo Roma-Carpi 5-1:

“Lo avevamo detto a Genova, nonostante la sconfitta: giocando così avremmo vinto tante partite”.

A Genova si era vista una Roma in crescita: questa sera è arrivata la conferma?

“Lo avevamo detto: giocando come contro la Sampdoria avremmo vinto tante partite. Questa sera abbiamo giocato bene e abbiamo fatto 5 gol: il risultato poteva essere più ampio, ma il Carpi non ha mollato. Possiamo però definirla una vittoria di Pirro: tre cambi dopo 55 minuti, non è una buona cosa per il futuro”.

Questa sera si è visto un Gervinho convincente dopo tanto tempo?

“Sappiamo che può fare grandi cose sul piano offensivo e già durante la preparazione estiva aveva dimostrato di essere concentrato e di voler aiutare la sua Roma. Questa sera ha fatto una bella partita: il fattore fiducia è tornato in alto e questo dettaglio è sempre un bene per un attaccante”.

Qualche aggiornamento sugli infortunati?

“Quelli di Keita e Totti sono infortuni muscolari, per Dzeko invece si è trattato di una botta al ginocchio. Speriamo si tratti di nulla di grave per tutti e tre”.

De Sanctis ha invitato l’ambiente a mantenere l’equilibrio: si trova d’accordo?

“A inizio stagione lo abbiamo sempre detto. Noi eravamo tranquilli anche dopo la sconfitta contro la Samp. Morgan ha ragione, dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e saperli metterli in campo. Ci siamo riusciti molte volte nella stagione, ma non contro il Frosinone e il Sassuolo. Questa sera li abbiamo utilizzati per il bene del risultato e del gioco”.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp