Roma-Sassuolo arbitra Massa

La partita tra Roma e Sassuolo verrà arbitrata da Davide Massa:

ROMA – SASSUOLO
MASSA
DI LIBERATORE – VIVENZI
IV: POSADO
ADD1: CALVARESE
ADD2: NASCA

Condividi l'articolo:

51 commenti su “Roma-Sassuolo arbitra Massa”

  1. Da dayeromaottantuno a dayelanorottoauno il passo è breve, è questione solo di consonanti e consapevolezza…

    Per quanto riguarda il comunicato della sud, trovo strano che ad oggi venga ancora preso in considerazione da qualcuno(scherzo non lo trovo strano per niente).
    Il gruppetto dei 20 30 fottuti idioti sono diventati 200 300 e a breve diverranno 2000 3000…manca ad oggi la motivazione della protesta, dettaglio non trascurabile per lo spettatore, coinquilino degli ultrà, sempre più inconsapevole di cosa ci sia dietro il dissenso di quello spicchio di stadio.

    Rispondi
  2. Condivido la protesta (civile) della Curva Sud.
    Attenzione: Non condivido la violenza, mai, e neppure verbale.
    E tutti sappiamo che coloro che intonano il coro sul Vesuvio, mai davvero vorrebbero che accadesse ciò che urlano.
    Ipocrisia e malafede oggi albergano più fuori della Curva che al suo interno.
    Chi ha frequentato gli Stadi da tanti anni, sa che oggi la Curva è luogo di benessere se paragonato a quel che vi succedeva anni fa.
    Ha detto bene De Rossi ai giornalisti che gli chiedevano notizie su Luis Enrique: non lo avete sponsorizzato bene perchè evidentemente non avevate INTERESSE a farlo.
    Bravo Daniele.
    Gli interessi oggi influenzano le notizie: come vengono date, e perchè non vengono date.
    Seguo spesso la Roma in Curva in trasferta, e vi dico che non succede mai nulla.
    O comunque assai meno di quello che succede ai semafori delle nostre strade tutti i giorni.
    Dove ci si accoltella per una precedenza.
    O si muore per una buca per strada.
    A Verona, migliaia di poliziotti: problemi: zero.
    Ma questo non fa notizia.
    Ed i giornali, le televisioni, devono vendere emergenze.
    Climatiche, degli ultras, della droga.
    Nausea.
    Solo una riflessione su quel che è successo a Frosinone: hanno addirittura diffidato la gente ad ospitare ( a casa PROPRIA sulla quale si pagano le tasse) amici sul balcone (fino a che lo vietano sul tetto, passi…….) per vedere la partita.
    Sconcertante.
    E dietro questa – anticostituzionale – situazione c’è la prova che dall’Italia tocca scappare.
    Ed io sono FELICE ed ORGOGLIOSO di seguire la Roma solo in trasferta.

    Rispondi
  3. Rispetto per chi ha deciso di disertare la curva, per il resto chi tocca i napoletani e come se toccasse i carabinieri, in tutti i sensi!
    Pallotta tace e acconsente e alla fine andrà lui, Zanzibar e Joker in Curva Sud.
    Voglio aggiungere che questa diserzione di massa metterà finalmente spalle al muro tutti i pezzi di merda che addebitano i tanti fallimenti della squadra al famigerato ambiente!

    Rispondi
  4. alex27 ha detto:

    Campionato iniziato da 3 giornate e già fuori uso:
    CASTAN
    PIANIC
    SCESNY
    OLTRE ALLO SFORTUNATO STROOTMAN
    Speriamo di fermarla qui sennò a Natale giocherà la Primavera…

    Almeno non sono infortuni muscolari 🙄

    Rispondi
    • @Skontrino: Castàn: nn è infortunato.
      Mire: ha già recuperato e cmq si era fatto male in nazionale.
      Scesny: tranciato da quel diavolo di suarez.
      Strootty: sfigato.

      Rispondi
  5. Voglio dire la mia sulla questione della curva Sud…

    Quello che sta succedendo, con tanto di divisione in due della curva, impedimento nello scambio dei posti o nell’esposizione di bandiere e striscioni, ecc è assolutamente INGIUSTO.
    Gabrielli e Marino sono veramente dei figli di puttana. L’attuale sindaco tra l’altro non si rende conto che così facendo perderà migliaia e migliaia di voti di romanisti e laziali, anche perché poi al di fuori del contesto calcistico non è che stia facendo meglio, anzi… Ma qui stiamo sconfinando nel discorso.

    Tornando alla curva, trovo tutto ciò un vero sopruso.
    D’altra parte però penso pure che se si è arrivati a questa esasperazione è pure perché negli anni la Curva ci ha messo del suo: l’apice della vergogna è stato raggiunto in occasione dell’omicidio di Ciro Esposito, quando praticamente tutta la curva si è apertamente schierata con quello che nè più né meno si definisce un ASSASSINO. E lì mi sono vergognato moltissimo di essere romanista. Come mi vergogno quando sento invocare una strage dal Vesuvio o quando sento ingiuriare la mamma di Ciro, solo perché sta provando a sensibilizzare il mondo del calcio per far si che certe tragedie non si ripetano, perché si ricade sempre nell’insano vizio italico di scandalizzarsi, fare 40 trasmissioni TV a tema e poi dimenticare tutto fino al prossimo lutto. E non discuto di chi sia dalla parte della ragione o del torto, ma semplicemente del fatto che NON PUÒ ESISTERE MORIRE PER IL CALCIO, per uno sport, un padre NON PUÒ AVERE PAURA DI PORTARE LA PROPRIA FAMIGLIA ALLO STADIO.
    Oppure mi vergogno terribilmente quando sento i soliti cori contro le forze dell’ordine, che per una paga da fame ogni giorno rischiano la vita per garantire l’ordine pubblico e se si trovano ad eseguire certi ordini è solo perché qualcuno dall’alto lo impone.

    Quindi la curva ha tirato la corda per anni fino a spezzarla. Ma le misure che sta prendendo Gabrielli sono solo provocazioni senza senso, perché non erano certo le bandiere o i posti non rispettati a creare danno.

    Non può certo essere una sciarpa con scritto LAZIO MERDA che mi hanno fatto buttare prima di entrare allo stadio con il pretesto che fosse OFFENSIVA il vero problema… Questo è sfottò, è il tifo, è l’anima dello sport. I problemi sono altri.

    Lo sciopero del silenzio ora andrà avanti ad oltranza, e questa che potrebbe essere una stagione storica rischia di essere indelebilmente rovinata. Pensate se dovessimo vincere lo s…….o e rivedere le immagini in TV fra 10 o 20 anni di una curva vuota e grigia e in silenzio.
    Ogni vittoria è una vittoria a metà. In casa giochiamo con un uomo in meno.

    A me questa situazione sta stancando. Rivoglio i cori, la passione, il folklore… Rivoglio il TIFO.
    Cos’è il calcio senza tifosi?

    Così ci rimette soltanto la Roma.

    Rispondi
    • @Pio Daceto: condivido a metà.
      purtroppo in Italia si fanno le cose a cazzo. e così alla fine pagano tutti. la cosa da fare era prendere i presunti tifosi-estremisti e bandirli a vita dallo stadio (repulist generale..). Le barriere sno x mejo identificare i singoli ke si comportano da decelebrati (ha i suoi pro e i contro). niente petardi giusto, xò proibire striscioni (spiritosi etc..) e drappi, bandiere etc.. ecco qsta è una stronzata.

      Rispondi
    • @Pio Daceto: a pierì, te vivi in un mondo tutto tuo!
      ho letto solo l’inizio, hai scritto troppo.

      1) non è assolutamente vero che tutta la curva si è coalizzata a favore di de santis.

      2) la mamma di ciro ha fatto tutto tranne che sensibilizzare. è stata solo manipolata da quell’imbecille dell’avvocato. è stato un continuo punzecchiare la nostra tifoseria quando la nostra tifoseria NON HA NULLA A CHE FARE con quella vicenda. porcodd– mi verrebbe da aggiungere ma non sono dayeroma.

      Rispondi
      • @EmaQ: se leggevi tutto era meglio.

        Comunque anche se non era la totalità della Curva schierata con De Santis, almeno il 75%.
        Ma mi rendo conto che molti in curva (non solo a Roma) non brillano per intelligenza e seguono la massa magari senza neanche pensare a quello che dicono/cantano….

        Ma l’immagine che si dà della tifoseria romanista è quella. E anche se materialmente la Sud non c’entra nell’omicidio di Ciro, perché è stata opera di un solo uomo peraltro fuori dall’ambiente della curva da anni, è quest’alone di odio tra tifoserie che si vuole giustamente combattere, perché è da lì che nasce tutto.

        Sulla mamma di Ciro, che pur lodevole nell’intento può aver sbagliato qualche dichiarazione/iniziativa, ho sentito dire cose talmente atroci che nessuna madre al mondo che ha perso un figlio meriterebbe di sentirsi dire.

      • @EmaQ: straquoto 😉 ma perchè poi non si parla anche di altri stadi e non solo dell’olimpico in veste giallorossa ???
        e poi pio daceto se veramente sei uno che frequenta lo stadio ( bombe carta a parte … ce po sta ) non ho visto mai un litiggio o violenza ne in curva ne in altri settori e se pjano a pizze fuori dallo stadio quelli non sono tifosi ma teppisti con tanto di appuntamento .
        ti chiedo : mi dici tutto questo che cazzo centra con il calcio e con lo stadio ?
        allora vietassero i botti di qualsiasi tipo a capodanno no le bandiere e gli sfotto per una partita di calcio ….. ma n’do cazzo stamo ???

      • @lupogio: infatti lupo se leggi i miei due commenti vedi che sono d’accordo con te nel dire che le misure che sono state prese non hanno il minimo senso.

      • @Pio Daceto: si ma quando dici che la curva c’ha messo del suo e ha tirato la corda per ANNI fino a spezzarla …. è questo che non capisco quello che intendi dire 🙄 infatti anche rugantino 2014 ti dice – condivido a metà – .

      • @lupogio: intendo dire che certi atteggiamenti sbagliati della curva o di una parte di essa hanno contribuito ad esasperare gli animi e a porre sempre più restrizioni (in questo caso assurde)… Parliamoci chiaro, non abbiamo una curva di santi. Ma non solo noi a Roma.

      • @EmaQ: infatti 😉 è questo che fa girà le palle a me e tutti quelli che stanno protestando ( in maniera civile oltretutto ) solo a noi ?
        a torino e a napoli ce pjano a pizze e bottigliate i nostri giocatori e dirigenti e lo scandalo semo noi ? ma mettemoce un bel rosario alla dayeroma va !!!

  6. ampio turn-over xkè gli avversari corrono e la partita dlla scorsa stagione me la ricordo bene. qste sno sfide trappole in cui è facile xdere punti. E’ il momento di rivedere in campo Maicon + Castàn + Toro + Pjanic + Itu + Totti e lanciare Vainqueur!!

    Rispondi
    • Concordo su quasi tutti ma a metà su Castan e per nulla su Totti.
      Come ampiamente dimostrato al Matusa Totti in campo mette la squadra in inferiorità numerica, perde un sacco di palloni (20 a Frosinone, un record) e blocca il gioco.
      Da qui a fine stagione Totti dovrà essere utilizzato da subentrante quando ce lo potremo permettere x via del risultato in ghiaccio.
      Piuttosto Ponce. Oppure uno tra Iturbe e Gervi punta.
      Quanto a Castan sicuramente va fatto giocare x fargli recuperare la condizione ma non contro l’attacco del Sassuolo che fa della velocità la sua arma migliore (partito Zaza è arrivato Defrel che è anche più veloce).
      Anche con la Samp Castan lo terrei fuori x farlo giocare col Carpi.
      Invece Maicon, Pjanic, Vainqueur e Iturbe sono sostituto adeguato a Flore, Keita, Radja e Salah e li schierei x far riposare i titolari che mercoledì hanno sputato sangue.

      @rugantino2014:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Castàn: se nn gioca nn recupererà mai. tra l’altro nn strapazziamo troppo Rudiger (2 partite consecutive dopo 4 mesi ai box) e Manolas ke ha sulle gambe pure le partite in nazionale.
        Totti: anke lui ha bisogno di giocare xkè il fisico è + pesante e sno sicuro ke darà il suo contributo. Cmq mejo qsti in casa ke in trasferta a genova.

    • ho fatto rispondi sotto… il mio concetto è che Morgan proprio contro il sassuolo può dimostrare di poter dare ancora il suo contributo Daje Morgan

      Rispondi
      • Ciao aeropno…..mi sembrava un commento ironico.
        Cmq morgan è ok……il polacco però c ha regalato già 9 punti

      • niente oblomov …. a differenza delle ultime 2 stagioni nn la potrò seguire… anniversario di matrimonio porto mia moglie in liguria… 2 anni fa vidi in tv primo tempo e sentii x radio il pareggio di berardi , l’anno scorso tutta in tv quel sabato sera…

  7. Sinceramente ogni tanto mi moje mentre trombamo un dito in culo me lo piazza e devo dire che e’ molto eccitante!!!!!!! X il resto buongiorno a tutti amici miei!!!!!! Forza roma

    Rispondi
      • Ovvio 🙂 nn c e’ cosa piu bella che nel bel mezzo di una trombata un bel dito in culo a tradimento…… molto eccitante!!!!!! Provatelo!!!!!!!!

      • Avoja… ma nn e’ la prima… anche qualche altra ragazzetta c hanno ste fisse de infila’ dita in culo!!!!!! So un po depravate… ma la cosa e’ molto eccitante ….. 🙂

      • @dayeroma 81:

        a me basta che spompinano e gli piace farlo, se trovi una così faccio pure e a meno del resto :mrgreen:

      • @22.07.1927: io in passato sono stato con una talmente timida che non se la faceva leccare. il periodo piu’ brutto della mia vita (sessualmente). berrei succo di gnocca 3 volte al di’!
        la migliore resta quella che amava l’ingoio <3

      • Mamma mia a che livelli semo arrivati qui dentro 🙄
        Comunque io ho una collega a cui piace mettere dita nel culo a tradimento durante il sesso…io sinceramente nn apprezzo :mrgreen:

      • @Uomo di m…ondo:

        no a tradimento cazzo no

        se è per questo da quando renzi ha messo lo stipendi baby per le mamme c’è un boom di gravidanze

        solo nella mia famiglia ci sono tre incinte :mrgreen:

      • Te l ho detto…. ormai I diti in culo e’ na moda…… poi xo’… se cambia… la giri e te ce fai te un bel giro nell ano!!!!!!!

      • @dayeroma 81: quando sta in ovulazione, sinceramente me fa schifo. troppo denso!
        meglio quando è liquido e trasparente.
        fanculo, alla mia ragazza le è venuto il ciclo oggi. quando torno a casa quindi un bel pippone (sempre se non si sente buona e mi fa un bel pompino!).
        per il dito al culo, passo.

  8. Campionato iniziato da 3 giornate e già fuori uso:
    CASTAN
    PIANIC
    SCESNY
    OLTRE ALLO SFORTUNATO STROOTMAN

    Speriamo di fermarla qui sennò a Natale giocherà la Primavera…

    Rispondi
    • @alex27: si ma questi non sono i soliti infortuni
      sia pjanic che scesny hanno subito falli abbastanza duri

      castan non é infortunato ma semplicemente ancora impreparato e fuori forma

      Rispondi

Lascia un commento