Prende piede la cessione di Iturbe in prestito al Genoa

Rassegna Stampa Forza-Roma.comIl Messaggero ha rilanciato il possibile prestito di Juan Manuel Iturbe al Genoa. Preziosi non ha mai nascosto l’interesse per il calciatore della Roma ma c’è da convincere l’entourage del calciatore che vorrebbe giocarsi le sue chance nella Capitale. La Roma invece, data l’alta concorrenza in attacco, potrebbe lasciare il calciatore ai Grifoni per valorizzarlo nuovamente dopo una stagione anonima. Attualmente i più richiesti sono Gervinho e Ljajic ma il primo è un pallino di Rudi Garcia mentre il secondo è diventato imprescindibile in virtù del limite della rosa a 25 giocatori che impone 8 calciatori di formazione italiana nel quale rientra il serbo. Proprio per questi motivi è probabile la cessione dell’ex Verona in questi ultimi giorni di mercato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Prende piede la cessione di Iturbe in prestito al Genoa”

  1. Spero davvero non sia così…..
    Dopo aver “regalato” Destro, sottoposto alla cura OLD AGE d Garcia,
    Dopo aver rischiato di bruciare UCAN e (quasi) LIAJIC…
    Vogliamo svalutare anche il prezzo ed il ruolo di ITURBE ?
    Da miglio acquisto del 2014 a pedina da mandare via ?
    Ha giocato spesso male, è vero, ma ha fatto un gran goal alla Juve, allo Juventus Stadium, dove tutti i nostri senatori se la fanno addosso ..
    E castigato la Lazio…..
    E’ poco ?
    Si.
    Ma resta chi ha fatto meno….
    Se lo fanno è una stupidaggine…e mi tengo sul soft….

    Rispondi
  2. La mia opinione e’ che Garcia come altri allenatori quotati prendono giocatori gia’ fatti xke’ non sanno insegnare calcio.Iturbe come e’ entrato sta x uscire non e’ migliorato in niente xke’ secondo me non e’ stato fatto allenare su niente.

    Datelo a Gasperini che ha migliorato pure Niang che sapeva solo correre.

    Rispondi
    • @pevek80: caro Pevek, purtroppo di allenatori che insegnano calcio non ce ne sono quasi più e quelli rimasti sono delle vere e proprie mosche bianche.
      Stavo rivedendo ieri sera su RomaTV un servizio su Giannini: Il buon Liddas, finiti gli allenamenti normali, lo teneva in campo per un’ altra ora a spiegargli ed insegnarli le cose in cui lo vedeva più manchevole…
      P.S.: visto dal vivo al Flaminio (la Roma, allora si allenava lì)…Rocca che aveva piedi fucilati e il buon Liddas che rimaneva con lui fino al calar del sole per insegnargli il modo di crossare dal fondo…..
      Mi dirai Altri tempi…..ti risponderò “Altri allenatori!”

      Rispondi
      • @attilio IV: …dimenticavo…: Liedholm è stato uno dei più grandi calciatori del secolo appena trascorso…

      • Si si confermo mio padre milanista mi diceva sempre di Tassotti che alla lazio faceva ridere con il Barone messo ad allenarsi diventato uno dei migliori Terzini.

      • @pevek80: Tassotti, come giustamente ricorda tuo padre, dovette tutto al Barone . Nato a San Basilio, giocatore per due anni della innominabile, famoso per la “cattiveria” che metteva in campo (e che, in parte non dimenticò mai…chiedasi a Oriali e al buon Luis Enrique) con gli insegnamenti giusti del Nostro, arrivò a livelli stratosferici nel suo ruolo.

  3. Mettetela come vi pare ma questa è la certificazione che l’anno scorso si sono buttate delle risorse che nell’immediato potevano essere investite meglio per rafforzare davvero la squadra.

    Rispondi
    • @Il Principe: è indubbio che al momento l’acquisto di iturbe rientri tra quelli sbagliati. Speriamo ci ripaghi almeno nel medio-lungo termine

      Rispondi
  4. Solo in prestito secco però. Secondo me è un ottima soluzione!

    Al Genoa può fare bene e rivalutarsi per poi tornare a Roma più maturo e sicuro di se stesso. Cosa di cui ha bisogno visto che è stato il suo più grande problema la stagione scorsa.

    Per me si può fare.

    Rispondi

Lascia un commento