Iago Falque nel post partita dopo Roma-Siviglia 6-4.
Le tue emozioni in questa serata?
“Bellissimo, per me è stata la prima gara all’Olimpico e abbiamo vinto, sono contento. E’ stato un bello spettacolo. Alla fine abbiamo preso qualche gol che potevamo evitare, ma l’importante è che continuiamo a lavorare per essere pronti la prossima settimana”.
Un giudizio sulla gara?
“Io credo che abbiamo fatto una buona partita come collettivo. Quando si gioca con questi grandi giocatori in campo tutto è più semplice. Adesso però dobbiamo continuare a lavorare e a pensare alle gare ufficiali che cominciano a breve”.
I tifosi della Roma prima li avevi visti da avversario: che ti hanno trasmesso oggi da romanista?
“La sensazione è stata bellissima. Oggi era la presentazione e giocare una partita davanti ad una tifoseria così ti spinge a dare qualcosa in più. Dobbiamo essere tutti uniti, noi in campo e loro sugli spalti, così sono sicuro che arriveranno i successi”.
Tatticamente come ti sei trovato?
“Mi sono sentito a mio agio oggi, dando il mio contributo sia in fase offensiva che difensiva: così bisogna fare se si vuole vincere. Oggi ho giocato a sinistra perché sulla destra c’era Salah. Dove il mister mi collocherà io cercherà di dare il mio apporto. Ripeto, oggi sono molto contento per la prima uscita all’Olimpico”.
Photo Credits | Getty Images