La Roma torna domani alle 13.30

Secondo quanto afferma Roma TV proprio poche ore fa la squadra siè diretta all’aeroporto di Giacarta per imbarcarsi e tornare nella Capitale. I giallorossi torneranno domani alle 13.30 a Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “La Roma torna domani alle 13.30”

  1. Non mi son piaciute le parole di radja nainggolan, da un lato capisco che possano esaltare la gran parte dei tifosi che vi leggono una dichiarazione d’amore per questi colori, dall’altro tendono a ridimensionare un lavoro che vuol portare la roma al pari, oltre che per i parametri economici anche e soprattutto per le vittorie, delle big italiane ed europee…ma forse sono io che sono troppo esigente!

    Rispondi
  2. Secondo me il difetto di Sabatini e’ quello di voler strafare con i pochi soldi che abbiamo. Egli segue strategie che se tutto va bene, senza il minimo intoppo, ti portano a costruire uno squadrone. Se qualcosa va male pero’, ti portano a combinare dei disastri. Io penso che sarebbe meglio seguire strategie piu’ semplici. Hai bisogno del centravanti e del terzino, li prendi prima possibile anche spendendo un po’ troppo. Poi vedi quello che puoi fare per migliorare la squadra e puoi anche aspettare fino all’ultima settimana di agosto

    Rispondi
  3. Comunque secondo me il motivo per cui con Sabatini non vinceremo mai nulla è semplice. In un ruolo hai due potenziali titolari (Iturbe, Falque), forse anche più (Ibarbo e Florenzi), mentre in un altro poco ci manca che manco hai le riserve (Cole, Torosidis… maccheccazz…). Il budget non è elevatissimo. In quale ruolo spenderà 20/25 milioni?
    Io dico, ma quei soldi non li potevi spendere per due terzini titolari e di riserva? Che poi magari se non vendevi Holebas, probabilmente il nostro terzino sinistro migliore degli ultimi anni, per due noccioline manco ti serviva la riserva. Magari con quei soldi potevi prendere Vrsaljko e Baba e avere Holebas e Florenzi come riserve e comunque nel ruolo di Salah avresti avuto due ottimi giocatori senza spendere nulla.
    Sì lo so, sono matto, è giusto spendere solo per gli attaccanti anche se ne hai 10.

    Rispondi
      • @A.C.Zago:

        ecco, se ci dovesse essere il riscatto sarei soddisfatto, ma se fosse solamente prestito secco….

    • L’unico acquisto sarà il portiere. Per il resto non credo che in 4 giorni riescano a chiudere altre trattative. Siamo allo sbaraglio totale.Niente pianificazione, niente strategia, niente organizzazione; niente di niente.

      Rispondi
  4. garcia aveva chiesto di poter avere la squadra pronta ad un mese dall’inizio del campionato.
    si può dire ormai che non siano riusciti a farlo.
    al 26 luglio con l’eccezione di iago falque, che non ho ancora capito cosa l’abbiamo comprato a fare, non abbiamo preso nessuno. NESSUNO.
    questo non è un giudizio è un dato di fatto.

    Rispondi
  5. Nel caso in cui il mercato dovesse avere una accelerata, ricordiamo a sabatini che per andare in Inghilterra serve il passaporto. Umiliati fino all’inverosimile. Ad oggi il peggior mercato degli ultimi 10 anni

    Rispondi
  6. Giorno ragazzuoli!!!

    Io dco solo di sbrigarsi, perché qua manca poco all’inizio del mercato e non abbiamo ancora i terzini e l’attaccante.

    Spero di avere la rosa completa per il trofeo gamper contro il barca!!!!

    CAPITOLO ADRIANO!

    Penso che sia anche un bn che non venga, perché io, personalmente, punterei più su ragazzi giovani e non su gente di 30 e passanni in quel ruolo.

    Adriano può essere un jolly, non un titolare fisso.

    Rispondi
    • @LorySan:

      Per me l’operazione Adriano è simile a quella di Romero. Ci prendi accordi e te lo tieni pronto se non dovessi riuscire a prendere i primi terzini della lista.Una volta trovato l’accordo col giocatore, il più è fatto: 6-7 Milioni non sono un problema per una squadra di serie A, anche il Sassuolo potrebbe spenderli per Adriano, salvo poi non riuscire a dare l’ingaggio che propone la Roma.

      Rispondi
  7. Gazzetta dello sporc: Garcia su tutte le furie per la mancanza di organizzazione nella tournée indonesiana, in particolare la vicenda dei mancati visti ai 5 giocatori della roma.
    MA PERCHÉ CHE SI GOCAVA LA FINALE DI CHAMPIONS? STA GAZZETTA E SEMPRE PIÙ SPORC, GIORNALAI DI MERDA.
    Messaggero: ennesimo articolo contro lo stadio, in particolare dicono che sia scomparso il progetto per evitare il congestionamento del traffico.
    AHAHAHAHAHAH CALTAGIRONE SO DUE ANNI CHE SPALA MERDA SULLO STADIO, E RIMASTO MALE PERCHÉ NON MAGNA COI SUOI TERRENI.

    Rispondi
  8. Mandiamo via doumbia. Ci serve un posto da extra per tesserare dzeko al piu’ presto. Accogliamolo a fiumicino domani come si deve : Con un bel vaffanculo e fuori dalle palle. Oltre che scarso e’ anche di intralcio. Anche se come dico sempre io : La colpa non e’ la sua nonostante sia una pippa tremenda ma di chi comprandolo gli ha dato la possibilità di vestire la note maglia. A fanculo seydou. Tornate in Russia o dove si decidera’ di vederti. E’ stato un disonore aveeti in squadra. Grazie

    Rispondi

Lascia un commento