Ancora complessa la trattativa per Salah, la Fiorentina si mette in mezzo

Secondo quanto afferma Gianluca Di Marzio la trattativa tra la Roma e Salah potrebbe rivelarsi lunga e complessa. I giallorossi hanno trovato l’accordo col Chelsea sulla base di un prestito a 2 milioni e un obbligo di riscatto fissato a 21 ma per ratificarel’affare manca il TMS della Fiorentina al Chelsea. I Blues potrebbero chiedere alla FIFA un TMS provvisorio di un mese per vendere il giocatore alla Roma, i viola a quel punto agirebbero per vie legali chiedendo un risarcimento ai danni al Chelsea ed una squalifica di 6 mesi per il giocatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Ancora complessa la trattativa per Salah, la Fiorentina si mette in mezzo”

  1. le trattative sono complesse x la sciagura del mercato di gennaio… se nn si cede prima zoumbia e destro nn entra nessuno ne dzeko ne salah ne altri; se poi come sembra x zoumbia si fa sl un prestito (vallo a trovare un club ke ti da 12 mln x quel bradipo) stesso discorso x destro bisognera’ cedere gervinho o lijaic (io li darei subito visto ke cn l’arrivo di salah nn giocherebbero mai) e poi c’e sempre romagnoli k secondo me dovranno cedere per forza per via delle precedenti situazioni citate prima !!! in sintesi al 26 luglio siamo ancora un cantiere aperto ma ormai ci siamo abituati da anni 😉

    Rispondi
  2. Dopo aver clamorosamente fallito le ultime 2 campagne acquisti (compresa qlla invernale)sabatini se fallisce pure qsta lo mettessero a fare l’osservatore per il sud America. …

    Rispondi
  3. Perchè OGNI trattativa della Roma si complica all’inverosimile?
    Trattassimo Mr.X del Pizzighettone sarebbe così eguale.
    E intanto il tempo passa e la gente si smarrona, tifosi e calciatori stessi.

    E poi che senso ha vendere un ventenne al Milan, diretta concorrente, per prenderne uno di 31 dal Barcellona (e ti fanno pure un favore a dartelo…)?

    A chi mi parla dei 30 milioni rispondo che sono nulla in confronto a perdere calciatori validi, e di conseguenza titoli, trofei ecc. ecc.

    Rispondi
  4. IN PASSATO il calciomercato era piacevole, adesso è un’odissea spiacevole.. come è stato il campionato passato.. GRAZIE A QUESTA DIRIGENZA essere romanista è diventato davvero pesante..

    Rispondi
    • @vitolo:

      adesso non esageriamo

      una volta il mercato lo facevi gli ultimi due giorni d’agosto sperando di prendere illustri parametri zero o sconosciuti alla zamblera, ve lo siete già dimenticati?

      Rispondi
    • mi ricordo che per prendere Burdisso dall’Inter si oscillava dall’offerta della Sensi di 5.000.000 alla richiesta di Moratti di 8.500.000; poi dopo 15 giorni si passava a 5.150.000 di offerta a 8.150.000 la richiesta e via di questo passo per 2 mesi e mezzo, con il calciatore che prima e dopo i pasti ribadiva di voler giocare solo nella roma, con Totti & De Rossi ecc…

      Adesso se non altro si sta trattando Dzeko.

      Rispondi
  5. bravo sabatini. a forza di fare il buono cn tutti già te lo 6 preso nel culo 3 volte.
    1) fio x Salah (operazione adem)
    2) barça x adriano (operazione sanabria)
    3) operazione Radja col cagliari..

    Rispondi
  6. Speriamo che i nostri dirigenti sappiano cosa stanno facendo. Non vorrei comprare un giocatore che poi e’ squalificato per 6 mesi. Ma non credo che Roma e Chelsea stiano entrambe sbagliando

    Rispondi
  7. Già c’è questo stato di merda che ci prende x il culo a noi ci basta la chiarezza ci accontentiamo di poco ma basta che sia chiaro

    Rispondi
  8. 1 mese x risolvere il caso Radja (qndo lo potevi fare a gennaio) ed un altro mese x prendere un altro giocatore e pure in prestito. una trattativa ke si può incagliare e sabatini ke gli ha pure fatto il favore alla fio strapagando Adem ke era in scadenza.. mah!!

    Rispondi
      • @Il Principe: Questo mercato “decollerà” anche perchè è impossibile che sia più fermo di come’è stato nell’ultimo mese, ma il fatto grave è che stiamo ancora pagando un mercato invernale disastroso. Basta, il tempo è scaduto.

Lascia un commento