Giovedì incontro tra Nainggolan e Pallotta?

Secondo quanto riporta il sito calciomercato.it ed il Corriere della Sera giovedì prossimo potrebbe esserci un incontro tra lo staff di Radja Nainggolan ed il presidente James Pallotta per risolvere la comproprietà con il Cagliari.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Giovedì incontro tra Nainggolan e Pallotta?”

  1. Le dichiarazioni di garcia non sono da allenatore ?Se siamo arrivati secondi non è per merito suo, ma per la buona rosa che abbiamo? Tutto l’anno a criticare tutti e adesso abiamo una buona rosa?Garcia ha detto la verita!!! Siete voi a sognare e a volere tutto subito. 2 secondo posti in 2 anni e lo volete mandare via? Commenti cosi non sono da tifosi!!! Tifare solamente in tempi migliori e facile.Un vero tifoso tifa sempre la sua squadra.In questo la piazza Romana deve imparare molto da noi tifosi stranieri.Saremo tra i piu grande club Europei quando avremo il nostro stadio e non prima.Garcia ha ragione e spero que tiene duro in una piazza ingrata! Solo la juventus in Italia ci puo permettere assenze importante como Strootman,Castan,Gervinho e vincere.Noi non ancora! Io ti ringrazio,Garcia,perdona loro perchè non sanno quello che fanno

    Rispondi
    • @ROMALEO+: Sono d’accordo. Garcia ha detto e fatto un sacco di cazzate, ha detto delle cose gravi e indifendibili anche ieri, ma sul mercato, sulle strategie della società e sulla reale competitività della squadra ha detto la pura e semplice verità. Garcia sbaglia quando dice di non aver mai parlato di scudetto (Rudi, ma chi vuoi prendere per il culo?), fa il furbo quando parla degli squadroni che ci hanno buttato fuori dalla champions (caro Rudi, peccato che ci sia stata anche l’Europa League, competizione dalla cui ci ha buttato fuori in malo modo la FIORENTINA, non il Bayern, e se la juve disponde di una potenza economica molto maggiore della nostra, noi abbiamo molte più disponibilità della Fiorentina, eppure ci hanno buttati fuori anche dalla Coppa italia, quindi i conti non tornanto, chi vuoi prendere in giro?), dice una grandissima stronzata quando si permette di criticare i tifosi (dopo mesi di nulla calcistico al tifoso non possono neanche girare le palle per un’eliminazione clamorosa dall’EL, con una partita già FINITA dopo 20 minuti, contro un avversario alla nostra portata? Hai capito male, dillo anche al tuo amichetto Baldissoni che il tifoso ha il sacrosanto diritto di esprimere civilmente il suo dissenso). Queste sono delle cazzate megagalattiche, un insulto verso i tifosi intelligenti che non si fanno certo raggirare in questo modo, è un tentativo goffo ed egoistico di coprire i propri errori (caro Garcia ne hai fatti, e anche tanti), ma sul gap con la juve ha detto il vero, è inutile che i famosi sostenitori del “progetto” cerchino di dire il contrario. La juve in questi anni ha comprato senza vendere i migliori, noi no, ogni anno rinunciamo ai nostri punti di forza, e così il gap aumenta, altro che diminuire. Quindi, Garcia non deve promettere lo scudetto se questo non è possibile, ma a inizio stagione, in società, di scudetto hanno parlato TUTTI, DS, DG e presidente. E cedendo ogni anno, senza mai portare un CAMPIONE VERO, di primissimo livello, NON È POSSIBILE vincere lo scudetto. Quindi o la proprietà decide un cambio drastico di strategie, o la piantassero di parlare di scudetto, perchè prendono in giro i tifosi.

      Rispondi
      • @Il Principe: Specifico: sono d’accordo sul fatto che Garcia abbia detto la verità, sul resto concordo poco. Il tifo ha il diritto di stancarsi di certe manfrine, e poi basta col considerare lo stadio la “terra promessa”. Lo stadio può essere un tassello fondamentale, ma lo Shalke ha da almeno un decennio uno degli stadi più belli d’europa eppure in germania e in europa, a vincere, non si è avvicinata nemmeno. Se si vuole vincere non si deve per forza aspettare lo stadio. Sarebbe già un passo avanti non sperperare denaro, tagliare i pesi morti, e tenere i migliori, comprando ogni anno anche un solo giocatore forte, un campione vero. L’avessimo fatto dall’inizio avremmo visto molti bidoni in meno e ora avremmo un campione vero per reparto.

  2. Le parole di Garcia, le trovo molto gravi. Penso che debba andarsene ed al suo posto dovremmo prendere Sarri, che è un allenatore umile, competente e dal pugno di ferro

    Rispondi
  3. le dichiarazioni di garcia non sono da allenatore
    l’allenatore deve parlare di questioni tecniche, tattiche, di squadra, mentalità e non di bilanci, investimenti ecc.
    ha detto un casino di stronzate
    e manco una volta si è preso le sue responsabilità

    questo è da mandare a ffanculo
    per vincere contro il parma, milan, inter, per arrivare almeno in semifinale in coppa italia e uefa non hai bisogno delle entrate della rube

    se siamo arrivati secondi non è per merito suo, ma per la buona rosa che abbiamo.
    in mano ad un allenatore capace avremmo fatto meglio

    Rispondi
    • @Oblomov: ciao oblo…..concordo su quanto scrivi…l’ allenatore non dovrebbe mai entrare in disquisizioni strettamente societarie…non ne ha la facoltà, in nessuna squadra del mondo….se lo fa come avvenuto ieri, credo si tratti di una semplice exit strategy…nessuna dirigenza al mondo potrebbe tollerare una intromissione del genere.

      Rispondi
  4. ciao a tutti…sono il vecchio victor ibarbo89(menez_89,romolone), ho dovuto fare un altro account perchè quello precedente per cambiare nome visualizzato è in moderazione da 4 mesi….spero vivamente che la società zittisca rudi facendo anche con meno fatturato una rosa all altrezza della juve, ricordo al francesino che giocatori come jedvaj,ucan e paredes hanno visto poco il campo per colpa sua ❗ radja va riscatto 😉

    Rispondi
  5. dopo 50 anni di Roma, purtroppo nulla di nuovo sotto il sole…..Landini, Capello e Spinosi tanti anni fa….tantissimi altri ancora oggi…..
    Spero di non essere morto il giorno in cui questo andazzo finirà…..ma ho i miei dubbi.

    Rispondi
  6. «Io voglio rimanere qui, ma non posso comprarmi da solo». Pallotta, ti frega veramente di far vincere la Roma? Vuoi dimostrare che quello che ha detto Rudi ieri è falso e che abbiamo veramente l’ambizione di vincere a breve? Caccia i soldi e compra Nainggolan. In una squadra che abbia ambizioni vanno ceduti i pesi morti, non i punti di forza. I Benatia, i Nainggolan, sono questi i giocatori che vanno tenuti.

    Rispondi
    • @Il Principe: non è quello il problema

      ogni volta che abbiamo venduto abbiamo comprato giocatori forti

      il problema è di liberarci al piu presto di quei giocatori inutili

      Rispondi
      • @Oblomov: Basta col giustificare sempre e indiscriminatamente questa proprietà. Il problema è ANCHE questo. Cedendo i migliori ogni anno restiamo la tela di Penelope. Per costruire una squadra vincente, bisogna costruire un’ossatura, uno zoccolo duro, una spina dorsale, fatta di punti fermi. I giocatori forti vanno mantenuti in rosa, almeno per 3 o 4 anni, così si prova a vincere sul serio. Anche la juve poteva cedere Pogba l’anno scorso, o Vidal sia due anni che un anno fa, ma l’ha tenuti in rosa per provare ad alzare l’asticella. Cambiare sempre non porta a nulla.

  7. dobbiamo vendere x comprare? allora cediamo destro + lajic + doumbià + skorupsky + ddr + vari giovani + cole + marquihno.
    Nn riscattiamo astori. nn rinnoviamo a curci e balzaretti.
    qualcosa dovrebbe entrare..

    Rispondi

Lascia un commento