Rudi Garcia a Sky Sport dopo il pareggio 0-0 contro il Chievo. Ecco le sue parole:
“Questo pareggio è troppo brutto, non è come quelli precedenti. Siamo stati scarsi nel primo tempo, avremmo potuto giocare ore senza segnare. Questo pareggio è inquietante. Domani torneremo in campo ma dovremo giocare molto meglio. Le ultime tre gare avevano dato altre indicazioni con momenti di voglia e rabbia che oggi non si sono stati. Nel primo tempo abbiamo giocato molto male”.
SULL’INFORTUNIO DI MATTIELLO
“E’ la cosa più brutta della giornata, triste vedere un giocatore infortunarsi in campo”.
SULLA SQUADRA
“Gli scorsi allenamenti ho detto che bisognava fare movimenti alle spalle dei difensori ma stasera non ci sono stati. Il lavoro fatto prima delle partite va applicato bene, in futuro devono farlo di più. Dovevamo pressare alto ma abbiamo fatto tutt’altra cosa. Abbiamo fatto troppi errori, non ho riconosciuto la mia squadra”.
SU LJAJIC E PJANIC
“Se non sono al 100% non posso metterli dall’inizio, aspetto anche il rientro di Doumbia”.
SU TOTTI
“Doveva fare un’ora di gioco, non c’è altro da fare, bisogna dare il meglio. L’unica nota positiva è il punto in trasferta giocando male. Non riconosco la mia squadra, è la prima volta da quando sono qua. Ci saranno quattro partite per mostrare un altro volto, questa partita mi stupisce per la sua negatività”.
Photo Credits | Getty Images