Novità di mercato in casa Roma. Arrivano importanti novità sul mercato della Roma, da fonti legate al calcio sudamericano ed agli spostamenti di Sabatini in quel mercato. Il direttore sportivo della Roma sta mandando spesso degli osservatori in Argentina per seguire il “nuovo gioiello” del Racing Avellaneda, Rodrigo de Paul, classe 1994. E’ un esterno offensivo, può giocare a destra e sinistra, dotato di cambio di passo ed ottima tecnica, salta sempre l’uomo. Ha debuttato negli ultimi 2 mesi in prima squadra, andando anche a segno nel torneo Final.
Non solo, però! altro giocatore seguito è il difensore mancino Marcos Alberto Rojo, classe 1990 dello Sporting Lisbona, ex Estudiantes e Spartak Mosca. Il club portoghese lo ha acquistato la scorsa estate dallo Spartak per 4 mln ed ora ha un valore di 6 mln, piace anche al Valencia. E’ impiegabile da terzo a sinistra in una a difesa a tre e laterale sinistro in una difesa a quattro.
Sono entrambi extracomunitari, ma la Roma è forte su entrambi. Da appuntare il nome di De Paul, per cui, va ripetuto, Sabatini sta mandando i propri osservatori.
Photo Credits | Getty Images