Forza-Roma.com – Il Corriere dello Sport in edicola oggi conferma quanto scrivono anche in Spagna: Osvaldo ormai è un giocatore della Roma, l’ufficialità dovrebbe arrivare proprio nella giornata odierna. Il Consiglio direttivo dell’Espanyol ha accettato l’offerta del club capitolino di 14 milioni di euro più 2 di bonus.
Rimangono da definire solo i tempi e le modalità del pagamento, ma sono dettagli anche perchè la Roma ha già presentato le garanzie bancarie fortemente volute dal club spagnolo. Inoltre sempre oggi l’agente internazionale che segue la trattativa si incontrerà ancora con i dirigenti della società catalana per gli ultimi particolari. Secondo il Corriere dello Sport la Roma pagherà il calciatore all’Espanyol in tre rate.
Osvaldo punta ad essere a Roma già giovedì sera per assistere alla partita di ritorno dei preliminari di Europa League contro lo Slovan.
Sul fronte attaccanti rimane viva anche l’ipotesi Nilmar, però la Roma non alzerà l’offerta di due settimane fa, intanto Borriello appare sereno. L’attaccante napoletano prenderà in considerazione solamente offerte all’altezza, altrimenti rimarrà alla Roma cercando di far cambiare idee al tecnico.