Mercato Roma: arriva anche Kjaer

Forza-Roma.com – Anche Il Messaggero conferma che molto probabilmente oggi la Roma ufficializzerà Osvaldo, aggiungendo però che anche l’ingaggio di Kjaer è molto vicino. Già in serata è previsto l’annuncio anche del difensore centrale danese, ora in forza al Wolfsburg.

Nella giornata di ieri il ds Walter Sabatini ha avuto l’ok definitivo della società tedesca. La Roma prenderà Kjaer con la formula del prestito oneroso, pagando 2 milioni di euro subito e 7,5 l’anno prossimo. Una ulteriore conferma dell’imminente partenza di Kjaer è l’acquisto da parte del Wolfsburg di Kyrgiakos dal Liverpool.

Condividi l'articolo:

592 commenti su “Mercato Roma: arriva anche Kjaer”

  1. per fabri:è evidente che ho ragione io perche tu fabry hai detto che hai letto tutti i miei commnenti e hai detto una bugia..ora hai detto mi so bastati quelli da 2 giorni a sta parte quindi ora ti rimangi pure le bugie che dici senza problemi..poi io accuso te perche hai dato una sentenza su di me basandoti su qualche commento li devi leggere tuttti per sapere la verita..devi leggere sempre il primo commento da cui parte la polemica e da cui si vedra che io sono vittima di insulti iniziali a cui poi rispondo…quindi l’ignoranza è una tua qualita perche ignori..i dettagli e ti basi su una visione generale e su un impressione per dare sentenze…poi ispettore gasdget è un offesa?ti commneti solo..stavolta:)..e poi che centra che scrivi hai avuto da ridire con un utente posso discutere con 1000 utenti se vengo insultato ….sta vaneggiando come al solito

    Rispondi
  2. fabry ma tu sei l’ispettore gadget hai detto..?che ti sei letto tutti i miei commnenti per vedere se sono uno che insulta o viene insultato cosi poi in caso puoi fare la tua accusa.. bè avrai avuto un bel da fare a leggerti migliaia di commneti su piu di 700 pagine…(perche ora nega che hai detto che hai letto tutti i miei commenti e hai capito che ersona sono dando la tua sentenza quindi presuppongo che hai letto piu di 700 pagine di commenti)….ma cè nn so se vi rendete conto della gente che sta qui dentro..cè veramente uno che dice(fabry) mi son letto tutti i tuoi commnenti e ti potrei denunciare sono unispettore madonna mia che me veramente fate solo che ride..(ce l’ho con chi ha discusso con me e da sentenze leggendo un singolo commento dove rispondo a delle accuse senza leggere gli altri precedenti..questa è supeficialita..io voglio solo dare e sentire notizie sulla roma..poi mi ritrovo attaccato e me tocca risponde ma va bene cosi..ho le spalle larghe..)

    Rispondi
    • nella tua ignoranza ti sei risposto da solo, ISPETTORE GADGET non e’ una presa x i fondelli? magari hai ragioni tu non li ho letti tutti.. mi sono bastati quelli da 2 giorni a sta’ parte…. comunque va’ bene cosi’ le spalle larghe ce’ l’ho pure io per questo ignorero’ ogni tipo di commento che farai da qua’ all’infinito non ne vale la pena… ricordati sempre che qui se si puo’ definire cosi’ siamo amici di sito non personali ci saranno al massimo 10 persone che si conoscono davvero!!!! se come dici vuoi solo dare e leggere notizie sull’A.S.ROMA allora ben felice di confrontarsi nessuna preclusione nei tuoi confronti ma vedo che comunque anche nel post sotto hai da ridire con un utente…. ora ti dico chi ha ragione fra me e te?

      Rispondi
  3. che ride è tornato ma che stavi in esilio san sabati..?il ritorno del santo..e ie se so scollate e mani!!!!ma questo è un vero miracolo!!!!!mi fa piacere essere testimone del tuo miracolo…

    Rispondi
    • tu vuoi che io ti dia dell’onanista come tu lo dai a me… ma non ci casco! con me non “attacca”!
      😆 😆 😆 (l’avete capita la battuta) 😆 😆 😆
      ma se mi dai decine di volte dell’onanista, per cinque giorni, e vedi che io non ti dico onanista neanche una volta… UNA… anzi proprio non ti scrivo… ma se vedi che non ci riesci… Certo che c’hai na tenacia invidiabile (solo quella)! Perché non me dì che lo fai pe fasse du risate, perché la battuta è stravecchia!
      Bravo continua a coltivare questa tua dote della tenacia… continua così, allenati ad essere tenace… la tenacia serve nella vita, certo sarebbe meglio se fosse accompagnata ad altre doti però… E non è goliardia, purtroppo non c’è nulla da scherzare…

      Rispondi
  4. ahahh calma san sabati manco ho letto tutto ma calmati..che te fa male..calma ..nn ti agita..pensa a roma e la mano amica..dai vai avanti cosi stammi bene..

    Rispondi
    • ecco allora leggi solo questo: cambio nickname e avatar e lo do a tutti tranne che a te così non sai più a chi dare dell’onanista

      Rispondi
  5. @bellaroma8:
    Innanzi tutto spero che non ti bannino come chiede qualcuno perché, anche se non leggerò, mi divertirà pensare a cosa combini qui.
    Mi spiace per te ma io non sono sparito come hai appena scritto. Non ti do questa soddisfazione 😆 😆
    Sono sparito per non farmi nominare da te.
    Continui a darmi dell’onanista (=persona che si fa le s****) con parole molto volgari e le parole molto volgari sono insulti.
    Dici che hai scritto solo goliardate. Dei problemi tra te e altri non mi impiccio. A me non hai ancora scritto la tua prima goliardata in assoluto. Non mi hai scritto una goliardata, una. Mi hai solo insultato. Tu non sei mio fratello, ragazzo. Goliardata un corno.

    Continui a insultarmi, dopo 5 giorni di assenza totale di me dal sito, assenza totale. Non vorrei stare al posto tuo, caro mio se continui a pensarmi così tanto… 😎

    è stato romasiama a dirti di farti una s***, io non te l’ho mai scritto, e lo sapevi benissimo (poi se non te lo ricordi so fatti tuoi e a me non mi frega), in quanto l’hai scritto anche tu che sono stati altri a scriverti di farti una s****…

    In anni non ho mai insultato nessuno su questo sito, neanche chi lo meritava. Il bello è che da quando ci sei tu sul sito non ho scritto neanche una parolaccia. È incredibile come ti sei andato a scegliere l’utente, incredibile…

    Ma se adesso in questo istante cambiassi nick e avatar, a chi daresti dell’onanista? A nessuno, ti attaccheresti al tram 😆 😆

    Rispondi
    • E “troll” non è un insulto, è un termine che indica certi tipi di messaggi su Internet. E quindi io parlavo di messaggi non di persone: come potrei mai parlare della tua persona se non ti conosco?
      Tu invece hai parlato male della mia persona…
      Non appena mi hai scritto che ti dava molto fastidio “troll” (non si sa perché) ho smesso di darti del troll. Perché lo volevo io, non perché ero obbligato a smetterla 😎
      Quindi non ti ho più dato del troll e ho cominciato a chiamarti “uno che lo fa apposta”. Dimmi se questo è un insulto… Davvero, dimmi dove ti avrei insultato. Anzi no non me lo dire, ché non ti voglio più sentire. 😆 Scrivi a qualcun’altra persona qui se vuoi. Visto cosa hai scritto prima direi che la prima impressione è giusta: mi spiace ma secondo me sei “un utente che lo fa apposta” 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
    • PS visto che hai scritto che per te i vecchi commenti spariscono (e quindi non sai come rileggerli) ecco a te il commento a cui mi riferisco, e risparmiati battute sul copia-e-incolla ché sono stravecchie. Anzi no continua continua, mi diverto.

      bellaroma8 :
      23 agosto 2011 alle 15:17

      per romanista3:scrivo piu volte perche cosi tutti leggono e sanno che io so na persona per bene rispondo solo a insulti che mi vengono fatti ..io nn insulto mai per primo quindi ci tengo alla mia immagine.a romanista le seghe fattelete te con san sabatini so che ie se so incollate e mani..e sta perdendo la vista pur di nn leggerti piu..pure lui hai stufato..io nn ho bisogno delle seghe..magari tu si..buon divertimento..che te se potessero incolla le mani pure a te cosi nn scrivi piu.. come a san sabatini che infatti n se vede piu!!ahahah

      Rispondi
    • PS chiedo umilmente scusa agli altri utenti del sito per aver involontariamente contribuito a tutto ciò. Qualsiasi cosa scriva bellaroma8, l’unica verità su di me è che le sue “goliardate” nei miei confronti (guai a chiamarle insulti se no tra un secondo vedete come si offende) sono cominciate appena ho risposto a un commento di bellaroma8 CON un commento di bellaroma8, cioè solo e semplicemente facendo un copia-e-incolla di un suo commento. Gli ho solo ricordato che aveva scritto quel commento. Sembra impossibile ma è così. Poi vabbè il giorno dopo ho scritto pure “troll” senza voler offendere nessuno ma lui si era già bello che “avviato” da un pezzo… Comunque sono ugualmente complice di questo spam e accetto qualsiasi provvedimento dei moderatori.

      Rispondi
  6. Putroppo il Closing è arrivato con due-tre mesi di ritardo dopo un processo di vendita macchinoso e complesso (siamo nati per soffrire). Speriamo adesso di non combinare altri pasticci e rinforzare veramente la squadra (quella di Bratislava era impresentabile).
    Totti4ever

    Rispondi
    • Due tre, mesi di ritardo? Con un accordo sottoscritto a metà aprile e delle condizioni da realizzare entro il termine del 31 luglio?

      Rispondi
    • beha non è neanche il peggiore dei giornalisti. Che gli americani possano essere di passaggio, non sarebbe così strano, ma che vuol dire? Che tra 3-5 anni vendono? Se nel frattempo hai vinto dei trofei, io ci metto la firma.

      Non vedo il problema.
      Se poi vendono a qualcuno comunque bravo, anche lí non vedo il problema.

      Rispondi
      • Il punto per me sai qual è? Che ormai tutto si prendono la briga di parlare della Roma. Beha è un Giornalista (notare la maiuscola).
        Ma se il discorso fatto da Beha fosse il tuo, non ci vedrei nulla di strano nemmeno io. Mi danno fastidio le insinuazioni, i toni. A seguito il significato delle sue parole prende una forma ben delineata. Che mi infastidisce. E non poco!

  7. una caxxata/proposta sentita da non mi ricordo chi:
    borriello + conguaglio per avere lavezzi..

    sarebbe ottimo e sarebbe il top player che ci manca.

    magari sabatini si sbaglia e legge da ste parti…

    Rispondi
  8. ragazzi mo se parla de augusto fernandez del VELEZ x il centrocampo ma chi e’? qualcuno sa’ dirmi di piu’? aspetto fino al 31 alle ore 18 perche’ veramente non so’ sicuro piu’ de niente ogni 5 minuti esce una notizia e una smentita personalmente me stanno a sfini’….

    Rispondi
    • Ho letto.

      Io non lo conosco minimamente, non ho idea di chi sia.

      5 milioni al cambio sono meno soldi in Euro, giusto? A sto punto 6 milioni di euro per Aquilano no?

      Rispondi
      • ma guarda a sto’ punto non so’ piu’ che crede oggi mi aspettavo almeno un’ufficialita’ !!!! sara’ una sensazione mia ma credo che si aspetti il ritorno di europa league x decidere il tutto…. ma qui il tempo sta’ scadendo davvero….

      • Sta notizia la da una televisione argentina. Che sia questo il “colpo” che tutti stanno aspettando?

        Aò, magari questo è il prossimo Maradona. Poco ce credo 😛

        Cmq hai ragione, Faby. Aspetto il 31, ma incomincio a dare i primi segni di squilibrio mentale :mrgreen:

      • sarebbe un 4 mln d’euro e un ingaggio inferiore.

        Poi Aquilani non credo sia mai stato vicino alla Roma

  9. la cosa che mi fa + ridere oggi è la foto scelta per questo articolo, sembra che Kjaer stia approfittando dell’avversario quasi a 90 gradi :mrgreen:

    Rispondi
  10. Sta smentita lampo su Aquilani mi ha innervosito. Chi ha letto i miei commenti sa che io tendo a difendere le scelte societarie a spada tratta. Resto ottimista, però non posso nascondere di essermi un tantino depresso.

    Sono convinto che il giocatore farebbe carte false per tornare nella sua città. Perché non c’è un interesse vero da parte di Sabatini? Enrique lo conosce il giocatore? Non gli piace? Possibile che non se ne sia parlato, soprattutto alle cifre che sento? 6 milioni e 2.5 di ingaggio è un affarone!!

    Rispondi
      • Gigio, questo non lo so, non sono addentro a ste situazioni.

        Posso solo speculare dicendo che il Liverpool vuole sbolognarlo a qualunque prezzo.

    • Abbiate fiducia. Troppe cose non tornano per rimanere tali.
      Borriello che vogliono vendere dopo averlo provato fuori ruolo e fatto giocare in coppa!!!
      Partenze che guarda caso non si riescono a fare(Simplicio, Barusso, forse Brighi).
      Osvaldo da giorni….ma ancora nulla.
      Il difensore da giorni….ma ancora nulla.
      Vedrete che qualcosa succede,…se non altro di vero….assoluto bisogno….c’e’ di un grosso centrocampista.
      Tutto il resto e’ parlare per niente.
      Sicuramente gli ultimi giorni verranno fuori i giocatori scontenti, le societa’ che se non vendono non ricavano, riduzione delle pretese per giocatori che ora ci si sembra dover sbranare.
      Abbiate fiducia fino…..all’ultimo.
      Ricordate Sabatini non dorme affatto.
      Forse neanche la notte!

      Rispondi
  11. ha smentito pure zavaglia(agente di aquilani)..il liverpool sta trattando con il milan…a sto punto è qualche giornalist bast.ardo che mette in giro false notizie pe divertisse

    Rispondi
  12. Io sono sempre stato ottimista, ma mi sembra che le cose vadano troppo per le lunghe. Capisco prendere 2 calciatori negli ultimi giorni di mercato. Ma e’ normale doverne acquistare 4-5? Io spero di si’, ma comincio ad avere i miei dubbbi. Che guadagno ci sarebbe ad aspettare se i calciatori fossero stati gia’ presi (come qualcuno dice)!?

    Rispondi
      • si ma anche se arrivassero,quanto tempo ci vorrebbe per avere una squadra affiatata?Se due anni fa abbiamo sfiorato lo scudo è anche perchè quella squadra (seppur con giocatori di una certa età) era unita con gente che giocava insieme da tempo. Spero che nuovi si inseriscano il + presto possibile e tra qualche mese ci divertiremo

  13. Vàffanculo… per una volta che c’è una notizia esaltante nel mortorio quotidiano, non fai in tempo ad illuderti che dopo 20 secondi esce la smentita… e che càzzo….!

    Rispondi
    • davero oh..manco er tempo de facciela gode un pò…pare quasi che ce aspettavano dietro l’angolo co sta notizia pe dà poi la smentita come presa per cu.lo..

      Rispondi
  14. cioè..me spiegate na cosa?come caxxo è possibile che esce na notizia e la smentita arriva dopo due minuti de orologio?..bhooo

    Rispondi
    • 1) o sabatini non ha un ca zzo da fare e sta al pc x passare il tempo

      2) hanno già chiuso altre operazioni e le annunicano tutte insieme come i fuochi d’artifico…

      Rispondi
    • L’ho detto io, ce vojono le pinze in lega de tungsten, stronzio e titanio :mrgreen:

      Maledetti giornalari, venditori di sogni e speranze.

      Rispondi
    • li hanno contatti, non hanno smentito di loro iniziativa…
      comunque, più che “quanto arriva veloce la smentita”, a me sorprenderebbe, se davvero la notizia fosse falsa, quante ca$$ate si inventano siti internet e giornali per qualche click in più…

      Rispondi
    • regà quello che ve pare..ma se la notizi la riportano siti importanti come laroma24,romanews.eu o calciomercato.it significa che qualcuno l’ha messa in giro..chi caxxo è sto qualcuno?

      Rispondi
  15. 😉 RAGA’ PER ME ARRIVANO SICURAMENTE KJAER E CASEMIRO NE SONO SICURO OGGI ME SENTO DE ESSE FIDUCIOSO…HO QLK PERPLESSITA’ SU OSVALDO PERCHE’ VEDO CHE VA TROPPO PER LE LUNGHE E SECONDO ME SE ARRIVA PRENDEREMO A SORPESA ANCHE UN TOP PLAYER LI DAVANTI A SOPRPESA…RICORDATE L’OPERAZIONE BORRIELLO NATA DAL NULLA E CONCRETIZZATA IN POCHE ORE?
    BEH IO PENSO CHE VERRA’ UN NOME MAI ACCOSTATO DEL TUTTO ALLA ROMA E SE NE DEVO SPPERARE DUE CHE POSSONO FAR BENE PER IL GIOCO DI LUIS ENRIQUE VORREI O G.ROSSI O LAVEZZI…SPERIAMO MA IL TEMPO STRINGE PER ME CI SARA’ POCO DA ASPETTARE E VEDRETE CHE UN O DOPO L’ALTRO ARRIVERANNO..CHISSA’ MAGARI FRA QLK ORA USCIRA’ QLK COMUNICATO..

    Rispondi
  16. REGA’ QUANTO SAREI FELICE SE TORNASSE ALBERTO… SPERIAMO BENE!!!!!! SABATINI NON LASCIARTELO SFUGGIRE!!!!!!!!!! 6 MILIONI!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • Corsaro, vedo che ti è ritornato un pò di entusiasmo. Me fa piacere 😛

      Non saremo d’accordo su Osvaldo e altre cose, ma su Aquilani condivido le tue sensazioni. Lo ripeto, io non sarei dispiaciuto se tornasse. Secondo me uno tecnico come lui lì in mezzo ci serve come il pane. Tra l’altro, era uno dei pochi a Roma che ogni tanto ci azzeccava con le bordate da fuori area.

      Rispondi
    • oltretutto se fosse vera sta notizia verrebbe sbugiardata la famosa storia del tetto ingaggi a 1.5 milioni..giornalari der caz.zo

      Rispondi
    • essabatini smentisce!!!!!

      arriva la secca smentita del ds Walter Sabatini: “Aquilani alla Roma? E’ una voce infondata”,

      Il diesse giallorosso ha smentito seccamente l’ipotesi di un possibile ritorno di Aquilani : “Non voglio creare inutili attese”

      Rispondi
    • OPINIONI STRETTAMENTE PERSONALI
      Osvaldo: a differenza di molti lo reputo un ottimo acquisto, è la tipologia di attaccante “ibrido” che chiede enrique, fisico da prima punta e senso del goal ma movimenti e cambio passo da seconda punta…a mio modesto parere vi farà ricredere sul campo a prescindere dal nome non altisonante (qui da noi)

      kjaer: ORA non è mexes…in prospettiva può essere migliore addirittura…un gran difensore anche se ancora un po immaturo data la giovane età…detto chiaro e tondo alla sua età mexes non valeva un decimo di lui…

      aquilani: mi stanno sulle balle le sue idee politiche…propendo totalmente dalal parte opposta ma….CHISSENEFREGA 😀 è un giocatore di calcio e quello deve fare, le sue idee politiche debbeno interessare a lui non a me…quindi magari ce casca visto che lo reputo ancora uno dei centrocampisti più tecnici d’italia (e non solo) e visto che pare aver fatto pace con gli infortuni…magari ce casca…

      Casemiro: non lo conosco. ho visto solo poche partite ma se ne parla un gran bene…ottimo in prospettiva ma mi riservo di giudicarlo quando e se lo vedo…

      ultima analisi…mi è sempre piaciuto borriello…ma obbiettivamente con questo modulo c’entra come i cavoli a merenda…senso del goal, protegge benissimo la palla ma è una prima punta macchinosa e potente e tale rimane…se proprio deve partire (ovvero se non accetta di far panca o se proprio la società non lo vuole definitivamente) non mi spiacerebbe uno scambio con montolivo con la viola (loro cercano una prima punta e montolivo oramai è separato in casa)…

      Rispondi
  17. Leggo che la Roma si è clamorosamente inserita fra il Milan e Alberto Aquilani.

    A quanto pare, il giocatore avrebbe già dato il suo benestare a un’offerta di Sabatini: 2.5 milioni x 4 anni.

    Stando alla notizia, l’interesse è concreto. Giudicatela come ve pare :mrgreen: Se fosse vero, a me non dispiacerebbe il suo ritorno a Roma.

    Rispondi
  18. Ma oggi non si doveva ufficializzare Osvaldo?? Anzi no, era ieri… (comunque meglio così, magari non arriva più, ci spero fino all’ultimo…)

    E le famose 48 ore di Kjaer (che erano 48 già una settimana fa… 😆 )??

    Oggi siamo al 23 di agosto e ci mancano ancora 4 titolari. E intanto forse Aquilani si è accordato per il Milan in PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO A 6 MILIONI PAGABILI IN 3 ANNI… cioè due milioni all’anno.

    Io non ho parole. Mi sta rodendo il cuIo come non mai.

    Rispondi
      • Ma che diavolo dici… ma quanto ci avrebbe fatto comodo il principino… oltre ad avere una tecnica strepitosa ultimamente ha anche migliorato il suo rendimento fisico… ormai si infortuna molto poco!!

        Con la carenza di centrocampisti che abbiamo… ALBERTO E’ FORTE, ITALIANO, ROMANO E PURE ROMANISTA… e lo si prendeva con 6 milioni… io continuo a sperarci fino alla fine, non si sa mai!!!

    • le 48 sono le solite sparate dei giornali, non dare retta…l’importante è che le trattative siano in piedi…
      per Aquilani pare che sia la Roma in vantaggio, certo pure qui, non fidiamoci troppo…

      OT: mi fa piacere che Di Benedetto sia così partecipativo, mi aspettavo più un presidente “di facciata”, invece ha già condotto due riunioni di fila, scritto al cds, ora pare prenda casa a Roma…

      Rispondi
    • corsaro, veramente le ultimissime notizie danno zavaglia (procuratore di aquilani) a colloquio privato con sabatini…il giocatore tramite il suo procuratore pare aver detto si all’offerta di 2.5 ml annui per 3 anni…pare che però non gradisca la formula del prestito con diritto di riscatto (come successe alla juve l’anno scorso e come vorrebbe fare il milan quest’anno e avrebbe chiesto di essere acquistato…costo 6 ml).

      per osvaldo…dovrebbe arrivare a roma in serata e fare le visite domani…kjaer si dice domani anche lui (ma mi fido poco)…

      Rispondi
  19. secondo il giornalista Beha i Della Valle vorrebbero la Roma ma sono ostacolati dai poteri forti..n so quali.. La cordata americana è solo una forma di passaggio secondo lui in quanto la roma è stata venduta dai sensi alla banca alla quale nn conveniva pagare dei stipendi cosi alti e per questo a tirato in ballo gli americani che secondo lui sarebbero una sorta di impresa mordi e fuggi ossia guadagnano con l’as roma e poi via …spero di per noi tifosi..ma ormai ogni notizia è da prendere con le molle..che palle pero..

    Rispondi
  20. beha, renga e compagnia si fanno tutti i giorni una bella pubblicità parlando della roma……….una richiesta, occupatevi di lazie….grazie. A.S.Roma non ha bisogno di gente come voi

    Rispondi
  21. Ma avete letto su DDR??
    Si dice che sia pronto per lui un quinquennale a 5 mln di €uro netti a stagione,se fosse vero secondo me ci siamo fatti prendere per il naso.. dopo le sue ultime performance diventare il più pagato della rosa mi pare troppo

    Rispondi
    • Poi parlano di Totti… De Rossi non ha dato alla Roma nemmeno un decimo di quello che ha dato Totti, eppure i 5 milioni per il Capitano (di cui 3 sono pagati dagli sponsor) fanno scalpore e sono oggetto di ironia anche degli stessi tifosi della Roma, per De Rossi che non gioca a calcio da 3 anni invece nessuno dice niente…

      Rispondi
      • effettivamente de rossi vive all’ombra di totti e la gente vede in lui quello che è stato Totti.
        è da dire che De Rossi 206 gol non li farà mai neanche giocando fino a 100 anni, vuoi per capacità ma molto per posizione tattica

      • Qui non si parla di goal, ma di contributo in campo. E’ chiaro che parlando di Totti e De Rossi non posso paragonarli per numero di goal segnati (l’uno è attaccante, l’altro è centrocampista) però si può paragonare il RENDIMENTO.

        Come già detto, infatti, De Rossi non gioca più a calcio da 3 anni mentre FRANCESCO TOTTI si trascina la Roma senza sosta da ben 20 anni.

      • DeRossi ha fatto una stagione in ombra quest’anno e lo scorso anno ha alternato alti e bassi. Ci può stare e gioca fisso 50 partite l’anno, senza mai infortunarsi ed ora sta nel pieno della sua maturità. In più, non rompe mai i coglioni.

        È l’ultimo contratto buono della sua carriera a meno che il prossimo anno qualche squadrone estero non voglia fare follie per lui.

        Il paragone con Totti non regge perché stanno in due zone del campo differenti.

    • Voglio spezzare una lancia a favore di DDR. Negli ultimi anni ha giocato maluccio, è vero. Ma a Roma il vento sta cambiando, si respira un’altra mentalità. Perché non dare fiducia a un giocare che sicuramente ha delle ottime qualità? In fondo, De Rossi è sempre stato stimato anche all’estero. Non può essere diventando un brucco tutto a un tratto. La mente incide sul gioco del calcio, e De rossi non ci stava con la testa.

      Ora si riparte con nuovi dirigenti e un nuovo allenatore. Può essere l’occasione giusta per far tornare Daniele De Rossi il giocatore che era. Io ci credo e ci spero. Forza Daniele, dimostraci che puoi dare ancora tanto a questa squadra!

      Rispondi
  22. le altre le trattative le chiudono in poco tempo e qua noi siamo arrivati alla fine e ancora non sappiamo chi viene o chi non viene robba da non credere

    Rispondi
  23. eccone n’antro..alessandro paglia:”l’extrabudget è servito a sventare la cessione di de rossi…alessà na vorta me stavi simpatico e ascoltavo retesport..mò me stai fortemente sur caz.zo..dopo la vendita della roma te si rivelato pe quello che sei..un venduto..

    Rispondi
  24. i problemi della Roma sono i Rosi Taddei Brighi Perrotta e Simplicio.. tutti giocatori inutili.. a mio avviso scarsi! Rosi non è forte.. ha grinta corre.. ma mica è da grande squadra.. a oggi andremmo in Europa League faticando.. m’auguro vengano fatti dei grandi acquisti! Mi riferisco al sostituto di Vucinic e ai centrocampisti!

    Rispondi
    • Si ma noi i giocatori che abbiamo sono questi e nulla più mi dispiace ma sn molto scettico sulla nuova società e sul nuovo progetto (vedi ultima caxxata di far giocare Borriello in coppa e poi metterlo sul mercato) mentre tutte le squadre di serie A hanno completato la rosa dei titolari e noi giovedì andiamo a giocare cn le pezze al culo 😡

      Rispondi
      • BEHA SULLA CESSIONE DELLA ROMA – Oliviero Beha è intervenuto ai microfoni di Radio Ies. Ecco le sue dichiarazioni circa la cessione della Roma ed il presunto interesse di altri imprenditori italiani per il club capitolino:

        “Della Valle vorrebbe acquisire la Roma. prendete la vicenda del Colosseo, il suo interesse per il marchio è finita sulle prime pagine di tutti i giornali e lui ha un interesse concreto in questo. Adesso non è più coinvolto, non c’è stato un accordo con Alemanno, ma la Roma è un suo obiettivo. Rimanendo alla cordata americana dico che non esiste, perchè secondo me e ho informazioni tali per credererlo, questa è solo una forma di passaggio. Il modo in cui la Roma è passata dalla famiglia Sensi ad Unicredit mi fa pensare che la vera proprietaria sia ancora la banca. Non le conviene però tenere la maggioranza della società, almeno che non “compri” il campionato (come hanno fatto altre squadre in passato) e regali lo scudetto ai tifosi”.
        La Roma è stata presa da Di Benedetto e dalla Banca per essere valorizzata?
        “Questo è il bicchiere mezzo pieno; il problema è che avevano sondato un imprenditore farmaceutrico con problemi di giustizia, contento di diventare presidente, poi non se nè fatto più niente, la Banca era stufa di pagare contratti onerosi come quello del vecchio presidente. Alla fine la coordata americana è stata tirata dentro. Dalla sera alla mattina con la borsa aperta sono stati informati gli azionisti della Roma di una fantomatica opa. Non bisogna prendere in giro i tifosi della Roma e non solo, noi abbiamo l’obbligo di informare. Non so quanto durerà questa gestione di passaggio; credo che Della Valle abbia interesse a prendere la Roma ma viene ostacolato dai poteri forti, vedi la battaglia con Moratti. Non crediate che il problema dei due sia legato solo all’acquisto di Jonathan o a Calciopoli”.

      • in sintesi dice che la roma la voleva un’mprenditore farmaceutico(angelini?)..però non se n’è fatto più niente per via di alcuni suoi problemi di giustizia ❓ ❓ …e dice che della valle vorrebbe prendere la roma ma è ostacolato dai poteri forti… 😯 ..i commenti su questo individuo li lascio a voi..

      • L’avevo letto giorni fa.

        Mi scivola addosso, in Italia sono tutti bravi a fare chiacchiere. Basta guadagnarsi un pò di notorietà e immediatamente si ha la lincenza per aprire la bocca e dargli fiato. Anzi, a sparare emerite stronza.te :mrgreen:

      • Oliviero Beha..la stessa persona che diceva che l’Italia i mondiali 2006 l’italia se li era comprati pagando la FIFA…ahahahahah certa gentaglia si commenta da sola…ahahahahah

  25. ben venga Kjaer.. che pero non è Mexes! detto ciò.. secondo me i terzini non so abbastanza bravi e mi riferisco a Cicinho, che negli anni giallorossi ha deluso e a J.Angel che è bravo ma non difende.. ha delle sviste..
    a centrocampo abbiamo confermato De Rossi.. però vicino a lui e a Pizarro ne servono 2!

    Rispondi
    • Forse sto per dire una madornata, riparateve: Mexes era sopravvalutato a Roma.

      Non mi sono mai piaciuti certi suoi atteggiamenti in campo. È un attaccabrighe che si fa distrarre dai provocatori avversari. Quando le cose andavano male, lui era il primo a deconcentrarsi.

      La passata società ha fato l’errore di perderlo a parametro zero, ma francamente io non mi sto strappando i capelli per la sua dipartita da Roma.

      Rispondi
      • in parte hai ragione, ma era sempre meglio che ritrovarsi con una casella vuota da riempire con Cassetti!

        soprattutto ora che Juan è rotto.

      • PRetorian, ti straquoto, l’ho sempre pensato: sopravvalutato perchè i suoi interventi erano sempre spettacolari, nel senso della “coreografia”…ma se poi vai al sodo la sua distrazione l’aveva sempre e gli atteggiamenti da checca isterica pure. Un difensore deve avere nervi saldi e dare la carica.
        Io in molte partite di quest’anno ricordo provocatori di altre squadre a cui bisognava solo rispondere nascondendogli il pallone…e invece la buttavamo in rissa!
        Detto questo, se il Milan c’avesse dato una 10ina di milioni per lui, sarebbe stato meglio!

      • ctrnpm: sono d’accordo in tutto e per tutto e quei 10 milioni di cervivano. Ma lo ripeto, non è colpa degli americani.

        VecchioRomanista: come posso darti dorto? Cassetti me spaventa anche quando gioca nel suo ruolo :mrgreen: Io spero di vedere lì al centro Heinze, prima o poi. Sarà vecchio, sarà arrivao a parametro zero, ma è un signore che ha militato in grosse squadre nell’arco della sua carriera.

  26. Osvaldo non mi soddisfa come acquisto.. Borriello è un attaccante completo e forte..
    Osvaldo per me è un punto interrogativo.. li vale quei soldi? comunque a Luis Enrique piace, lui è il nostro allenatore e percio va bene così… Ora pero, considerando Borriello in uscita va acquistato il sostituto di Vucinic.. che deve esse forte veloce con buon senso del gol.. volendo migliorare l’inefficacia sotto porta del montenegrino..

    Rispondi
    • Che vuol dire un attaccante completo?
      sa difende la palla, ma non basta per essere completi.
      Largo non ci sa giocare, come seconda punta può funzionare se accanto ha un buon finalizzatore, perché non è capace di andarsi a prendere la palla e non sa saltare l’uomo.

      Rispondi
      • appunto, come lo sposti da quel ruolo va in ombra. Non è un difetto, intendiamoci, ma non possiamo dire che sia un attaccante completo.

        Sarebbe perfetto in un 4-4-2, eventualità che la Roma non prenderà troppo in considerazione con L.Enrique.

  27. In casa Roma non si sgonfiano i casi di Totti e Borriello. Il Capitano, per evitare tifosi e cronisti, ha lasciato Trigoria utilizzando un’uscita secondaria. (css)

    L’attaccante napoletano, invece, ha avuto un confronto con un gruppo di tifosi, ai quali ha confermato la sua volontà di non lasciare la Capitale: “Rimango, rimango”, ha dichiarato ai supportes giallorossi presenti. (sky sport)

    Marco non si muove..uno di noiii 👿

    Rispondi
  28. Io non ce la faccio più, spero finisca presto questo benedetto calciomercato, perchè qui i giornalai continuano a sparare a zero sulla Roma, sulla nostra Roma, e io non ci riesco a stare tranquillo…Oggi due interventi: Cascioli, che dipinge la situazione come tristissima, con toni epici (parla di “primavera di Bratislava”, idiota) e poi anche Renga, che ha detto che LE è un ripiego perchè Sabatini voleva Emery.
    Non so perchè non smettano le c.azzate contro la nuova società, tutta questo rancore non so da cosa è motivato. O ci temono e non sono romanisti, o erano contenti della gestione Rospella: squadra di 30enni, caos più totale, debiti a non finire, giocatori che venivano a finire la carriera a Roma.
    La Roma sta facendo quello che doveva fare, ringiovanire, far vedere facce nuove a Trigoria (mancavano da 10 anni), togliere tutti quei giocatori spremuti a cui avevamo fatto credere di essere fenomeni senza che c’abbiano mai dato niente in campo, anzi, ci hanno fatto umiliare tutta la scorsa stagione, senza p.alle, senza mordente…squadra con l’età media di 30 anni e senza stimoli. Diamo tempo alla nuova società che sta iniziando un grande progetto…certo se poi qualcuno rimpiange acquisti alla Adriano e Simplicio, beh, ha sbagliato sport da seguire! Quindi chiedo una cosa a chi ama la Roma come me: non diventiamo come i giornalai e non tiriamo m.erda addosso alla società, secondo me abbiamo tutto da guadagnarci!

    Rispondi
    • Nervi saldi e tutti compatti, ctrnpm. Ignoria i giornalari: brutta razza.

      Manca poco, il momento della verità è alle porte.

      Sperando che trovino l’accordo per il contratto collettivo e che la prima giornata di campionato non salti. Tommasi, non fare brutti scherzi! :mrgreen:

      Rispondi
      • Esatto!! Anche perchè il campionato mi manca…ed è ora di mettere a tacere parecchia gente con la nuova Roma!! Sempre forza Roma!!

  29. Osvaldo viene indipendentemente da Borriello.
    Se il tronista resta, va bene, se invece dovesse partire, si è fatto il nome di Oliveira, portoghese di 20 anni e che ha appena disputato il mondiale under 20.

    L’ho visto giocare un paio di volte ed è molto forte. Sembrava di vedere un adulto con dei bambini. Ricorda molto C.Ronaldo, stessa agilità, corsa, meno tecnico, ma più disciplinato tatticamente.

    Secondo me sarebbe un bel Crack.

    Rispondi
    • Non lo conosco, ho letto solamente che al Mondiale Under 20 si è fatto notare alla grande, facendo 4 gol (mi sembra) e tanti assist.

      Sarebbe un’altro giovane da far crescere insieme a tutti gli altri. Se è un elemento valido come sento dire, che ben venga a Roma.

      Rispondi
      • Credo sia di più di un giovane da far crescere. Credo sia uno già pronto per fare il titolare e giocarsela alla pari con tutti gli altri.

        questo sarebbe un altro impressionante. Altro che Higuain a 30 mln.

      • Mi fido del tuo giudizio, VecchioRomanista.

        Me stai a fà entusiasmà, infatti :mrgreen:

        Però non me mette i grilli in capoccia, che se poi nun arriva ce rimango male!

      • ahò piano, io nemmeno lo so se arriva o meno. L’ho letto su un sito ed ho pensato “anvedi, il fenomeno portoghese piace al Saba”.

        Se poi non dovesse arrivare, pace, come non detto, anzi, è pure ‘na pippa. 😆

      • Hai ragione, scusame, è solo una voce, non è detto che si stia puntendo su di lui.

        Per un attimo mi sono fatto travolgere dagli elogi che hai speso per il giocatore 😛

    • certo che un nick piu’ incasinato non lo potevi trovare ha ha ha..wikipedia lascia il tempo che trova, magari fra un ora c’e’ scritto che e del Palermo

      Rispondi
    • È tutto relativo. Giorni fa si parlava di 18 complessivi. I giornalari tirano a indovianare.

      In Spagna è considerato uno dei più forti attaccanti. All’Espanyol non sono stupidi, se lo faranno pagare il dovuto.

      Poi se è davvero un pippone come sostengono molti, Enrique si assumerà le sue responsabilità, visto che l’ha voluto lui fortemente.

      Rispondi
      • ilproblema caro pretorian , che con le responsabilta’ di L E.non si va’ molto avanti,
        rimango comunque del parere che Osvaldo qualcosa di buono riesca a farlo

      • Sono d’accordo con te, ciuffa.

        Io spero che faccia bene. Anzi, sono convinto che non sia scarso. È partito dall’Italia che era ancora un pò immaturo calcisticamente parlando. Ora sembra cresciuto e in Spagna pare averlo dimostrato.

        Mi piace il raffronto che ho letto da qualche parte, non ricordo dove. Borriello, a 25 anni, aveva segnato 23 gol. Osvaldo alla stessa età ha 48 centri al suo attivo.

      • sapete cosa mi da fastidio che si continui a parlare di cifre di eta’di paragoni,Borriello e’ tuttora a tutti gli effetti un giocatore della Roma per i prossimi tre anni, Osvaldo ci sta’ arrivando, la speranza e’ che tutti e due facciano una caterba di gol,tutto il resto lasciamolo a chi e’ bravo im matematica

      • Forse sto per dire una boiata pazzesca, ma io a sto punto preferisco un Osvaldo che vuole venire a Roma, piusttosto che un Borriello demotivato.

        Ovvio, mi auguro che anche Marco possa fare bene, ma resto dell’opinione che lui sia scontento della sua posizione nella nuova Roma; questo non giova alla serenità dello spogliatoio.

    • come sarà, lo vedremo a breve. Però un conto è 18 mln, un altro 15 ed un altro ancora 13 + i 3 di bonus.

      così come Kajer. Ora sono 2 più 7 mln, non più 8 mentre a DDR fanno un contrato monstre 😯

      vabbé, ancora un paio de 48 ore e sto mercato lo chiudiamo, che me so stancato. Me sa che ho fumato pure più de Sabatini 😀

      Rispondi
      • bhe sicuramente il riparmio e’ importante, ma visto e considerato che il tabaccaio cosi’ scemo nu me sembra, magari lo pijamo a meno

  30. Butei.. Basta ve prego.

    Basta con tutte queste litigate, assurde, io per primo. Stiamo sbagliando tutti, allo stesso modo. Sia chi attacca sia chi reagisce, sia chi continua.
    Basta, facciamo una tregua regà. E’ inutile andare avanti così. Non parliamo più di tutte queste assurde storie, non ne vale la pena.
    Ognuno ha una propria opinione, ed è giusto così. Ma facciamo tutti lo sforzo di non rispondere con un “Che cazzo dici, a laziale ” .
    Tregua.

    Rispondi
      • continuo a non capire che senso ha arrabbiarsi o insultarsi, quando basterebbe semplicemente parlare di calcio, mi ricorda un po’ il processo di Biscardi,quando peusdo giornalai cominciavano a insultarsi perche un giocatore o una societa’ era meglio di un’altra senza magari avere una precisa idea di quello che stavano dicendo

      • ma infatti hai ragione, per questo dico che chi litiga sbaglia a prescindere, e mi ci metto dentro anche io ovviamente, dato che ho sbagliato più volte

      • esatto siamo tutti qui per parlare della Roma” o quasi” e nella piena liberta’ di esprimere il NS parere, ma sempre nel limite e con educazione

    • a fratè..quà tutti faremmo volentieri a meno de litigà…ma su sto sito ce vengono troppi troll che provocano e fanno solo offese..sò che sarebbe meglio evitarli e fare finta di niente ma è difficile rimanere indifferenti

      Rispondi
      • io non mi prmetto di dare del troll a nessuno, quando una persona non mi va’ la escludo semplicemente

      • è vero…ma se per assurdo uno se presenta dentro sto sito e inizia a dì che totti è na pippa e okaka è più forte de lui(o cose del genere,insomma provocazioni)io non ci stò e gli dò del troll..bisognerebbe oscurare i commenti stupidi allora

      • se cadi nelle provoccazioni scendi al loro livello e’ stai al loro gioco, ignorali e’ il torto piu’ grande che gli puoi fare, il non considerarli

    • Manifestare il dissenso nei confronti di alcune scelte non vuol dire essere laziale, ma litigare sempre e comunque con gli altri utenti ogni volta che si mette piede qui vuol dire essere dei bambini…Non mi riferisco a nessuna di preciso ma in generale con la tendenza degli ultimi giorni

      Rispondi
    • mediamente non e’ mia abitudine dire quello che sto’ per scrivere, leggo tutto di tutti e se reputo che possa intervenire magari esprimo il mio modesto pare, io non voglio neanche pensare che sei un Laziale, pero’ comincio a credere che tu non sia nemmeno Romanista, senza offesa

      Rispondi
    • Di niente.

      Però guarda, se a fine campionato siamo in Champions, mi aspetto che tu venga qui a scrivere che ti eri sbagliato.

      Io di certo farò la stessa cosa. Commenterò che i pessimisti alla fine avevano ragione e che le scelte fatte queste estate erano tutte sballate.

      Questo per dire che è ancora tutto da vedere. C’è un’intera stagione da giocare e la squadra è andata in campo ufficialmente una sola volta.

      Rispondi
      • spero proprio di sbagliarmi e sono pronto ad ammetterlo. Tieni presente che le mie considerazioni si basano su quello che è stato fatto finora.

  31. Scusate na cosa ma se dovete passa tutto il tempo a litiga xke nn ve n annata da n altra parte??? ci sono molti social networks x questo…nn leggo altro litigi pianti e offese…avete rotto le palle, scusate….qua se parla de roma….se a uno nn sta bene un opinione de un altro pazienza ma nn se po arriva alle offese….nemmeno immaginate quanto m avveleno quando leggo certi commenti de certe persone su sto sito, ma me faccio l affari mia…..quindi stateve tranquilli ke sta a diventa un po esagerata sta pagina…..

    Rispondi
  32. per romanista3:scrivo piu volte perche cosi tutti leggono e sanno che io so na persona per bene rispondo solo a insulti che mi vengono fatti ..io nn insulto mai per primo quindi ci tengo alla mia immagine.a romanista le seghe fattelete te con san sabatini so che ie se so incollate e mani..e sta perdendo la vista pur di nn leggerti piu..pure lui hai stufato..io nn ho bisogno delle seghe..magari tu si..buon divertimento..che te se potessero incolla le mani pure a te cosi nn scrivi piu.. come a san sabatini che infatti n se vede piu!!ahahah

    Rispondi
  33. Anche Adriano come Totti ha voluto far sentire la sua voce nei confronti della sua societa,indossando anche lui una maglietta con scritto PASTA

    Rispondi
  34. Ricordo male o qui “qualcuno”, giorni fa, aveva dato per certa la cessione di De Rossi al Milan? Si parlava anche di una data, il 25 mi pare…
    ( 🙄 )

    Rispondi
    • vo nguyen,

      chi ti piacerebbe al posto di Osvaldo?
      Casemiro? Fernando? Kjaer?

      Ho capito che questi nomi non ti esaltano per niente. Alle stesse cifre che si sentono in giro, chi prenderesti per rinforzare la squadra?

      Fino adesso ho letto i tuoi costanti attacchi alla squadra e alla società. Lo rispetto, sono tue opionini. Ma sicuramente c’avrai delle idee alternative che reputi migliori di quelle di Sabatini?

      Rispondi
      • al posto di Osvaldo chiunque, Kjaer per 10 milioni complessivi è una bestemmia, molto meglio Lugano, Fernando a me piace, mentre Casemiro lo conosco poco ma non mi sembra questo fenomeno. Io avrei fatto un mercato diverso sin dall’inizio, le cessioni non andavano fatte a quelle cifre. Poi non mi convince affatto la scelta dell’allenatore, troppo inesperto e legato indissolubilmente al suo 4-3-3-, la Roma fino ad ora fa un buon possesso palla, ma del tutto sterile, non si tira mai in porta ed ora a parte Totti, che stanno sfiancando in tutti i modi, non c’è più un attaccante da doppia cifra.

      • Grazie per la risposta.

        Qualcuno ti accusa di essere Formellese, ma io non credo che tu lo sia.

        C’hai solo una visione oscura delle cose, nel senso che non ci vedi niente di positivo. Ci sta anche questo, l’opinione degli altri non è certo meno importante della mia.

        Spero solo che la squadra ti faccia ricredere giocando un buon calcio e qualificandosi per la Champions!

      • le lacrime sono per te….perchè poveraccio, mi fai veramente pena. secondo me tu non sei un laziale come dicono in tanti….secondo me tu sei Pradè. 😉

    • si, però lugano c ha 31 anni…de “vecchietti” stamo colmi là dietro
      per quanto riguarda le cessioni menez e riise stavano in scadenza e vucinic voleva diventà gobbo a tutti i costi..purtroppo in questi casi nn sei tu a fare il prezzo sebbene io a vucinic un paio d’ anni de tribuna glie li avrei fatti fare

      Rispondi
  35. per faby71:io nn ho mai distribuito insulti gratuitamente e nn dire che li hai letti tutti perche è una falsita..lungi da me insultare la gente senza motivo o senza che io venga insultato personalmente prima..quindi ti stai inventando tutto per rigirare la frttatina..ma le prove nn le hai che ho insultato per prima..quindi senza prove nn fai nessuna accusa..io ho sempre parlato di calcio sul goliardico mandando notizie con scrtto ansabellaroma etc..poi c gente che mi insultava perche nn era daccordo con i miei commnenti e ho dovuto rispondere..o che dava sentenze senza conoscere coem fai..te…quindi hai preso na toppa ma nn mi stupisco se sei amico di piovemanntroppo(ma mettiti il nick diluvia che è meio!).poi stai a fare i film denuncie..ma che stai a di..ma chi sei..sta su un forum mica in un aula di tribunale aripiate ispetto fai solo che ride e i 7 pollici verdi che hai preso so de quelli con cui ho avuto da discutere è facile da capire…ma tu menti…sei uno che ha letto qualche commnento e spara sentenze..li devi leggere dall’inizio..e nn puoi farlo perche dopo un po le pagine che commentiamo spariscono e i commenti nn li vedi piu…per cui che hai letto tutto è na stronzata..quindi sei un superficiale che pur di aver ragione manderesti a ******* tutto e tutti…fai ridere..hai detto bene confrontatevi fra voi io sinceramente nn mi abbasso a livello di insulti pesanti vostri..perche il tuo amichetto piovemanntroppo(diluvia) che se ne esce con squilibrato senza che io lo abbia ne mai menzionato ne mai visto prima…essendo tuo amico etichetta anche la tua persona ti fai passare da brava persona ma sei come li se nn peggio perche dici menzogne…e bugie…ma la gente sa che entro do notizie poi cè sempre qualcuno che rompe e rispondo..punto!!!!!

    Rispondi
      • no vo nguyen e’proprio inqualificabile e vuole passare per una brava persona non merita neanche una risposta rispetto piu’ te x le tue risposte che si basano allo stato attuale delle cose e fino ad ora non posso darti torto e poi noi ci siamo gia’ chiariti ed in maniera educata e civile adesso sicuramente dira’ che pure tu sei amico mio… ancora non ha capito che al massimo qui ci saranno 10 persone che si conoscono davvero…. siamo solo se si puo’ dire amici di opinione ma va’ bhe’ lo lasciamo da solo ai suoi ignoranti post commenti….. ciao !!!

    • Oh capo, ma vatte a fa na segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      E’ la seconda volta nel giro di 15 minuti che copi e incolli il tuo messaggio per darti visibilità!

      Rispondi
      • ah pensavo di essere l’unico con gli zebedei fracassati da ‘sti messaggi…
        BASTAAA! prendetevi una stanza 👿

  36. …io ho sempre rispettato l’opinione di tutti ance se controversa e non ho mai mancato di rispetto a nessuno degli utenti di questo sito…ma anche in virtù dei commenti che ho letto in questi minuti , voglio esternare una cosa che mi tengo dentro da troppo tempo e ora non ce la faccio proprio più………………………..
    ……caro vo nguyen giap, tu non capisci veramente un caz.zo di niente 😐

    Rispondi
  37. con kjaer fernando e casemiro stamo a posto
    davanti se va via mr 25000 gol si compra un altra punta (hernandez magari!)

    steke
    cassetti-kjaer-burdisso-angel
    derossi-fernando-casemiro
    lamela(hernandez)totti(osvaldo)bojan(caprari)

    Rispondi
  38. Vorrei fare un appello a tutti i blogger che continuano a scambiarsi le proprie opinioni personali invece che sulla amata Roma…

    ESISTE IL TELEFONO!!! CHIAMATEVIIIIIIIII…

    non se ne puo’ piu’…

    Rispondi
  39. per faby71:io nn ho mai distribuito insulti gratuitamente e nn dire che li hai letti tutti perche è una falsita..lungi da me insultare la gente senza motivo o senza che io venga insultato personalmente prima..quindi ti stai inventando tutto per rigirare la frttatina..ma le prove nn le hai che ho insultato per prima..quindi senza prove nn fai nessuna accusa..io ho sempre parlato di calcio sul goliardico mandando notizie con scrtto ansabellaroma etc..poi c gente che mi insultava perche nn era daccordo con i miei commnenti e ho dovuto rispondere..o che dava sentenze senza conoscere coem fai..te…quindi hai preso na toppa ma nn mi stupisco se sei amico di piovemanntroppo(ma mettiti il nick diluvia che è meio!).poi stai a fare i film denuncie..ma che stai a di..ma chi sei..sta su un forum mica in un aula di tribunale aripiate ispetto fai solo che ride e i 7 pollici verdi che hai preso so de quelli con cui ho avuto da discutere è facile da capire…ma tu menti…sei uno che ha letto qualche commnento e spara sentenze..li devi leggere dall’inizio..e nn puoi farlo perche dopo un po le pagine che commentiamo spariscono e i commenti nn li vedi piu…per cui che hai letto tutto è na stronzata..quindi sei un superficiale che pur di aver ragione manderesti a puttane tutto e tutti…fai ridere..hai detto bene confrontatevi fra voi io sinceramente nn mi abbasso a livello di insulti pesanti vostri..perche il tuo amichetto piovemanntroppo(diluvia) che se ne esce con squilibrato senza che io lo abbia ne mai menzionato ne mai visto prima…essendo tuo amico etichetta anche la tua persona ti fai passare da brava persona ma sei come li se nn peggio perche dici menzogne…e bugie…ma la gente sa che entro do notizie poi cè sempre qualcuno che rompe e rispondo..punto!!!!!

    Rispondi
  40. buon pomeriggio fratelli!
    Vorrei dedicare un piccolo pensiero a tutti gli eventuali infiltrati assai poco graditi in questo sito…

    E Lanzio m&rda, Lanzio Lanzie m&rda e Lazie Lazzio Merd@aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lanzieliiii…. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR 😀

    Rispondi
  41. vo nguyen giap :
    23 agosto 2011 alle 14:03

    se sono 35 milioni compresa la cessione di Borriello stiamo messi molto male, praticamente la metà andrebbero per Osvaldo, ne rimarrebbero 18 per prendere un difensore, due centrocampisti ed un attaccante.

    ci stanno pure i pagamenti rateizzati, eh. mica i giocatori si pagano tutti cash 🙂

    Rispondi
  42. se non ho capito male per l’anno prossimo avremmo dovuto avere circa 20 milioni per il mercato, cifra parzialmente utilizzata quest’anno (il cd. extrabudget), l’anno prossimo quindi staremo peggio di quest’anno, che facciamo vendiamo De Rossi per Pazienza e Totti per Babacar?

    Rispondi
    • Tutto è fluido, vo nguyen.

      Se la squadra si qualificherà in Champions, chi te l’ha detto che i ricavati non siano dirottati sul mercato? Qui stiamo facendo discorsi di economia che francamente non credo spettino ai tifosi. O almeno io parlo per me, perché la mia conoscenza del mondo finanziario si limita alle madonne che tiro quando pago le bollette :mrgreen:

      Ma lo ripeto, la mia idea è che al budget stanziato per i prossimi 3 anni vada modificato a seconda dei risultati sportivi. Non credo che si stagnerà sulle stesse cifre già fissate.

      Rispondi
      • perchè pensi che con questa squadra più Osvaldo, Kjaer e Casemiro e senza Borriello, con lo scucchione in panchina, arriveremo fra le prime tre? neanche per miracolo!

      • Francamente non credo sia impossibile qualificarsi per la Champions. Da tifoso, posso solo incitare la squadra affinché possa fare bene.

        Si è intravisto un gioco discreto quest’estate, anche se non l’abbiamo buttata dentro con la regolarità che mi aspettavo. Questa squadra può solo crescere.

    • se la squadra funziona, hai ancora da smaltire diversi ultratrentenni. Se prendi la champions, hai quei soldi da spendere.

      il primo anno, di solito, è quello più costoso. Di solito.

      Se Totti si ritira, per esempio, hai risparmiato 10 mln di ingaggio. 😀

      Rispondi
  43. Cari “esperti” di calciomercato, perdonate Sabatini e’ un “novellino”, non ha ancora dimostrato di capire qualcosa di calcio… 😉
    Per gli “esperti” Lamela,Bojan,Jose Angel,Kjaer,Osvaldo,Heinze,Nego e Casemiro sono soldi buttati e le cessioni di Borriello,Wcnic,Menez,Riise,Loria,….. da ripiangere. ❓ Boh? Chi lo sa,oggi? ❓
    Vedremo piu tarde chi ne capisce di piu:gli “esperti” di questo forum o il “novellino” Sabatini ❗ ❗ ❗
    Spero solo per il bene de La Roma che il novellino avra ragione!!!!!
    Con tutto rispetto e senza offendere a qualchuno!!!Non mi metto la maglietta pero dico:BASTA con gli insulti su questo forum!
    Mah sapete che siete letto dal mondo intero?
    E questa l’immagine che volete dare dal tifoso romanista a l’estero?
    Spero di no,io mi 😳 al vostro posto!!!

    Rispondi
    • non è un novellino Sabatini, è semplicemente incompetente, per quanto riguarda il perdonarlo io sono sempre favorevole al perdono, l’importante è che torni al Palermo.

      Rispondi
      • Me raccomando adesso che ce li hai fatti a peperini non è che poi cambi nick quando te accorgi che hai detto na massa de frègnacce no? Adesso pure Sabatini è incompetente? Questa si aggiunge alle altre. La tua deve esse na vita triste MAI NA BELLA NOTIZIA! Me dispiace veramente UMANAMENTE TI SONO PARECCHIO VICINO!

    • Ti quoto.
      fratello dimentichi quel citofono di Stekelemburg!! 😛
      scarso pure lui e’?
      Doni-Julio Sergio in 2 non facevano mezzo Stek!!!
      FORZA ROMA

      Rispondi
    • Lamela: scommessa
      Bojan: per i più campione, per me scommessa
      jose angel: scommessa
      heinze: fine carriera
      osvaldo: piace al mister…
      nego: qui lo dico e qua lo…
      Casemiro: ????

      Le cessioni di menez e vucinic, seppur non sono da rimpiangere a livello calcistico, sul piano economico hanno fatto ridere (la lazio con kolarov e liechesteiner ha fatto di più)

      molte operazioni del nostro ds in passato si sono rivelate vincenti. Molte, ma non tutte.

      Rispondi
  44. sport italia continua a ripetere che kjaer e osvaldo dovrebbero essere a Roma in serata..

    PS. Er Fhulam farebbe bene a comprare borriello che ieri ha preso una scoppoletta dal wolverhampton

    Rispondi
    • vorrei aggiungere qualcosa alla discussione.al 30 Giugno di quest’anno Unicredit a ricapitalizzato la societa’ Sportiva As Roma, cancellando tutti i debiti che aveva la vecchia societa’ “in attesa di mr Di Benedetto e company ” e stanziando inizialmente 40 milioni di euro per rinforzare o ricostruire la Roma, e noi tutti e dico tutti, salve qualche rara eccezione abbiamo urlato in coro , ma allora i sordi ce’ stanno, mazza 40 milioni ce famo uno squadrone..due mesi dopo dopo aver acquistato 6 giocatori a titolo definitivo, e in arrivo sono il settimo e l’ottavo, ci ritroviamo ancora con un capitale, che nel frattempo e’ stato ancora ricapitalizzato per volere degli americani, di circa 35 40 milioni da poter investire sul mercato e siamo qui a sbatterci due mattoni sulle pall@ piangendo che questa societa’ e’ un distastro…..vogliamo per una volta ragionare con querenza , da adulti e sportivi o fare i capricci come i bambini..

      Rispondi
  45. asromatiamo
    ti sbagli, finora abbiamo speso circa 10 milioni, comunque anche con questo extrabudget che sottrae risorse al prossimo mercato, le prospettive sono tutt’altro che rosee.

    Rispondi
  46. Non capisco una cosa…oggi hanno fatto circolare la voce dell’extra budget..

    ma perchè senza extrabudget avevamo finito così??

    Rispondi
      • vorrei ricordarti, almeno per quanto riportato, che Unicredt lascera’ entro la fine dell’anno un 20×100 delle sua quota ad un imprenditore Italiano, che a sentire il nome non mi sembra proprio un poveraccio, qundi dovrebbe anche rimpinguare le casse della As Roma con denaro fresco

    • il fatto di Casemiro, reputato da tanti un futuro fenomeno, io ho visto qualche partita del mondiale under 20, ma devo dire che non mi ha impressionato tantissimo, ripeto mio personale pensiero, dopo rimango dell’idea che non ci siano piu’ tecnicamente i tempi per un suo trasferimento prima del 31 agosto

      Rispondi
  47. aquilani penso che vada al milan domani forse è ufficiale(le 48 ore valgono per il milan mica si chiamo roma) hanno fatto un offerta e detto che aspettavano 48 ore per cui domani dovrebbe essere ufficiale aquilani al milan

    Rispondi
  48. certo che l’erede di van basten mr 250000 goal è la quarta scelta del psg e interessa al fulham……ammazza che fenomeno che abbiamo qua!!

    Rispondi
  49. ciuffa 62
    se sono 35 milioni compresa la cessione di Borriello stiamo messi molto male, praticamente la metà andrebbero per Osvaldo, ne rimarrebbero 18 per prendere un difensore, due centrocampisti ed un attaccante.

    Rispondi
      • bhe fondalmente credo che non siamo miliardari, ma la possibilita’ di qualche bell’acquisto penso che economicamente ci sia,
        visto che in tutti i casi Osvaldo lo paghi in tre trance e Kjaer l’anno prossimo

      • allora ragioniamo insieme…io parto dal presupposto che il budget sia 40 milioni(cifra sempre confermata)…sottraendo acquisti con cessioni fino ad ora abbiamo speso 20..quindi 40-20=20…il budget ora è 20..con questi 20 prenderesti kjaer e osvaldo…e con l’extrabudget prendi i due centrocampisti più un’altro attaccante

  50. Credo che, per stessa colpa nostra, Boriello ormai riusciremo al massimo a piazzarlo in prestito.
    Credo che in Italia possa fare un Last minute con fiorentina (ma ingaggio troppo alto) o Inter o Genoa.
    Dipende da come si muovono Gilardino e Palacio.

    Comunque di certo una situazione gestita malissimo.

    COncludo con un sondaggio, secondo voi quanti pacchetti de Marlboro rosse se fumerà il Sab da oggi al 31 agosto?

    Rispondi
  51. indiscrezione ansabellaroma8:oggi cè stata la riunione con di benedetto e soci con sabatini per un summit di mercato sembra che di benedetto abbia fornito sabatini di un extrabudget per chiudere le trattative in corso.per cui rettifico ora su casemiro potrebbe arrivare lui insieme a osvaldo e kajer ..poi spero pero arrivi almeno un altro centrocampista forte e(fernando),un terzino destro ed una punta al posto di borriello partente anche se sembra piu duro del previsto venderlo visto che si ha subito un leggero infortunio alla spalla ed è stato impiegato in coppa..si registra per lui un offerta del fulham..ma ancora niente di concreto .

    Rispondi
  52. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante della Roma, Marco Borriello ha lasciato l’allenamento a causa di una forte contusione alla spalla..hanno risolto il problema su come non fare giocare Borriello giovedi sera, automaticamente viene reintegrato Totti al centro e Bojan a Sx,e vissero tutti felici e contenti

    Rispondi
  53. parlano tutti di extrabudget ma nessuno dice quale sarebbe l’ammontare sia del budget che dell’extrabudget, non capisco a cosa servano queste notizie, oltre che a continuare ad alimentare un ottimismo aprioristico.

    Rispondi
    • il budget è più o meno lasomma degli acquisti fatti fino ad ora in più avanza qualcosa…quindi fatte du conti…l’extrabudget non si sà ma credo siaano parecchi soldi…visto che sono l’anticipi della campagna acquisti dell’anno prossimo

      Rispondi
      • considerando per eccesso 10 milioni ancora in cassa + 12 di extra bugget + l’eventuale partenza di Borrielo all’incirca 35 milioni

      • bè..sottraendo anche gli aquisti alle cessioni..del budget dovrebbe rimanere poco…tipo 15-20 milioni…però ci dovrebbe essere questo extrabudget…ma non sò a quanto ammonterà…spero bello alto

  54. una cosa comunque é certa…..il caso Boriello é stato proprio un errore amatoriale.
    Lo fai giocare 15minuti in Europa e poi lo vuoi vendere?
    Grande cacchiata hanno fatto.

    Rispondi
    • ma fonti ufficiali ce ne sono? o ancora si parla per sentito dire?

      “mio cuGGino ha parlato al telefono col cuGGino del procuratore di borriello e ha confermato” :mrgreen:

      Rispondi
  55. Passano i giorni… e l’attesa di qualcosa di nuovo aumenta… Qua la costante è leggere: tra 48ore si ufficializza… ne son passate 96…poi 150…. alla soglia delle 600….qualche dubbio potrà venirmi… L’unica speranza…. è che la società non faccia a Sabatini quello che gli accadda dai nostri cugini…. 12 acquisti l’ultimo giorno di mercato…

    Rispondi
  56. Io non disprezzo Osvaldo..Prima voglio vedere…Credo sia un Buon Giocatore sennò Saba nn credo lo prendesse x 18 Milionii…Adesso sono passati 2 anni che nn è in Italia quindi nn Giudichiamo! Su Kjaer credo sia Un buon Difensore Speriamo bene..Casemiro diventerà un Campione x Mee.. 😛

    Rispondi
  57. X BELLAROMA8
    ti rispondo ad un tuo precedente post:
    primo non definirti guardia in senso dispreggiativo ma definisciti agente…
    secondo stai parlando con un’ispettore x cuidovresti sapere e pure bene che non si querela un nick name ma bensi’ il suo ideatore la postale ce’ anche x questo caso e dovresti saper bene che non ci vuole poi cosi’ tanto a sapere il nominativo….. e terzo dici sempre che sei tu l’unico accusato da gli altri utenti da quello che ho letto e li ho letti tutti i tuoi post mi sembra che e’ vero che hai ricevuto attacchi ma ne hai anche distribuiti e spesso anche gratuitamente….non credi sarebbe ora di metterci una bella pietra sopra con tutti e parlare solo di sport anziche’ di attacchi sul personale…. in fondo vogliamo tutti il bene di questa squadra o no?

    Rispondi
    • fabry,
      cosi facendo comunque t’abbassi ai suoi livelli….più gli dai retta, più sto annoiato continua.
      Ignorare é la migliore arma

      Rispondi
      • gli ho chiarito solo il concetto perche’ mi ha chiamato in causa x il resto sono concorde con te se continua si ignora e basta. ci confrontiamo tra di noi !!!!

  58. Siamo Passati da Tanti Attaccanti: Neymar 😎 Higuain 😎 Drogba 😎 Nasri 😎 Balotelli 😎 Fernando 😎 Subotic 😎 Tevez 😎 Lavezzi 😎 Cavani 😎 Ibra 😎 E Tanti altrii..e Poi? Io nn vedo neanche uno di Questii… 👿

    Rispondi
  59. nomi ke fanno entusiasmare:tevez(city),jovetic(fiorentina),van persie(arsenal…stanno a vende tt),nasri(arsenal),diarra(real),benzema(real),benzema(real)…1 de qst spero ke arrivi

    Rispondi
    • Romolone, molti dei nomi che hai fatto mi aggradano 😛

      Però molti di quei nomi pretenderebbero ingaggi stratosferici che non credo possiamo permetterci. Sembra che la società sia disposta a privarsi di bei soldi soltanto per Daniele De Rossi.

      Forse Jovetic pretenderebbe di meno, ma la Fiorentina si sta svalutando e non sono sicuro di quanti calciatori siano disposti a cedere.

      Diarra è l’unico sulla tua lista che non mi piace. A questo punto gli preferirei Casemiro o Fernando.

      Rispondi
      • lo so ke guadagnano molto xo spero ke un acquisto de sto genere la facciano…serve sia in campo sia cm mechandiseng e sia x azzitta i giornalisti

    • Non Credo arrivi Uno di questi (te lo spiego subito).. Tevez 30 Milioni (Ingaggio Molto Alto) Jovetic nn credo la fiorentina a già Venduto Tanto e nn credo vorrebbe smanttellare la squadra…Van persie 24 Milioni (Ingaggio Alto)..Nasri C’è il City e nn credo Che lo potremmo arrivare Economicamente..Diarra 18 Milioni (Ingaggio 4 Milioni All’anno)…Benzema Ho sentito che Mou Vorrebbe 3 Attaccanti con Benzema-Higuain-Neymar..Quindi Ho detto tutto..!

      Rispondi
  60. mia opinione:

    se ne va eto’o..l’inter non vince piu’ un cazzo

    la juve e napoli sono squadre carine ma niente di piu’

    la lazio non va da nessuna parte (sempre e cmq)

    l’udinese svenduto pure st’anno e lotta per l’euroleague

    penso che lo scudetto pero’ non vada al milan

    NON CAPISCO PROPRIO QUALE SQUADRA RIMANGA :/ …

    Rispondi
    • per ora, in generale, il calciomercato della serie A sta facendo ridere i polli. In europa le italiane ce le prendono di brutto anche quest’anno temo.

      Rispondi
      • Purtroppo ciò che dici è verissimo.

        Tra poco anche il campionato francese ci sorpassera. E pensare che fino a non molto tempo addietro tutti i cosiddetti Top Pplayer volevano giocare solamente nella Seria A.

        Che fine che stiamo facendo 🙁

      • infatti hanno fatto proprio bene a toglierci il quarto posto in champions.
        ma me dite do’ cazzo vanno inter e napoli? non che dal milan mi aspetti scintille…

  61. azz’, mi si è rotto il mouse…a forza di aggiornare la home page del sito sperando di vedere un titolone per degli acquisti finalmente confermati…

    Rispondi
  62. un piano per entusiasmare la gente?
    facile: portatemi, nasri, neymar, casemiro, kjaer
    in modo che la roma diventa cosi:
    —————stek—–
    cicinho–burdisso-kjaer—j.angel
    –casemiro—-ddr—–nasri
    —–lamela-neymar-bojan

    servirebbero un paio di mesi , e questa squadra diventa imbattibile(parlo di campionato italiano)

    Rispondi
    • Neymar è un’obiettivo irreale. Hai ragione, sarebbe entusiasmante, però bisogno pure entusiasmare restando realisti :mrgreen:

      Al posto di Neymar mi accontenterei di Nilmar, che è già più fattibile.

      Rispondi
    • neymar e nasri credo siano impossibili..ma non per un fatto economico…ma proprio perchè sono entrati nell’orbita delle due squadre più potenti(economicamente) del mondo..real e manchester city…quindi la vedo dura…piuttosto prenderei un pepita o un gonzalo.. 😛

      Rispondi
      • per me solo perchè lo vuole il real…altrimenti non era un sogno neanche per niente…infatti verso giugno la roma ci stava sopra(ammesso anche dal giocatore stesso)ma poi è arrivato il real…allora addio

    • sinceramente io contiuo a sperare per neymar, visto che c’erano stati dei contatti confermati ad aprile tra santos e sabatini.
      nasri secondo me impossibile, ma cercavo qualcuno con le caratteristiche SIMILI a quelle di iniesta e non trovavo nessuno se non lui!

      Rispondi
  63. ‘giorno a tutti. Avete sentito?

    Secondo la fonte di ogni male (Sky Sporc 24), il Fulham arebbe avanzato un’offerta ufficiale per ottenere le prestazioni di Marco Boriello.

    Mah, pure se fosse vero, non credo che uno come Boriello sarebbe disposto a trasferirsi in una squadra simile. Alla fine resterà a Roma, c’ho questo sentore. A meno che non arrivi una proposta interessante dal PSG. Forse se ne riparlerà a gennaio, e per il momento il calciatore resterà una sort di separato in casa.

    Rispondi
  64. notizia di pochi minuti fà…di benedetto ha dato l’ok all’extra budget..e de rossi starebbe quasi per firmare…contratto di 5,5 miglioni netti a stagione.. 😯 …na cifra oh

    Rispondi
      • se non torna come un tempo niente insulti o dispetti alla macchina ma una cassetta di frutta e verdura marcia non gliela toglie nessuno!

      • nn penso si incazzi!! se lo fa mi deluderebbe molto, dal momento che il suo contratto MERITATISSIMO è l’ultimo, definiamola una sacrosanta certificazione dell’importanza per la societa di questo fenomeno del calcio mondiale!! DDR sta ottenendo il riconoscimento di futura bandiera di questa squadra, dal punto di vista di spogliatoio penso sia piuttosto significativo, indicando una rotta per i prossimi anni!!! Secondo me pero cosi Daniele dovra cominciare a caricarsi il peso della squadra sempre di piu, e per questo mi aspetto una netta inversione di tendenza nelle prestazioni in campo!! Se fosse cosi avremmo fatto il vero affare del mercato, SPERIAMO CHE COMINCI VERAMENTE UN’ ERA NUOVA!!!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    • Se è vero…ingaggio immeritato. A sto punto il “capitan futuro” si deve dare una svegliata!!! perchè non puo piu offrire indecenti prestazioni come negli ultimi 3 anni!!

      p.s: si dice milioni cmnq….;)

      Rispondi
    • è una botta per quello che ha mostrato nelle ultime due stagioni…ma sanno benissimo che il non-rinnovo di De Rossi sarebbe costato carissimo alla società sul piano dell’immagine e della reputazione

      Rispondi
      • Sarà il più pagato nella roma.
        Prenderà più di totti.
        Ora come ora non li merita.
        Speriamo ritorni a essere il vero Daniele.

    • 5 mln compresi i bonus. Diventa il giocatore più pagato della Roma.

      giusto così. A breve potrebbe diventare pure il capitano.

      Rispondi
  65. La Roma americana per il suo mercato si è affidata a due esperti statunitensi: Eddie Murphy e Nick Nolte in “ANCORA 48 ORE”.

    Rispondi
    • Questa è veramente bella 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
  66. Posso dire una cosa?

    AVETE ROTTO IL CAZZ0.

    Su questo sito è possibile commentare le notizie della Roma. Lo spazio per i commenti non è per i vostri accapigliamenti da 4 soldi. Dal momento che commentate, PARLATE DI ROMA. Se dovete litigare scambiatevi i numeri e per quanto mi riguarda potrete anche insultarvi le famiglie al telefono.

    BASTA. OGNI SINGOLO GIORNO C’È UNO STRONZ0 DEL CAZZ0 CHE SE NE ESCE INSULTANDO QUALCUNO. E MI RIVOLGO ANCHE A QUELLI CHE QUANDO NON CONCORDANO CON LE OPINIONI ALTRUI GLI DANNO DEL LAZIALE.

    AVETE ROTTO I C0GLIONI.

    Rispondi
      • e tu chi sei per esserne così certo?! ah già la tua rosella spendeva 100 milioni l’anno…ma che voi fà ce stanno l’amerigan straccions, che purtroppo c’hanno salvato dal fallimento, mannaggia…

    • non credo proprio…in quel caso farebbero un’altra ricapitalizazzione…mica ce stà più rosellina ormai…ste cose se facevano co lei

      Rispondi
    • E questa deduzione da dove arriva?
      (a parte che, di solito, delle cessioni vanno fatte, non solo per poi reinvestire i guadagni… va anche evitato che ci si ritrovi con una rosa composta da cinquanta elementi…)

      Rispondi
    • in pratica hanno provato a convincere Tom Tom che buona parte dei soldi preventivati per gli anni prossimi era meglio spenderli quest’anno, in maniera da avere da subito una squadra competitiva con piu possibilità di piazzamento, e dunque di avere maggiori introiti l’anno prossimo..
      L’extra-budget sarebbe dunque l’autorizzazione di Di Benedetto a spendere anche parte di quei soldi riservati all’anno prossimo, non l’ha data ieri perchè doveva sentire anche gli altri soci americani.

      Rispondi
      • si l’avevo letta sta notizia..praticamente vogliono anticipare il budget dell’anno prossimo a quest’anno..poi n’altra cosa che ho lettoè che hanno un piano per entusiasmare la gente…un piano per far tornare la gente allo stadio…preparamose regà…sti ultimi giorni de mercato saranno molto emozionanti

      • “ho letto che hanno un piano per entusiasmare la gente…un piano per far tornare la gente allo stadio…”

        cheerleaders? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        tira più un pelo di….
        oddio, magari un pelo di Higuain tira lo stesso :mrgreen:

  67. buongiorno a tutti ragazzi!..oggi alle 14 al centro fulvio bernardini nuovo vertice di mercato tra sabatini,di benedetto ,fenucci e baldissoni

    Rispondi
  68. Non vi agitate puntualmente in questi periodi di calciomercato ci sono persone che pensano di sapere tutto e non c’azzeccano mai e non accettano il contrario poi spariscono e appaiono a fine campionato con il nome diverso fa girare le palle ma in questo sito e forse anche negli altri funziona così …

    Rispondi
    • Comunque sono una considerazione faccio:mai criticato la nuova proprietà fino a ora e nemmeno sabatini piu di tanto(l’unica cosa che ho fatto notare è che per vucinic almeno 5/6 mln in piu potevamo farli) ma adesso devo dire che secondo me è molto rischioso quello che stiamo facendo, cioè prendere giocatori molto giovani a prezzi abbastanza alti(casemiro 15 mln,osvaldo 17,lamela 13) e se il giocatore non va bene poi abbiamo sprecato molti soldi e non siamo l’inter che puo permetterselo di bruciare soldi come fecero con quaresma o altra gente…detto questo mi devo fidare che questi calciatori siano forti forti e valgano quei soldi perchè non penso proprio che possiamo bruciare soldi con dei giocatori mediocri

      Rispondi
      • Io sono dell’opinione che se si spendono i soldi… evidentemente i soldi ci sono. Non me ne farei un cruccio. Se l’investimento si rivela sbagliato, si potrà dire soltanto a posteriori. Inutile disquisire sul prezzo di un giocatore. Va comunque considerato il fattore “rischio”. Come in qualsivoglia operazione di investimento. Se non si accetta il rischio, tanto vale non investire e tirare subito i remi in barca.
        Prendi un giovane, lo paghi anche abbastanza, ed è un rischio? E se invece di un “flop” si rivela un “top”? Qui comunque non si sta parlando del Zamblera di turno, ma di giovani già conosciuti e richiesti anche dalle grandi piazze d’Europa. Così era per Bojan e Lamela, così è per Casemiro.

      • Un top player…ammesso che lo sia.. si deve ricordare che un campionato e’ formato da 40 partite e non da 5 😳 😳 non si puo pretendere di venderlo a cifre importanti :mrgreen: A Roma il suo tempo era finito e x questo e’ stato venduto…se il prossimo campionato il signor Vucinic ti faceva buone 3 partite lo vendevi allo zurigo :mrgreen:

    • Ancor prima della fine del campionato, riappaiono sempre ad ogni occasione “buona”… una sconfitta, l’ennesimo caso mediatico e via discorrendo di catastrofe in catastrofe. Giusto per il perverso gusto di dire “Ve l’avevo detto io, avevo ragione io”. Salvo poi svanire di nuovo nel nulla quando le cose vanno bene, la squadra vince e gira.
      Non dimenticherei, in questa “analisi sociologlica”, il soggetto voltagabbana: colui che ora sparla, stra-parla, giudica e critica e domani sale sul carro dei vincitori.
      L’umanità è varia, ma non sempre bella.

      Rispondi
    • Ragazzi ma si continua a parlare di Wander Wild…..il campionato olandese e’ la 3 categoria in Italia…se poi il costo del cartellino fosse di pochi euro come mai il suo nome fino aquesto momento non e’ mai stato chiamato in causa dai migliori top club?…la verita’ e’ che i giornalisti ti fanno leggere e credere tutto quello che + fa notizia…ragazzi siamo in Italia.. :mrgreen:

      Rispondi
  69. per forzaroma:ancora…io offendo a destra e sinistra è il contrario qui l’unico che viene offeso sonoio..se a te ti dicono squilibrato fio dena mignott te che gli dici bravo grazie godo vai ancora cosi?io no

    Rispondi
    • 1.Fio de na mignott* non l’ha mai detto nessuno.
      2.Se mi dicono squilibrato significa che non sanno ragionare. Perchè ognuno ha le proprie opinioni.
      Puoi arrabbiarti quando te lo dicono ok..
      Ma ogni giorno stanno dei tuoi commenti chilometrici che danno davvero fastidio perchè ricordi cose successe giorni prima.
      Vedi il fatto di piovemanontroppo..lui ha detto quella cosa 3 giorni fa..3. e tu ancora qua a dirlo.
      Il fatto de trio monnezza è andato avanti 3 giorni..
      E dimostrati maturo.
      27 anni.
      Io che ne ho 18 sono molto più maturo di te.
      E su…

      Rispondi
      • ah ecco hai 18 e dai la sentenza che sei piu maturo di me..ok dai te sei un altro..di quei super 18 enni che gia si sentono esperti di tutto..a 18 anni nn poi di so piu maturo di un 27 enne che per di piu nn conosci e basandoti solo su l’ultimo commnentro..dimostri solo superficialita.. nn mi risulta che litigo ancora col triomonnezza…ho risp solo a piovemanntroppo che ha scritto oggi su di me no ieri..per cui sei superficiale ribadisco…hai 18 hai tanto da imparare in primis a nn esse superficiale..prima di da sentenze devi essere al corrente di tutto..no che leggi solo un commento..

      • Un commento????? è da 2 settimane che scrivi solo te su questo forum! Te stanno a leggè tutti, invece!!

      • se te lo dico io che ne ho 30? va bene? madonna quanto sei pesante a bellaro’… con tutto il rispetto, eh…

      • Ti scrivo solo una cosa poi chiudo perchè non mi va di litigare.
        Avrò tanto da imparare..
        Ma sicuramente non da te..
        Sarai un 27enne pieno di esperienza ma tu sei quell oche dimostra più superficialità di tutti.

  70. in questi giorni ho sentito che ci sono delle accellerazioni pe rnilmar..quindi la possibilità di vedere dia osvaldo che nilmar in giallorosso sono creciute..alla faccia dei giornalisti che quando luis disse di volerli entrambi lo interpretarono tutti cme uno scherzo….

    Rispondi
  71. per piovemanntroppo:sai perche nn mi bannano perche a differenza tua nn do dello squilibrato ad una persona senza neanche conoscerlo di punto in bianco..dovrebbero bannare te che lo fai..dimosttrando poca sensibilita e rispetto perche cè qualcuno del sito che magari ha in casa dei portatori di handicap sia fisici che mentali..per me come ti ho detto sei un criminale ti dovrebbero carcerare(se gia nn ci sei stato) altro che bannare!!stammi bene agli arresti domicialiari nn si spiega come puoi usare il pc..

    Rispondi
    • ragazzi finitela state scendendo troppo sul trascendentale vi ricordo che il sito e’ sempre sotto una registrazione cosi’ come i vostri post potrete essere passibili di querele e non mi sembra proprio il caso x uno sport sia pure appasionante come il calcio….. metteteci una pietra sopra e basta!!!!

      Rispondi
      • Meno male..

        Deve smetterla..
        Basta con gli insulti..sia tu che insulti gli altri sia gli altri che insultano te.
        Parliamodella magica..
        In fondo siamo su questo forum per questo.

      • si querelano un nick poi magari guarda fosse cosi..almeno si farebbe un po di pulizia su sto sito..e poi per la cronaca so pure na guardia per cui:=)

    • Sto a pensa a Sabatini che ogni volta guarderà l’agente di Simplicio speranzoso e quello je risponde ” Fabio rimane al 100%” e Saba ” MA vaff……..”!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
  72. se nn arriva fernando e casemiro(meglio sandro)per me è stato un mercato fatto di scommesse ma se la perdiamo so c… per lo zio tom e il fumante!!!!!!!!!!!!!! 😡

    Rispondi
    • pollice rosso per te my friend.
      Ti spiego perchè:
      – il progetto della Roma americana mi piace moltissimo;
      – Le cessioni erano inevitabili, erano loro che volevano andare via;
      – senza gli americani stavamo oggi a parlare di ipotesi di fallimento o di svendita totale; ti ricordo che sono state presentate proposte di acquisto valutate da una banca proprietaria delle azioni e non da un terzo soggetto;
      – sono d’accordo che se non arrivano sto un po scontento, ma prima di dire veramente che perdiamo la scommessa aspetto che passa tutto un campionato e metà di quell’altro.
      – quando Sabatini ha chiesto a noi tifosi COMPLICITA’ e FIDUCIA, io in cuor mio gliel’ho concessa.. e ho intenzione di mantenere questa concessione, mi fido di loro.

      Rispondi
      • ti quoto, e poi sai che te dico, che sta scommessa americana sarà rischiosa, ma qualche possibilità di farcela c’è no? e cmq se nn va bene quest’anno c’hai sempre il prossimo, cioè c’hai un barlume di futuro…

        pensate alle scommesse dell’era Pradè: Adriano, Barusso, Pitt, Loria…ma non era come scommette che il civitanova marche vinceva 5 a 0 a Milano con l’Inter alla fine del primo tempo?

        e poi, con la Sensi, un futuro ce l’avevamo??? ahahahahahahahahahaha

      • bravo tinkermann, mi ero dimenticato di dire che la nostra età media era superiore ai 30 anni.. e che quindi un processo di ringiovanimento era necessario.. almeno l’anno prossimo potremo sempre migliorare, tenendo quelli che si sono rivelati all’altezza del progetto, e vendendo gli altri.

      • e dai sicuramente tuti sti giovani nn possopno essere pippe…..l’investimento comporta rischi….ma almeno il cambiamento è segno di crescita e miglioramento…nn trovate?? :mrgreen:

  73. OFF TOPIC:
    trovo veramente infelice e vergognosa la dichiarazione di pellisier a proposito del programmato sciopero….. vorrei ricordargli che come dichiara lui non tutti i calciatori percepiscono milioni… in parte e’ vero ma percepiscono MILA EURO dai 200 a salire !!! una persona comune un LAVORATORE MEDIO insomma per percepire tale cifra impiega minimo 15 anni e paga tra abbonamenti allo stadio e in tv lo stipendio a voi e a chi vi comanda percio’ caro il mio PELLISIER abbi la coerenza di non uscietene con certe frasi infelici….. perche’ alla fin fine senza di noi tu come tutti gli altri andreste forse forse al cantiere… ma ci credo poco visto che li’ bisogna faticare e pure parecchio !!!! VERGOGNATEVI !!!!! scusate lo sfogo ma mi sembrava doverosa una riflessione su questo stupdo dibattito fra calciatori e lega…

    Rispondi
      • mah non so’ cosa dirti sicuramente si ma come al solito si scendera’ ad un compromesso che VERGOGNA !!!!

      • che ce frega! se sciperano c avemo piu tempo pe allenasse e pe integra l acquisti dell ultimo minuto, MEJO.. 😉

      • Non hanno le p.alle come ghli spagnoli secondo me..
        Si arriverà a un compromesso.
        Comunque è uno schifo..
        hai ragione fabry..
        Un operaio guardagna 1500 euro al mese..
        Per arrivare allo stipendio del meno pagato dei giocatori di serie a ci mette 15-20 anni..
        Ma stiamo scherzando?E hanno il coraggio di lamentarsi, di scioperare..
        Ma andate a fan***

      • X FORZAROMA: a parte che non scioperano per i soldi, ma non pensiamo solo a quelli di A, tutto questo è fatto SOPRATTUTTO per le serie inferiori dove c è gente che ci mangia con quei soldi e spesso riceve lo stipendio dopo mesi

      • Sì lo so che lo sciopero non è per il soldi ma per il problema dei fuori rosa..
        Ma secondo me questi professionisti proprio perchè guadagnano i milioni non dovrebbero proprio permettersi di fare queste cose.
        Anche per rispetto nei confronti della gente che paga centinaia e centinaia e centinaia di euro per seguire a squadra del cuore ecc.

      • X FORZAROMA: il fatto è che se sciopera la c2 non frega una ceppa a nessuno, se sciperano loro qualcosa si smuove. Non dico che sono dei Robin hood eh…pero in questo non lo fanno solo x loro. Inoltre avevano accettato il secondo extracomunitario perche avrebbero levato quella regola dei fuori rosa

  74. per forzaroma:dimostri di essere un superficiale e i 4 pollici verdi saranno sicuro di quelli che ho attaccato…sai perche sei superficiale perche nn devi vedere l’ultimo mio commento per dare una sentenza ma devi guardare tutti ii commenti..in tutti i miei litigi (niente di pesante almeno da parrte mia) io sono stato sempre attaccato per prima..e quindi avrò il diritto di replica…????altri del forum lo avranno pure visto che io nn attacco mai per prima ma vengo sempre attaccato anche con cose pesanti..mi sembra il minimo rispondere..che gli devo dire dai si bravo concordo insutlami di piu dai..porgo l’altra guancia???de jesu cristo cè nè uno per fortuna..e tutti gli altri so nessuno..per dire che siamo tutti allo stesso livello almeno qui sul forum e nessuno ha diritto di insultare, polemizzare si, nn insultare…e se io insulto è solo per rispondere al altri insulti..per cui ècco assodato che tu sei solo un superficiale i fattti lo dimostrano .ciao

    Rispondi
    • dimostrati superiore, non insultare mai nessuno, vedrai che i pollici rossi o le critiche se li prenderanno quegli altri..
      ricordiamoci che avere differenze di opinione è una cosa normale, facciamolo sempre con cordialità e senza maleducazione.. ripeto se ti attaccano o offendono, i cafoni sono loro…

      Rispondi
      • Concordo con malato per la roma..
        Loro ti insultano..tu fregatene..dimostra di avere 27 anni e non 8.

      • E comunque controlla bene che i pollicioni sono 9.
        Forse non dà fastidio solo a me il tuo comportamento

      • Vabbè ja..pensala come vuoi..fai quello che vuoi..se un giorno ti bannano per me non ci sono problemi..
        non mi va di prendere questioni.

      • bellaroma,
        ti capisco, anche io avrei voglia di spaccare la faccia a qualcuno, però mettiti nei panni delle terze persone, che vorrebbero leggersi il sito e le opinioni e le speranze dei tifosi e passano mezz’ora a filtrarle tra post di litigi e offese… danno fastidio, credimi, e te lo dice uno che ha il pelo sullo stomaco.
        lascia ste cose agli utenti spazzatura..

  75. non capisco perchè di osvaldo si parla cosi male,nonostante che in questi due anni sta dimostrando di essere un buon attaccante.
    invece di kjaer si parla cosi benie nonostante la stagione SCANDALOSA al wlwsbrg.
    sarà che sono in pochi ad alzare la testa per vedere che esistono altri campionati, e direi più forti ormai di quello italiano, in base al quale si può anche giudicare.

    Rispondi
    • Ciao a tutti !! Osvaldo ha il cognome infelice …. 😛 e’ x questo che non piace ma l’Osvaldo spagnolo e’ ben lontano da quello che conoscevamo noi!! :mrgreen: Fino a prtova contraria e’ uno dei 5 attaccanti messosi + in luce negli ultimi 2 anni :mrgreen: non sara’ Messi.. Villa..higuain..Benzema…ma la butta dentro 😛 😛 poi x Kjaer ok ma a mio modo di vedere di centrali con Juan a mezzo servizio di centali ne servono 2 :mrgreen:

      Rispondi
  76. Qui dice che Roma-Slovan la fanno vedere sia su Mediaset che su SKY, entrambe in pay per view al prezzo di 10 Euro..
    Ke me frega io me la vado a vedere in curva sud, e ci porto pure due amici a cui regalo il biglietto, a 10 euro si puo fare, vengono dalla Puglia, gli regalo l’emozione della nostra curva nel nostro stadio…
    Venite? Mi aiutate a riempirlo?
    P.S. nun ce provate, già 30 euri li ho spesi, altri non ne ho… 😀

    Rispondi
      • io sono siciliano, di palermo,
        mi sono trasferito a Roma a lavorare.. indovina come mai ho scelto proprio Roma?

      • purtroppo si, ForzaRoma, se hai l’abbonamento Calcio non è incluso (a differenza dell’andata che era inclusa)..
        devi pagare in pay per view 10 euri.

    • Qualcuno mi sa dire se andando all’AR ROma Store devo esibire i documenti di identità dei miei amici per comprare i loro biglietti? Perche loro arrivano giovedi mattina, e io i biglietti li volevo comprare oggi…

      Rispondi
      • MALATO, neigli AS Roma Store vogliono il documento originale, ieri sono andato a prendere i biglietti per me ed un mio amico (avevo la fotocopia fronte-retro della sua carta d’identità) ma non mi hanno permeso di prendere il suo biglietto. Vogliono solo gli originali.

      • Grazie NanoGiallo,
        mi hai risparmiato un viaggio a vuoto, anche se ci sta pure che da qualche parte accettano pure la fotocopia, come dice dyd…
        Però strano che su internet puoi fare il biglietto con carta di credito, mica ti chiedono i documenti delle altre persone.. però non li fanno di curva, minimo distinti.
        vabbè meglio non sbagliare.

    • sto uscendo per prendere 4 distinti nord.. 😉

      ad oggi ancora non sono soddisfatto del mercato ma spero che per il 31 avremo tutti i giocatori che ci hanno promesso e se cosi fosse penso che nessuno di noi avrà più il diritto di prendere parola in merito in quanto vorrebbe dire finire il calcio mercato con un passivo di 55-70 milioni di euro.
      Roba da miglior Moratti insomma… e che vogliamo di piu.. ragazzi penso che abbiamo ben poco da parlare..
      stek, nego, angel, heinze, bojan, lamela, osvaldo, casemiro, fernando, kjar, penso che possiamo ritenerci soddisfatti come primo anno (se sarà veramente cosi) ed è inutile a questo punto commentare a quanto abbiamo venduto o acquistato, in finale i soldi li cacciano loro e a me bastano che arrivano i giocatori.

      oddio per essere precisi un altro terzino dx non ci starebbe affatto male.

      vediamo che succede. aspettiamo tanto oramai mancano solo 7 giorni..e speriamo che non ci prendano in giro.

      sono orientato a pensarla cosi..

      ps.: speriamo che non ci fanno passare un altra giornata senza nulla di ufficiale…

      Rispondi
  77. io non capisco tutto questa auto-convinzione che i nostri giocatori siano fenomeni….due anni fa si diceva che non serviva un apunta perchè avavamo okaka….e sapete tutti come è andata a finire..si diceva che non avevamo bisogno di esterni perchè avevamo d’alessandro,e poi guarda dove è finito…ne posso citare quanti ne volete,ma resta il fatto che in 15 anni gli unici buoni giocatori che sono usciti sono il capitano,capitan fututo e il principino….ora leggo di utrnti che cominciano a dire che crescenzi che ha fatto un ultima buona stagione al crotone(squadra di serie b)ruberà probabilmente il posto ad angel…perchè?Eh,ma perchè crescenzi è romano,e allora è un fenomeno…ma dai…angel l’ha cercato il barcellona….crescenzi il bari,io ho visto su internet quelle specie di “cronistorie” delle squadre nel campionato(tipo quello che fa sky)e guardando le partite dello sporting,ho visto questo ventiduenne che correva per la fascia e insieme ad altri 3-4 giocatori ha portato lo sporting ai primi 10 posti…ricordateve regà,che noi abbiamo le giovaili come tutte le altre….

    Rispondi
  78. Domandina.
    Ma Menez a quanto l’abbiamo venduto? E quanto pigliava a stagione? E al suo posto chi é arrivato o chi ricopre ora il suo ruolo?

    Rispondi
  79. Alcuni devo dire la verità si meritano Rosella Sensi e Pradè.
    Non vi sta bene un cazzo?
    Preferivate una campagna acquisti con acquisto del 31 agosto alle 18.59.59 di Zamblera?
    Ma siate fiduciosi..
    Ci stanno facendo fare un buon mercato..e in questi 8 giorni lo completeremo..Abbiate fiducia almeno per questi giorni non fate i disfattisti.

    Rispondi
    • A me sta bene la campagna acquisti ma certe cose non le capisco.
      Angel quanti anni ha? E’ un fenomeno? Non era meglio pigliarsi un italiano a questo punto?

      Osvlado? Non c’é davvero nessun giocatore nel campionato italiano con simili caratteristiche?
      Io ho capito una cosa….Sti giocatori che cambiano squadra regolarmente alla fine non penso siano dei campioni.

      Rispondi
      • Angel ha 22 anni e comunque noi abbiamo crescenzi (andato in prestito a Bari che l’anno prossimo a meno che Angel non fa un super ccampionato gli ruba il posto).

        In Italia gli attaccanti quelli sono.
        E’ inutile dire come stanno le cose : gli attaccanti delle cosiddette piccole non sono niente di che..
        Se vuoi comprare attaccanti forti devi bussare alla porta di inter milan e juve e poi altro che 14 milioni + 2 di bonus.

      • Guarda, c’è una povertà di Terzini Sinistri Offensivi, forti e giovani.

        In Italia ci sono:
        Criscito dello Zenit
        Antonelli del Genoa
        Vitale del Bologna

        Se vuoi puoi metterci Santon, che nasce come Terzino Destro e viene messo a sinstra. Altri nomi di Italiani non mi vengono in mente.

      • in italia NON COMPRIAMO e anche giustamente se poi i prezzi sono
        BRITOS 10
        INLR 15
        LICHTSTEINER 10
        ZIGLER 10
        CRISCITO 13
        SAMCHEZ 35
        PASTORE 45

      • sanchez li vale quei soldi gli altri no..non puoi pagare pastore più di quanto il manchester offre all’inter per sneijder calcolando che pastore oltre ad avere talento non ha fatto assolutamente NIENTE..

      • di terzini sinistri buoni, in Italia, non c’è quasi nulla, così come di centrali difensivi.

        In attacco, per 15 mln più bonus ti possono dare qualche terza scelta, forse Pandev o uno come Palacio.

        Angel non mi sembra male. Non sarà R.Carlos, ma dopo 2 amichevoli ed una partita contro lo slovan, con un centrocampo inventato, è difficile dare giudizi

    • aspetta fratè,
      dimentichi che stavamo con le pezzette al sederino e se stavano loro quest’anno dovevamo vendere pure trigoria per non rischiare il fallimento.

      Rispondi
      • Circa 52 milioni di passività…. alla fine togli i 10 di Borriello e finisci a -42 Milioni.

        Questo significava vendere mezza squadra.

      • Trigoria già l’avevano venduta, tant’è che stavano in affitto.
        Stessa cosa il marchio Roma.

  80. Sinceramente non lo conosco come giocatore… ma L.E. vede così la nostra difesa?

    TD: Cicinho, Nego, Rosi, Cassetti(?)
    DC: Burdisso, Juan, Heinze, Kjaer, Cassetti(?)
    TS: Angel, Taddei(), Heinze(?)

    Rispondi
  81. Scusate se lo ricopio.
    Per bellaroma8..
    A me per il mio carattere non piace intromettermi nelle cose degli altri..
    Ma qua si sta passando il limite..
    e ogni giorno trovi qualcuno da accusare da prendere in giro ecc..
    E una volta il tri monneza come lo chiamavi tu, e una volta vale accusata di non capire nulla di calcio e ora lupomannaro..
    E ti vuoi calmare?
    Dici di avere 27 anni ma qua sembri quello che si comporta peggio quello più immaturo..
    E cresci..
    E basta offendere.
    Siamo su un sito che parla di calcio..
    se vuoi offendere cambia pagina..
    se vuoi restarci cambia atteggiamento..
    E basta..non se ne può più..

    Rispondi
      • Si c’è un suo commento su un altro articolo in cui dà dello scemo dell’imbecille ecc a lupomannaro perchè si era permesso di dargli del pazzo da quanto ho capito..
        Ma sinceramente questi sono problemi loro a me non interessa..mi dà solo fastidio che questo offende a destra e manca chi gli pare

  82. A me l’unica cosa che mi fa incazzare é che a quanto pare i campioni siano soltanto in Spagna…..
    ma é possibile mai che non c’é nessun giocatore italiano che sia “bravo” quanto Angel?
    Io non darei tutta sta libertà all’allenatore.
    Vuoi un giocatore veloce? Ok te lo cerchiamo noi….

    Rispondi
      • angel sarà uno dei migliori terzini al mondo…insieme a stek è l’unico acquisto di cui ne vado veramente fiero…e giovnè,spennella cross precisi e potenti…bravo nell’uno contro uno,cattivo nel pressing….basta che gli insegni a non farsi saltare e stoppare la palla ed è perfetto….

    • veramente è tutto il contrario…semo noi italiani che crediamo che i campioni sono tutti italiani,compresi noi romanisti crediamo che i nostri giovani sono tutti fenomeni,quando l’ultimo fenomeno in casa roma è de rossi che ora ha 28 anni

      Rispondi
    • Il problema è che con la mentalità che c’è in italia i giocatori non rendono….Ti faccio una domanda qul’è l’unica squadra italiana che ha vinto qualcosa in europa negli ultimi anni? Risposta: L’Inter. Quanti italiani giocavano titolari? Risposta: NESSUNO!! Ci sarà un càzzo di motivo o no? I nostri giovani sono stati cresciuti come Ballotelli, Cassano talentuosi ma professionalità zero….Guarda caso l’unico giocatore giovane di caratura internazionale è Pepito Rossi …. ma guarda caso non è cresciuto in italia…… Speriamo che i nostri promettenti giovani della primavera (Viviani, Verre, Antei etc.) possano acquisire una cultura del lavoro diversa. E questa cultura è quello che sta portando LE . Per questo mi piace il progetto Roma.

      Rispondi
    • no, però abbiamo un allenatore che viene da lì e conosce meglio quell’ambiente…non a caso quelle che pare siano state sue richieste esplicite (Bojan, Angel, Osvaldo) vengono dalla Liga

      Rispondi
  83. il bello che prendemo i soldi de osvaldo dal budget dell’anno prossimo quando magari staremo ancora più nella merda di così….

    Rispondi
  84. ciao a tutti sono nuovo del forum (se così si può dire dato che stanco di sentire le ca+++te degli altri siti e sopratutto quelle dei programmi mediaset da molto tempo seguo le news della roma da qui 🙂 ) mi presento e vi do un buon giorno a tutti innanzitutto

    volevo sentire la vostra opinione riguardo ad una mia idea..

    credo e che questa società abbia disponibilità economiche che poche altre società hanno (vedi 14+ milioni per osvaldo e la “svendita” di vucinic) ma che abbia dovuto fare un tipo di mercato condizionato dal fatto che non partecipa alla champions e quindi che tanti top player non vengono trattati proprio perchè non sarebbero disposti a giocare in una competizione minore come l europa league nonostante il progetto della roma sia il più interessante nel nostro campionato.

    Credo quindi che il buon saba abbia creato una squadra che con questo organico più che puntare a vincere subito (cosa che reputo ovviamente improbabile dato che l’età media e il numero di giocatori cambiati) punti ad andare in champions l anno prossimo per poi fare un vero mercato magari fatto di altri nomi la stagione successiva una volta che magari viene dimostrato che il progetto è valido.

    ditemi che ne pensate 🙂

    Rispondi
  85. Ragà che figata,
    sul Corr dello Sport c’è un articolo a firma di un certo Cascioli, che è un grande…
    Secondo lui la Roma è sull’orlo del baratro..
    Infatti una cordata di Americani (tutti tifosi della Lazio e anche forse comunisti) avrebbero speso un sacco di dollari del capitalismo americano per farci credere di avere un progetto, salvo poi liberarsi dei vari Vucinic (secondo me spia del montenegro, che rischiavamo a suon di goal farci vincere lo scudetto), Menez (in realtà nell’anno del suo grande decollo)..
    Poi ci sarebbe una politica di distruzione di Borriello e Totti ad opera di Luis Enrique, che molti darebbero agente del KGB nato a Formello e ultras della Lazio…
    Secondo me, questo piu di un articolo poteva scrivere un libro, best inseller tra i pastori delle cambagne romane..

    Rispondi
  86. Devo ammettere che, memore delle non certo esaltanti stagioni italiane di Osvaldo, non sono felicissimo del suo acquisto… ma se hanno deciso di fare un investimento tanto oneroso vuol dire che ci credono davvero e francamente io che non lo vedo giocare da tre anni non me la sento di criticarlo a priori. D’altronde a 21 o 22 anni chi cavolo lo conosceva Luca Toni?? O lo stesso Vieri a quell’ età i tifosi del Pisa andavano allo stadio solo esclusivamente per insultarlo!!!
    Kjaer… gran bel pezzo… non è Thiago Silva o Puyol o Vidic… ma è molto buono ed è giovanissimo.
    Per il centrocampo a ‘stò punto voglio vedere la scommessa Casemiro e rimango col pallino Sandro… Piuttosto è da un paio di mesi che “piango” un terzino destro di livello internazionale… spero che mi accontentino…
    Forza Roma e daje Fumante!!!

    Rispondi
  87. A quanto pare Podolski sarebbe potuto arrivare alla Roma per 12mln, ma LE ha preferito Osvaldo.
    Voi di Podolski cosa ne pensate?
    Ma sto Kjaer é davvero forte?

    Rispondi
    • per ora LE ha scelto Bojan, L Angel, e Osvaldo….
      Sabatini : Stelk, Lamela, Kjaer, Casemiro…

      Stanno cercando di trovare un equilibrio…perché se LE si dovesse dimostrare una pippa, non so la Roma cosa se ne farebbe di sti giocatori….

      Come sta giocando Angel?
      Qualcuno ha visto tutte le partite della Roma?

      Rispondi
      • x me discretamente ma certo che per il gioco che fa’ senza un centrocampo forte va’ in difficolta’ e in ombra anche lui… per me da che mondo e mondo con un centrocampo forte si vince a priori nel mondo del calcio filtro e punto nevralgico di qualsiasi squadra !!!

      • Podolski è molto forte e è follia aver scelto osvaldo al suo posto (sempre se è vera la notizia).
        Kjaer è un buon difensore..quando stava al palermo era uno dei difensori più promettenti e forti della serie A..Al wolfburg non l’ho seguito molto..giusto qualche partita..ma comunque non è una p.ippa come alcuni dicono ma è un buon difensore (e poi ha fatto da poco 22 anni).
        J.Angel da quant si è visto è abbastanza bravo in fase offensiva ma a mio avviso non difende in maniera egregia.

      • LUIS MI STA DELUDENDO MOLTO!! CHIEDE ANGEL E POI CI RIPENSA E CHIEDE SANTON.

        PROVA BORRIELLO PER TRE MESI, LO FA GIOCARE IN EUROPA E POI LO BOCCIA PUBBLICAMENTE COSTRINGENDO LA SOCIETà A REGALARLO A FINE MERCATO!!!

        MA CHI SI CREDE DI ESSERE!!? COSA HA DIMOSTRATO PER AVERE QUESTO ATTEGGIAMENTO DA SUPERUOMO? SABATINI ( SALVO NON SIA DIVENTATO INCOMPETENTE ALL’IMPROVVISO) DOVREBBE DARGLI UNA CALMATA ED IMPORRE I GIOCATORI FORTI CHE LUI CONOSCE BENE: LUIS DEVE INDICARE I RUOLI E LE CARATTERISTICHE NON I NOMI!!!! SE QUESTO POI RISULTA UNA BUFALA CON TUTTI QUESTI GIOCATORI CHE VUOLE ( OSVALDO è LA CHICCA!!) CHE CI FACCIAMO?

        QUI SERVE GIUSEPPE ROSSI ( O LAVEZZI-AFELLAY ECC..) + CASIMIRO E FERNANDO .

        IO LA FAREI COSI:

        STEKELEMBURG
        VAN DER WIEL
        SANTON
        BURDISSO
        JUAN
        FERNANDO
        DE ROSSI
        CASIMIRO ( PIZARRO)
        BOJAN
        TOTTI
        G. ROSSI

        CURCI
        CASSETTI
        KJAER
        HEITZE
        ANGEL
        PERROTTA
        BRIGHI
        PIZARRO
        BORRIELLO
        LAMELA
        CAPRARI

      • A me sta piacendo la roma le azioni più pericolose le ha create sull’asse J Angel-Bojan . Concordo che rimane un po in affanno in ripiegamento mal supportato dal centrocampo. Secondo me può avere una buona riuscita in serie A. Gamba e tiro ottimi!!

    • PODOSKY è BUONO MA SERVE QUALCUNA CHE SEGNA DI PIU’ : SERVE GIUSEPPE ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POI VAN DE WIEL E CASEIMIRO!!!!!! KJAER E’ BUONO MA PER 10 MILIONI SECONDO ME SI PUò PRENDERE DI MEGLIO: IL REAL HA PAGATO VARENE 12 ED è IL NUOVO DIFENSORE FENOMENO DEL FUTURO!!!

      BO!!!

      Rispondi
      • magari G. Rossi….Varenne è un ragazzino di 18 anni definirlo fenomeno mi pare eccessivo a quell’eta ho visto solo un difensore centrale FENOMENO e ce l avevano quelli di zagarolo

      • Rossi costa 35-40 milioni (io ci spero sempre – per il fatto che di benedetto vuole un americano in rosa) ma non penso che lo comprano a questo prezzo.

    • non potevamo prendere Podolsky.
      SE no il trio Lamela-Totti-Podolsky faceva LA-TO-PO, suona male…
      invece, come diceva un amico tifoso di cui non ricordo il nome che mi ha fatto spaccare, era meglio con Pastore facevamo LA-TO-PA.

      Rispondi
    • Podolski ha una media gol piuttosto bassina. Prima dei mondiali 2006 sembrava destinato a grandi cose. Nel COlonia giocava pure bene, passò al Bayern e fece molto poco.

      Dopo 3 anni è tornato a Colonia ma continua a segnare poco e meno di Osvaldo.

      Se vuoi uno che segni più di Osvaldo, almeno sulla carta, non prendi Podolski.

      Rispondi
    • CORSARO, ti stimo, ed anche io non volevo che lo prendessero..
      ma pensaci un attimo… oramai che l’abbiamo preso, ke te frega, rilassati e spera che a sbagliare eravamo noi… anzi tifiamolo forte!
      Forza Roma

      Rispondi
    • amico sei un tifoso della maglia e lo so’ bene !!! percio’ finiscila co’ sto’ pessimismo e incitalo come un vero tifoso deve fare a priori poi magari un po’ piu’ in la’ ne riparliamo…. questa cosa non ti fa’ onore credimi!!!!

      Rispondi
    • l hai sempre detto che non ti piaceva (per essere buoni :mrgreen: ) speriamo tutti che ti faccia cambiare idea sul campo ;)!
      ps: cmq se parte Borriello ne arriva un altro

      Rispondi
  88. Ho letto su un articolo di un altro sito che

    – Kjaer è finito sul banco de­gli imputati dopo la pesan­te sconfitta nell’ultima par­tita di campionato con il Borussia Moenchenglad­bach,
    – l’allenatore Magath non ha mai na­scosto lo scarso gradimen­to nei confronti dell’ex pa­lermitano, che ha ereditato dalla precedente gestione. L’offerta della Roma è te­nuta in grande considera­zione perchè consente di rimpinguare le casse socia­li e di tagliare un giocatore di fatto sfiduciato dall’alle­natore.
    – Sabatini ha preso tempo, per cercare di lima­re l’ingaggio del giocatore e le commissioni per il suo procuratore.

    Se davvero le titubanze di Sabatini erano per abbassare il prezzo del giocatore… ragà, questo è un grande… non ci vorrei mai giocare a Poker contro… 😀

    Rispondi
  89. Ragà sono d’accordo dobbiamo ufficializzarli prima possibile, non possiamo stare in forse in troppi settori, sia per dare serenità all’ambiente, sia per non stare in balia dei capricci del mercato, sia per dare la possibilità a Sabatini per concentrarsi unicamente sui prossimi obiettivi di mercato, che secondo me devono essere nell’ordine:
    1) CASEMIRO
    2) FERNANDO
    3) NILMAR (solo se cediamo Borriello)

    Rispondi
    • Sarei d’accordo con te…pero a questo punto ti domando: che differenza c è tra prenderli domanie ed il 31? Che il 31 li paghi meno….x me Nilmar/mister X arriva il 30/31 appena inizia il valzer delle punte

      Rispondi
      • si si,
        sono d’accordo a prendere il 31 Nilmar,
        non però anche Casemiro e Fernando, è un’azzardo per 2 motivi:
        1) abbiamo bisogno di quei centrocampisti con il pane, atteso che Brighi e Simplicio non sono idonei al gioco di LE o sono sovrappeso..
        2) l’Inter sta per avere soldi freschi dalla vendita di Eto’o. Quei soldi, li potrebbero usare per rubarci Casemiro. Infatti la Roma era favorita perche l’Inter sta impegnata su altri settori, ma se questi hanno un po di soldi ci fregano il giocatore.

    • si infatti anche io pensavo a Nilmar o chi per lui come acquisto di fine mercato. L inter credo che punti per prima cosa al sostituto di Eto’o certo se fossero cosi scemi da prendere Borriello ci farebbero un favore

      Rispondi
      • secondo me Borriello partirà a Gennaio…
        infatti le squadre che devono fare la Champions non lo prendono di certo ora, considerando che lo possono schierare solo a Febbraio..
        Quindi la cosa piu giusta sarebbe tenerselo e valorizzarlo per poi venderlo al giusto presso a Gennaio..
        Certo è che se ci blocca il mercato e l’acquisto di un mister x, o di nilmar, rosicherei non poco…….

  90. se chiudiamo ufficialmente questi 2 entro stasera ci rimangono 7 giorni x 2 centrocampisti 1 terzino- 1-2 attaccanti tot. 5 acquisti in 7 giorni ce’ rimangono pure 2 giorni de scarto :mrgreen: :mrgreen: e’ la settimana delle verita’ vedremo.

    Rispondi
    • Magari non cinque….ma sarebbe veramente favoloso se si aggiungessero anche solo 2 tra casemiro-fernando-nilmar.

      Spero che sabatini non si precluda fernando per il discorso DDR. Quello è un giocatore che ti recupera 15-20 palloni a partita in modo pulito. E alla nostra difesa quanto serve uno così li davanti. Magari con DDR più libero di avanzare…come inizio carriera. E comunque l’abbondanza non è mai un problema.

      Nilmar permetterebbe di liberare Bojan da quella fascia destra…visto che al centro gioca che è una meraviglia.

      Casemiro potrebbe diventare il nuovo Emerson.

      Magari non si vincerà quest’anno. Ma sti 3 fanno 70 anni in totale. E in futuro….. 😀

      Rispondi
    • fabry non sono d’accordo,
      secondo me 5 giocatori ancora, oltre a Osvaldo e Kiaer, sono troppi…
      certo se però Sabatini se ne spunta all’ultimo giorno con Higuain mica je sputo sopra 😀

      Rispondi
      • su higuain sono d’accordo con te ma sai benissimo come me che non arrivera’ mai almeno ad agosto…. hai ragione ho sbagliato dovevo scrivere 4 : 1 terzino (santon)-2 centrocampisti (i nomi si sanno) 1 esterno (nilmar o afellay) e se cosi’ fosse poi vojo vede’ in quanti su sto’ sito criticheranno il mercato fatto dall’A.S.ROMA qust’anno…. tanto me li so’ segnati tutti e come dice il capitano li aspetto al varco appena fanno un commento entusiastico…..

Lascia un commento