Forza-Roma.com – Secondo quanto scrive anche oggi il Corriere dello Sport, tra Roma e Vucinic ormai siamo arrivati alla rottura, che sarà praticamente impossibile ricomporre.
Domenica notte si sono incontrati Mirko Vucinic e Walter Sabatini, insieme anche al procuratore Alessandro Lucci. L’obiettivo di Sabatini era quello di incontrare Vucinic per convincerlo a rimanere in giallorosso.
Il montenegrino però ha spiegato che non si tratta di mancanza di motivazioni sportive, piuttosto di rapporti difficili con l’ambiente e con i tifosi. E’ stato inutile il tentativo di Sabatini, che ha spiegato al giocatore come lui sia considerato fondamentale per la nuova Roma.
La Roma comunque non vuole perdere così facilmente un giocatore come Vucinic, quindi ci sarà almeno un altro tentativo di trattenerlo, nel quale potrebbe entrare in azione anche Franco Baldini.
Al momento non ci sono vere trattative, però la squadra più interessata sembra essere la Juve, con l’Inter alla finestra. Vucinic ha un contratto in scadenza nel 2013, la Roma per prenderlo dal Lecce spese 20 milioni di euro, cifra che sarà molto difficile anche solo recuperare.