Totti: “Sul sito dirò quello che voglio, il contratto è firmato”

Francesco Totti a margine della presentazione del suo nuovo sito ufficiale parla ai microfoni di Sky.

Nuovo sito internet, sei diventato importante.
“Ultimante sì, ho colto l’occasione giusta. Ho cercato di fare questo sito per farmi conoscere di più”.
Ci pensi mai a quella che è stata la tua carriera?
“Ci penso perché sto andando verso la fine e vuol dire che ho fatto tanti anni di carriera. Non ci penso a smettere sto bene fisicamente e ho ancora tanti anni di contratto”.
Quando verrà annunciato il contratto?
“Sinceramente non lo so. E’ firmato adesso bisogna depositarlo”.
Lippi si è detto contento dei tuoi gol.
“Mi fa piacere, con lui ho sempre avuto un grande rapporto, anche fuori dal campo. Il rapporto tra me e lui va oltre il calcio. Verso marzo valuterò al mia condizione e valuterà anche lui”.
Hai sentito qualcuno dei tuoi ex compagni?
“Sì quando li ho incontrati durante le partite. Un mio ritorno farebbe piacere un po’ a tutti i veterani”.
Ti aspettavi questo ritorno della Roma?
“Me lo aspettavo perché la nostra classifica non è quella di oggi, è ancora più su all’altezza di Inter, Juve e Milan. Abbiamo iniziato male il campionato adesso cerchiamo di recuperare”.
A chi dedichi questo sito?
“A me personalmente, cosi ho la possibilità di dialogare anche con le persone fuori dall’Europa e nel mondo. E ho un mio sito personale per dire quello che voglio”.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Totti: “Sul sito dirò quello che voglio, il contratto è firmato””

  1. ma che vuoi?ho parlato male di totti?no!è lui che ha detto che rosellina è la soella…ed io mi rifaccio alle sue parole …..forse è inutile rispondere a te….migro anch’io…

    Rispondi
  2. denigrare il sito della Roma è come sparare sulla croce rossa! lo sanno tutti i sampietrini che il responsabile della comunicazione è tale Bendoni e della l azio! sai che novità!

    Rispondi
  3. [quote comment=”123700″]perchè non dici pure a tua sorella che il sito dell’ as roma fa pena?e nn solom ma è anche antico?nn so perchèma quando Totti si pronuncia sulla Roma, succede sempre il contrario…..fateci caso….prima dell’ arsenal aveva detto ce si era infortnato schyerzando e si è infortunato veramente…..speriamo che ranieri sia fortunato a tal punto….cmq sto sito senza di me è un mortorio[/quote]
    è un mortorio anche perchè molti di noi hanno migrato………bentornata, sempre carismatica

    Rispondi
  4. perchè non dici pure a tua sorella che il sito dell’ as roma fa pena?e nn solom ma è anche antico?nn so perchèma quando Totti si pronuncia sulla Roma, succede sempre il contrario…..fateci caso….prima dell’ arsenal aveva detto ce si era infortnato schyerzando e si è infortunato veramente…..speriamo che ranieri sia fortunato a tal punto….cmq sto sito senza di me è un mortorio

    Rispondi

Lascia un commento