Mercato live. Tutte le indiscrezioni di serata. Domani agente Doumbia a Roma per chiudere

23:05: Seydou Doumbia è della Roma. Secondo Sky Sport i due club avrebbero appena sottoscritto i contratti. Si parla però di un’operazione a titolo definitivo: 15 milioni, da pagare in 3 anni. Domani l’agente a Roma per chiudere.

21:10: Di Marzio. “(…) domani dovrebbe essere con ogni probabilità il giorno finale, perché l’agente del ragazzo è atteso a Roma per definire gli ultimi dettagli con il club giallorosso (…)”

19:52: secondo quanto riferisce calciomercato.it, domani l’agente di Doumbia sarebbe atteso a Trigoria per limare gli ultimi dettagli.

19:19 In attesa del comunicato ufficiale della Roma sull’acquisto di Seydou Doumbia, Leggo lancia nuove voci sul mercato della Roma, ma circa la sessione estiva. Doumbia per gennaio e, occhio, Robin Van Persie per giugno. Un colpo da traffico di Roma intasato. L’indiscrezione è stata lanciata da Leggo, come detto, secondo il quale Sabatini sarebbe già in contatto con l’agente del bomber olandese.

Aggiorneremo ad ogni notizia.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.