La Roma punta a Lloris in estate?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la Roma sta lavorando per comprare un portiere nel prossimo calciomercato estivo. Attualmente l’accoppiata De Sanctis-Skorupski resterà fino a maggio, poi probabilmente arriverà un nome nuovo a svolgere il ruolo del titolare.

Il profilo tracciato da Rudi Garcia corrisponde a Hugo Lloris, ex Lione ora al Tottenham. La formazione londinese chiede 30 milioni, la Roma spera di arrivare al francese con 20 milioni più bonus tramite qualche cessione in estate. Oltre a lui si continua a studiare Ruffier del Saint Etienne mentre resta in ballo sempre Cech.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “La Roma punta a Lloris in estate?”

  1. ehi…questa fregnaccia su LLORIS (con tutto il rispetto per il Mister connazionale che magari lo ha chiesto…) pare abbia messo d’accordo tutti….

    CUCS , MA VAI A FIRENZE?

    Rispondi
  2. eccole le cazzate de fantamercato…
    Dai su,compriamo Neuer a 100 mln più bonus.
    Si trovano portieri bravi pure a 7-8 mln e secondo loro spendiamo 20 mln più bonus,con una squadra senza terzini e punte. Che geni

    Rispondi
  3. Impossibile. 20 milioni + ingaggio (pesante) per un portiere, seppur forte, non li spenderemo mai in estate. Soprattutto se le cose non dovessero andare come ci si spera!

    Però non c è dubbio che bisogna comprarne uno e pure forte!

    Il nome perfetto, se mai ci fosse una possibilità, è quello di Handanovic! Forte, di personalità, e con tutta una carriera fatta in Serie A. Costerebbe pure la metà, se le cose per l Inter non dovessero andare bene!

    La Roma ha bisogno di giocatori di personalità.

    Rispondi
  4. LLORIS è forte e penso sia la prima scelta, nei sogni però piu che nella realtà.
    Perché gli Spurs dovrebbero venderlo? Perché noi dovremmo pagarlo 30mln che non abbiamo quando possiamo puntare a chech o Handanovic in scadenza che costerebbero meno di 1/3?
    Secondo me l’anno prossimo SKORUPSKI andrà in orestito formativo è Morgan resterà a fare il vice di uno tipo Cech, Handanovic, Mandanda, costo Max 10 mln, oppure resterà ha fare da chioccia ad un giovane portiere di talento tipo Scuffet, Perin etc…
    30 mln per un portiere quasi trentenne, per quanto forte, Sabatini non li caccia manco sotto tortura.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Quoto sul primo portiere, massimo 10m, non di più.
      Il secondo sarà De Sanctis, il terzo Lobont in campionato e uno della primavera in CL per la questione vivaio Roma, ma non più Curci che se leva finalmente.

      Rispondi
  5. non spariamo ulteriori fregnacce….
    la Roma 20 mln per un portiere non li tira fuori mi pare ovvio..
    soprattutto per uno che gia’ guadagna quasi 5 mln l’anno….
    credo che l’operazione Handanovic sia molto piu’ fattibile…

    Rispondi
  6. Io prenderei Perin..
    Italiano, grande portiere, 22 anni quindi ancora in fase di crescita e che quindi se vorrai rivendere in futuro ti garantirà una plusvalenza.

    Detto questo chiunque arrivi, serve un portiere urgentemente perchè De Sanctis non dà garanzie e credo gli sia stato rinnovato il contratto per fare da chioccia a qualcuno (per questo credo più ad un ipotesi giovane)

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: Portieri italiani all’infuori di Sirigu non devono essere presi in considerazione.
      Siamo in CL l’anno prossimo, rendiamocene conto.

      Rispondi
  7. Grandissimo portiere.
    Detto questo mi pare che tra tutti i nomi fatti è quello più costoso,a nche se li vale tutti.
    Il tottenham mi pare volesse qualcosa tipo 25-30m 😀

    Rispondi

Lascia un commento