22:17: è quasi fatta per il passaggio di Martin Ødegaard al Real Madrid, con una clausola rescissoria da far girare la testa. Il ragazzo era stato seguito anche da Roma e Juventus.
20:17: la Roma continua a riflettere su Joao Pereira, esterno destro portoghese in forza al Valencia ma in scadenza di contratto in questo giugno. La Roma prende tempo.
Raccogliamo tutte le indiscrezioni e le notizie riguardanti il mercato della Roma.
Luiz Adriano ha parlato al sito ufficiale della Coppa America. Ecco le sue parole, importanti anche in chiave Roma.
“Sono andato in Ucraina al momento giusto, ho raggiunto nuovi obiettivi e traguardi. In Europa ho anche sperimentato una nuova cultura, quindi è stato molto importante per la mia crescita. (…) Una proposta della Roma nei miei confronti? Ufficialmente a me non è arrivato niente, a parte questo interessamento della Roma. Credo che l’unico che si occuperà di tutto questo sarà il mio club. Decideranno ciò che è meglio per me e per loro. In ogni caso, è sempre bello avere nuove sfide. (…) Sarebbe bello avere l’opportunità di andar via dallo Shakhtar, ma sarebbe altrettanto bello restare nel club che mi ha accolto. Lo Shakhtar è un club che amo, è la squadra che mi ha proiettato sulla scena europea. Se alla fine dovessi rimanere sarei ancora più felice”.
19:20: Tin Jedvaj è stato ceduto al Bayer Leverkusen. Sky Sport riporta la notizia, riportando che a breve arriverà l’ufficialità di questa operazione. Alla Roma circa 7,5 milioni. Sempre secondo l’emittente satellitare, vicino l’accordo tra Atalanta ed Emanuelson.