Daniele Orsato arbitra Roma-Lazio

orsato

Daniele Orsato arbitrerà la sfida tra Roma e Lazio, gara valida per la 18esima giornata di Serie A. Ecco la nota completa:

ROMA – LAZIO
ORSATO
TONOLINI – MANGANELLI
IV: NICOLETTI
ADD1: BANTI
ADD2: GERVASONI

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Daniele Orsato arbitra Roma-Lazio”

  1. Per fare il salto di qualità, anche come tifosi, non dobbiamo manifestare le nostre “paure” di perdere il derby con sospetti e preconcetti sugli arbitri. Noi siamo più forti delle quaglie e solo una partita incolore da parte nostra potrà impedirci di vincere.
    FORZA ROMA SIEMPRE

    Rispondi
  2. A mio parere Orsato è il miglior arbitro in Italia, poco avvezzo ai favoritismi ed alle tresche con i dirigenti che comandano nel calcio e per questo si è visto spesso preferire altri, ad esempio nella scelta dei fischietti x l’ultimo mondiale.
    Invece Tagliavento ad arbitrare Napoli-Juve è chiaramente una Favore alla vecchia baldracca.

    Rispondi
  3. Ottimo. Arbitro onesto e bravo. Se mai malauguratamente dovesse sbagliare a nostro sfavore sicuramente non avrei dubbi sulla sua terzieta’!!!!

    Rispondi
      • @EmaQ:

        purtroppo avete la memoria corta, io ricordo una partita in coppa italia scandalosa ai tempi di mancini o mourinho con spalletti sulla nostra panchina. Secondo me è questione di casualità, se nella partita precedente una squadra ha subito dei torti per non dare nell’occhio l’arbitro che arbitrerà la stessa squadra nella partita successiva si guarderà bene di arbitrare a sfavore di quella stessa squadra, siccome però tutta l’Italia da una settimana calcistica ci dipinge come ladri credo che Orsato potrà calcare liberamente la mano senza indurre sospetti sulla sua malafede. Pensateci, ci fu un periodo in cui Tagliavento prendeva decisioni generose a nostro favore, appena i media lo dipinsero come tifoso della roma in tutti i derby successivi prese decisioni dubbie nei nostri confronti.

      • @22.07.1927:

        se si ammette che c’è un sistema ben oliato e orchestrato è difficile credere che alcuni degli arbitri che arbitrano in serie A non ne facciano parte, i miei brutti presentimenti derivano da questo. Da una settimana di disegnano come i nuovi ladri, quale momento migliore per farcela sporca?, nessuno si indignerebbe più di tanto, direbbero che la Roma ha restituito ilmal tolto e che gli errori si compensano.

Lascia un commento