Colloquio tra Sabatini e l’agente di Destro

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport tiene banco la situazione di Mattia Destro; dopo il colloquio avvenuto ieri con Rudi Garcia, presto ci sarà anche un appuntamento a Milano tra Walter Sabatini ed il suo procuratore Claudio Vigorelli. Come aveva riferito ieri Sky Sport il calciatore resterà alla Roma fino a fine stagione, difficile vederlo partire adesso.

Sicuramente si discuterà meglio la questione per quello che riguarda la prossima stagione. Il calciatore potrebbe anche partire in estate visto che in tempi aveva chiesto più spazio in avanti senza essere accontentato da Rudi Garcia e scontando numerose panchine nel corso della stagione, le ultime nelle partite contro Genoa e Milan dove è entrato solo l’ultimo quarto d’ora.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Colloquio tra Sabatini e l’agente di Destro”

  1. Il problema è uno solo..può venire anche ibraimovich ma farà panchina perche deve giocare totti punto. vendere il più promettente attaccante italiano a 24 anni per far sparare le ultime cartucce a uno di 38 mi pare follia.

    Rispondi
    • @Alessandro883: Se mi segui sai che la penso come te (e mi becco anche qualche vaffa…ma me ne frego! anche perché ognuno ha giustamente la sua opinione…..).
      Il problema vero è che anche Destro, dopo la “gestione” cui è stato sottoposto – per me sbagliata – è diventato un mix tra insicuro, incazzato e demotivato…
      Non so se è recuperabile, per la volata scudetto…..
      Se non lo è tocca venderlo, o altrimenti diamogli fiducia (non per 30 minuti, una partita si una no….) continua fino a fine stagione….e poi vediamo!

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: @CommandoUltraCurvaSud: questo non vuol dire che io non apprezzi il capitano. io lo ringrazierò per sempre per quello che ha fatto ma credo sia arrivato il momento di pensare al dopo totti.

  2. BASTA CHIACCHIERE!!
    Che fanno male a tutti, prima allo spogliatoio, poi alla lotta scudetto, poi alla Roma, e quindi ai tifosi…..
    O Destro (se non gli piace, se è una pippa, se non è adatto al modulo di Garcia, se ha l’alitio cattivo…) lo vendono (lo regalano, lo prestano, lo affittano…) DOMATTINA.
    E DOMANI SERA si compra una punta che la butti dentro.
    Perchè di questo abbiamo bisogno.
    Di gente che la butti dentro (non ad esempio, come a genoa, o con il MIlan…..)
    O FANNO GIOCARE DESTRO TITOLARE FISSO PER PARTITE….
    E alla 21 ne riparliamo se va confermato o meno…..
    Ma di come stanno gestendo la vicenda Destro, oggi gode solo la Juve ed i rappresentanti della rappresentativa regionale…..

    Rispondi
  3. Mah, finchè l’agente parla con Garcia allora è probabile che discutano dell’impiego passato e futuro del giocatore, similmente se il colloquio è tra Mattia ed il fumante, ma se il colloquio è tra Sabatini e l’agente del giocatore qui gatta ci cova…..

    Rispondi
      • Mah, se è vero che il Wolfsbourg aveva offerto 30mln a giugno ed un ingaggio di 3mln netti al giocatore era lì che doveva finire.
        All’epoca dissero che la destinazione non era gradita x Mattia.
        Magari ora che il Wolfsburg è secondo in campionato e conferma i progetti ambiziosi (sembra sia ormai pronto il rinnovo x Ricardo Rodriguez) cambia idea.
        A loro credo che un punta come Mattia serva ancora.
        Sennò c’è sempre l’Arsenal, a maggior ragione se parte Podolski.
        È difficile che parta a gennaio ma non impossibile.
        Stiamo a vedere.@RomaWolf:

Lascia un commento