Era una finale. Sapevamo che il City con tante assenze era forte lo stesso. Partita equilibrata. Serviva fortuna per passare e la fortuna ha scelto il suo campo. Bisognava fare meglio e segnare.
Quei minuti maledetti di Mosca…
No, veramente no. Non cambia nulla. Giocare per lo 0-0 sarebbe stato un suicidio. Sono più maturi e più esperti in queste grandi partite. Impariamo. Dobbiamo migliorare su alcuni punti. Dobbiamo avere anche giocatori più forti per raggiungere queste squadre.
La sua priorità?
Bisogna fare un grande campionato per tornare in Champions. Domenica mi aspetto una grande Roma. Farò in modo di togliere dalla loro testa questa delusione, ma il nostro obiettivo principale rimane il Campionato.
Conosco l’amarezza di queste partite. Che cosa si poteva fare di più? C’è sempre una ragione per cui si è perso.
Penso di sì. Dobbiamo sfruttare meglio i nostri momenti forti. Nel primo quarto d’ora potevamo segnare. Dobbiamo avere più efficacia. Non si può lasciar tirare Nasri da lì. Non sono campioni d’Inghilterra senza ragione. Sono dispiaciuto per i miei ragazzi, perché si poteva fare di più e qualificarsi. Dobbiamo lavorare e migliorarci.
Perché il cambio di Ljajic?
Adem ha fatto una bella partita. E’ mancato di efficacia anche lui. Sapevamo di avere bisogno di 2 gol e ho deciso di mettere dentro le forze offensive che avevo in panchina.
Photo Credits | Getty Images