Ljajic: “Arrabbiato con me, potevo segnare. Ora testa alta e giochiamo per vincere lo Scudetto e l’Europa League”

Adme Ljajic ai giornalisti di Sport Mediaset:
Adem, una grande amarezza…
Sì, siamo stati molto vicini a passare questo girone difficile. Lo sapevamo che sarebbe stato difficile. Tutte squadre forti. Abbiamo giocato bene tutte la partite tranne quella con il Bayern, ma non siamo passati lo stesso. Testa alta subito, pensare subito al Genoa. Se facciamo bene in campionato, torniamo in Champions.

In panchina eri amareggiatissimo…
Non era per la sostituzione, ero arrabbiato con me per aver sbagliato l’occasione. Ho tirato malissimo, ero arrabbiato con me. Il mister decide lui e basta.

Tutto sullo Scudetto?
C’è anche l’Europa League. E’ una bella cosa giocarla. Il nostro obiettivo è lo Scudetto, siamo sulla buona strada, giochiamo partita per partita e vediamo cosa succederà.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Ljajic: “Arrabbiato con me, potevo segnare. Ora testa alta e giochiamo per vincere lo Scudetto e l’Europa League””

  1. Adem, vederti così incazzato è stata una delle cose migliori di stasera. Non sono certo contento che tu abbia calciato alto, ma fa piacere vedere che te la prendi e che ti scotta di aver sbagliato il tiro, vuol dire che la prendi a cuore e che vuoi fare di più. Uno dei tuoi difetti mi è sembre sembrato la poca cattiveria e la poca voglia. Se ti iniziano a girare le palle ci guadagnamo tutti, tu e noi. Forza!!!

    Rispondi
  2. asr rebel ha detto:

    Ljajic è stato il migliore in campo…ma non è riuscito a finalizzare,i migliori Ljajic,Manolas e Naingollan…ma non son bastati. Non mi è piaciuto però l’atteggiamento prima del goal del City,sembrava la Roma giocasse in fondo in fondo per lo zero a zero…e contro squadre così in circostanze come stasera devi giocare il tutto per tutto…peccato…ma almeno in Europa League ci sono speranze che la Roma combini qualcosa,spero davvero che non la snobbino…perchè dato che la Roma in europa non ha vinto praticamente mai un cazzo sarebbe ora di provare a mettere un trofeo continentale in bacheca.

    ancora…le partite si vincono sul campo non con le chiacchere…paretecipiamo all’EL senza troppe aspettative dato che ci sono squadre piu ‘forti di noi…umilta’, umilta’ e umilta’…non impariamo mai. epperue e’ semplice…umilta’.

    Rispondi
  3. Ljajic è stato il migliore in campo…ma non è riuscito a finalizzare,i migliori Ljajic,Manolas e Naingollan…ma non son bastati. Non mi è piaciuto però l’atteggiamento prima del goal del City,sembrava la Roma giocasse in fondo in fondo per lo zero a zero…e contro squadre così in circostanze come stasera devi giocare il tutto per tutto…peccato…ma almeno in Europa League ci sono speranze che la Roma combini qualcosa,spero davvero che non la snobbino…perchè dato che la Roma in europa non ha vinto praticamente mai un cazzo sarebbe ora di provare a mettere un trofeo continentale in bacheca.

    Rispondi
  4. GRANDE ADEM, SEI IL MIGLIORE, IMPARA DAI TUOI ERRORI E DIVENTERAI IL PIU FORTE!!

    L’unico che parla da leader, l’unico che ci mette il cuore, UN GRANDE.

    Rispondi
  5. Grande Adem. Finalmente ai suoi livelli, fa niente, ma proprio niente che hai sbagliato quell’occasione: sei un grande. Ora però DEVI RESTARE COSÌ.

    Rispondi

Lascia un commento