Morgan De Sanctis ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio della Roma contro il CSKA:
“La delusione è tanta per come è stata gestita la partita e per come è arrivato il gol del pareggio. Adesso dovremo giocarci la qualificazione fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Per quello che si è visto sul campo è un peccato non aver vinto anche se loro sono stati bravi a crederci fino in fondo e a tenere il pallino del gioco. Avevamo l’occasione per chiudere la gara ma non ci siamo riusciti”.
SUL PAREGGIO
“Quella situazione non doveva esserci, al minuto 92 e 50. Avevamo il pallone noi, abbiamo sbagliato ad abbassarci troppo. Se parlate di me mi arrabbio perché non c’entra con la reattività, ho tre persone davanti e non posso far altro che prendere gol. Volevo protestare per il fuorigioco ma c’era troppa amarezza”.
SUL PRESUNTO FUORIGIOCO
“Se Dzagoev è fuorigioco. Le mie indicazioni erano di salire, in questa occasione devo aspettare che il pallone arrivi vicino e allontanarlo. Peccato non aver vinto, ci avrebbe portato con una posizione favorevolissima. Ora andremo avanti convinti di fare punteggio pieno col City”.
Photo Credits | Getty Images