Roma-Napoli: i convocati di Ranieri, Totti c’è Menez no

(CONVOCATI AS ROMA – ROMA-NAPOLI: TOTTI E MEXES PRESENTI – FORZA-ROMA.COM) – Ranieri per la gara di domani perde Juan ma recupera Totti, Mexes e Taddei. Nella rifinitura odierna sia Totti, che ha saltato la gara di Europa League per mal di schiena, e Mexes hanno lavorato insieme ai compagni. Non convocato Menez.

I convocati di Claudio Ranieri per Roma-Napoli:

Julio Sergio, Andreolli, Cassetti, Burdisso, Mexes, Motta, Greco, Riise, Lobont, De Rossi, Pizarro, Perrotta, Guberti, Faty, Okaka, Totti, Vucinic, Cerci, Taddei, Tonetto.

Indisponibili: Baptista, Artur, Cicinho, Doni, Esposito, Antunes, Cicinho, Brighi, Pit, Juan, Menez.

Condividi l'articolo:

89 commenti su “Roma-Napoli: i convocati di Ranieri, Totti c’è Menez no”

  1. nchampion
    Invertebrato e celebroleso!
    Sei un campione ad offendere dietro al pc!
    Ripeto sei un PORACCIO DA LAZIE!
    Sciacquati la bocca con l’acido muriatico e impiccate!

    Rispondi
  2. Voglio sperare che Menez non sia stavo convocato per infortunio. Altrimenti via Ranieri….

    Leggo di critiche su Menez, ma ve le siete viste le ultime partite di Vucinic, Cassetti, Brighi, Baptista? Fenomeni no ?

    Chi critica un giocatore talentuoso come Menez , si merita questa Roma di Ranieri.

    Daccordo con il post di bibeva .Quoto al 1000%.

    Rispondi
  3. [quote comment=”109737″][quote comment=”109731″]Scandaloso permettersi Menez in tribuna!!
    Ragazzi qui si rischia di bruciarlo, di non metterlo a proprio agio, questo i giovani non li vede manco col binoccolo!!
    Andate a vedervi Giovinco quanta panchina se fatto l’anno scorso, che non avevano Diego, immaginate cosa gli farà passare ai vari Menez, Cerci, Okaka, Andreolli.
    Li usa solo in casi di emergenza, tenuti ai margini della squadra e non fatti mai sentire importanti, non lo ritengo per niente un tecnico all’altezza della Roma![/quote]
    ranieri se non l’avesse chaimato la roma sarebbe andato a fare il commentatore ( forese) questo va bene per un anno poi via[/quote]
    forse

    Rispondi
  4. [quote comment=”109731″]Scandaloso permettersi Menez in tribuna!!
    Ragazzi qui si rischia di bruciarlo, di non metterlo a proprio agio, questo i giovani non li vede manco col binoccolo!!
    Andate a vedervi Giovinco quanta panchina se fatto l’anno scorso, che non avevano Diego, immaginate cosa gli farà passare ai vari Menez, Cerci, Okaka, Andreolli.
    Li usa solo in casi di emergenza, tenuti ai margini della squadra e non fatti mai sentire importanti, non lo ritengo per niente un tecnico all’altezza della Roma![/quote]
    ranieri se non l’avesse chaimato la roma sarebbe andato a fare il commentatore ( forese) questo va bene per un anno poi via

    Rispondi
  5. Scandaloso permettersi Menez in tribuna!!
    Ragazzi qui si rischia di bruciarlo, di non metterlo a proprio agio, questo i giovani non li vede manco col binoccolo!!
    Andate a vedervi Giovinco quanta panchina se fatto l’anno scorso, che non avevano Diego, immaginate cosa gli farà passare ai vari Menez, Cerci, Okaka, Andreolli.
    Li usa solo in casi di emergenza, tenuti ai margini della squadra e non fatti mai sentire importanti, non lo ritengo per niente un tecnico all’altezza della Roma!

    Rispondi
  6. Redazione, che Ranieri sia romano e romanista a me non può fregare di meno. Sono queste le credenziali che contano per un allenatore? Se la volessimo mettere su questo piano allora il signor Claudio sarebbe un pessimo esempio visto che fino all’anno scorso allenava una simpaticissima squadra da vero romanista. Se poi vogliamo fare discorsi tecnici, come è giusto che sia, io ho i miei dubbi sul fatto che il testaccino sia “un ottimo allenatore di serie A”. Quasi tutti i tifosi delle squadre che ha allenato lo ritengono un tecnico mediocre. Con Spalletti non si poteva continuare, sono d’accordo, e forze proprio il mediocre Ranieri è quanto ci voleva per questa squadra visto l’importanza che questo tecnico da alla foga agonistica, elemento di cui questi signorini sono sprovvisti. Ma bisogna però fare anche altri discorsi. Menez è svogliato e perciò non convocato. Ok. E Taddei? Cerci? Cassetti? VUCINIC? Lo stesso Totti a volte? Io so solo una cosa: leggo i nomi in campo e panchina e di piedi buoni non ne vedo. Avessimo la rosa dell’Inter capirei Menez in tribuna, così no.

    Rispondi
  7. e dire che menez e ancora tutto da scoprire e tu lo vedi come una pippa e gia curioso da leggere…poi vedere che etichetti pizarro come mezzo giocatore…allora e inutile anche parlare…ma forse non sai cosa è un regista e cosa fa…e quello che fa pizarro lo fanno in pochi in tutto il campionato italiano!!

    Rispondi
  8. leggere che menez e una PIPPA e che non salta mai l’uomo…e assurdo..
    ma che partita vi siete visti?…
    e inconcludente semmai…
    ma corsaro saltava 3 uomini per volta e tu dici che non saltava l’uomo?….ma ce vedi?…
    questo non lo dico io …questi sono FATTI….
    che poi e fastidioso per atteggiamenti…che e inconcludente…che non gioca mettendoci le palle..che e leggerino….sono altre cose…ma tu hai detto non saltava mai l’uomo….e questa e una bugia assurda perchè nessuno della roma saltava l’uomo come menez!!

    Rispondi
  9. e forse, anzi sicuro, il rigore tonetto, se ci fosse stato daniele, non lo avrebbe tirato…..ma con i se e con i ma nn andiamo da nessuna parte….Ma tanto siamo abituati a vivere con i se e con i ma

    Rispondi
  10. [quote comment=”109696″]FROMA sono d’accordo. dicevo Mexes perchè ha preso sotto la sua ala protettiva il francesino, ma le ammonizioni inutili sono di casa in questa squadra, tu hai detto DDR io ti dico Totti, ultima quella di Palermo. Spalletti era evidente aveva più fiducia in questo ragazzo anche se lo utilizzava fuori ruolo, Ranieri non lo considera e ce ne siamo accorti tutti dopo la partita di Siena dove lo ha sbattuto in tribuna, dopo Basilea dove è stato il primo a essere sostituito e quello che è successo giovedi non è una novità. Menez non è esente da critiche ovviamente con il suo atteggiamento in campo, ma un ragazzo che ha perso tutto d’un tratto la fiducia (la stessa redazione postava articoli in cui puntava su Menez quest’anno) e viene pubblicamente dichiarato non all’altezza dal nuovo allenatore con la storia dei due tre anni in Francia. Se in questa squadra trova più spazio Faty che Menez c’è da pensare e molto. sto ragazzo salta l’uomo come pochi nella Roma,troppo innamorato della palla ma anche Pizarro lo è a volte anche nella sua area di rigore. Sta diventando il capro espiatorio e non è giusto. perchè non è romano e romanista[/quote]
    con te sono d’ accordissimo….infatti ho dichiarato anch’io dopo il commento della redazione : ma come qualcuno della redazione nn osannava menez?ora che c’è un romano/ista come allenatore, va bene se nn gli da fiducia?Quanti corrono nella Roma?Perchè Vucinic corre?Io ripeto, sono d’ accordo con te su tutto…ho voluto solo precisare che di ammonizioni ed espulsioni sciocche li prendono anche gli intoccabili romani/isti . Basta pensare all’ ammonizione stupida di Daniela all’ andata contro l’ Arsenal, che è costata la squalifica…..e si doveva giocare ancora il ritorno….con mezza se nn più squadra fuori per infortuni….

    Rispondi
  11. FROMA sono d’accordo. dicevo Mexes perchè ha preso sotto la sua ala protettiva il francesino, ma le ammonizioni inutili sono di casa in questa squadra, tu hai detto DDR io ti dico Totti, ultima quella di Palermo. Spalletti era evidente aveva più fiducia in questo ragazzo anche se lo utilizzava fuori ruolo, Ranieri non lo considera e ce ne siamo accorti tutti dopo la partita di Siena dove lo ha sbattuto in tribuna, dopo Basilea dove è stato il primo a essere sostituito e quello che è successo giovedi non è una novità. Menez non è esente da critiche ovviamente con il suo atteggiamento in campo, ma un ragazzo che ha perso tutto d’un tratto la fiducia (la stessa redazione postava articoli in cui puntava su Menez quest’anno) e viene pubblicamente dichiarato non all’altezza dal nuovo allenatore con la storia dei due tre anni in Francia. Se in questa squadra trova più spazio Faty che Menez c’è da pensare e molto. sto ragazzo salta l’uomo come pochi nella Roma,troppo innamorato della palla ma anche Pizarro lo è a volte anche nella sua area di rigore. Sta diventando il capro espiatorio e non è giusto. perchè non è romano e romanista

    Rispondi
  12. [quote comment=”109635″]Ranieri oltre ad essere un’ottimo allenatore di SERIE A è anche romano e romanista. Chi non suda per i colori giallorossi, chi non butta il sangue per rincorrere la palla, lo fa stare a casa. Meglio di lui non lo potrà mai sapere nessuno adesso che vive lo spogliatoio. Fino adesso il francesino non ha dimostrato un bel niente se non qualche giocata da circo. I gol servono e non i tacchi, che già in squadra abbiamo chi fa cosi. Meglio un Esposito che si danna l’anima per 90 minuti, che un Menez che cammina in mezzo al campo.[/quote]
    che presa di posizione del c***o come ecco gli intenditori di calcio che scendono in campo

    Rispondi
  13. La partita di Menez di giovedì è giustificabile con la frustrazione che chiunque avrebbe al posto suo. Se poi ci mettiamo che il fenomeno ha un carattere particolare è tutto amplificato.
    Detto questo la colpa è per la maggior parte di Ranieri, che non gli da fiducia.
    Tu non puoi far entare un fenomeno nel secondo tempo di una partita chiusa, contro 11 brocchi e oltretutto dirgli di svolgere un compitino che puoi chiedere ai “Furino, Tommasi, Perrotta, Brighi”…ma no a Menez, Totti, Del Piero…quei giocatori non hanno mai corso e mai correranno dietro agli avversari.
    Quindi il modo di giocare di Menez deriva da questo, ammonizione inclusa (almeno la prossima volta prendesse meglio la mira…….)
    Menez va messo in campo, 10 partite di fila, gli si dice “Jeremy, fai quello che vuoi, la squadra correrà per te per 90′ per 10 partite, vediamo cosa sai fare”.
    Dopo tireremo le somme….o compreremo 80.000 maglie numero 94 o lo venderemo a gennaio.
    Ma leggere e ascoltare commenti e bocciature per un giocatore che gioca una volta ogni 6 partite e oltretutto deve stare sempre sotto esame è inconcepibile.

    Menez è il calcio, ma qui sembra che la gente voglia Perrotta fantasista…..

    Rispondi
  14. [quote comment=”109670″]I giocatori nn sono tutti uguali per l’allenatore. vale per ranieri e valeva per spalletti. ci sono giocatori che si possono permettere tutto e altri no. detto questo penso che alla fine questi son ragazzi e hanno il loro carattere e il pugno duro può servire per qualcuno ma non per tutti.menez giovedì è stato indisponente contro il cska ma diciamoci la verità ranieri non è stato carinissimo con lui nelle sue interviste. a parte che l’ha messo subito fuori tra panchina e tribuna, poi dire che sarebbe stato meglio che avesse giocato ancora due tre anni in francia vuol dire che non è all’altezza. redazione è vero menez non ha dimostrato ancora niente, ma nn mi sembra che altri meritino più di menez. cerci, taddei, cassetti, perrotta, pizarro.l’ammonizione di giovedì???? beh è sotto la custodia di mexes cosa ci aspettiamo. poi sta cosa che ranieri è romano e romanista e quindi va sempre bene quello che fa io non la concepisco molto.[/quote]
    sono d’ accordo in tutti…ma spesso si dimentica che de rossi ha avuto ammonizioni ed espulsioni…..vogliamo ricordarci delle ammonizioni o espulsioni di totti quando era giovane?82 ricordi che Menez nelle prime pertite giocava da trequartista?o mi sono sbagliata io?mi piace confrontarmi con te in quanto intelligente , simpatico e non sei mai fuori luogo ed educato…Ranieri può permettersi tutto…questa è la vita, che vuoi fare?Mi ricordo le volte che spalletti nn lo metteva da titolare e le critiche piovevano dai tifosi e redazione

    Rispondi
  15. Ragazzi, non paragoniamo Menez a Totti. Menez e’ giovane e non gioca quasi mai. Totti e’ un calciatore che gioca sempre (giustamente) e che essendo maturo si impegna con continuita’ ed evita proteste inutili. Ci mancherebbe altro che Totti e 33 anni si comportasse come Menez. Voglio pero’ ricordarvi (e qui mi insulteranno) che Totti quando era piu’ giovane (ed anche non proprio giovane, vedi caso Poulsen) non e’ che fosse il massimo della disciplina.
    Tra l’altro nell’occasione dell’ammonizione Menez e’ stato fermato dall’arbitro senza alcun motivo quando si era involato verso la porta. Un po’ di frustrazione e’ anche comprensibile.
    Comunque se si vuole vendere Menez, che cio’ avvenga. Ma non si comprino brocchi di 30 anni per sotituirlo, cosa che sicuramente avverra’!

    Rispondi
  16. concordo con la redazione.
    Menez non gioca, non si impegna, non corre, tratta la palla con sufficienza manco fosse il padreterno, si è preso un giallo per la sua strafottenza, non obbediva a ranieri quando gli veniva strillato di coprire (eh si che ha corso solo per 45 minuti…), cosa altro volete?
    occasioni ne ha avute una marea, ma quanto tempo dobbiamo dargli per esplodere?
    Dite che anche Vucinic non fa niente di piu.. Ogni tanto aggiungo io, è vero. Ma ogni tanto si fa sentire e fa partite, non giocate singole ma partite intere da campione.
    E soprattutto rispetta l’allenatore e lo spogliatoio.
    Quindi, avendo mancato di rispetto al Mister, hanno fatto benissimo a non convocarlo.
    Io anzi gli avrei fatto dare anche una multa per l’ammonizione !!!
    Cosi impara e si impegna la prossima volta. Prendesse esempio dal capitano!!!

    Rispondi
  17. I giocatori nn sono tutti uguali per l’allenatore. vale per ranieri e valeva per spalletti. ci sono giocatori che si possono permettere tutto e altri no. detto questo penso che alla fine questi son ragazzi e hanno il loro carattere e il pugno duro può servire per qualcuno ma non per tutti.menez giovedì è stato indisponente contro il cska ma diciamoci la verità ranieri non è stato carinissimo con lui nelle sue interviste. a parte che l’ha messo subito fuori tra panchina e tribuna, poi dire che sarebbe stato meglio che avesse giocato ancora due tre anni in francia vuol dire che non è all’altezza. redazione è vero menez non ha dimostrato ancora niente, ma nn mi sembra che altri meritino più di menez. cerci, taddei, cassetti, perrotta, pizarro.l’ammonizione di giovedì???? beh è sotto la custodia di mexes cosa ci aspettiamo. poi sta cosa che ranieri è romano e romanista e quindi va sempre bene quello che fa io non la concepisco molto.

    Rispondi
  18. d’accordissimo col pensiero della redazione. meglio un cerci che si danna per fare qualcosa che un giocatore più dotato come menez che fa piangere.

    no menez non giocava da trequartista le prime partite…giocava in porta infatti. ???

    Rispondi
  19. sinceramente ranieri più passa il tempo e più nn mi piace! Per tante cose, tra cui il fatto di come sta trattando menez, è vero che ha un grandissimo talento però si deve impegnare ma a un ragazzo lo devi pure far giocare più spesso così prende continuità e caccia il suo grande talento che ha!! Poi il fatto che per mezza sua forse se ne va pizarro questo è il massimo far andare un grandissomo come pizarro che soprattutto per noi è importantissimo!! Speriamo che migliori

    Rispondi
  20. Quando le Sensi mi comprera’ Ronaldo ed Adebayor prometto che faro’ una petizione per chiedere di cacciare Menez a pedate!

    Rispondi
  21. Meglio Menez svogliatissimo che Esposito (quello di oggi almeno) con moltissima voglia…ma ve lo ricordate a Manchester che goal ha sbagliato? Ma vi ricordate che Menez in qualche partita lo scorso anno e’ stato decisivo? Ripeto, ci sono calciatori in Europa che giocano sempre titolari e sono utili in una partita su tre…con i calciatori di talento e’ cosi’, tranne i fenomeni come Cristiano Ronaldo che sono di un altro pianeta. Io credo che Menez un posto in panchina lo meriti, visto anche chi la Roma e’ costretta a portare in panchina.

    Rispondi
  22. na pippa assurda??? e chi preferisci taddei e cassetti??? dire che sta facendo pochissimo ok, dire che è svogliato sicuro, dire che è sopravvalutato puo essere, ma credimi che di pippe ce ne sono in squadra ben peggiori di menez.. ci lamentiamo di uno che obiettivamente non ha mai fatto tanto in carriera. una promessa. mentre i vari cassetti taddei baptista sono loro che stanno giocando sotto le aspettative quando in passato hanno fatto ben altro. prendi rodrigo nel 2006-07 era un altro giocatore ma non si lamenta nessuno.. e allora continuamo a prendercela con menez che nn è neanche un titolare..

    Rispondi
  23. [quote comment=”109648″][quote comment=”109642″][quote comment=”109640″]Se continua così lo perdiamo a MENEZ…un talento ke va via…nn si può lasciarlo scappare…speriamo di no,,,[/quote]
    I talenti sono ben’altri, credimi…[/quote]
    Non è vero!, Menez ha talento è solo questione di tempo, lui fa giocate spettacolari che quasi sempre liquidano la difesa, bisogna dargli tempo e farlo giocare più spesso. Dai Menez!![/quote]
    sisì come no…

    Rispondi
  24. [quote comment=”109642″][quote comment=”109640″]Se continua così lo perdiamo a MENEZ…un talento ke va via…nn si può lasciarlo scappare…speriamo di no,,,[/quote]
    I talenti sono ben’altri, credimi…[/quote]
    Non è vero!, Menez ha talento è solo questione di tempo, lui fa giocate spettacolari che quasi sempre liquidano la difesa, bisogna dargli tempo e farlo giocare più spesso. Dai Menez!!

    Rispondi
  25. Se er secco nun se dà na svejata è un peccato non solo x noi ma mondiale. C’è chi lo chiama il nuovo Zidane, al massimo l’hanno visto dà na testata a qualcuno. Avoja prima de diventà Zidane, se deve svejà. Che finale dei mondiali sarebbe stata senza Zidane? (a parte meno dolorosa per Materazzi) è un peccato mondiale

    Rispondi
  26. Corsaro io cerco di fare una un discorso logico : ho detto che su Menez siamo d’ accordo…ma se Totti cammina vale lo stesso discorso. Non sto paragonando Menez o Mexes a Totti , ma faccio un discorso di giustizia e logica . Vucinic che cavolo fa per essere titolare?Mi dici tu quante partite fa bene?o ha fatto bene?in quante partite lo abbiamo criticato?Certo se per voi, quello che fa Ranieri è giusto solo perchè è romano/ista….bhè!di obiettivo c’è veramente poco…..oppure vogliamo giudicare le prestazioni di altri?Perchè Cassetti continua a giocare?Com’è che ora che c’è Ranieri abbiamo una squdra sopravvalutata?e prima a Spalletti tutti addosso?COERENZA

    Rispondi
  27. [quote comment=”109640″]Se continua così lo perdiamo a MENEZ…un talento ke va via…nn si può lasciarlo scappare…speriamo di no,,,[/quote]
    I talenti sono ben’altri, credimi…

    Rispondi
  28. [quote comment=”109639″]ma qualcuno della redazione nn osannava Menez?Se vale per Menez , vale per tutti…..mi sa che il romano , romanista o.dia i francesi: mette in panca solo Mexes e Menez…..sai, se Totti cammina e nn corre perchè non lo si toglie?La regola deve valere per tutti e nn solo per pochi intimi…[/quote]
    Mi spiace ma non possiamo paragonare TOTTI con gente come Menez e Mexes… per quanto quest’ultimo sia un buon difensore, sta attraversando un periodaccio. Siccome c’è Burdisso, che è un SIGNOR CALCIATORE, non vedo perchè si debba far giocare per forza Mexes… Burdisso è da meno di Mexes? Non credo proprio…
    Quindi diciamo che il sostituto di Mexes lo abbiamo, ma quello di Totti? Chi è il sostituto di Totti? Menez, Baptista? Due pippe immense (soprattutto il primo)!?!?!?!
    Non si può tener fuori Totti a meno che non sia strettamente necessario (es. infortunio).

    Per concludere possiamo dire di avere una squadra sopravvalutata dalla maggior parte degli intenditori di calcio (Nela ha detto che secondo lui siamo ancora la 3° forza del campionato!!!) con pochissimi campioni (Totti, De Rossi, Juan, Burdisso, Vucinic e… Mexes? Boh…) e tanti mezzi giocatori (Menez, Faty, Cerci, Guberti, Pizarro, Taddei, e tutti gli altri) salvando Esposito che in questo momento giudico inclassificabile perchè se si potesse rivedere in campo, magari come ala destra, sono convinto che tornerebbe ai livelli di quando era a Cagliari…

    Rispondi
  29. ma qualcuno della redazione nn osannava Menez?Se vale per Menez , vale per tutti…..mi sa che il romano , romanista o.dia i francesi: mette in panca solo Mexes e Menez…..sai, se Totti cammina e nn corre perchè non lo si toglie?La regola deve valere per tutti e nn solo per pochi intimi…

    Rispondi
  30. [quote comment=”109635″]Ranieri oltre ad essere un’ottimo allenatore di SERIE A è anche romano e romanista. Chi non suda per i colori giallorossi, chi non butta il sangue per rincorrere la palla, lo fa stare a casa. Meglio di lui non lo potrà mai sapere nessuno adesso che vive lo spogliatoio. Fino adesso il francesino non ha dimostrato un bel niente se non qualche giocata da circo. I gol servono e non i tacchi, che già in squadra abbiamo chi fa cosi. Meglio un Esposito che si danna l’anima per 90 minuti, che un Menez che cammina in mezzo al campo.[/quote]
    Concordo al 5000000000%

    Rispondi
  31. [quote comment=”109633″][quote comment=”109631″][quote comment=”109629″]MENEZ CONFERMA DI ESSERE UNA PIPPA ASSURDA, io l’ho sempre detto e me ne convinco sempre di più.

    Speriamo di venderlo al più presto.[/quote]
    è arrivato l’ anti menez ahahahahah :1: corsaro pippa o no….non possiamo permettere che scenda di valore….sai nn è che abbiamo tanti soldi…..lo stadio non è stato costruito, quindi i ricavi nn ci sono….bisogna farlo giocare….se no i 10mln nn ce li danno…se continua cosi lo vendiamo al max per5mln[/quote]
    FROMA mi dispiace che mi etichetti come “l’anti-Menez”. Io non sono anti nessuno, dico solo come ho sempre detto DIMOSTRANDO COERENZA DAL PRIMO GIORNO CHE ABBIAMO PRESO QUESTA PIPPA che è proprio scarso… Ti dico che preferirei mille volte avere uno come Mesto (del Genoa) sulla fascia piuttosto che un morto di sonno come Menez.
    Anche l’altro giorno, come sempre, non ha saltato un uomo, non ha azzeccato un passaggio o uno stop… e ti faccio notare che una schiappa del genere l’abbiamo pagata 11 mln!!! GRAZIE PRADE’!!! CHE INCOMPETENTE!!!

    P.S. meglio non farlo giocare più perche è sennò continua a svalutarsi!!! Penso che fra un po’ non lo vogliono nemmeno le squadre di serie D gratuitamente!!!![/quote]
    ma io scherzavo….io sono d’ accordo con te e lo sai….però Vucinic a 26 anni lo aspettiamo ancora e nn mi pare che s’impegni più di menez….Baptista nn sa fare uno stop e poi non si cosa abbia….in pratica sono 2 anni che giochiamo senza acquisti….con soldi buttati….perchè altro nn si poteva prendere….

    Rispondi
  32. Ranieri oltre ad essere un’ottimo allenatore di SERIE A è anche romano e romanista. Chi non suda per i colori giallorossi, chi non butta il sangue per rincorrere la palla, lo fa stare a casa. Meglio di lui non lo potrà mai sapere nessuno adesso che vive lo spogliatoio. Fino adesso il francesino non ha dimostrato un bel niente se non qualche giocata da circo. I gol servono e non i tacchi, che già in squadra abbiamo chi fa cosi. Meglio un Esposito che si danna l’anima per 90 minuti, che un Menez che cammina in mezzo al campo.

    Rispondi
  33. [quote comment=”109631″][quote comment=”109629″]MENEZ CONFERMA DI ESSERE UNA PIPPA ASSURDA, io l’ho sempre detto e me ne convinco sempre di più.

    Speriamo di venderlo al più presto.[/quote]
    è arrivato l’ anti menez ahahahahah :1: corsaro pippa o no….non possiamo permettere che scenda di valore….sai nn è che abbiamo tanti soldi…..lo stadio non è stato costruito, quindi i ricavi nn ci sono….bisogna farlo giocare….se no i 10mln nn ce li danno…se continua cosi lo vendiamo al max per5mln[/quote]
    FROMA mi dispiace che mi etichetti come “l’anti-Menez”. Io non sono anti nessuno, dico solo come ho sempre detto DIMOSTRANDO COERENZA DAL PRIMO GIORNO CHE ABBIAMO PRESO QUESTA PIPPA che è proprio scarso… Ti dico che preferirei mille volte avere uno come Mesto (del Genoa) sulla fascia piuttosto che un morto di sonno come Menez.
    Anche l’altro giorno, come sempre, non ha saltato un uomo, non ha azzeccato un passaggio o uno stop… e ti faccio notare che una schiappa del genere l’abbiamo pagata 11 mln!!! GRAZIE PRADE’!!! CHE INCOMPETENTE!!!

    P.S. meglio non farlo giocare più perche è sennò continua a svalutarsi!!! Penso che fra un po’ non lo vogliono nemmeno le squadre di serie D gratuitamente!!!!

    Rispondi
  34. [quote comment=”109629″]MENEZ CONFERMA DI ESSERE UNA PIPPA ASSURDA, io l’ho sempre detto e me ne convinco sempre di più.

    Speriamo di venderlo al più presto.[/quote]
    è arrivato l’ anti menez ahahahahah :1: corsaro pippa o no….non possiamo permettere che scenda di valore….sai nn è che abbiamo tanti soldi…..lo stadio non è stato costruito, quindi i ricavi nn ci sono….bisogna farlo giocare….se no i 10mln nn ce li danno…se continua cosi lo vendiamo al max per5mln

    Rispondi
  35. ma menez nelle prime partite nn giocava da trequartista?che c’ enrano le assenze di Okaka e Vucinic….Però se nn lo vedeva Spalletti , era un male e spalletti era scarso e nn ci capiva nulla…ora che ranieri , fa peggio….è il migliore e capisce tutto…mhà!
    In tutto questo c’è Ranieri e si sono fatti male Mexes e Brighi….dopo l’ inforunio la domenica prima, l’ ha fatto giocare subito e di è rifatto male….speriami che nn accade la stessa cosa a Totti e a Mexes . Cmq Qualgiarella e Cigarini sembrano in dubbio, pure Campagnaro e Santacroce….quindi va bene

    Rispondi
  36. MENEZ CONFERMA DI ESSERE UNA PIPPA ASSURDA, io l’ho sempre detto e me ne convinco sempre di più.

    Speriamo di venderlo al più presto.

    Rispondi
  37. Qui se pensa al fantomatico stadio e c’avemo nove giocatori da rinnova’. Conoscendo la societa’ li perderemo tutti a parametro zero.NON CE PIJAMO UN EURO
    ROSELLA VATTENE

    Rispondi
  38. Qui’ non c’entra tanto il sorriso ma quello che metti in campo. Menez dopo un paio di serpentine andate male si e’ svuotato, a cominciato a vagare per il campo e si e’ fatto ammonire per una cazzata. Non e’ cosi’ che metti in crisi un allenatore

    Rispondi
  39. [quote comment=”109613″]Ragazzi vi posso fare una domanda ke nn centra niente? ma batista ke fine ha fatto????? cos’ha? porka miseria nn riesco proprio a capire…[/quote]
    questo rientra in tempo per metterrsi in forma per mondiali insieme a Juan

    Rispondi
  40. [quote comment=”109611″]Charly ma io non sono contento se va via, perche’ e’ un grande talento ma se ti metto in campo e mi fai una prestazione come quella di giovedi’, allora e’ lui che si da la zappa sui piedi[/quote]
    sono con te ma se devi far giocare giocatori che in fondo rendono uguale o peggio questo lo castighiamo per non ride o perchè non è romano perchè alla fine mi sembra che sta sulle palle solo perchè non entra con il sorriso

    Rispondi
  41. nelle prime 3 partite era un giocatore che giocava perchè gli veniva concesso spazio viste le assenze di baptista, vucinic e okaka. c’è stato un cambio di allenatore e ranieri vede menez ancora meno di quanto lo vedeva spalletti.
    menez si dovrebbe mettere in testa che lui gioca nella roma e non nel real madrid perciò ha i suoi spazi per mettersi in mostra. ha giocato dall’inizio col basilea e ha fatto lo svogliato e adesso ha avuto questa occasione contro il cksa servita sul piatto d’argento ed ha fatto ancora lo svogliato. se poi ci mettiamo pure che si allena senza voglia di dimostrare un bel niente la frittata è fatta.
    ricordate vucinic il primo anno…avrà giocato da titolare neanche 10 partite però poi piano piano si è assicurato la fiducia del tecnico sfruttando tutte le occasioni, talvolta anche piccoli ritagli, ricordo per esempio la partita con lo sporting…menez deve fare così, ha i mezzi e le possibilità per mettere in difficoltà ranieri.
    però se non ha la testa c’è poco da fare…non è una questione di ranieri o di spalletti

    Rispondi
  42. Ragazzi vi posso fare una domanda ke nn centra niente? ma batista ke fine ha fatto????? cos’ha? porka miseria nn riesco proprio a capire…

    Rispondi
  43. Charly ma io non sono contento se va via, perche’ e’ un grande talento ma se ti metto in campo e mi fai una prestazione come quella di giovedi’, allora e’ lui che si da la zappa sui piedi

    Rispondi
  44. [quote comment=”109609″]Charly, menez giocando come giovedi’ non porta utilita’ a nessuno,e questo un allenatore lo nota[/quote]
    c***o e Cerci allora si giocato in 10 per 70 minuti questo la notato l’ allenatore , che cassetti non è capace di fare il terzino la notato ecc. ecc.

    Rispondi
  45. [quote comment=”109606″]Infatti Davide solo lui si puo’ curare[/quote]
    ma telo curi ribadisco per l’ennesima volta mettendolo in panca e facendo giocare degli scarponi al posto suo come taddei , cerci ecc. ecc. comunque spero che a gennaio lo mandino via così contenti tutti

    Rispondi
  46. [quote comment=”109603″]ragazzi se avete giocato o giocate a calcio sapete bene come funziona.
    se vogliamo discutere il giocatore con me spaccate una porta aperta. però vi dico che uno che si allena svogliato (succedeva con spalletti e succede adesso) difficilmente riesce a fare breccia nel cuore dell’allenatore.
    non fate il paragone con vucinic o gli altri. non regge. insomma penso che almeno le partite le vediamo tutti, uno che entra per l’ennesima volta svogliato e gioca per farti un piacere nel calcio è un elemento negativo. a fine gara si è preso un cartellino giallo ridicolo! si sta comportando da bambino ammettiamolo.
    non è maradona ve lo ripeto e non è neanche cassano se dobbiamo dirla tutta che con capello giocava nonostante le cassanate (anche se poi nel frattempo lo spogliatoio si spaccava…).
    dipende soltanto da menez. se lui vuole diventare un calciatore oppure no.
    io gli auguro di maturare, solo questo.[/quote]
    allora se hai giocato al calcio sai benissimo che l’allenatore vede chi gli pare e chi s’allena bene gioca è una favola

    Rispondi
  47. ok hai ragg davide…xke a vedere gli allenamenti lo ammetto anke io, li vucinic è piu motivato….ma io ti diko una cosa, rispondimi sinceramente….menez delle prime partite era un giocatore diverso????

    Rispondi
  48. Menez deve capire che giocando cosi’ come col cska non fa ne il bene della squadra ne il suo.Ranieri lo ha riconosciuto come un gran talento ma in campo ci vuole di piu’

    Rispondi
  49. ragazzi se avete giocato o giocate a calcio sapete bene come funziona.
    se vogliamo discutere il giocatore con me spaccate una porta aperta. però vi dico che uno che si allena svogliato (succedeva con spalletti e succede adesso) difficilmente riesce a fare breccia nel cuore dell’allenatore.
    non fate il paragone con vucinic o gli altri. non regge. insomma penso che almeno le partite le vediamo tutti, uno che entra per l’ennesima volta svogliato e gioca per farti un piacere nel calcio è un elemento negativo. a fine gara si è preso un cartellino giallo ridicolo! si sta comportando da bambino ammettiamolo.
    non è maradona ve lo ripeto e non è neanche cassano se dobbiamo dirla tutta che con capello giocava nonostante le cassanate (anche se poi nel frattempo lo spogliatoio si spaccava…).
    dipende soltanto da menez. se lui vuole diventare un calciatore oppure no.
    io gli auguro di maturare, solo questo.

    Rispondi
  50. Menez fa comodo se inizia a giocare anche per la squadra ogni tanto. Gia’ vederlo entrare in campo con quella faccia e’ sconfortante,se poi perde la palla al secondo dribbling andato male sono dolori

    Rispondi
  51. si io pero diko se domani totti nn ce la fà, stai cn vucinic e okaka….e la partita intera nn la regge vucinic….menez faceva comodo… sia da titolare ke come entrata nel secondo tempo

    Rispondi
  52. [quote comment=”109598″]e allora non puoi penalizzare solo quel poraccio….purtroppo la roma nn sta messa proprio bene li davanti…e quindi serve l’aiuto di tutti…. guarda poi sinceramente sono poki quelli ke si salvano…[/quote]
    no ma tanto c’è il capitano basta quello , poi si male per via del mal di schiena e magari sta fuori delle partite così va bene

    Rispondi
  53. e allora non puoi penalizzare solo quel poraccio….purtroppo la roma nn sta messa proprio bene li davanti…e quindi serve l’aiuto di tutti…. guarda poi sinceramente sono poki quelli ke si salvano…

    Rispondi
  54. [quote comment=”109596″]davide e vucinic dv lo metti????? nn lo vedo tanto sveglio io….le ultime partite faceva lo scatto solo se la palal era sicura senno nn si impegnava proprio….e nn ti dimenticare ke nelle 2 partite ke ha fatto da titolare è stato il migliore in campo…su questo koncordi spero?[/quote]
    perchè in questo momento è sveglio de rossi è sveglio Totti ma via segnali allo spogliatoio allora cambia anche Totti quando gioca male , leva dalle palle pizarro quando perde 20 palloni a partita ma perchè nella roma c’è uno spogliatoio in questo momento

    Rispondi
  55. davide e vucinic dv lo metti????? nn lo vedo tanto sveglio io….le ultime partite faceva lo scatto solo se la palal era sicura senno nn si impegnava proprio….e nn ti dimenticare ke nelle 2 partite ke ha fatto da titolare è stato il migliore in campo…su questo koncordi spero?

    Rispondi
  56. non ci sarebbe stato un allenatore che avrebbe convocato menez.
    è una questione di spogliatoio, se ranieri lo avesse fatto giocare sarebbe stato un segnale negativo per il gruppo.
    menez non è maradona, non è capace di risolvere da solo una partita giocando tanto perchè è obbligato. la scelta è stata corretta. è stato il francese a non voler essere convocato.

    Rispondi
  57. [quote comment=”109593″]Charly secondo me okaka il gol se lo stava mangiando giovedi….sul serio per poko nn la prende il portiere….[/quote]
    ha avuto il culo che è passata sotto le gambe al portiere se no buonanotte

    Rispondi
  58. ma sempre meglio di cerci sveglio di questo te ne sei accorto , io dico che mi tengo menez svogliato tutta la vita e che cerci e guberti e okaka svegli anche se quest’ultimo ha fatto gol ma del diventare un calciatore se a menez ci vogliono 2 anni a lui 10

    Rispondi
  59. ragazzi se vi chiedete xke menez è demotivato e nervoso questa è la risposta….non lo giustifico, pero menez nelle prime partite in cui aveva spazio e gli si dava fiducia era diverso korreva ed era l’uniko ke saltava l’uomo….ripeto nn lo voglio giustificare ma anke lui ha le sue rag…. oggi ha sbagliato ranieri…xke totti sta cosi e cosi, ki ci rimane? okaka e vucinic…..? ragazzi il napoli sta andando male ed è nervoso kn menez in campo domani dopo 20min staremmo cn 3 uomini di più fidatevi….

    Rispondi
  60. [quote comment=”109583″]menez troppe volte esagera con quell’atteggiamento da pizze in faccia, gli altri fanno ridere per il scarso impegno però lui li batte tutti, al momento è un calciatore con piedi da pallone d’oro e testa da adolescente.
    se la società avesse dei soldi per rimpiazzarlo l’ideale sarebbe mandarlo in prestito in francia a gennaio e poi nuovamente a giugno…forse fra 2 anni sarà diventato un calciatore.[/quote]
    e dopo che sarebbe diventato un calciatore tornerebbe a Roma ?, sarei entrato anche io svogliato dopo aver visto Cerci giocare per 70 minuti al mio posto in quel modo

    Rispondi
  61. [quote comment=”109583″]menez troppe volte esagera con quell’atteggiamento da pizze in faccia, gli altri fanno ridere per il scarso impegno però lui li batte tutti, al momento è un calciatore con piedi da pallone d’oro e testa da adolescente.
    se la società avesse dei soldi per rimpiazzarlo l’ideale sarebbe mandarlo in prestito in francia a gennaio e poi nuovamente a giugno…forse fra 2 anni sarà diventato un calciatore.[/quote
    e dopo che sarebbe diventato un calciatore tornerebbe a Roma ?, sarei entrato anche io svogliato dopo aver visto Cerci giocare per 70 minuti al mio posto in quel modo

    Rispondi
  62. menez troppe volte esagera con quell’atteggiamento da pizze in faccia, gli altri fanno ridere per il scarso impegno però lui li batte tutti, al momento è un calciatore con piedi da pallone d’oro e testa da adolescente.
    se la società avesse dei soldi per rimpiazzarlo l’ideale sarebbe mandarlo in prestito in francia a gennaio e poi nuovamente a giugno…forse fra 2 anni sarà diventato un calciatore.

    Rispondi
  63. Stamattina sono stato a Trigoria, alla fine abbiamo incontrato Jeremy e a precisa domanda: Come mai non ti ha convocato? lui ha risposto “boh non lo so”………con una faccia che mi ha fatto quasi pena. Ranieri sei un falso, e ti meriti le mezze seghe come Perrotta Cerci e Okaka in campo! Jeremy sono con te!

    Rispondi
  64. fra il Cerci di giovedì e guberti meglio 1000 volte un menez svogliato , poi se lo lascia a casa per far vedere che comanda lui è un’altro discorso ma se è per l’impegno allora dovrebbe convocare 3 o 4 giocatori

    Rispondi
  65. [quote comment=”109573″]RANIERI HA RAGIONE SE NON LO CONVOCA, NON SE LO MERITA, MI DISP DIRLO CHE MI PIACQUE GIà SIN DALL’INIZIO MA BISOGNA SUDARE X GIOCARE CN QUESTA MAGLIA, BISOGNA IMPEGNARSI E LUI NN LO FA!!!![/quote]
    se è cosi Vucinic, da mo che nn dovrebbe giocare…..dai su…siamo onesti

    Rispondi
  66. D’accordissimo con Brividoroma, gli manca la concentrazione e l’impegno di giocare con e per la squadra…Ma chi dice(e qualcuno c’è…….) che è na pippa dovrebbe proprio andare a vedere n’altro sport, tecnicamente E’ UN MOSTRO

    Rispondi
  67. non so perchè non sia stato convocato e nn ho letto infortunio….Io so solo che l’ abbiamo pagato 10mln…cosi si svaluta un giocatore . Io penso che bisogna parlargli chiaramente , ed aiutarlo a crescere…senza fare il so tutto io….poi se lo vogliono vendere a Gennaio , non lo so…

    Rispondi
  68. RANIERI HA RAGIONE SE NON LO CONVOCA, NON SE LO MERITA, MI DISP DIRLO CHE MI PIACQUE GIà SIN DALL’INIZIO MA BISOGNA SUDARE X GIOCARE CN QUESTA MAGLIA, BISOGNA IMPEGNARSI E LUI NN LO FA!!!!

    Rispondi
  69. Menez mi è piaciuto dalla prima volta che l’ho visto in campo con la Roma….spero che gli venga data fiducia ma spero soprattutto che lui sia in grado di ripagarla…perchè gli manca l’impegno…quanto a tecnica se qualcuno lo discute non capisce nulla di calcio…perchè ne ha da vendere…facciamolo maturare e spero che Ranieri si impegni a farlo crescere ma a Roma e non con 300 partite in Francia!!!

    Rispondi
  70. Bah. spero che sia infortunio altrimenti per me sarebbe solo uno sbaglio arrivare al muro contro muro con questo giocatore.vedo che tra i convocati ci sono solo due tre giocatori dai piedi buoni. questo è un guaio

    Rispondi

Lascia un commento