Kostas Manolas, difensore della Roma, è stato intervistato da Il Tempo. Ecco le sue parole:
GARCIA AFFERMA CHE LA ROMA VINCERA’ LO SCUDETTO
“Il nostro traguardo è quello, pensiamo a quello dall’inizio e ora ci crediamo ancora di più. Siamo una grande squadra e non ci manca davvero nulla per vincere”.
SU JUVENTUS-ROMA
“È stato soltanto un momento amaro e per me è durato un attimo. Mi dispiace non aver vinto. Tutto il resto come il fallo di Morata, l’arbitro e le polemiche non mi interessano, da adesso è solo il passato. Il giorno dopo abbiamo lavorato ricominciato come prima. Con il Chievo i miei compagni sono andati alla grande ed ora c’è il Bayern”.
STAVA PER ANDARE ALLA JUVENTUS
“La Juventus mi ha cercato dopo i Mondiali e potevo anche finire all’Arsenal ma a Londra non ci sono mai passato come raccontavano in tanti. Per me esiste solo la Roma e sono felicissimo di essere arrivato qui”.
SU BENATIA COME AVVERSARIO
“Non sarà una partita tra me e lui: lasciamo perdere i paragoni. Sin dal primo giorno che sono alla Roma senro la fiducia di Garcia e della società”.
SUL BAYERN
“E’ una delle migliori squadre in Europa ma avremo dalla nostra parte uno stadio pieno. Fin dal primo minuto che ho giocato contro la Fiorentina mi sono emozionato. Non so come finirà col Bayern ma sarà una sfida da non perdere”.
SULLA CHAMPIONS
“Nel cammino non abbiamo limiti, vogliamo arrivare il più lontano possibile e siamo in grado di vincere il girone, perché no? Le gare cruciali saranno il ritorno a Monaco e l’ultima in casa con il Manchester City. Se giochiamo da Roma, come abbiamo sempre fatto, possiamo chiudere in testa la prima fase. Io ci credo”.
SI ISPIRA A THIAGO SILVA ED A DELLAS
“Traianos è un amico ed abbiamo giocato due anni insieme all’Aek Atene. Stavamo nella stessa stanza nei ritiri e abbiamo vinto una coppa di Grecia. Alla firma mi ha detto mi ha detto: “Stai andando in un grande club, fagli vedere chi sei”.
SU GARCIA
“Molto competente, preparato, e si relaziona con tutti noi in modo diverso a seconda delle singole esigenze. Ci fa rendere al 120%”.
Photo Credits | Getty Images