Foschi: “Borriello e Sanabria? Ecco come stanno le cose”

Rino Foschi, direttore sportivo del Cesena, è stato intervistato dalla redazione di calcionews24.com. Ecco le parole di Foschi a riguardo di Sanabria e Borriello:

Tanti i nomi per l’attacco: da Borriello a Babacar passando per Sanabria, qual è il favorito al momento?
Siamo al palo, al punto di partenza. Meglio non parlarne troppo che si creano delle aste e per noi non va bene, sono cose pesanti. Vediamo un attimino, sicuramente dobbiamo completarci ed è inutile tirare fuori dei nomi. Sono tutti giocatori importanti che non sono alla nostra portata, vediamo se qualcosa può succedere“.

()

Direttore le vostre difficoltà sono quelle anche che colpiscono tutti i club della nostra serie A. Lei a chi da la palma del migliore in questa prima fase?
Credo che la Roma abbia fatto già tanto, ha investito molto mi sembra. E’ un momento difficile, certe operazioni vanno fatte con cautela e determinate operazioni vanno un pò aspettate. Se dobbiamo dare una palma la diamo alla Roma, ha anticipato e fatto qualcosa più degli altri“.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.