Carlo Verdone, noto tifoso della Roma, ha parlato a La Gazzetta dello Sport delle aspettative nei confronti della squadra giallorossa in vista del prossimo anno:
“Abbiamo tutte le carte in regola per fare una stagione da protagonisti. Abbiamo Skorupski, molto reattivo, e una sicurezza come De Sanctis. E’ arrivato Iturbe, c’è Gervinho dall’altra parte e sulle fasce siamo devastanti. Poi spero che sia l’anno di Destro. È un grande giocatore ma gli serve continuità che gli serve. Poi sappiamo chi altro c’è”.
SU TOTTI
“Dirà ancora la sua: per intelligenza, geometria e dinamicità può fare la differenza. Ma sono davvero bravi, possiamo arrivare molto in alto”.
SUGLI ARRIVI
“L’acquisto di Iturbe, che piaceva sopratutto alla Juve, è la dimostrazione che adesso anche gli altri credono nel valore di questo progetto. È un segnale importante”.
SULLA CHAMPIONS
“Abbiamo una rosa lunga, non credo ci possa distrarre. Possiamo fare strada anche in Europa. Se riesci a raggiungere i quarti diventi un club rispettato in tutto il mondo. Poi si incassa anche e non fanno male a nessuno”.
Photo Credits | Getty Images