Grazie Mister, signori si nasce e Tu ne sai qualcosa

(BLOG DI FORZA-ROMA.COM, GRAZIE MISTER, FORZA-ROMA.COM) – Sono dispiaciuto. Sono amareggiato e sconcertato. Costretto alle dimissioni, costretto a fare il parafulmine, fino alla fine. Ma lui è stato un signore, dall’inizio alla fine. Da quando non potevamo fare mercato, causa Mexès, a quando lo mandavano in conferenza nel caos più totale e senza informazioni, causa Soros fino ad oggi. Ha lasciato 2 milioni d’ingaggio per due anni, 4 in tutto. Non ha chiesto una buonuscita, ma ha dato le dimissioni, in quanto conscio dei problemi finanziari d’una società che piano, piano stà facendo male all’As Roma. Lo stesso mister che ha dovuto lavorare con la stessa rosa per due anni, senza ricambi, lo stesso allenatore che ha dovuto inventarsi un modo per far girare una squadra che non aveva ruote, lo stesso allenatore che quest’anno si stava accontentando di una cessione di 23 milioni, senza vedere acquisti di valore. Il Mister è un signore, e lo sarà sempre. E’ il MIO allenatore, quello delle tante gioie. Non riusciranno ad intaccare il bene che ti voglio, nemmeno con mille bugie. Nemmeno quando Ti faranno passare per colpevole per questo mercato orrendo, dicendo che li avevi chiesti Tu, un portiere rotto e una promessa, quando serviva una punta d’esperienza e un portiere su cui poter contare. Grazie, Mister. Tanti auguri, ti auguro di vincere di tutto. 
Per il resto, dò il benvenuto al nuovo mister, Claudio Ranieri…sperando possa dare una scossa ai nostri giocatori. 
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

76 commenti su “Grazie Mister, signori si nasce e Tu ne sai qualcosa”

  1. nessuno se ricorda come rimarremo nella storia con un bel 7 a 1 preso in diretta mondiale.grazie spalla.e di tutti i vari 3 o 4 pallini presi in generale mai perso con onore quando si perdeva

    Rispondi
  2. Mister tu si che eri,sei e sarai un signore con la S maiuscola.Hai fatto vivere a noi tifosi i momenti piu’ belli,e l’hai sempre fatto con eleganza.TI ringrazio per sempre e spero un futuro di rivederti su questa panchina magari con altri obiettivi ancora maggiori.Spalletti uno di noi!!!

    Rispondi
  3. Grande…grande….neanche la buona uscita hai chiesto?Grande uomo, professionista e allenatore….alla faccia di tutti i villa pacellisti.
    Rosella Befana

    Rispondi
  4. Evidentemente questa società fa di tutto per fare casini e perdere i professionisti che avvicina.
    Non credo che troveremo un altro allenatore come Spalletti a breve e sicuramente non con questa figlia di papà incompetente.
    Ranieri è un buon allenatore ma sinceramente nella sua carriera ha avuto grandi possibilità e non ha vinto mai nulla o quasi non ha la mentalità del vincente.
    Purtroppo ce lo cuccheremo insieme al non Totti che ne esce più presuntuoso e montato del solito tacchi punte e str… e ogni tanto riuscirà a segnare solo davanti al portiere ne ha cappellate già 2 qualche volta ci piglierà pure continuando a fare il divieto di sosta…
    Signori scusate ma sono davvero incazzato!!!
    Possibile che noi romanisti dobbiamo sempre soffrire così.
    Venderemo anche altri a gennaio, venderanno tutti i buoni purtroppo e ci cuccheremo lo scarto. Vedrete il terremoto è solo iniziato. Possiamo sperare a quasto punto solo nelle Banche che per non vedersi svalutare la loro quota faranno di tutto per trovare un compratore.
    Dobbiamo sperarlo altrimenti la “B” è alle porte. http://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/10.gif

    Rispondi
  5. una persona professionale, onesta , Signore ma dove la troviamo cari tifosi della Roma.
    Io anche quest’anno ho portato i soldi alla Sensi per cosa ?Per vedere andare via l’unica persona seria e sincera?
    Sono di Avellino e sono anni che seguo la Maggika, che dopo la sconfitta mettete sulla macchina con freddo , sole, ghiaccio, una volta pure con un black out, per vedere sto schifo!
    Ma annate a fa*********tutta la societa’ compreso i giocatori a partir dal primo in avanti.
    Se c’era la Buonanima del Nostro Presidente Sensi e mo’ annava via Spalletti.
    Rendiamoci conto che e’ una societa’ de Magnaccioni e noi compreso Spalletti siamo e saremo presi per il culo.
    Propongo un corteo di contestazione contro la societa’ io ce vengo.
    Un abbraccio a tutti e speramo che me rilassi quanto prima.

    Rispondi
  6. grazieeeeeeeeee mister per tutto quello ke hai fatto e per avermi fatto tornare a far battere il cuore per la roma….sei stato un grande sei un grande e lo sarai per sempre….lo stile e la classe non si comprano e t ce ne hai una tonnellata ( npon si puo dire lo stesso per il trio prade conti sensi)
    3 trofei in piu in bacheca che senza di te starebbero in una bachca nebbiosa
    a chi ti critica gli rikordo qualke partita ( lezione di calcio ) che grazie a te e a quel gruppo fantastiko che hai creato portero sempre con me

    lazio roma 0 2 11 vittorie consecutive
    roma inter 6 2 finale di coppa italia andata
    inter roma 1 3 festa rinviata per i ladri
    roma juventus 0 1 e capello ke rosika
    roma shaktar 4 0 ritorno in grande stile in europa
    roma manchester 2 1 gli unici a battere il manchester in quell edizionedella champions

    i 2 roma real i roma chelsea e tante altre

    grazie spallè

    Rispondi
  7. Ennesima ,lezione di stile di un UOMO a una SOCIETA’ di PERSONE INDEGNE E VENDUTE NONCHE’ INCOMPETENTI. Ci porteranno al fallimento. E’ impossibile che sta DONNA non se vergogna de niente.

    Rispondi
  8. Come allenatore ne ha fatte de cappellate.
    Ma come persona non ho niente da criticargli,un vero Signore,ricordo il suo atteggiamento sportivo e il suo fair-play dopo Roma-Catania 7-0,quando nel dopo partita andò a consolare gli avversari…memorabile il derby delle 11 vittorie consecutive,la vittoria a Madrid,a Lione,a Milano contro Inter e Milan,la Supercoppa italiana…
    CIAO LUCIA’,IN BOCCA AL LUPO,E COME DICEVI SPESSO TE….CHE VINCA IL LUPO!

    Rispondi
  9. Intanto sono convinto che non e stato lui ad avallare la vendita di aquilani….
    quì si parla di una società che cercva soldi…
    compra a casaccio…
    fa promesse sperando alla fine di trovare un occasione…
    vende quello che porta più soldi…e che e più facile vendere..(in questo caso aquilani)…
    ci stavano provando anche con baptista….
    taddei vale poco…perrotta infortunato ancor di meno…quindi il mister ha fatto di tutto per tenerli…per rimanere coperto sapendo che la società non avrebbe comprato…
    sono anni che chiede qualche pedina…e stato mai accontentato ?…no…ha visto solo cessioni….solo su pizarro e stato accontentato (che reputo un grandissimo regista)..
    Detto questo…la società anche quest’anno aveva promesso dei nomi…lo hanno portato alle dimissioni….lui non voleva chiudere con la roma…
    i figli studiano quì e nn se ne vogliono andare….
    lui continuerà (per ora) a vivere quì…
    ma 2 mln sono troppi per i nostri ”pezzenti”
    abbiamo letteralmente trattato malissimo un uomo che con una ”squadretta” ci ha portato hai vertici….e stato trattato malissimo….
    e lui come sempre ha mostrato stile….
    rinunciando a buone uscite…e a 4 mln di euro….
    altra cosa…per chi parla di roberto mancini…e un allenatore che si basa e gioca sui CAMPIONI…prende tanto e nn sa dare un gioco!!!
    per il resto…non ricordo nessun allenatore che ha fatto bene quanto spalletti con una rosa del genere….
    la cessione di aquilani nn la voluta lui…ma una società di pezzenti che gli aveva promesso per l’ennesimo anno degli acquisti e poi sa prendere…lobont…(portiere più infortunato di doni)….e tale…zamblera…ovvero la riserva di okaka….
    spalletti e stato preso per il culo insieme a tutti noi tifosi…
    io odio rosella sensi!!!

    Rispondi
  10. GRAZIE mister………………….in 4 anni senza nessuno ………….ripeto senza nessuno la Roma grazie solamente al mister SPALLETTI ………………..ha espresso il miglior gioco in EUROPA……………………………………….

    Rispondi
  11. non credo che rimpiangeremo che se n’è andato quando lo incontreremo da avversario, semplicemente perché non lo rincontreremo da avversario, a meno che non alleni in Italia. lo rimpiangeremo e basta, perché qualsiasi squadra allenerà farà scintille e vincerà molto

    Rispondi
  12. vorrei fare qst premessa..secondo me spalletti è uno dei migliori allenatori in circolazione…ftt qst considerazione pero dobbiamo pensare k ha ftt anke domenica scelte assurde cm l’ingresso in campo di tonetto..oltre qst la voglia di allenare la roma se n’è andata e ha scelto di dimettersi nn x aiutare la roma ma x n nrimetterci la faccia xk sarebbe adata smp peggio e avrebbe rovinato qll k di buono aveva ftt!!cmq grz mister x qll k hai ftt

    Rispondi
  13. allora appare chiaro ke tutti compresa la squadra gli hanno preparata sta trappola x far risparmiare Rosella………non c’era + scelta ma mi sà ke perdiamo l’unico onesto ke era rimasto…

    Rispondi
  14. anche io ho votato per l’esonero/dimissioni di spalletti.
    la motivazione è che, pur essendo un ottimo tecnico, aveva lo spogliatoio contro. l’ho pure scritto. a parte i soliti taddei perrotta tonetto pizarro cassetti, tutti gli altri non lo seguivano. va da sè che se la situazione era questa (e lo era da un anno) o sostituivano spalletti oppure tutti gli altri giocatori, primo totti, poi de rossi mexes ecc.
    di solito è più economico sostituire il tecnico.
    detto questo gli anni in cui la squadra ha seguito spalletti sono stati entusiasmanti per il bel gioco e per la spavalderia della nostra as roma. non lo scorderò mai e non smetterò mai di ringraziare i protagonisti, dal tecnico ai giocatori!

    Rispondi
  15. Voglio salutare Luciano Spalletti che in questi splendidi 4 anni ci ha ha fatto vivere momenti memorabili raggiungendo risultanti importanti in Champions ed in Campionato, ci ha permesso di scalare il ranking Fifa fino al 4°-5° posto tra le squadre più forti d’europa. Con il mister al timone la Roma ha espresso il più bel gioco d’europa assieme al Barcellona, se avesse avuto Eto’o e Messi l’avrebbe vinta anche lui la Champions (l’avremmo vinta anche noi). Grazie di cuore ed arrivederci Mister!

    Rispondi
  16. Blaise 76, guarda che qua tutti speriamo che tu abbia ragione e che mandare via un ottimo allenatore come Spalletti almeno dia la scossa giusta….. ma mi sa che non ci credi neppure tu……

    Rispondi
  17. Acquilani…Spalletti….quali altre vittime hai in testa di fare caro Presidente? Il problema non è la squadra,non sono i tacchi le punte e gli equilibri,il vero problema sei tu caro Presidente…Lei sta pian piano DISTRUGGENDO ciò che suo padre ha fatto e costruito in passato! E con la squadra distrugge anche tutti noi…non è stato capace di gestire un mercato,non è stata nemmeno in grado di mantenere la parola con il Mister convincedolo a restare ma facendogli promesse da marinaio!
    Sono d’accordo che è ora di cambiare aria ma credo che la strada presa sia quella sbagliata mio caro Presidente…il vero problema è LEI PRESIDENTE!!!

    Rispondi
  18. Sto leggendo molti commenti tra cui anche il mio, tutta gente dispiaciuta per un grande mister che hanno costretto a dimettersi, ma allora chi era ieri che votava il sondaggio contro spalletti?

    Rispondi
  19. CARISSIMO MISTER RESTERAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE…. PURTROPPO SEI STATO TU A PAGARE PER COLPE DI UNA SOCIETA’ CHE E’ , E SARA’ ( SE ANCORA CI SARA’ R.SENSI) UNA VERA DELUSIONE…… ORA BASTA VOGLIO VEDERE A CHI MANDANO ORA IN CONFERENZA STAMPA PER DI LE STRONZATE QUOTODIANE…. O TOTTI SEI SOLO UN EMERITO CO…..E.. SINCERAMENTE ROSELLA VAI A CAGARE

    Rispondi
  20. [quote comment=”97644″]Rossella Sensi fa paura..
    ha chiesto a Ranieri di tenersi lo staff di Spalletti per risparmiare sui soldi!!
    Mi fa specie lei e la sua gestione virtuosa..
    io sono un tifoso ma non ho soldi indi per cui non ho una squadra da mantenere gestire e portare avanti..
    lei è una donna che
    1)capisce molto d’economia perchè con la Roma ci straguadagna
    2)o non capisce nulla di calcio o opera in cattiva fede accompagnata dall’alleato presidente del Consiglio
    3)cambi l’allenatore, giustamente a mio avviso ma non cambi gli interpreti..
    io penso che o ce fanno o ce sono..
    allora se io sono un allenatore che gioca in una certa maniera..
    te o mi metti in condizione di adottare i miei schemi oppure prendi qualcun altro ad allenare..
    la Roma ha bravi giocatori che non vengono sfruttati come Julio Baptista e Jeremy Menez..
    se al posto di Pradè ci fosse stato Corvino la Roma sarebbe forse la terza forza del campionato..
    in queste condizioni ho seri dubbi sul sesto settimo posto..
    amici romanisti prepariamoci ad una contestazione annuale pregando e sperando in 2 cose
    1)l’esasperazione delle banche
    2)una rinascita della Roma anche se questo dovesse comportare la cessione di tutti i giocatori e una squadra pulita che ricominci dal basso.
    3)un grande presidente!!
    CiaoooOOoOoOo[/quote]
    unicredit deve metterla con le spalle al muro e costringerla a vendere,e’ lunica soluzione per uscire dal casino :10:

    Rispondi
  21. Avevo già scritto stamattina per ringraziare il Mister, ma non avevo ancora capito che si era dimesso rinunciando allo stipendio. Ragazzi rinunciare a 4 milioni di euro non è da tutti…. una grande lezione di stile anche per alcuni romani e romanisti a libro paga dell’ASR… e soprattutto una lezione per la Sensi… peccato che non la capirà penserà solo di aver fatto un affare! Grazie Spalletti per come hai iniziato (vi ricordate i tempi di Voeller allenatore…), per come hai continuato e per come hai finito: un vero Signore. Avrai anche sbagliato qualcosa, ma qual è l’allenatore che non ha mai sbagliato qualcosa e soprattutto quanti avrebbero saputo gestire meglio la squadra in mezzo a st’ macello!!!! Buona fortuna e speriamo di non incontrarti da avversario!!! FORZA ROMA

    Rispondi
  22. X ER PUPONE. SPALLETTI E’ TROPPO UN SIGNORE.
    NON GLI HANNO COMPRATO NESSUNO,MESSO ALLE STRETTE PER FARLO DIMETTERE E RISPARMIARE SULL’INGAGGIO.
    STAMATTINA CON RANIERI NON C’E’ STATO L’ACCORDO E SICURAMENTE PERCHE’ QUESTI MALEDETTI DEVONO RISPARMIARE.
    CAMBIARE ARIA OK,FORSE SPALLETTI HA FATTO IL SUO TEMPO,MA MERITAVA UN TRATTAMENTO DIVERSO,PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO.
    IO NON FINIRO’ MAI DI RINGRAZIARLO.
    ROSELLA CHE TU SIA MALEDETTA.

    Rispondi
  23. Rossella Sensi fa paura..
    ha chiesto a Ranieri di tenersi lo staff di Spalletti per risparmiare sui soldi!!
    Mi fa specie lei e la sua gestione virtuosa..
    io sono un tifoso ma non ho soldi indi per cui non ho una squadra da mantenere gestire e portare avanti..
    lei è una donna che
    1)capisce molto d’economia perchè con la Roma ci straguadagna
    2)o non capisce nulla di calcio o opera in cattiva fede accompagnata dall’alleato presidente del Consiglio
    3)cambi l’allenatore, giustamente a mio avviso ma non cambi gli interpreti..
    io penso che o ce fanno o ce sono..
    allora se io sono un allenatore che gioca in una certa maniera..
    te o mi metti in condizione di adottare i miei schemi oppure prendi qualcun altro ad allenare..
    la Roma ha bravi giocatori che non vengono sfruttati come Julio Baptista e Jeremy Menez..
    se al posto di Pradè ci fosse stato Corvino la Roma sarebbe forse la terza forza del campionato..
    in queste condizioni ho seri dubbi sul sesto settimo posto..
    amici romanisti prepariamoci ad una contestazione annuale pregando e sperando in 2 cose
    1)l’esasperazione delle banche
    2)una rinascita della Roma anche se questo dovesse comportare la cessione di tutti i giocatori e una squadra pulita che ricominci dal basso.
    3)un grande presidente!!
    CiaoooOOoOoOo

    Rispondi
  24. grazie mister,sei riuscito a regalarci grandi emozioni. ragazzi qui si mette male il problema non è chi arrivera in panca, il problema è la società. se questa non si scava fuori dalle palle finirimo per scomparire dal calcio che conta!!!! ragazzi diamoci da fare

    Rispondi
  25. [quote comment=”97626″]ROSELLA CI HA FATTO SUPERARE IL LIMITE DELLA VERGOGNA, CHE PEZZENTE HA COSTRETTO SPALLETTI A DIMETTERSI PER NON PAGARGLI GLI STIPENDI!
    ASPETTAVO UN COMMENTO PURE DEL CAPITANO DI QUESTA NOTIZIA, MA TUTTO TACE, SI VEDE CHE E’ DACCORDO PURE LUI VEDENDOLO COME HA GIOCATO LE 2 PARTITE VERGOGNA ANCHE DEL CAPITANO.[/quote]
    e certo che totti lo sapeva…
    o almeno in una squadra normale, il presidente sente l’allenatore, sente il capitano o i big dello spogliatoio, guarda i risultati, il gioco e le prospettive e poi decide se esonerare o, come in questo caso, se accettare le dimissioni.
    la decisione di splalletti era nell’aria dopo la partita con la juve. penso che rosella abbia sentito totti, oltre che pradè e conti…
    e poi sta cosa che ranieri deve allenare con lo staff di spalletti è ridicola… oppure è una furbata di rosella, così potrà dire: “IO CI HOPROVATO MA LUI NON HA VOLUTO VENIRE”.
    così ci mette in panchina bruno conti (che è già a libro paga e per il quale non deve spendere) e ci salviamo all’ultima di campionato.

    Rispondi
  26. [quote comment=”97613″]che amarezza continua! ROSELLA èpopo n’à poco di buono, furba, incapace..ma sopratutto paracula!!!! se fossi in ranieri, io non accetterei…chi je lo fà fà de mettese in una situazione del genere…e oltretutto se la roma farà una stagione schifosa, la sensi avrà dalla sua aprte le solite giustificazioni del caxxo: ranieri non ha fatto la preparazione, non ha potuto scegliere un mercato..ci rifaremo l’anno prossimo…l’anno prossimo ci rifaremo vendendo de rossi, e mexes..ecco che faremo!!! cara rosella pezza de mer da..ma s enon c’hai piu’ nà lira, come ti eprmetti a trattare cosi’ l’as roma..non sei in grado, VATTENE A F A N C U L O![/quote]
    verita’ sacrosante!Ranieri non fare il paravento a dei disonesti! :10:

    Rispondi
  27. Concordo perfettamente con le parole usate in questo articolo.
    Spalletti ci mancherà! Temo che saremo costretti presto a rimpiangerne le capacità quando lo dovremo affrontare da avversari, e lui ne starà allenando una con meno problemi societari…
    Un grande Saluto a te, Luciano!

    Rispondi
  28. [quote comment=”97626″]ROSELLA CI HA FATTO SUPERARE IL LIMITE DELLA VERGOGNA, CHE PEZZENTE HA COSTRETTO SPALLETTI A DIMETTERSI PER NON PAGARGLI GLI STIPENDI!
    ASPETTAVO UN COMMENTO PURE DEL CAPITANO DI QUESTA NOTIZIA, MA TUTTO TACE, SI VEDE CHE E’ DACCORDO PURE LUI VEDENDOLO COME HA GIOCATO LE 2 PARTITE VERGOGNA ANCHE DEL CAPITANO.[/quote]
    ma cosa vuoi che ne frega a lui tanto lo stipendione c’è l’ha e ora arriva uno che lo farà giocare sempre e comunque ( ora mi raccomando che qualcuno tiri fuori la menata della carriera e che ha dato tanto alla roma tutto vero ma in questo momento non sopporto nemmeno lui e i suoi tacchi del c***o )

    Rispondi
  29. Ripeto, puo’ arrivare chi gli pare, Mazzarri, Ranieri, Morandi, Er Principe, Cenerentola, il problema e’ la societa’, siamo sull’orlo del baratro, bisogna togliergliela prima che venda De Rossi, Mexes e Vucinic (alla sessione di Gennaio di mercato), altrimenti si’ che so’ dolori…

    Rispondi
  30. X SIBILLA ieri alla fine della chiusura del calciomercato su wikipedia ci prendevano per il culo a manetta…andando a leggere le shede di suazo, pavlyuchenko mancini e van nistelrooy venivano definiti come calciatori della roma…siamo davvero al grottesco

    Rispondi
  31. [quote comment=”97605″][quote comment=”97602″][quote comment=”97598″]UFFICIALE SE SALTA RANIERI (ANCHE SE E DIFFICILE) ARRIVA MAZZARRI

    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
    MEGLIO MONTELLA[/quote]
    non esageriamo poi succede come al milan che l’allenatore chiede il cambio e il cambio e il giocatore si fa una passeggiata prima di entrare e rimangono in 10 un minimo di esperienza ma mancini proprio no? vogliono uno da gestire a suo piacimento[/quote]
    presente quanto vuole mancini?[/quote]
    ma c’era scritto che sarebbe venuto con lo stesso contratto di Spalletti

    Rispondi
  32. sono schifato. cacciare spalletti è da psicopatici.
    che dio vi maledica,rosella,te e tutti quelli che ti ruotano attorno.
    bruno conti,da idolo a venduto pure TU.

    Rispondi
  33. ROSELLA CI HA FATTO SUPERARE IL LIMITE DELLA VERGOGNA, CHE PEZZENTE HA COSTRETTO SPALLETTI A DIMETTERSI PER NON PAGARGLI GLI STIPENDI!
    ASPETTAVO UN COMMENTO PURE DEL CAPITANO DI QUESTA NOTIZIA, MA TUTTO TACE, SI VEDE CHE E’ DACCORDO PURE LUI VEDENDOLO COME HA GIOCATO LE 2 PARTITE VERGOGNA ANCHE DEL CAPITANO.

    Rispondi
  34. [quote comment=”97609″]X sibilla. chissà se mourinho ha accettato di lavorare con ,lo stesso staff di mancini :D[/quote]
    Siamo al paradosso! Ci sfotte l’Italia, l’Europa, il Mondo!Iscriviamola allo Show dei Record per la donna più demente del pianeta!

    Rispondi
  35. che amarezza continua! ROSELLA èpopo n’à poco di buono, furba, incapace..ma sopratutto paracula!!!! se fossi in ranieri, io non accetterei…chi je lo fà fà de mettese in una situazione del genere…e oltretutto se la roma farà una stagione schifosa, la sensi avrà dalla sua aprte le solite giustificazioni del caxxo: ranieri non ha fatto la preparazione, non ha potuto scegliere un mercato..ci rifaremo l’anno prossimo…l’anno prossimo ci rifaremo vendendo de rossi, e mexes..ecco che faremo!!! cara rosella pezza de mer da..ma s enon c’hai piu’ nà lira, come ti eprmetti a trattare cosi’ l’as roma..non sei in grado, VATTENE A F A N C U L O!

    Rispondi
  36. COMPLIMENTI,
    siamo alla frutta adesso sì che siamo a posto con Ranieri… adesso sì che siamo in “B”!!!
    MA COME SI PUO’ ESSERE COSI INCOMPETENTI !!!
    ROSSELLA stai distruggendo tutto quello che il tuo papà ha costruito con grandi sacrifici !!! VENDI, NON CI CAPISCI NULLA !!! VENDI !!!
    Non è possibile far partire uno dei migliori allenatori d’europa per assoluta incompetenza!!! Non ci sono aggettivi leciti per un blog…

    Rispondi
  37. Ho capito bene? L’allenatore deve lavorare con lo staff di quello che lo ha preceduto? Ma questa è da interdire! Qui ci vuole la lobotomia!

    Rispondi
  38. [quote comment=”97602″][quote comment=”97598″]UFFICIALE SE SALTA RANIERI (ANCHE SE E DIFFICILE) ARRIVA MAZZARRI

    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
    MEGLIO MONTELLA[/quote]
    non esageriamo poi succede come al milan che l’allenatore chiede il cambio e il cambio e il giocatore si fa una passeggiata prima di entrare e rimangono in 10 un minimo di esperienza ma mancini proprio no? vogliono uno da gestire a suo piacimento[/quote]
    presente quanto vuole mancini?

    Rispondi
  39. Il mister ha dato ancora una volta dimostrazione di serietà lasciando un ingaggio che tanti avrebbero tenuto stretto. sono stati anni duri , anni di sopprusi subiti e lui non ha mai detto una frase fuori posto e la società invece di dare un calcio nel sedere a quei giocatori che non hanno piu’ stimoli è riuscita a cacciare l’unica cosa buona che abbiamo avuto negli ultimi anni. è vergognoso come tanti pensino che luciano sia il colpevole di questa situazione, contro la juve abbiamo visto una squadra senza stimoli che forse voleva proprio l’esonero del suo mister. il tuo spogliatoio ti ha fatto fuori e la società non ti ha difeso. vergogna!

    Rispondi
  40. [quote comment=”97598″]UFFICIALE SE SALTA RANIERI (ANCHE SE E DIFFICILE) ARRIVA MAZZARRI

    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
    MEGLIO MONTELLA[/quote]
    non esageriamo poi succede come al milan che l’allenatore chiede il cambio e il cambio e il giocatore si fa una passeggiata prima di entrare e rimangono in 10 un minimo di esperienza ma mancini proprio no? vogliono uno da gestire a suo piacimento

    Rispondi
  41. UFFICIALE SE SALTA RANIERI (ANCHE SE E DIFFICILE) ARRIVA MAZZARRI

    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
    MEGLIO MONTELLA

    Rispondi
  42. [quote comment=”97593″]RANIERI NON HA RAGGIUNTO L’ACCORDO CON LA SENSI! HA PROBLEMI PERCHE’ VUOLE IL SUO STAFF E LA PRINCIPESSA NON CACCIA SOLDI ANCHE SE HA RISPARMIATO UN MILIONCINO ALMENO[/quote]
    il problema che la sensi è di fuori vorrebbe lo staff di Spalletti lavorasse con Ranieri ma quando si è mai visto comunque gli uomini di spalletti devono costare caro sia a licenziarli che a ingaggiarli perchè non li hanno voluti nemmeno alla juve

    Rispondi
  43. Ciao SIBILLA se ci ricordiamo Ranieri alle 3 fontane che tristezza eh?
    Comunque fino a quota 40 non facciamo tanti casini contro la dirigenza…..poi scateniamo l’inferno.

    Rispondi
  44. RANIERI NON HA RAGGIUNTO L’ACCORDO CON LA SENSI! HA PROBLEMI PERCHE’ VUOLE IL SUO STAFF E LA PRINCIPESSA NON CACCIA SOLDI ANCHE SE HA RISPARMIATO UN MILIONCINO ALMENO

    Rispondi
  45. La dirigenza ha le sue colpe,ma i giocatori che non seguono piu’ l’allenatore ne sono esenti?
    Provate voi che avete un lavoro dipendente x 1000 euro al mese a non essere efficenti ed efficaci(come si dice adesso),ti cacciano via ,oppure ti mettono al magazzino per scarso rendimento.Mentre i Signori Giocatori è tutto permesso e sinceramente questo mi manna in BESTIA.
    E’ triste vede’ la Roma alla mercè del nord,sembra essere ritornati ai tempi della rometta.
    Grazie Spalletti per tutte le gioie sportive che mi hai dato,ciao MISTER!

    Rispondi
  46. RAGAZZI OKKIO A MONTELLA NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA OKKIO OKKIO OKKIO
    SE NON ARRIVA RANIERI ALLENATORE VINCENZO MONTELLA … OKKIO RAGAZZI

    Rispondi
  47. Un saluto va al mio allenatore preferito che ha fatto conoscere Roma dove non vi era arrivata, dove ha valorizzato dei giocatori sconosciuti.
    Grazie di cuore Mister ti ricordero’ sempre, ti auguro tutto il meglio e di poter trovare una societa’ dove ti accontenti e che ti rispetti.
    In quanto alla dirigenza ve dico de starvene a casa.

    Rispondi
  48. comunque Spalletti almeno non sia un ingenuo e non credo lo sapeva che la società non l’avrebbe accontentato allora si poteva dimettere prima così non ci saremmo trovati questo casino , perchè ora i vari taddei pizarro e perrotta suoi cocchi seguiranno il nuovo allenatore anzi a che servono al nuovo allenatore e inoltre avrei preso mancini non perchè sia + capace ma perchè è un fumino perchè dora in avanti bisogna prendere decisioni drastiche anche con i big se fai pena stai in panca anche se ti chiami Totti se non ciao

    Rispondi
  49. [quote comment=”97574″]Spaletti avrebbe voluto portare Iaquinta e Di Natale, per fare solo 2 nomi. Cosa sarebbe la Roma adesso se con Spalletti allenatore avessimo da 2 anni Iaquinta?
    la società è l’unica vera colpevole, è lì, a livello dirigenziale, che stagna la mediocrità[/quote]
    Certo che e’ la societa’ colpevole di non aver venduto e anche colpa di quegli idioti dei dirigenti di unicredit che non li mettono con le spalle al muro per costringerli a vendere con tutti quei buffi che hanno

    Rispondi
  50. di solito,l’allenatore paga per i risultati della squadra, nel caso specifico ha pagato per colpa di una società fantasma, che lo ha preso in giro sul mercato;….grazie mister, non eri degno di essere un “dipendente” di questa società di morti di fame!!!
    …..nemmeno il Padreterno potrebbe far meglio di quanto hai fatto tu,col materiale che avevi a disposizione……

    Rispondi
  51. Buongiorno a tutti,
    non pensavo potesse succedere questo. Il caro Mister in questi 4 lunghissimi anni ha fatto cose fantastiche. Un grande allenatore e un gran uomo, sempre serio e pronto a mettersi in discussione. Cari ragazzi la colpa non e’ sua!
    Io sono di un opinione, la societa’ deve andar via dal Presidente fino a quello che porta l’acqua.
    In quanto ai giocatori dico se realmente dite di tenerci alla maglia cacciate gli attributi, e per il bene della Roma calcio e di noi Tifosi , non chiedete stipendi da papepon dei paperoni. Voglio dire che e’ anche colpa dei Senatori della Roma che Spalletti ha fatto questa fine. E qualcuno lo sa ma fa finta di niente pèerche’ tanto conta solo il ciuccio.
    Ora me sembra proprio la societa’ dei Magnaccioni.
    E a pensa che ho rinnovato l’abbonamento. Vi ricordo che io sono di Avellino e doemnica me so fatto 500 km per veder quei poveracci a partire dal portiere e a finire all’attaccante. Ciao a tutti e scusate se son stato volgare.

    Rispondi
  52. Spaletti avrebbe voluto portare Iaquinta e Di Natale, per fare solo 2 nomi. Cosa sarebbe la Roma adesso se con Spalletti allenatore avessimo da 2 anni Iaquinta?
    la società è l’unica vera colpevole, è lì, a livello dirigenziale, che stagna la mediocrità

    Rispondi
  53. ma non avete capito che zozzella non c’ha piu’ nemmeno un euro da spende?sta cercando di fregare pure ranieri e tra poco non avra’ piu’ nemmeno i soldi pe pagare gli stipendi ai giocatori

    Rispondi
  54. Sono un romano del 49 e ne ho visti di allenatori ma mai nessuno come spalletti è stato capace di dare alla squadra un gioco straordinario con giocatori sconosciuti (cassetti-tonetto-perrotta-taddei-brighi) e ammirato in tutto il mondo calcistico….ovvio x questo ke sia stato contattato da altre squadre e ditemi ki di voi nn sarebbe andato a sentire cosa offrivano ?? ognuno di noi cerca sempre di migliorare il posto di lavoro o no ??? …..ki di voi quando sul posto di lavoro nn vede realizzate le proprie aspettative nn si sente demoralizzato??? allora ditemi è colpa di spalletti se le cose alla roma vanno male??è colpa sua se LA DIRIGENZA nn gli da le cose ke ha kiesto?? i giocatori sono demotivati e nn lo seguono +?? ma pensate ke loro nn hanno un cervello e nn si rendono conto ke le cose nn vanno e siano anke loro demotivati?? ha criticato totti ha fatto bene!!!è ora ke la smetta di giokikkiare con il tacco, si metta da parte quando è stanco e nn si incazzi quando viene sostituito come ha fatto in coppa!! la roma ha ancora dei buoni giocatori e sicuramente riuscirà a fare bene ma sinceramente avrei preferito ke continuasse lui ad allenarla ma anke in questo è stato un signore se ne è andato…..nn credo molto in ranieri, avrei preferito conte, in ogni modo x il bene della roma spero ke faccia bene………AUGURI SPALLETTI SEI STATO X ME IL MIGLIOR ALLENATORE KE HO VISTO ALLA ROMA…(peccato ke nn ti abbiano mai comprato un vero centravanti e x questo deve ringraziare totti) forza roma sempre

    Rispondi
  55. La società dei magnaccioni! Calza a pennello il vecchio stornello! Aspetto le dimissioni del responsabile area tecnica tal Bruno Conti che se fosse veramente un uomo si affretterebbe a rassegnare……!Grazie Spalletti, grazie del bel gioco frizzante ed imprevedibile che per qualche anno ci ha portato ai vertici d’Europa insieme al Barça e Manchester, il più bel calcio giocato d’Italia e d’Europa!Ricordiamolo quando dovremo affrontare la grigia normalità di gioco!Ciao Mister Hasta la vista

    Rispondi
  56. Certo perché Rosella vuole fare un solo anno di contratto e non può chiedere a tutto lo staff di Spalletti di dimettersi, non può licenziarli perché non ha i soldi per pagarli. Capito che furba? Ranieri giustamente dice: già mi fate un anno di contratto ci manca pure che non posso avere il mio staff… eh eh. Rosella… devi morire.

    Rispondi
  57. Mi è piacuta la Roma che creò. Poi ha avuto una involuzione negativa: ha le sue colpe. Ha avallato la cessione di Aquilani. Colpevole anche lui.
    E ora non mettiamoci a piangere dicendo “eri un signore”… un anno fa, compresa questa redazione, si è sparato a zero su di lui dicendo che era un voltagabbana, uno poco chiaro, che voleva andarsene al Chelsea. E con ragione: perchè se era uno tosto e bravo avrebbe chiarito tutto con fermezza.

    Invece di stare a piangere sempre su chi se ne va, NOI TIFOSI dovremmo avere le pal.le di andare a Trigoria e di fargli capire, a Spalletti o al Ranieri di turno, e con lui tutti i giocatori, capitano compreso, che O SI IMPEGNANO OPPURE CALCI NEI COGL..NI.
    La Roma non è Spalletti o Capello, Totti o Conti. La Roma deve essere una squadra e una istituzione indipendentemente da chi ci passa.
    Quindi grazie a chi ci è stato e se ne va e benvenuto a chi arriva. Poi però correre e rispettare chi, facendo sacrifici, paga per vederti giocare e ti paga lautamente.

    Rispondi
  58. MA AVETE SENTITO ??????????
    RANIERI è DELLA ROMA UN CORNO !! GIA’ C’E L’INTOPPO ..INFATTI RANIERI AVREBBE RIFIUTATO L’OFFERTA E OGGI NIENTE FIRME …ECCOLO LA’ BRUNO CONTI SULLA PANCHINA IN VISTA ! CERTO CHE LA ZOZZELLA STA APSETTANDO CHE QUALCUNO GLI FACCIA UN ATTENTATO !! CIOE’ MA COME SI FA’ ?? CIOè QUESTO SITO E’ VERAMENTE UNA INADATTA FONTE DI INFORMAZIONE LO DEVO DIRE SCUSATE REDAZIONE MA DEVO ESPRIMERE I MIEI GIUDIZI !!
    VOI SUBITO ESCE UNA NOTIZIA (FALSA) SUBIRO : UFFICIALE !!!! MA DI KE ??
    GIA’ CIU AVETE FREGATO CON SOROS ORA CON RANIERI !! NON VOGLIO DIRE CHE IO DEVO ESSERE QUELLO CHE DEVE IMPORRE COME FARE IL VOSTRO SITO MA QUA A DARE NOTIZIE CHE ANCORA NON SONO UFFICILI SPACCIANDOLE PER TALI E’ ECCESSIVO !

    Rispondi
  59. Grazie ancora lucià, sei un vero signore, non come quegli allenatori che se ne vanno e pretendono ancora di essere pagati..
    Sei sempre stato umile e ti sei sempre accollato tutte le colpe, anche ora..
    In questi ultimi mesi sei stato l’unico a difendere la società, società che dopotutto non ha fatot nulla per accontentare le tue richieste…se lui non è un uomo, ditemi chi lo è..

    Rispondi
  60. i cicli prima o poi finiskono e Spalletti c ha fatto vincere 3 coppe lo ringrazio xò il suo ciclo poteva kontinuare se nn avesse avuto le sue fisse kmq grz x le coppe e Ranieri spero ke abbia nuove idee

    Rispondi
  61. hai ragiuone grzie mister oggi stavo rivedendo il visdeo quabdo vucinic ha ftt gol contro il chelsea e ttutti compreso spalletti si sono buttati su di lui bpè mi pè dispiacviuto un sacco perkè quello era un gruppo solido adesso nn sisa piu nnt cmq grazie luciano spero ke vincerai tnt perklè telo meriti
    riguardo a ranieri è romano e spero ke dara una scossa alla squadra per poter fare risultato
    ciao forza roma sempre :12:

    Rispondi
  62. straquoto Matteo
    Società di falliti, non fate fallire anche la Roma
    In bocca al lupo a Luciano, sei grande mister (e hai accontentato anche chi ti diceva che eri rimasto solo per i soldi)

    Rispondi

Lascia un commento