Forza-Roma.com vi ha raccontato in esclusiva della volontà di Sabatini e Garcia di riportare in Giallorosso il centrocampista in comproprietà fra Roma e Genoa, Andrea Bertolacci, con i primi contatti fra le parti. Oggi lui ed il suo agente hanno parlato di questa possibilità, il primo intervistato Agropoli come miglior giovane della Serie A agli Italian Sports Awards, il secondo ai microfoni dell’Adnkronos.
Ecco le parole del ragazzo: “Un ritorno alla Roma? Sono sicuramente soddisfatto della mia stagione al Genoa e adesso non e’ ancora il momento giusto per pensare al futuro e a quale può essere la scelta migliore. Il gioco della Roma di Rudi Garcia penso sia adatto a me, penso di potermi adattare al ruolo. A prescindere dalla squadra in cui giocherò, toccherà a me cercare di dare il meglio e adattarmi a quello che mi chiederà l’allenatore“.
Le dichiarazioni del suo agente: “Bertolacci alla Roma? Vediamo, ci sono tante opzioni. Ci proviamo. Sabatini ben disposto? Spero di sì. Andrea sta facendo benissimo: è al quinto campionato di Serie A, e viene dalla “cantera” della Roma, ci stiamo lavorando“.
Photo Credits | Getty Images