Alfredo Pedullà è intervenuto a Centro Suono Sport per commentare il mercato della Roma. Ecco le sue parole:
“La Roma farà un grande mercato di consolidamento più due o tre operazioni per migliorare la squadra. La scelta è se prendere un grande esterno offensivo o una grande punta; i nomi sono quelli di Iturbe, Cerci e Aubameyang. Su Jackson Martinez non risultano contatti con la Roma”.
TRA ITURBE E CUADRADO
“Prenderei Cuadrado dato che è un bolide già lanciato ma secondo me vuole fare l’esperienza in un club europeo di livello. Adesso invece a Trigoria c’è rimpianto per come è andato via Cerci, il suo valore è di 20 milioni di euro adesso”.
SU BENATIA
“Non andrà via ma rischia semmai di avere proposte importanti, la Roma è sottovalutata mediaticamente e sembra che si venga a fare uno scippo al supermarket. Secondo me la Roma ha la forza per resistere a qualsiasi offerta, in caso di partenza ne verrebbe qualcuno di più importante. Nonostante la Pjanic i giallorossi vogliono un centrocampista importante, non Paulinho che è blindato”.
SU LJAJIC
“Andrà via al 99,9% e potrebbe finire in qualche scambio importante, può essere una buona arma in uscita”.
SU QUALCHE NOME IN ARRIVO
“Sabatini è più o meno segretamente a Londra una volta ogni 15 giorni per possibili affari. Io continuo a pensare a Pastore. Prima o poi torneranno a lavorare insieme”.
SUL NAPOLI
“Benitez martella sul mercato e secondo me la società investirà ancora. Tra questi vuole anche Sandro, cercato proprio dai giallorossi. I rapporti tra le due società si sono raffreddati quando i partenopei sono andati dagli agenti di Marquinhos e Lamela senza passare per il club. Se vuoi Lamela e Marquinhos lo devi chiedere alla Roma. In questo modo ti hanno chiuso le porte in faccia”.
SUL MILAN
“Se non sarà Spalletti sarà Donadoni”.
Photo Credits | Getty Images