15:37: alla Roma 8 milioni più bonus, al giocatore 3 milioni netti per 6 anni. Oggi il giocatore non sarà presente allo stadio. Oggi Garcia avrà a disposizione: De Rossi, Florenzi, Marquinho, Ricci, Strootman, Taddei.
Secondo quanto riferisce TMW, Michael Bradley sarebbe ormai ad un passo dal Toronto FC. Giocatore e società sarebbero entrambe vicine all’accordo con il club canadese. Si potrebbe avere una svolta già nelle prossime ore, in giornata quindi. Nel caso, la Roma tornerebbe sul mercato per un altro centrocampista.
Il suo agente a Radio Radio:
“Non so se la Roma l’abbia ufficializzato, diciamo che le cose sono andate avanti bene. Il ragazzo ha fatto questa scelta, il Toronto in due giorni ha chiuso la trattativa.
Perchè il Canada, un campionato minore?
C’è un progetto importantissimo nei suoi confronti, è stato fatto un investimento tra i più costosi degli ultimi anni. Ha valutato con sofferenza ma la scelta è stata dettata da alcuni movimenti di mercato. Senza aspettare il 31 ha valutato di seguire questo percorso anche per aiutare la crescita del calcio americano
Quanto ha pesato l’arrivo di Nainggolan?
Abbastanza. Lui è stato al suo posto sempre, non ha mai parlato. Si sentiva un giocatore importante, poi è cambiata la scala di valori…
Offerte dall’Italia?
Ci sono state tantissime richieste anche da club di Serie A, come l’Hellas e il Bologna. Ma questa è una scelta dettata dall’apprezzamento verso la lega e il calcio americano. Dopo 10 anni d’Europa è voluto ritornare negli States. Una scelta amara, ma fatta con il cuore. La Roma fino all’ultimo ha ribadito l’incedibilità, questa è stata una sua scelta.”. Confermate, quindi, le indiscrezioni che vi aveva raccontato F-R.com: la Roma non voleva cederlo.
Alla Roma, cifra tra i 7 e i 7,5 milioni.
Photo Credits | Getty Images