La Roma presenta la terza maglia stagionale

La Roma ha presentato la terza maglia stagionale votata dai tifosi ad inizio stagione. Ecco la nota ufficiale della società:

“#SCELTAdaTE, la maglia dei tifosi giallorossi. Ecco le immagini della presentazione al Temporary Store di Romaest – presenti sul posto i due giocatori Dodò e Taddei insieme al CEO Zanzi – della terza divisa che Totti e compagni indosseranno a partire dal girone di ritorno di questa stagione.

Il club ha lanciato in produzione la casacca di colore nero, risultata la più votata nel sondaggio riservato ai sostenitori giallorossi che hanno rinnovato l’abbonamento in prelazione entro il 26 maggio scorso.

L’AS Roma ha voluto così premiare i suoi sostenitori per l’incondizionato attestato d’amore, sottoscritto alla fine della scorsa stagione: la storia del club si intreccia ancora con la passione dei tifosi, che hanno dato la propria preferenza tra tre modelli fortemente improntati sulla tradizione della società e della città di Roma.

Anche questa maglia si contraddistinguerà per i numeri di serie e per il messaggio – “Solo per questa maglia Unico Grande Amore” – stampato all’interno del colletto. All’esterno saranno confermati i numeri romani che riportano l’anno di fondazione del club, 1927. La decorazione tricolore, inoltre, richiama la produzione italiana al 100%. Sarà anche questa una maglia unica“.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.