Christian Panucci, opinionista di Sky Sport ed ex giocatore del Milan e della Roma, è stato intervistato dal Corriere della Sera per commentare la partita di domeni. Ecco le sue parole:
SU CHI FARA’ IL TIFO
“Senza dubbio per la Roma, ho riconoscenza per il Milan ma 8 anni di Roma non si dimenticano”.
SULLA CLASSIFICA
“Era impossibile preveder un distacco simile ma rispecchia quello che le due squadre hanno fatto vedere in campo”.
SUI GIOCATORI DECISIVI
“Balotelli e Kakà sono due giocatori fondamentali e la squadra dipende molto dalle loro giocate. Per la Roma è diverso, dipendono meno dalle giocate dei singoli e puntano sul gruppo. 13 i calciatori della Roma hanno segnato, chiunque può risolvere la partita”.
SU BENATIA E CASTAN
“Stanno dimostrando di essere fortissimi. Chi li criticava non li conosceva bene”.
SULLE AMBIZIONI DI DOMANI
“La Roma ha le potenzialità per lottare con la Juventus, il Milan, come lo scorso anno, ha la possibilità di recuperare ma credo che sia difficile rientrare nelle prime tre posizioni. Lotterà per il quarto posto”.
Photo Credits | Getty Images