Kevin Strootman non ha deluso, centrocampista olandese della Roma, è stato intervistato dal sito fcupdate.nl per parlare della situazione dei giallorossi. Ecco le sue parole:
“Sono contento di questa partenza ma poteva essere ancora migliore. A livello personale nelle ultime gare sono andato bene ma in quelle precedenti potevo fare meglio. Sono molto critico su me stesso. Alla Roma sono disposti a tutto per vincere, incluso me stesso. Rispetto all’Olanda il gioco è diverso ed è molto importante stare attenti a non concedere gol. Dopo i tackle difensivi i giocatori, a volte, ti fanno i complimenti”.
SU COSA HA IMPARATO
“Non so ancora bene che ho appreso ma che è importante mantenere la pazienza. Su 5 delle ultime 7 partite siamo stati 45 minuti in svantaggio o in parità e così impari ad essere paziente”.
SU TOTTI
“Non può girare normalmente a Roma, se ci sono cento tifosi per strada, novanta vanno verso di lui. E’ molto bello, sono affascinato dal fatto che lui abbia deciso di rimanere sempre alla Roma e si ritirerà solo quando avrà 40 anni. Non conta l’età”.
SULLA CLASSIFICA
“E’ molto buona e siamo felici ma sono passati solo due mesi e dobbiamo ancora dimostrare tante cose. Vedremo in che punto saremo dopo aver sfidato il Napoli”.
Photo Credits | Getty Images