GAZZETTA: La Roma balla tra Gheddafi e Angelini

La Sensi ha accettato di vendere la As Roma. Mediobanca troverà un alternativa a Fioranelli, la cordata dell’agente Fifa è stata giudicata non congrua, Angelini od addirittura Gheddafi potrebbero essere i toccasana per la cessione della As Roma.
La Gazzetta dello Sport – Che Rosella Sensi, dopo aver tentato di vendere la Roma a Fioranelli, abbia scelto come interlocutore Gheddafi? Perché ieri, al termine del discorso pronunciato in Campidoglio, il Colonnello libico (tirato in ballo pure da una battuta del ministro Scajola) si è visto recapitare da un conduttore radiofonico della città — molto vicino alla Sensi — una maglia della Roma. Un piccolo pensiero, in cambio di un grande regalo: venire ad investire anche qui, Eni, Enel e… la Roma, perché no? La Sensi, a questo punto, forse sogna proprio di continuare a gestire la società con un’iniezione di denaro libico.
Ipotesi –  Però Mediobanca, che può operare nella doppia veste di advisor della Sensi e dei libici, sta battendo altre strade. La prima: verificare se i libici intendano entrare nella Roma con una quota, comprarsela tutta o rilevare la Italpetroli con i debiti. L’altra: capire se si possano abbinare ad altri soci. Il candidato ideale è Francesco Angelini, che ha già dato la sua disponibilità a Mediobanca e incontrerà Geronzi in queste ore. Oggi, Geronzi riceverà pure la Sensi, mentre Gheddafi è atteso dall’a.d. di UniCredit, Profumo. La banca attende sviluppi.
E Fioranelli? – Aspetta anche lui. Un articolo del settimanale Mondo (oggi in edicola) racconta cifre e dettagli della sua proposta: 300 milioni circa per il 100% del club, 140 milioni per gli acquisti nei prossimi quattro anni, nessuna quota di minoranza alla Sensi, l’impegno di riacquistare Trigoria. Belle intenzioni, ma sono ancora valide?

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp