Su Canal+ è andato in onda un servizio registrato nei giorni scorsi a trigoria dove hanno parlato Rudi Garcia, Totti e Walter Sabatini. Ecco le parole dei protagonisti:
PARLA GARCIA
“Totti è un immenso giocatore ed anche grandissimo uomo, di classe e qualità. Ha una visione eccezionale, ciò che vede in campo è capace di riprodurlo allistante. Era già pronto fisicamente quando sono arrivato, è molto umile e non ha saltato un solo allenamento perchè vuole essere trattato come gli altri. Magari non ha più 20 anni ma è lanima della squadra, è un giocatore fantastico”.
SULLA ROMA
“La Roma non si discute, si ama. Ho solo ricordato questo. Cè un nuovo allenatore ed un nuovo progetto, se non capiscono questo solo allora potrebbero essere definiti tifosi della Lazio. Volevo difendere i giocatori perché ho trovato un gruppo privo di fiducia. Ha pesato molto la finale di Coppa Italia. TRa i tifosi cera molto disamorema adesso vedo cose positive”.
SU SABATINI
“Mi ha subito detto: ti abbiamo fatto venire, ma non ti sceglieremo. Era una prova ed ho impiegato mezza giornata per capire che ci vuole carattere per allenare la Roma”.
PARLA TOTTI
“Speravo che fosse un grande allenatore ed adesso lo ha dimostrato. Penso di avere trovato l’allenatore del futuro.Noi giocatori cerchiamo di seguirlo il più possibile, possiamo ambire a tante cose avendo questa considerazione”.
PARLA SABATINI
“L’ho seguito con molta curiosità: a Lille ha vinto con un gruppo di ragazzi giovani. L’ho convocato a Milano e lui ha interrotto le vacanze con molto entusiasmo per parlare con me, ha prevalso più l’istinto che la ragione. Quando lui se n’è andato, lo avevo già scelto”.
Photo Credits | Getty Images