Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Marquinhos ed Osvaldo sono i calciatori della Roma che attraggono maggiormente l’attenzione dei più prestigiosi club europei.
Il brasiliano soprattutto è il sogno dei desideri del Barcellona, disposto a fare follie per acquistare le sue presatazioni calcistiche. Sono mesi che il Barca corteggia l’agente del giovane difensore e la dirigenza giallorossa, ricevendo sempre dei cortesi rifiuti.
Quest’anno Marquinhos non si muoverà da Roma, nel futuro si sa tutto è possibile ma attualmente non ci sono speranze per i blaugrana.
Discorso diverso per Osvaldo il calciatore è seguito dal Manchester City e la Roma sarebbe disposta a cederlo, ovviamente solo a cifre adeguate al suo valore e a quanto sborsato due anni fà. I giallorossi vogliono soldi non contropartite, i Citizens avevano inserito Maicon, offerta ritenuta non adeguata e rifiutata. La trattativa attualmente è in stand-by ma potrebbe riattivarsi nei prossimi giorni.
Photo Credits | Getty Images