Il presidente Rosella Sensi è intervenuta a Roma Channel, il canale tematico della società romanista, per chiarire alcuni aspetti riguardo le vicende delle ultime ore, la Sensi tiene a precisare che certe volontà espresse, riferendosi chiaramente a Francesco Angelini, è doveroso per una serie di motivi, il rispetto dei ruoli, della As Roma, dei tifosi, di tutto quello che riguarda la società giallorossa:
“Ci terrei a precisare alcune cose, la prima in assoluto è la più importante, noi ci affidiamo ai comunicati perché abbiamo il dovere di testimoniare la realtà dei fatti e di dire assolutamente la verità, inoltre prendo le distanze da chi ritiene di avere qualcosa da dire e lo fa in maniera scomposta soprattutto cercando di farsi pubblicità. E’ per questo che inviterei chi parla attraverso i mezzi di comunicazione di non farsi pubblicità ma sappia bene quali sono le responsabilità a cui si incorre ma soprattutto di rivolgersi a chi è titolato a farlo. Questa è una precisazione doverosa soprattutto per i tifosi che ci stanno vicini e soprattutto perché è necessario capire che si può parlare e si può criticare ma bisogna attenersi assolutamente a quelle che sono le dichiarazioni della società”.
Sotto il fattore tecnico si procederà con Luciano Spalletti?
“Questo lo posso ribadire anche se continuo a dirlo da diverso tempo, perché la stima nei confronti dell’allenatore e di quello che lui ha dimostrato in questi anni, e che dimostrerà è enorme. Vorrei rispondere per l’ultima volta a questa domanda, Spalletti è il nostro allenatore e lo sarà sicuramente fino al 2011. E’ intenzione della società poter continuare i rapporti anche oltre il 2011”.