AS ROMA, parla Daniele De Rossi

“Il giorno che vorrò provocare gli avversari o caricare i tifosi della mia squadra lo farò direttamente.
Non capisco come possa esser stato frainteso il mio messaggio dopo la gara contro l’Inter: volevo far capire quanto sia complicata una sfida carica di significati come il derby, alla quale avrei addirittura preferito un impegno difficile come quello di incontrare la prima della classe del nostro campionato, in una finale di Tim Cup.
Sono inoltre dispiaciuto del fatto che alcuni organi di stampa, anziché stemperare i toni di un match così delicato, preferiscano strumentalizzare le mie dichiarazioni, contribuendo in tal modo a surriscaldare un ambiente che non ne ha bisogno
“.

Daniele De Rossi su AsRoma.it.

Photo Credits | Getty Imaages

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.