Andreazzoli commenta Roma-Lazio 1-1

Aurelio Andreazzoli ha commentato a Sky Sport il pareggio tra Roma e Lazio nel derby. Ecco le sue parole:

SUL DERBY

“Ho avuto ansia, non capita spesso di giocarlo. Me la sono goduta anche se mi sono spaventato in occasione del loro rigore. Ho avuto il piacere di vedere la mia squadra, hanno fatto ciò che ho chiesto. Volevamo vincere per i nostri tifosi”.

SUL MODULO SENZA CENTRAVANTI

“Possiamo avere anche ipotesi diverse, ci sono Osvaldo e Destro ed abbiamo le nostre opportunità. Adesso sono tornati Destro, Marquinhos, Dodò e Pjanic. Sul piano atletico non siamo al massimo ma hanno recuperato bene. Le scelte tattiche sono dovuto allavversario ma a condizioni che ci obbligano a fare certe scelte”.

SUL SETTIMO POSTO

“Abbiamo fatto pochi punti ed un andamento altalenante.La media dei gol subiti è migliorata: nelle ultime sette gare abbiamo un gol di media a partita. In proiezione siamo al secondo posto dietro la Juventus”.

SULL’ OBIETTIVO

“Abbiamo fatto molto ma quando c’è un solo risultato a disposizione anche un piccolo errore diventa grande”.

SU LAMELA

“Lo ho schierato ed ho dimostrato che opinione ho di lui. E’ stato in tutti i ruoli perchè può fare un po tutto nella parte offensiva. E un ragazzo disponibile, speravo che riuscisse a concretizzare. Può anche sostenere il peso dellattacco come punta centrale.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento