Roma, settimana prossima arriva l’agente di Lamela

Real Madrid e Manchester City su Erik Lamela? nessun problema, la Roma si muove subito. Settimana prossima, secondo quanto conferma Tuttomercatoweb, l’agente del Coco sarà in Italia. Probabile un incontro “dal vivo” fra Sabatini e Pablo Sabbag. La Roma è da tempo in contatto con gli agenti di Lamela, Pjanic e Marcos: la dirigenza vuole blindare tutti e tre i propri gioielli.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Roma, settimana prossima arriva l’agente di Lamela”

  1. grand-slam ha detto:

    @Santiago: ma lassame perde so’ 2 giorni che sto in giro a cerca’ ‘na maschera pe’ pallottolo ar derby….. dice che se vo’ vesdti da LOTITO…
    1

    ahah ma lo sai che io avevo pensato veramente di andare allo stadio con la maschera di pallotta e tenere tipo un cartello con scritto cercasi acquirente per società di calcio, prezzo trattabile 😆

    Rispondi
  2. Io non dico di vendere Pjanic…ma sono convinto che sarà uno di quei giocatori che ce lo metterà in quel posto…
    E’ solo una mia sensazione naturalmente… 😉

    Rispondi
    • @Santiago: x me la tua preoccupazione è fondata, più x miralem che x gli altri 2. Pjanic ha il contratto in scadenza nel 2015 e già ora percepisce un ingaggio vicino al tetto dei migliori in rosa ( eccezion fatta, ovviamente, x gli ingaggi di Totti e DDR). Difficile persuaderlo a prolungare x un ingaggio di poco superiore con guardiola al nuovo Bayer ed il barca che gli fanno il filo e che possono mettere sul tavolo ingaggio e traguardi fuori dalla nostra attuale portata. Il contratto del Coco scade invece nel 2016, quello di marcos nel 2017 e, sopratutto l’ingaggio di quest’ultimo può essere raddoppiato in cambio di un ulteriore prolungamento senza svenarsi. Quindi secondo me rischiamo sul serio di dover vendere pjanic. L’unico aspetto positivo è che ne ricaveremmo 20/25mln con i quali poter prendere un degno sostituto, tipo Eriksen Dell’ajax che, poichè in scadenza nel 2014, costa ora circa 15mln.

      Rispondi
      • @Santiago: il tuo pensiero era già chiarissimo ed io lo condivido, ho solo aggiunto cifre e date di scadenza x dettagliare meglio il concetto.. 😉

  3. sto dicendo una cosa scomoda ma sti cazzi

    vendiamo pjanic e prendiamoci verratti, ha il doppio della personalità di sto mezzo giocatore

    Rispondi
  4. Probabile un incontro “dal vivo” fra Sabatini e Pablo Sabbag

    un incontro tra Sab-man e Sab-bag 😆 😆

    erik rimani con noi 😛 😛 😛

    Rispondi
  5. non c’entra nulla, ma in giro si dice che il milan pensi fortemente a dedè (12 milioni) e il napoli a fernando (10 milioni). ora con 22 milioni uno si coprirebbe la difesa e il centrocampo con due grandissimi giocatori, in italia per uno come dedè ti sparano minimo 20 milioni, sono affari! se si hanno questi soldi io ci farei MOLTO più di un pensierino! 😉

    Rispondi
    • @Gazzella: di giocatori bravi che non hanno un prezzo esagerato ce ne sono moltissimi come appunto dedè, ma la roma non sò che cazzo aspetta a prenderseli! voglio dire, 12 o 13 milioni che siano per un giocatore come dedè (che è una certezza) si possono spende secondo me! sabatini invece cerca di portare a roma 4 giocatori per una cifra con cui avresti preso un giocatore solo… ormai basta! sono due anni che fa così, di giovani talenti ne ha trovati e credo che non sia sbagliato cercane altri però non può essere sempre così il calciomercato della roma! st’estate se ne uscirà con tizio a 3 milioni e mezzo, caio a 4 milioni e sempronio a 5 milioni e poi sò tutte seghe, quando invece se poteva prende appunto uno come dedè! 👿

      Rispondi
      • @Co la roma ner core:
        si, il succo è quello, ora i giovani ci sono, serve qualcuno un po meno scommessa per fare un altro passo in avanti, e ci sono alcuni buoni a prezzi relativamente bassi che sono affaroni se ci si sbriga… speriamo che sabatini si illumini presto…

      • @Co la roma ner core:
        mi sembra di esser tornato ad un anno fa ” prendi Rolando, 15 ml di sicuro rendimento, non marquihno con la S” poi il campionato l’abbiamo visto tutti…
        il calciomercato deve ancora cominciare e già vi lamentate degli acquisti che ancora non hanno fatto.

      • @mat90: mi lamento semplicemente perchè credo che non li faranno acquisti di un certo calibro ( sono due anni che parlano di grandi giocatori e poi.. l’abbiamo visto tutti come è andata!) e soprattutto di una certa intelligenza, in quanto appunto un giocatore così forte ad un prezzo così basso è una super occasione!

      • @Co la roma ner core:
        A parte il fatto che io non l’ho mai visto giocare, poi parli di “un giocatore così forte” perchè sei un esperto di mercato e sai già che in Italia sarà di sicuro rendimento?
        P.S. il mio non è un attacco, io ero uno di quelli che credeva in Rolando 🙂

    • @Gazzella:

      per quanto riguarda il centrale dipende dal prossimo allenatore, se si giocherà a 4 non serve un grande investimento in difesa, castan e marcos vanno più che bene. Fernando invece è a mio avviso un sopravvalutato….

      Rispondi
  6. Osvaldo scusami tutti gli insulti, io quando so deluso non devo scrivere, ma che grossa occasione che hai perso , ma come t’e’ venuto in mente quel giallo?
    Prenditi il tempo che hai bisogno poi torna piu’ forte di prima!
    Forza Roma

    Rispondi
  7. Mani sponsor per i prossimi anni , speriamo in qualcosa tipo Nestlè, Microsoft o qualche casa petrolifica tipo shell o cose simili che provengono magari da arabi, ad esempio Q8

    Rispondi
  8. Un’adeguamento di contratto in termini di tempo e ingaggiò sarebbe una mossa intelligente, meritocrazia … È incentiva gli altri anche a fare bene

    Rispondi

Lascia un commento