Derby, arbitra Mazzoleni

Sono stati resi noti i nomi degli ufficiali di gara che l’8 aprile 2013 allo stadio Olimpico arbitreranno la partita Roma-Lazio valida per il turno n.31 del campionato di Serie A 2012-13

Arbitro: MAZZOLENI di Bergamo
Assistenti: STEFANI – FAVERANI
Quarto ufficiale: NICCOLAI di Livorno
Arbitro addizionale d’area 1: ROMEO
Arbitro addizionale d’area 2: RUSSO

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Derby, arbitra Mazzoleni”

  1. Ma non è questo l’arbitro che a ricevuto un esposto in procura poche settimane fa perché al l’esito di una partita scandalosamente diretta col Pescara, alle proteste del presidente avrebbe replicato: “così imparate a parlare bene in settimana”. Uno così arbitra ancora? Vedrete se non piglia qualche decisione a cazzo per accattivarsi il consigliere Lotirchio…per cominciare a curare i mali del nostro calcio bisognerebbe reintrodurre il sorteggio integrale. Sappiamo l’unico anno che c’è stato come è andata a finire e quindi perché alle tre sorelle del nord ed ai leccapiedi di queste non sta bene..bleah che schifo…

    Rispondi
  2. Kjaer: “A Roma ho vissuto un anno strano, i tifosi hanno poca pazienza”. A maggior ragione è ridicolo mettere striscioni dementi come “mai schiavi del risultato”. Eccolo il risultato: che dopo mesi un giocatore INGUARDABILE, che meritava che i tifosi gli gettassero sterco dagli spalti, ci bacchetta pure.
    Kjaer, la prima contestazione VERA, c’è stata a fine aprile, dopo che avete fatto ridere i polli per tutto il campionato! La verità è che la gente è stata troppo paziente con una SOLA come te. Cambia birra, sirenetta!

    Rispondi
    • @Il Principe:

      Senti mo apparte tutto a noi tifosi nce ponno di niente specialmente l’anno scorso se stassero zitti che so 2 anni che mannamo giù bocconi amari e piate per culo da tutt’italia e pure dalla società della Roma non tocchiamo questo discorso perché se la curva si incazza davvero nboccamo a Trigoria a pia a carci nculo a tutti…giocatori, dirigenti e allenatori indegni non merita nessuno di loro di rappresentare quella maglia e questa città

      Rispondi
    • @Il Principe: 3 milioni per un prestito…mai sentito…e ce ne stavano frègando altri 7…

      Ma su una cosa gli dò ragione…il motto…MAI SCHIAVI DEI RISULTATI…è da perdenti come lo eravamo noi l’anno scorso e come lo siamo quest’anno.

      Rispondi

Lascia un commento