Rassegna Stampa Forza-Roma.com – La Roma continua a sentire Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Secondo quanto riporta il Leggo i giallorossi stanno continuando a contattare l’attuale allenatore del Milan che sta fornendo prove sempre più convincenti con i rossoneri. Il rapporto tra l’allenatore e Berlusconi ormai è al capolinea ed è proprio il presidente a voler richiamare un ex grande giocatore del Milan per affidargli la panchina.
Franco Baldini e la Roma vogliono un tecnico con esperienza nella nostra Serie A. Lo stesso direttore generale si sarebbe incontrato con Alessandro Moggi, procuratore di Allegri, meno di un mese a Milano. Per lui i giallorossi avanzano un offerta di un biennale con opzione per il terzo anno. Allegri ritiene la Roma già competitiva con la rosa attuale che, ovviamente, dovrà avere alcuni ritocchi: piacciono Basta, Wallace e Eriksen più il portiere Christian Abbiati che svolgerebbe il ruolo di secondo.
Adesso anche i bookmakers credono allarrivo di Allegri: per il prossimo anno un suo sbarco in giallorosso è dato a 4,75, la sua permanenza al Milan a 30.
Photo Credits | Getty Images