Cena tra giocatori, gruppo forte ed unito

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i giocatori della Roma giovedì sera hanno trascorso una serata insieme a cena fuori per compattare ancora di più il gruppo. La cena è stata organizzata da Francesco Totti e si è svolta in zona Colosseo.

L’ultima serata di gruppo risaliva allo scorso anno, dopo la pesante sconfitta contro la Juventus di Coppa Italia.

Il clima tra i calciatori è davvero sereno ed il gruppo è consapevole di essere forte, un pò come ai tempi della Roma di Spalletti, dove spesso venivano organizzate queste rimpatriate.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.