Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport Francesco Totti domani sera contro il Grenoa tornerà titolare dopo aver scontato la squalifica rimediata contro la Juventus, con la volontà di appaiare e superare Nordhal nella classifica dei migliori realizzatori dellla Serie A di tutti i tempi.
Lo svedese dista solamente una rete, 225 gol contro i 224 del Capitano che domani sera contro il grifone vuole festeggiare questo traguardo.
Altro traguardo che il numero dieci giallorosso vorrebbe raggiungere è quello di giocare sino a 40 anni, come il fuoriclasse gallese Ryan Giggs.
Il Capitano ha 36 anni e 6 mesi ed un contratto sino al 30 giugno 2014, e vi è una promessa che gli ha fatto recapitare il presidente Pallotta, confermata poi da Baldini, prevede il prolungamento per un’altra stagione. Dunque Totti resterà calciatore almeno fino al giugno 2015, quando sarà vicino ai 39 anni e avrà toccato i 23 campionati di serie A.
La suggestione infine sarebbe prolungare il contratto di un ulteriore stagione sino al 2016 per chiudere la carriera all’interno dello stadio di proprietà, qualora i tempi di costruzione venisseero rispettati.
Photo Credits | Getty Images