Il centrocampista Michael Bradley ha rilasciato una lunga intervista a Roma Channel.
Ecco le parti salienti riguardanti la Roma e le sue impressioni riguardo l’attuale momento di forma dei giallorossi:
SULLA MAGLIA GIALLOROSSA:
“E’ un orgoglio poter indossare questi colori, una emozione indescrivibile, un sogno che si realizza”.
SULLA STAGIONE DELLA ROMA:
“Con questa squadra e questi giocatori avremmo dovuto lottare per raggiungere la Champions. Non siamo riusciti a rendere al meglio. Abbiamo fatto partite buone ma ci manca la continuità per lottare e vincere qualcosa. Dobbiamo finire la stagione al megli poiché mancano molte gare”.
SUL CAMBIO MODULO:
“Abbiamo subito capito cosa ci ha chiesto il mister, dobbiamo continuare su questa strada”.
SU ROMA-JUVE:
“Una partita in un momento molto difficile. Quello che abbiamo fatto vedere sul campo potrebbe essere una cosa importantissima per ora e per il proseguio della stagione. Quando le cose non vanno bene tutti devono dare un pò di più e lottare e correre maggiormente. Questo l’abbiamo fatto. Ora è importantissimo dare continuità ai risultati”.
DOVE ARRIVERA’ LA ROMA:
“Dobbiamo restare con i piedi per terra. Dopo una stagione così non possiamo permetterci di pensare troppo. Dobbiamo continuare a migliorarci lavorando. In questa squadra dobbiamo iniziare a lottare per vincere qualcosa.”.
SULL’ATALANTA:
“E’ una squadra che viene da un risultato non positivo a Torino quindi sarà molto pericolosa, giocare lì non sarà facile, dovremo stare molto attenti e scendere in campo con la stessa voglia e mentalità mostrata contro la Juventus”.
GIOCARE CON TOTTI:
“Totti è la storia del calcio, è bellissimo giocare con lui, un campione”.
Photo Credits | Getty Images