Diretta live Roma 1 – 0 Juventus

FINE PARTITA: LA ROMA HA VINTO. Partita bellissima della Roma, che alla Juventus non ha concesso praticamente NULLA per 97′ di gioco. Torosidis ha fatto una partita strepitosa, ma con lui anche Lamela che ha guidato la squadra da vera senatore. Tutto il gruppo ad abbracciarsi a fine partita, immagini BELLISSIME, DA SQUADRA. Grandissima partita che di Pablo Daniel Osvaldo. E la squadra ora corre sotto la Sud!

47’st: ammonito Andrea Pirlo, fallo tattico su uno strepitoso Lamela.

46’st: Torosidis arriva al tiro, ma Buffon para. Il greco è stato probabilmente il migliore in campo.

45’st: 4′ di recupero per portare a casa questi tre punti. E Lamela prende tempo alla bandierina, come Totti…

42’st: esce Francesco Totti, entra Alessandro Florenzi. Lamela dietro ad Osvaldo unica punta.

39’st: Lamela è sulle gambe da diversi minuti, dopo essersi sfiancato fra attacco e difesa.

37’st: entra Balzaretti, esce Marquinho, stanchissimo.

35’st: pronto ad entrare in campo Balzaretti.

31’st: occasione per la Roma! cross di Totti, Buffon respinge e Marquinho a botta sicura trova la mano di Lichtsteiner. L’arbitro fischia fuorigioco. Strano. Da rigore, a fuorigioco ai danni della Roma.

30’st: possibile occasione per la Roma, con Totti che serve troppo tardi Osvaldo e lo trova in fuorigioco.

25’st: entra Anelka, esce Vidal. Con la Roma non c’entra: forte terremoto percepito a Frosinone.

21’st: Lamela! angolo di Totti con Lamela che cerca il colpo al volo. Esce Pjanic, entra Bradley. Andreazzoli aggiunge muscoli.

19’st: clamorosa occasione per la Roma! Totti lancia Torosidis che serve Osvaldo, il quale appoggia per De Rossi: DDR al volo cicca la palla! che occasione! che partita di Torosidis!

18’st: grande chiusura di Piris su Giovinco, da ultimo uomo.

15’st: ammonito Matri per un fallo a palla lontana su Burdisso.

12’st: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! GOL INCREDIBILE DI FRANCESCO TOTTI! Pjanic cerca un tiro dalla distanza su punizione, la barriera respinge e Totti scarica un siluro imparabile, sotto l’incrocio! abbraccio di tutta la squadra a Totti!

11’st: grandissima parata di Buffon su Osvaldo, che è staccato di testa su cross di Pjanic.

10’st: entra anche Padoin, al posto di Asamoah.

8’st: Pogba libera Matri al tiro, con Stekelenburg che devìa in angolo. Uscirà Vucinic, entrerà Giovinco.

6’st: clamorosa spinta di Pirlo a Totti non fischiata!

6’st: grande parata di Buffon su un tiro di Pjanic da lontano!

5’st: ammonito Lichtsteiner per un fallo tattico. Grande strappo di Piris, da cui è ripartita l’azione. Buona partita per lui.

4’st: Pogba sembrava aver preso di mano in area, ma gli arbitri non fischiano. La tocca con il gomito, ma non sembrava volontario.

3’st: grande lancio di Totti per Torosidis che stoppa e viene anticipato da Asamoah prima del tiro. Corner!

3’st: Mirko Vucinic cerca il gol al volo da fuori area, ma calcia fuori. Anche se non di moltissimo.

2’st: Totti lancia Osvaldo in diagonale, con il 9 che cerca di anticipare Barzagli e Buffon, ma calcia fuori. Buon guizzo.

FINE PRIMO TEMPO: buonissima Roma, soprattutto considerando l’avversario. Squadra ben disposta in campo, che ha dimostrato di saper soffrire e di poter essere molto pericolosa in attacco. Molto grintoso Osvaldo, benissimo Torosidis: molti errori in fase di appoggio per Totti e Pjanic, con il capitano che molte volte scende fino al centrocampo. La Roma, comunque, c’è. E forse si può approfittare di una Juventus stanca…

33’pt: Osvaldo cerca una botta al volo, palla altissima. Pirlo rientra zoppicando.

30’pt: ammonito Totti, entrato in ritardo su Pirlo, che rimane per terra. Totti si scusa subito, ora è vicino a Pirlo. Sia Totti che De Rossi erano diffidati.

29’pt: Pogba cerca un tiro velleitario dal limite, Stek blocca facilmente.

28’pt: Osvaldo supera Barzagli e serve Totti, che cerca un cross difficilissimo per Lamela, che non può arrivarci.

22’pt: in questo momento la Roma si sta chiudendo dietro, lasciando fin troppo alla Juventus. Serve una reazione.

18’pt: MIRACOLO DI STEKELENBURG SU PIRLO! punizione a giro sul primo palo, con l’olandese che si allunga e con la mano sinistra mette in angolo.

17’pt: entrata durissima di De Rossi su Lichtsteiner. DDR ammonito.

10’pt: Pjanic lancia Osvaldo che salta Buffon e crossa in mezzo, Bonucci anticipa Pjanic e, secondo l’arbitro non volendo, riserve Buffon.

9’pt: Lichtsteiner calcia a palla ferma, ma Rocchi non lo ammonisce.

8’pt: Pirlo vince un rimpallo su Lamela e cerca il gran tiro, ma calcia altissimo.

7’pt: Lamela lancia alla grande Osvaldo, che rientra su Bonucci e calcia in porta: Buffon blocca.

6’pt: la Roma prova uno schema su calcio d’angolo, ma Pjanic con il tiro non prende lo specchio.

3’pt: Lamela salta due avversari e poi serve Osvaldo, che tira ma trova un uomo sulla traiettoria.

3’pt: una brutta palla persa da Totti a metà campo stava rilanciando la Juventus, ma la Roma si è chiusa bene centralmente.

1’pt: Osvaldo cerca subito il gran gol da fuori area, ma non prende la porta.

S’INIZIA!

20:39: Andreazzoli, nello spogliatoio: “DAJE, DAJE RAGAZZI. DIAMOCI UNA MANO! SIAMO LA ROMA EH, SIAMO LA ROMA!

20:13: la Roma si va a scaldare sotto la Curva Sud, non accadeva da tantissimi anni. La squadra chiede aiuto al pubblico. Sotto la Sud, tutto il gruppo, con la Curva che canta e scalda la squadra. Qualche tifoso, veramente due o tre, non apprezza ed avvicinandosi urla ai giocatori: “RUFFIANI” e “fuori le palle!”. Gli unici fischi alla lettura della formazione sono arrivati per OSVALDO e ANDREAZZOLI.

20:00: FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA. 3-4-2-1: Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, De Rossi, Pjanic, Marquinho; Lamela, Totti; Osvaldo

19:56: 3-4-1-2 – Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, Pjanic, De Rossi, Marquinho; Lamela; Totti, Osvaldo. Questa secondo Sky Sport sarà la formazione ufficiale. Non ce la fa Balzaretti a giocare dal 1′.

19:44: ecco delle immagini dallo spogliatoio Giallorosso, nel pre-match. Guardate questo video!

19:33: le due squadre sono arrivate allo Stadio Olimpico.

Una partita fondamentale, una partita che potrebbe risollevare la stagione della Roma e lanciare i ragazzi di Andreazzoli, che potrebbe dare una clamorosa iniezione di fiducia ai Giallorossi. L’avversario, la Juventus, è la squadra più forte d’Italia e più in forma del momento: non sarà assolutamente facile per la Roma affrontare questa partita.

I Giallorossi dovranno aggredire la Juventus e con l’aiuto del pubblico metterli in difficoltà da subito, facendoli sentire davvero fuori casa, in svantaggio. Se lasci spazio alla Juventus, ti consegni alla precisione di Pirlo, che oggi sarà anche aiutato da Paul Pogba. La Juventus ha la miglior difesa del campionato e non sarà facile per gli attaccanti Giallorossi: questa sera Totti dovrà vedersela con la fisicità dei difensori bianconeri, oltretutto.

Mancano ancora diverse ore: la partita inizierà alle 20:45, ma cominciato a seguire la partita con noi un’oretta prima, perché arriveranno contributi dall’Olimpico: cori, striscioni, umori e possibilmente anche qualche foto.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjpvip.store/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOcapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai BsdAnalisis Frekuensi MunculnyaCara Cepat KayaAgar Keluar Di SetiapStandardisasi OperasionalStrategi Efisiensi WaktuStrategi Manajemen LikuiditasStrategi Mitigasi RisikoTrik Psikologi MenghadapiUpdate Algoritma LuckyUpdate Server MahjongUpdate Server Megabagaimana satu sambaran superberi harapan baru untukketika layar terisi penuhkian meningkat saat polamenjadi standar baru keberuntunganmetode unik tapi menghasilkanpetir strategi menjaga saldotanpa harus menunggu lamauntuk pemain baru jackpotyang sengaja tidak diberitahuAnalisis Algoritma MahjongAnalisis Komparatif PolaInilah Celah AlgoritmaKajian Teknis MengenaiPanduan KomprehensifProsedur Standar OperasionalStrategi Diversifikasi TaruhanTeknik Optimalisasi GameplayTinjauan Ahli MengenaiProsedur Terukur Gatesbagaimana satu putaran manualbagaimana tiga simbol merahbukan sekadar pola mencaridouble down atau pulangketika keberuntungan sudah berpihakpemahaman simple yang mampuputaran sebelumnya bisa bantusaat multiplier mega sicbostrategi andalan mengolah betteknik mengelola momentum mengapaAnalisis Komparatif SkorAnalisis Otoritatif MengenaiDeretan Emiten WildEra Baru Dalam MembangunEvaluasi Kinerja SistemEvaluasi Parameter VolatilitasImplementasi Game TheoryKehadiran Free SpinMetodologi Pembacaan KecenderunganObservasi Empiris Mengenaiberhasil membawa kemenangan pertamadukung penambangan scatter hitamgames bawa perubahan duniaharian manfaatkan turbo spinmekanisme hasilkan free spinpemicu lonjakan scatter mahjongpemicu pecahan terbesar dalamscatter hitam nyantol layarstrategi digital paling populertiktok dengan konten jackpotAnalisis Vibrasi MekanikImplementasi Metode AnalisisIntegrasi Nilai RTPMetodologi Identifikasi TrenMetodologi Penempatan PosisiPanduan Mengenai KonsistensiPendekatan Fisika KomputasionalStrategi Navigasi PutaranStudi Mengenai KorelasiStudi Topografi GunungAnalisis Data Historis SweetLaporan Eksklusif MengenaiPilihan Waktu PalingStrategi Mitigasi RisikoStrategi Mitigasi RisikoStudi Komparatif PerformaTinjauan Ilmiah MengenaiEvolusi Mekanik CascadingImplementasi Teori PermainanKajian Ilmiah StrukturKreator Ungkap InspirasiParadigma Baru MemahamiParadigma KeberhasilanPendekatan Ilmiah DalamRahasia Eksklusif MengenaiRekomendasi Teknis MengenaiStrategi Mitigasi RisikoStudi Deskriptif MengenaiStudi Ergonomi Visual2 Token Unlock Mahjongdan mekanisme modern membuatdetik detik simbol scatterefektif untuk konsisten menangemas mengapa momentum lebihmenemukan momen pecah yangpaling dicari pemain untukpola menemukan comfort zoneritme agar tidak terjebakseni membaca alur permainanyang sering dipakai pemain